Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: Smiry90    31/08/2008    2 recensioni
Mi sono divertita a far incontrare alla Lagoon Company un nuovo personaggio un po' particolare! Naturalmente RockxRevy!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Someday I'll arrived

Someday I'll arrived

Cap 7

Normal

 

 

 

 

Il viaggio ormai volgeva al termine; dal ponte della nave era già possibile vedere le spiagge delle Canarie, così meravigliosamente pacifiche… Marilyn era là, sul ponte della nave, insieme a Rock, e i suoi occhi cercavano di riempirsi il più possibile di quelle immagini meravigliose che componevano il paesaggio davanti a lei…
“qual è Tenerife?” chiese la ragazzina a Rock
“è quella che vedi più vicina… sai, tra tutte è davvero la più bella! È un luogo meraviglioso!”
“Tenerife…” ripeteva quella parola come un mantra, ormai, inebriandosi del profumo di quel mare, che sembrava del tutto diverso da quello che vedeva tutte le volte dalla scogliera, dove era la tomba di sua madre. Revy e Eda osservavano i due poco più in là… Revy sospirò
“non mi dire che sei ancora gelosa?!” le fece Eda, con sguardo interrogatorio
“ma non dire cazzate Eda!” fece Revy, senza far trapelare la minima emozione; poi si girò verso di lei e fece un sorrisetto come di chi sa di aver vinto già in partenza “Rock adesso è mio, solo mio! Non ci si deve avvicinare più nessuno!!”
“ah ah ah! Già ti immagino con il vestito da sposa!!” rise Eda
“ma tienitele per te queste stronzate sballata di una suora schizzo frenica!” ma ormai Eda rideva senza sosta… Revy sospirò di nuovo e guardò verso il cielo, dove le nuvole le passarono davanti come un meraviglioso corteo… e, forse fu la stanchezza a giocarle quel brutto scherzo, ma lei sentì la voce della piccola Rebecca ringraziarla… quella bambina che credeva che le nuvolo fossero fatte di panna era lassù, con loro, ed ora la ringraziava… perché Revy non l’aveva soffocata… ed ora le aveva dato una via d’uscita… anche se lei sapeva che non era merito suo… il merito era solo di Rock… 
La brezza che spirava nell’arcipelago delle Canarie sembrava trasportare pace e serenità, come se stessero attraccando al paradiso…
Non appena la nave fu abbastanza vicina al porto, Marilyn saltò giù dal ponte, lasciando volare i suoi capelli sospinti dal vento; Rock la osservò, ed anche lì ebbe un ricordo… di Gretel.. guardò Marilyn, che si era voltata verso di lui, e gli sorrideva gioiosamente… e non seppe perché, ma in quel momento Rock ebbe una strana sensazione… sentì uno strano brivido… come se ancora lo aspettasse qualcosa, come se tutto non fosse ancora finito…
“Rock!! Vieni a darmi una mano razza di scansafatiche!!” le urla di Revy, che cercava di ormeggiare la nave, lo riportarono sulla terra; si avvicinò a lei
“bel modo! Non puoi mica far faticare così la tua ragazza!!” li prese in giro Eda; Revy arrossì
“per quanto ancora dovrai prender mici per il culo??!” fece lei incavolata; Rock la abbracciò, guardandola negli occhi
“che ti importa Revy…”
“niente… hai ragione…”
Mentre loro si baciavano, Marilyn correva verso la spiaggia, gettando via le armi che aveva addosso… tutte, tranne la pistola.. quella pistola con cui tutto era iniziato… e con cui tutto doveva finire..
“Rock… va a vedere se ha bisogno di qualcosa..” ordinò Dutch al ragazzo; lui guardò la figura di Marilyn che si allontanava e le andò dietro… anche Revy lo seguì..
Marilyn era ormai arrivata in riva al mare, si era tolta le scarpe, e gustava il mare che le solleticava i piedi nudi sul bagno asciuga… Respirava a pieni polmoni quella brezza, riempiendosi di quell’orizzonte che man mano si schiariva… Se esisteva davvero quel mondo di cui parlava Revy, be allora lei c’era arrivata! Ed ora che l’aveva visto, era felice! Si, lì sarebbe dovuta arrivare, lì tutto doveva avere fine: quella vita orribile, quei ricordi agghiaccianti, quei peccati commessi uno dopo l’altro… Si voltò verso Rock e Revy, che si guardavano e si tenevano per mano, e sorrise leggermente… lei non poteva avere nessuna delle persone che amava, perché nessuna delle persone che poteva avere erano lì… la aspettavano da un’altra parte…
“Rock! Two Hands!” li chiamò da lontano; loro la guardarono “la vedete? È qui! La mamma è qui! Mi sta aspettando! Sapevo che un giorno sarei arrivata da lei! Grazie grazie tante! Io… io vi ho amato! Entrambi!”
Sia Rock che Revy arrossirono a quell’affermazione; poi l’espressione sul volto della bambina cambiò, e divenne più serena, ma strana… Rock se ne accorse e quel brivido tornò ad intimorirlo
“io ho commesso tanti peccati…” riprese Marilyn “ ma ormai non serve più pensarci! Perché sono qui, con la mia mamma! Tra poco la abbraccerò come un tempo! E i miei peccati saranno perdonati dal signore!”
No! Rock aveva capito ormai! Lasciò la mano di Revy, ma prima che potesse provare a fermarla
“grazie di tutto! Addio…” Marilyn estrasse la pistola che aveva lasciato nella fondina, se la puntò alla tempia e premette il grilletto… il sangue della piccola colorì di rosso quella spiaggia bianca, mentre il mare continuava a farle delle carezze sul viso.
“no!!!” Rock urlò mentre le correva incontro; la prese tra le braccia, stringendosela forte “perché? Perché? Ormai eri libera! Eri qui, non dovevi più preoccuparti di nulla!” le lacrime di Rock scendevano amare sul viso della bambina, completamente arrossato dal sangue che le colava… Revy si avvicinò a Rock, mettendogli una mano sulla spalla…
“Rock… non fare così… sai anche tu che questo era l’unico modo… così sarà davvero libera… come la giovane Washinime… ricordi? Lo dicesti proprio tu…”
“è vero Revy… ma lei era così piccola! Lei poteva ancora avere una vita migliore! Perché? Perché?”
“Rock… guarda… lei sta sorridendo…”
Rock guardò la bambina, che aveva un sereno sorriso sul volto, un’espressione calma e felice; si, ora era libera… Rock si asciugò le lacrime e la prese in braccio…
“voglio darle una sepoltura…”
Revy annuì e lo accompagnò… la pistola rimase lì… trasportata dal mare che piano portava via anche il sangue che era rimasto a riva…

Rock era in piedi davanti a quella tomba… per l’ennesima volta aveva visto morire davanti ai suoi occhi una persona cara… una bambina… un’anima innocente… ma non era triste…
“guarda, Revy… le vedi?”
“m? cosa Rock?”
“Marilyn e sua madre… sono lì… giocano… e sono felici…”
Revy sorrise leggermente “si… le vedo Rock…”
Lui la strinse forte, guardando ancora la tomba della bambina… Poi decise che non serviva più a nulla rimanere lì, a piangere sul passato, così si avviò insieme a Revy alla nave…
“ei Rock…”
“si?!”
“adesso non vorrai mica venire anche qui ogni volta no?”
Rock si mise a ridere… rise, in quella giornata che tanto gli sembrava triste, e che invece non era altro che un giorno come tanti altri, per lui, per loro, che ne vedevano tutti i giorni di cose come quelle…
“no, non ti preoccupare!” Rock la prese per la vita e se la strinse forte “mi basti tu, Revy!”
Mentre loro si baciavano, Dutch slegava gli ormeggi, pronti per ripartire; anche quel capitolo si stava chiudendo, un altro dei tanti capitoli della loro storia… Rock sapeva che non lo avrebbe mai dimenticato, come tutto del resto… Ma ormai era tutto passato… ormai si stava aprendo un nuovo capitolo… quello di lui e di Revy… Rock la prese per mano, la tirò per farla correre…
“vieni Revy! Dai andiamo sbrigati!”
“Rock! Fa piano! Ma si può sapere che vuoi?”
Lui si fermò, la guardò ancora e la strinse “solo te, Revy…”
E mentre la Lagoon salpava, lasciandosi dietro anche quell’avventura, a Rock sembrò si sentire nell’aria quel canto, che l’aveva sempre accompagnato in quelle storie; chissà, forse era Gretel che lo cantava ancora per lui, o magari Marilyn… a lui non importava… a lui bastava sapere di averla accanto… di avere accanto Revy…

FINE

 


DEDICA: Dedico questa fan alle persone più importanti della mia vita! La mia famiglia e le mie amiche! Si capisce che gira tutto intorno ai personaggi dei gemelli, che io amo con tutto il cuore! Perché siamo io e il mio fratellino! Quindi attenti a voi…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: Smiry90