Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    12/07/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mandy’s pov

 
Ero pronta a mettermi a letto quando vidi Rose fare irruzione nella nostra camera la guardai sconvolta, era a lacrime. Mi avvicinai a lei con passo svelto immaginando il motivo per cui stesse così male «hai parlato con Niall vero?» mi sedetti accanto a lei sul suo letto «mi ha detto delle cose orribili Mandy, ha detto che mi odia e che vorrebbe mi capitasse qualcosa di brutto» sentivo la rabbia ribollirmi dentro, sono una ragazza calma e tranquilla ma nessuno e ripeto NESSUNO doveva solo azzardarsi a far soffrire la mia migliore amica. Mi alzai di scatto e andai a cercare Niall trovandolo seduto sul suo letto che scriveva un messaggio col suo cellulare come se niente fosse «sei uno stronzo Niall, come hai potuto fare una cosa del genere?» ero incazzata nera ma stavo cercando di trattenermi perché se mi fossi lasciata andare non saprei cosa sarebbe potuto accadere «stanne fuori Mandy» mio padre mi aveva insegnato a contare fino a dieci prima di fare o dire qualsiasi cosa, quella lezione di vita in quel momento mi servì parecchio «no non ne sto fuori perché si tratta della mia migliore amica che in questo momento sta soffrendo più di cento persone messe insieme grazie a te sapendo benissimo cosa sta passando lei in questo momento» avevo alzato leggermente la voce e il mio viso era probabilmente diventato rosso dalla rabbia ma dovevo cercare di contenermi perché se mi fossi lasciata andare sarebbe potuto succedere qualsiasi cosa, come quella volta che ho picchiato a sangue una troietta della mia scuola per essersi fatta il ragazzo con cui stavo uscendo o come quella volta che ho sfondato il pick-up di un coglione a colpi di mazza da baseball solo per aver osato prendere in giro la mia condizione famigliare, come avrete capito mantenere la calma non era certo il mio forte e vi giuro su Dio che se mai in vita mia avrei rivisto Trey ci sarei finita io in galera al posto suo.

«non mi importa, lei non significa più niente per me, la odio con tutto il cuore e non la perdonerò mai, deve pagare per i suoi errori» era andato, il Niall che conoscevamo quello dolce e comprensivo non c’era più e aveva lasciato il posto ad un ragazzo freddo, distaccato e senza emozioni, era andato e non avremmo potuto fare più niente per riportarlo indietro, in quel momento capii che parlare con lui sarebbe stata una totale perdita di tempo.

«d’accordo, ma fammi un solo favore Niall, qualunque cosa accada sta lontano da lei» detto questo uscii dalla sua camera, non credo gli avrei più rivolto la parola quello che aveva fatto era davvero troppo, si è vero Rose aveva sbagliato ma lui non aveva nessun diritto di dirle quelle cose.

 

Rose’s pov

Avevo passato l’intera notte a piangere con Mandy che cercava di consolarmi e mi ripeteva «Rose lui non vale le tue lacrime» e forse aveva ragione ma ero troppo devastata e soffrivo come non mai ma dovevo accettarlo il Niall che era mio amico quello dolce e premuroso era morto e con lui anche il nostro legame che a quanto pare non è poi così indissolubile come credevo.

Ero sveglia col viso rivolto verso la finestra perciò non sapevo se le altre erano ancora a letto o stavano già facendo colazione ma a giudicare dal silenzio che c’era probabilmente in camera ero sola finchè Mandy non entrò tutta allegra e pimpante e davvero non capivo come facesse ad essere così di buon umore nonostante tutto quello che era successo.

«Rose c’è una sorpresa per te» mi girai verso di lei guardandola interrogativa «che sorpresa?»

«qualcuno ti ha portato dei fiori!» disse indicandomi la scrivania sulla quale c’era un bouquet di rose rosse, mi alzai di scatto le presi sorridente e lessi il biglietto che c’era attaccato “Alla persona migliore che io conosca! Zac» il mio sorriso era tornato e mi sentivo nuovamente felice in quel momento avrei tanto voluto averlo al mio fianco perché dopo tutto quello che era successo avevo bisogno di lui, decisi così di chiamarlo «buongiorno raggio di sole» potevo sentire il suo entusiasmo anche tramite telefono «ciao, ho ricevuto i fiori, sono stupendi»

«come te d’altronde» sorrisi i suoi complimenti mi facevano sempre arrossire «senti ti va di vederci stasera?» come avrei potuto rifiutare un’offerta del genere? Non vedevo l’ora di vederlo e stare con lui «va bene, hai in mente qualcosa?»

«beh ti potrei portare a cena fuori, che ne dici? Conosco un ristorante molto carino» per me qualsiasi posto sarebbe andato bene «si va benissimo»

«bene allora passo a prenderti alle otto!»

«ciao Zac a stasera!» dopo aver chiuso la chiamata saltai da una parte all’altra per la felicità. «ehi che succede?» mi chiese Mandy notando il mio comportamento un po’ troppo euforico «stasera vado a cena fuori con Zac» esclamai e quella iniziò a saltare insieme a me per poi fermarsi di colpo «Rose aspetta oggi dobbiamo fare lo scherzo ad Harry» la guardai spaesata «ma di che scherzo parli?» Mandy sbuffò «come non ti ricordi? L’abbiamo pianificato insieme!» a quel punto mi ricordai avevamo già organizzato uno scherzo per Harry e ci saremmo divertite come matte «ah si ora mi ricordo, già mi immagino la scena» dissi sperando solo che vada tutto bene a differenza dello scherzo programmato per Louis.

 

Il momento era arrivato, io e Mandy dovevamo mettere in atto il nostro piano, se così si può chiamare. Harry si trovava sotto la doccia, la nostra intenzione era infatti quella di prendergli sia i vestiti che l’accappatoio in modo tale che quando usciva dalla doccia si ritrovava in un bel casino.

«ok ora entro e gli prendo le cose tu rimani pure qui» mi disse mentre ci trovavamo davanti alla porta del bagno dalla quale proveniva il suono dell’acqua, quella aprì piano la porta e si introdusse all’interno della stanza, alcuni secondi dopo uscì con i vestiti di Harry. «che state facendo?» ci girammo contemporaneamente e ci ritrovammo Liam davanti che ci guardava con espressione stranamente divertita «shh Liam stiamo facendo uno scherzo ad Harry» rispose quella cercando di farlo zittire per paura di essere scoperte «e gli avete preso i vestiti? Credetemi questo non è proprio lo scherzo adatto ad uno come Harry» disse senza smettere di sorridere, lo guardai dubbiosa «perché?» proprio in quel momento la porta del bagno si aprì sprigionando un profumo di bagnoschiuma al muschio bianco e un Harry completamente nudo e bagnato uscì coprendosi con le mani le parti intime «o mio dio» esclamai coprendomi gli occhi con entrambe le mani «credete che mi faccio problemi ad uscire nudo dal bagno?» disse quello raggiungendo la sua camera con estrema lentezza, nel frattempo Liam si sbellicava dalle risate e così anche Louis e Zayn che erano venuti ad assistere alla scena «però hai un bel culo Harry!» ci avrei scommesso che Mandy non si sarebbe di certo tappata gli occhi conoscendola «grazie bellezza!».

Lo ammetto anche lo scherzo fatto ad Harry non era certo andato nel migliore dei modi ma è stato divertente anzi credo si siano divertiti più i ragazzi di noi, io e Mandy avevamo tralasciato il fatto che Harry non si faceva problemi ad andare in giro nudo e credo proprio che a Mandy non sia dispiaciuta la sua reazione.

 

La serata era volata e come immaginavo Zac arrivò a casa alle otto spaccate non si poteva certo dire che era un ritardatario e io intanto dovevo finire di truccarmi «ciao io devo finire di prepararmi ma puoi aspettarmi in salone se vuoi ci metto pochissimo» «va benissimo prenditi tutto il tempo che ti serve» dopo di che raggiunse gli altri che erano seduti sul divano.

 

 

Zayn’s pov

 

Mentre eravamo seduti sul divano a non fare assolutamente niente e scherzare tra di noi sentii dei passi alle mie spalle «ehi Zac, come va?» lo salutai dandogli una pacca sulla spalla e così fecero anche Louis e Liam «alla grande, come sta andando la vostra convivenza?» «molto bene». Mi resi conto che Niall e Harry non l’avevano nemmeno salutato certo che quando si mettevano di impegno sapevano essere dei gran maleducati anche se immaginavo il motivo per cui Niall non l’aveva considerato ed Harry invece? Qual era la sua ragione? «ehi ragazzi ho appena avuto un’idea!» esclamò Louis sorridendo «Zac sai giocare a calcio?» continuò il mio amico «beh non sono un calciatore professionista ma me la cavo» sapevo già cosa Louis stava per chiedergli e secondo me era una grande idea «io e i ragazzi abbiamo organizzato una partita per questo sabato ti va di partecipare?» Zac lo guardò sorridente «ma certo mi farebbe molto piacere» «avremo un campo tutto per noi sarà grandioso!» ci saremmo divertiti tantissimo, mi piaceva Zac era sempre allegro e per niente timido, un ragazzo in gamba insomma.

 

Rose’s pov

 

Come arrivai in salone vidi Zac che parlava con Liam, Louis e Zayn e si scambiavano i numeri di telefono il fatto che andassero d’accordo mi rendeva felice anche se non a tutti piaceva Zac infatti Harry e Niall erano per i fatti loro e non facevano altro che guardarlo male, Niall per ovvi motivi e Harry? Quel ragazzo è tutto strano chi lo capisce è bravo.

«sei pronta?» mi chiese Zac voltandosi verso di me «si possiamo andare!» quello si alzò e mi aprì la porta per farmi uscire per prima «divertitevi!» ci urlò Louis prima di chiuderci la porta alle spalle.

«di cosa parlavate tu e i ragazzi?» gli chiesi una volta che ci trovavamo all’interno della sua macchina «mi hanno chiesto se volevo partecipare alla partita di calcio che faranno questo sabato!» trovavo quest’idea assolutamente grandiosa era bello sapere che avevano coinvolto anche Zac «che bello sono davvero contenta vedo che vai molto d’accordo con loro» «beh sono molto simpatici alla fine sono dei ragazzi normali non sono per niente montati o roba del genere, hanno i piedi per terra» e questo potevo confermarlo erano degli amici fantastici e come loro se ne trovano pochi in giro.

Il ristorante dove mi aveva portato Zac era davvero molto carino, i tavoli ben sistemati, le luci che creavano un’atmosfera rilassante e una leggera musica classica in sottofondo, era la serata perfetta! Ci accomodammo in un tavolo appartato posto proprio accanto ad un delle grandi finestre quella postazione era meravigliosa, il cameriere portò il menù che iniziai subito a consultarlo dopo di che ordinammo. «allora quand’è che inciderete il vostro primo album?» mi chiese Zac una volta che arrivarono le pietanze «beh per il momento non credo sia possibile, sai è strano di solito gli artisti appena escono da X Factor fanno un cd e invece noi siamo partite direttamente col fare un reality» era una cosa pazzesca e ancora non riuscivo a crederci «parlami di questo reality, non avete più privacy tutti vedono tutto quello che fate? E quando lo trasmetteranno in televisione?»

«beh alcune cose che succedono non le riprendono perché non sarebbe giusto e tutto quello che verrà ripreso andrà in onda solo quando noi andremmo via da quella casa» dissi leggermente amareggiata al solo pensiero che un giorno tutto questo sarebbe finito mi veniva da piangere era meglio se non ci pensavo perché non sarebbe stato certo facile lasciare quella casa e i ragazzi, io e Mandy avevamo già programmato di andare a vivere insieme. «ah ora capisco, sappi che appena inciderete un album sarò il primo a comprarlo e quando farete il vostro primo concerto sarò in prima fila a gridare il tuo nome» disse convinto «allora sarai il nostro fan numero uno!» esclamai lasciandomi scappare una risata «lo sono già!»

La cena con Zac procedette nel migliore dei modi mi sentivo benissimo quando stavo insieme a lui e tutti i miei problemi si dissolvevano magicamente era capace di sgombrare la mia mente da tutti i pensieri negativi che la infestavano e di farmi sorridere costantemente. Quando arrivò il cameriere con il conto mi affrettai a prendere il portafogli ma come previsto Zac mi fermò «ritira quel portafoglio che pago io!» «cosa? No Zac la pago io la mia parte» ma quello non mi ascoltò nemmeno e diede i soldi al cameriere pagando il tutto.

A tarda serata Zac mi riaccompagnò fino alla porta di casa «sono stata davvero bene oggi con te» Zac mi accarezzò il viso guardandomi profondamente negli occhi al solo tocco della sua mano sentivo dei brividi percorrermi l’intera colonna vertebrale «anche io, ogni giorno che passo con te è meraviglioso e tu mi rendi sempre più felice» il mio cuore batteva all’impazzata come se da un momento all’altro volesse uscire dal petto, Zac mi diede un bacio sulla guancia e mi augurò la buonanotte e quella notte sapevo che avrei dormito bene senza lacrime e senza pensieri negativi solo grazie a lui.








Beh come avrete potuto notare quello di Rose e Niall non è un semplice litigio ma qualcosa di molto più serio e.. sarà dura da morire, poi c'è Harry che è sempre più strano del solito, nel corso della storia il suo comportamento cambiaerà e passerà da strano a paranoico (o pazzo come lo definiranno alcuni) e poi diventerà Dio in persona hahaha ok no non prendetemi troppo sul serio quando dico le cose cioè in un certo senso..ok basta non ho altro da aggiungere intanto nel prossimo capitolo ci sarà la partita alla quale parteciperà anche Zac e soprattutto i ragazzi si vendicheranno degli scherzi fatti da Mandy e Rose e ne vedremo delle belle!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone