Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    13/07/2014    2 recensioni
Lei è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Lui il solito Don Giovanni presuntuoso,che vuole tutto e subito.
Due caratteri completamente diversi si ritrovano nel posto sbagliato,al momento sbagliato.Peccato che lui si presentò con due occhi di ghiaccio e uno splendito sorriso.
AU,tutti umani.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jules | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

Avevo passato tutta la notte a parlare con Caroline.Gli avevo raccontato di me e Damon,dei nostri non baci e della sua scelta.
Mi aveva consolata,spiegandomi che Damon era fatto così: testardo fino all'inverosimile.
Lo sapevo.Avevo imparato a conoscerlo,sapevo che quando si metteva in testa qualcosa, era quella punto e basta,ma pensavo fosse cambiato.Speravo che io l'avessi cambiato.
Il solito chichè della brava ragazza che con il suo amore migliora il suo "bad boy".Già,decisamente non era questa la nostra storia.
Avrei anche potuto consolarmi con la solita frase "non era destino" ,ma non ero quel tipo di persona,perciò non mi restava che piangere tutte le mie lacrime per il ragazzo dagli occhi di ghiaccio.Già il ragazzo con il suo oceano personale,con i capelli neri spesso spettinati,il bello e dannato che ogni ragazza sogna ,ma non può avere.E io...io ci ero andata vicino all'averlo,ma a quanto pare non ero abbastanza per lui.

Pov Damon

"Basta,ne ho abbastanza!"
Stefan continuava a parlarmi di questa ragazza.Sembrava un quindicenne alla sua prima cotta.
"guarda che capiterà anche a te!"
"no,io non credo"
"mmm io dico di si,con Elena stai già a buon punto..." disse mio fratello soddisfatto.
"Io non credo di essere tagliato per queste cose...l'amore intendo"
"io invece ne sono sicuro.Vedo come la guardi...non ti ho mai visto così"
"Ti ricordi di lei?"
Ero sicuro che avesse capito a chi mi stessi riferendo.
"Si e vorrei rivederti così Damon,vorrei rivederti sorridere"
"Io...-scuotevo  la testa - io n...non credo di potercela fare!" abbassai la testa sconfitto.
Quella era la mia paura più grande ed non potevo sconfiggerla di nuovo,implicava troppo sforzo,troppe sofferenze ed io ero stanco di me stesso ,io che non riuscivo a farne una buona ,io che probabilmente non riuscirò più ad amare...non dopo lei.

Già lei.L'unica donna al mondo che é riuscita a calpestarmi il cuore e a rimarginarlo ogni volta,l'unica che ho amato e che la vita mi ha portato via e si,assomiglia ad Elena.I capelli,gli occhi,le labbra ,forse anche un pó nei modi di fare,ma Elena non era lei.Elena era diversa:più solare,più pazza,più bambina.E mi piaceva,mi faceva stare bene,ma non ce la facevo.Non potevo farlo.
"Damon,per quello che vale...dovresti andare avanti,dovresti almeno provarci"
Annuivo non molto convinto delle parole di mio fratello.
"Ora meglio che vada.Torrey mi aspetta" mi fece l'occhiolino e sparì dalla mia vista.
Perché la mia vita doveva essere così deprimente e confusionaria?!
Dopo qualche minuto decisi di chiamare Kate.
"Hei bellissimo"
Mi piaceva parlare con lei,la sua voce riusciva a calmarmi.
"hei"
"A cosa devo questo chiamata?"
"mmm mi sentivo solo..."
"ah capito.Cosa hai combinato Damon?"
Possibile che le donne riuscissero sempre a capire tutto?!
"Chi ti dice che ho fatto qualcosa?"
"La tua voce e il fatto che mi hai chiamato di pomeriggio!"
"Perchè ora non va più di moda chiamare alle 5.30?"
"Damon non l'hai mai fatto,noi ci vediamo solo la sera,quindi parla!"
"Okay okay,diciamo che potrei aver trattato male Elena"
"Elena?"
"Si Elena,sai mora,occhi da cerbiatta,gambe da paura..."
"La mia Elena,Damon?"
"Sì"
"Che rapporto avete?"
" Diciamo che siamo amici,ma con qualcosa in più"
"Ci vai a letto e non mi hai detto niente?!"
"No.Noi siamo più complicati di questo.Lei é..."
"Ti piace.Lei ti piace"
"Io credo di si,ma sono uno stronzo Kate,io non credo di andare bene per lei"
"Certo che potevi anche dirmelo,mi sarei risparmiata i baci davanti a lei"
"Si parlando di quello...diciamo che non l'ha presa proprio bene"
"Immaginavo.Cosa gli hai detto Damon?"
"Che non posso.Penso ancora a lei e Elena....Elena ha un ragazzo in Italia ad aspettarla"
conclusi sconfitto.
"Damon,Elena sta a New York ora e tu dovresti darti una possibilità.Provaci"
Era la seconda persona a dirmelo nell'arco di un'ora e forse avevano ragione,forse ne avevo bisogno.
"Kate grazie.Devo andare"
"Vai Damon.Corri da lei!"
Chiusi il telefono,presi le chiavi e uscii da casa.
Ti prego aspettami,sto arrivando.

Pov Elena

"Care te l'hanno mai detto che la tua cucina fa schifo!"
"Vuoi provarci tu?"
Alzai le spalle indifferente.Provarci non costava nulla.
"Da domani cucinerò io,tanto peggio di te non posso fare!"
Mi diede un pugno sul braccio e prese i piatti per lavarli.
"Senti Care io dovrei tornare a casa,domani devo consegnare il lavoro e voglio dargli un'ultima occhiata"
"Va bene tesoro-mi stampò un bacio sulla guancia- domani fammi sapere,mi raccomando"
La salutai ancora una volta e andai a casa.
Dio quanto amavo quella ragazza.Mi faceva stare bene e senza di lei probabilmente a quest'ora sarei una ragazza depressa,rinchiusa in casa ad aspettare che passino le giornate nella speranza che l'amore bussi alla porta.
E parlando di porte,ero finalmente arrivata a casa.Non vedevo l'ora di buttarmi sul letto:ero distrutta.
"Elena"
Qualcuno gridò il mio nome.Non avevo bisogno di girarmi per sapere a chi appartenesse quella voce,la conosceva benissimo...era la sua.

Pov Damon

La ritrovai davanti alla porta intenta a cercare le chiavi.La chiamai,ma lei non si girò.Rimase lì immobile,completamente disarmata di ogni qual si voglia movimento.Mi avvicinai io a lei.
"Elena"
Questa volta il suo nome lo sussurrai e lei si girò.
Era bellissima e non avevo idea di come avessi fatto a rifiutarla,perché si alla fine era di quello che si trattava:un rifiuto immotivato.
"Cosa ci fa qui?"
Fredda,distaccata,non mi guardava neanche negli occhi.
"Io...io volevo..."
Cosa ti prende Damon?
Non riesci più a parlare?
"Damon sono stanca..."
" due minuti e poi me ne vado,giuro"
La guardavo speranzoso,anche se di speranza nei suoi occhi non ce ne era traccia.
"Ieri ho fatto un casino.Ho detto delle cose che probabilmente sono frutto delle mie paure e so che non sono una scusa,ma io...bhè io ti voglio Elena e non me ne frega niente del tuo ragazzo italiano,non me ne frega niente che tu mi farei soffrire e io farò soffrire te e stanne certa che non me ne frega niente delle mie paure,perché adesso sto davanti a te e l'unica cosa che mi viene in mente e che voglio baciarti"
"E allora fallo!"
Spalancai all'istante gli occhi e sorrisi.Non potevo crederci!
Lei mi aveva perdonato.Lei...Elena.
"Damon se non ti muovi ,potrei anche cambiare idea"
Non me lo feci ripetere due volte e incollai le mie labbra alla sue.
Sapeva di fragole e probabilmente era dovuto al fatto che metteva sempre il suo burro cacao rosa.Mi piaceva,mi piaceva tutto di lei.
Chiesi il permesso per approfondire il bacio e lei me lo diede subito.I nostri respiri accelerarono,le sue mani nei miei capelli ,le mie suo suoi fianchi.La spinsi contro la porta,portando il nostro bacio ad un livello ancora più coinvolgente.Non riuscivo più a pensare,tutta la mia mente era focalizzata su di lei e continuava a ripetere "ancora".
E allora capii che in quel momento con Elena tra le mie braccia,tra le mie labbra, io forse di lei non ne avrei mai avuto abbastanza.

 

CIAO A TUTTE!

Già andate in vacanza?

Bhè io si e forse è per questo che ho ritardato…di nuovo.Mi dispiace tantissimo,ma devo aggiornare anche altre storie e proprio non ce la faccio in una settimana.

Comunque sia eccomi qui con un altro capitolo.Spero che almeno mi sia fatta perdonare ;)

Grazie a tutte voi per la pazienza che avete con me.

Un bacio gigante e divertitevi che è estate!

ps ho riletto i capitoli precedenti e c'erano degli errori assurdi,ma non mi dite niente! (soprattutto con i nomi dei personaggi che non sono il mio forte)

Ciao bellissime e grazie ancora!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove