Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mabol    12/07/2014    3 recensioni
Hermione è una veterinaria, studia gli animali, dopo aver abbandonato Ron insegue il suo sogno, essere libera e fare del bene, ma la libertà,quella vera la troverà nel posto meno libero che ci sia.
Tratto dal 1 capitolo
-Sono stanchi e indifesi, al calare del sole prendete la nave, portate la ragazza da me.
-Capitano, cosa ne facciamo dei marinai?
-Se cederanno la Granger senza esitazioni lasciate loro la nave, in caso contrario, non voglio sopravvissuti.
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dottoressa Granger!-

-Capitano mi dica- rispondo cortesemente, ma odio essere disturbata 

- Dobbiamo andare avanti ancora per molto? Gli uomini sono stanchi e lei non sta ferma un attimo da 8 ore!-
Sono sempre stata molto diplomatica, ma quando si tratta del mio lavoro...

-No, impiegheremo il tempo necessario a completare l'opera.Non capisco dove stia il problema, organizzate dei turni.
-Il tempo si sta facendo brutto! Sarebbe meglio tornare in porto!Se non mi crede guardi lei stessa.- Mi piace la scienza ma ho sempre odiato le previsioni meteo,il mal di mare mi assale e non ho tempo per concentrarmi-Non ho tempo, la nave resterà qui, costi quel che costi. -detto ciò mi allontano.
Guardando il mare, mi lascio travolgere da mille pensieri, primo fra questi il mio migliore amico e il mio ex ragazzo mezzo sposo.
Dopo aver abbandonato all'altare Ron ho perso ogni contatto con la famiglia Weasley, Harry compreso, sono quasi 2 mesi  che non li vedo e non li sento, senza di loro mi sento sola, ma non potevo sposarmi con Ron...lui voleva una vita che io non potevo e non volevo dargli, voleva figli e una moglie sempre a casa per lui,ma io non sono la donna che lui desidera. 
Per un primo periodo ho tentato di assecondarlo, ho sperato che col matrimonio sarei cambiata, ma la notte delle nozze ho capito che non sarebbe stato così.
Perché? Quando mi è arrivata una lettera del ministro della magia per chiedermi se volevo partecipare a questa missione ho subito risposto di si è sono fuggita via. 
Ora mi ritrovo qui a fare ciò che amo. 
Studiare gli animali . 
Recentemente diversi esemplari di balene, squali e orche  sono stati ritrovati sulle coste dell'Italia, il fenomeno è sempre più in aumento e sempre più particolare, il mio obbiettivo è scoprire il perché. Molti non lo sanno ma il collegamenti tra il mondo magico e il mare sono molteplici, le creature marine anche se inconsapevolmente poiché animali, hanno un livello anche se minimo di potenza magica.Da diversi anni studio un metodo per trasferire senza procurare morte agli animali, un metodo per trasferire la loro energia magica in un corpo altrui. Non solo se la mia scoperta avesse successo sarebbe un passo enorme per la medicina, poiché grazie a ciò l'essenza magica riuscirebbe a curare varie malattie che anche nel mondo magico sono incurabili.  Con questi pensieri mi addormento, il mare è calmo il capitano aveva torto.



NEMO PV
 
-Sono stanchi e indifesi, al calare del sole prendete la nave, portate la ragazza da me.  
-Capitano, cosa ne facciamo dei marinai?
-Se cederanno la Granger senza esitazioni lasciate loro la nave, in caso contrario, non voglio sopravvissuti.

Calata la notte  le ombre calarono sulla Malibu royal.

Nessun rumore, un battito di ciglia e 30 uomini in nero erano già a bordo.

L'equipaggio semi dormiente, il capitano alla ricerca di un letto dove dormire.

-La Granger è da qualche parte, non possiamo tornare senza di lei.Dividetevi, se necessario,uccidete. 


Greanger POV 

Mi sveglio,  un gran dolore alla testa mi avvolge, colpa del legno che ho usato al posto del cuscino, sento dei passi, non è il capitano.
I passi sono sempre più veloci, chiunque sia sa dove andare,il mio sesto senso mi dice che non devo rimanere ferma, afferro la mia bacchetta e mi muovo sul ponte.
Scorgo subito  due cadaveri, rabbrividisco, il terrore mi invade, cosa succede?
Il mio auto controllo sta venendo a mancare e tra poco non avrò le facoltà mentali per ragionare, se due uomini sono morti o qualcuno è a bordo o c'è stata una lite. 
Escludo la lite, nessuno voleva morto nessuno qui dentro.
Sento dei passi raggiungermi, un sibilo e poi solo buio.



L'odore di sali mi avvolge.

Mi sveglio di botto, la porta, il comò, questa non è la mia stanza.

SPAZIETTO AUTRICE Vi piace l'inizio della mia storia? Commentate per favore <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mabol