Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lalla22__1D    12/07/2014    1 recensioni
ero davvero sicura di perdonare tutte le persone e ciò che mi avevano fatto passare? No,per niente,ma tutti meritano una seconda possibilità.
---------------------------------------------------
"Ti amo" disse lui dopo minuti,secondi,ore. Chi può saperlo? Con lui perdo ogni capacità di pensare.
Disse la cosa giusta. Due semplici parole che nascondono cose inimmaginabili.
---------------------------------------------------
"Non puoi scappare per sempre Harry" dissi.
"Hai ragione,non posso. Eppure non riesco a fermarmi. Tutto questo non fa per me. Io ho un nuovo mondo,una nuova vita. Devi dimenticarti di me,sarai felice"
"Io sarò felice Harry. Ma tua figlia non lo sarà mai."
Alla parola 'figlia' sbiancò.
"Gemma è tua figlia Harry" dissi prima di vederlo girarsi e andare via,ancora una volta, da me,sua figlia e la sua vita. Prima di vederlo allontanarsi,ancora una volta, da se stesso.
---------------------------------------------------
"Di errori ne ho commesi tanti,troppi. Ma sappi che amarti è stata l'unica cosa giusta che io abbia mai fatto.L'unica cosa di cui non mi pentirò mai."
sentii uno sparo. E poi un vuoto improvviso.
Come se mi avessero strappato un pezzo che non sarebbe più tornato. Ed infatti era così,non sarebbe più tornato.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
                                                                 
Mi svegliai per colpa di quella fottutissima sveglia.
Sentii qualcuno stringermi i fianchi,cercai di girarmi senza svegliarlo e lo guardai. Come faceva un ragazzo perfetto come lui essere amico di una come me?
Gli accarezzai i capelli e lo sentii mugugnare qualcosa.
"Lasciami dormire cretino!!"
"Ti voglio bene anche io!" dissi scoppiando a ridere. Lui aprì gli occhi e mi vide.
"Io...ehm... Scusa,ero abituato con il mio compagno di stanza" disse abbassando la testa imbarazzato.
Io gli presi il mento e alzai il suo viso.
"Doveva essere molto simpatico" gli dissi guardandolo negli occhi e scoppiando a ridere. Mi alzai e scesi a fare colazione. Bevevo tranquillamente il latte ed entrò Louis.
Sputai tutto il latte appena lo vidi.
Era davanti a me in boxer. Aveva un corpo perfettamente scolpito ed anche dei tatuaggi. Era fottutamente perfetto. Ed io ero fottutamente arrossita.
Mi coprii il viso con le mani, visibilmente imbarazzata.
"Ehi,faccio così tanta paura?". Paura?Oh,il mio caro Louis.
"Diciamo che non sono abituata ad avere un ragazzo" estremamente figo,ma questi sono dettagli "in boxer per casa!". Si mise seduto affianco a me.
"Sei ancora vergine?". Okay, ora gli sputo il latte in faccia.
"Lou, ma guardami!Chi vorrebbe mai stare con una come me? Non mi accetto da sola,figuriamoci! Qualcuno che mi accetterà davvero per ciò che sono non arriverà mai!"dissi abbassando lo sguardo.
Nessuno sarebbe mai voluto stare con me,nessuno!
"Smettila di dire queste cose, tu sei stupenda e non comprendo come tu non possa capirlo!"
"Io non sono stupenda Louis! Se lo fossi avrei degli amici,non mi prenderebbero in giro,non mi picchierebbero, mi inviterebbero alle feste, avrei un fidanzato e forse anche una famiglia! Invece ho solo una casa vuota,un aspetto orrendo e dei tagli sulle braccia!". Mi misi una mano sulla bocca,glielo avevo detto davvero??
Lui mi guardava stupito,ma non diceva niente.
Corsi in camera e mi buttai sul letto piangendo. Perchè la mia vita era così difficile?? Perchè non potevo essere una normale ragazza che esce con le amiche e va alle feste la sera?
"Dobbiamo parlare." disse entrando. Io lo guardai e annuii.
"Non farlo più" iniziò lui.Facile a dirlo,sopratturro per lui.. Vita perfetta,casa perfetta,famiglia perfetta,tutte le cose che io avevo sempre sognato e mai avuto.
"Non è così facile Lou"
"Ci sono io con te. Ti aiuterò". Mi sorrise dolcemente.
Si avvicinò piano al mio viso ed iniziò a lasciarmi dei piccoli baci sulla guancia,fino ad arrivare alla bocca. Mi fissò con i suoi stupendi occhi e mi baciò.
Io non mi tirai indietro. Era il mio migliore amico e allora? Sapevamo tutti e due che quel bacio non significava "amore" ma affetto,fratellanza.
Lo aveva fatto come per dirmi 'Ci sarò per te' , come per sigillare un patto.
"Ti aiuterò a cambiare, ad essere diversa. "
Ed io sapevo lo avrebbe fatto e che non se ne sarebbe andato finchè non ci sarebbe riuscito.
"Per oggi niente scuola, ci vediamo un film e poi shopping!". Lo so che sembra strano,ma a Louis piace, anzi adora, fare shopping!
"Grazie Lou... Non sarei niente senza di te!"
"Beh,modestamente..." disse spostando il ciuffo con fare teatrale.
LOUIS 'S POV
Si era addormentata ed era stupenda... non capisco come si possa farle del male... Sarah è così,così... Così semplice,pura, ha due occhi azzurri che solo a guardarli ti ci perdi dentro.
Harry è cambiato così tanto. Già,lo conosco fin da piccolo perchè le nostre madri sono amiche da sempre. Prima era il ragazzo migliore al mondo,anche il mio migliore amico, mentre adesso non lo riconosco più.
Prima non avrebbe mai picchiato una ragazza, adesso lo fa ogni giorno.
L:-Perchè lo fai??-
H:-Fare cosa?-
L:-Sarah!Perchè le fai tutto questo? Lei non ti ha mai fatto nulla!-
H:-Mi diverte ;)-
Non ci posso credere! Lo diverte? Ma è coglione?
L:-Ti diverte? Non mi sembra ti divertissi quando facevano lo stesso a te! Non ti riconosco più...-
Non mi rispose più.
"Lou..."
Vidi Sarah alzarsi sui gomiti e cercare di aprire gli occhi.
"Buona sveglia bella addormentata"
SARAH'S POV
'Addormentata si,bella non proprio...' pensai.
"Ho dormito tanto?" chiesi
"No,tranquilla"
Scendemmo al piano inferiore e metemmo 'Love actually'
Ho sempre amato quel film!
Appena finito andai a cambiarmi e Louis decisi quali vestiti farmi indossare.
Alla fine misi dei jeans corti e una maglietta con la scritta 'ZAP!', con un paio di vans blu.
"Andiamo!" disse Lou soddisfatto del look.
Ci fermammo da Starbucks e poi andammo subito al centro commerciale.
Prima di tutto mi portò da una parrucchiera. I miei capelli diventarono biondi con le punte blu elettrico.
"Oh my Josh! Louis sono stupendi!"
Lui si mise a ridere per la mia espressione stupefatta.
Una volta finito con i capelli,mi portò da un'estetista che mi fece ogni tipo di ceretta e quando vide i tagli,ormai cicatrizzati,mi guardò comprensiva e sorrise dolcemente. Volevo sprofondare sotto terra.
Poi passammo allo shopping vero e proprio. Entrammo in un negozio e Lou mi fece provare moltissimi vestiti, in particolare da 'badgirl' ,come piaceva definirli a lui.
E scarpe? Ne presi di ogni tipo.
"Da domani ci sarà una nuova Sarah" mi disse soddisfatto del suo lavoro.
Cambiare. Ero pronta ad essere diversa e nessuno mi avrebbe più trattato come un oggetto inutile.
Tornammo a casa la sera tardi e, dopo aver mangiato qualcosa velocemente, passammo la serata a guardare la TV e scherzare.
Ovviamente con la certezza che domani sarebbe stata una dura giornata.

Ciao bellissime! Ed ecco il nuovo capitolo :) beh,da qui le cose si può immaginare che cambieranno!
E brava la nostra Sarah. Non trovate il bacio di Louis dolcissimo? *-* 
Cosa succederà con Harry? Louis riuscirà a fargli capire di avere sbagliato? E per quanto riguarda Niall e Zayn? Perchè Liam se ne era andato?
Troppe domande xD
Beh,questo si saprà nei prossimi capitoli.
Un bacione a tutte le lettrici,
Laura Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalla22__1D