Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_Your_Dream    13/07/2014    2 recensioni
Sognare non è vietato.
Sognare è l'unico modo per stare vicino a persone con cui non puoi stare nella realtà.
Continua a sognare, a credere nei tuoi sogni, e un giorno o l'altro si esaudiranno.
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Eravamo in camera mia seduti sul letto. Avevo la testa bassa e le mani incrociate, mi stavo torturando le unghie.
-Amore, cos'hai?- mi disse Harry prendendomi le mani.
-Harry.. devo diti una cosa.- dissi ancora con la testa abbassata.
-Dimmi.- disse alzandomi la testa con l'indice.
-Ho paura, non è per niente facile.- dissi guardandolo e sentendomi la guancia bagnata. Mi asciugai subito la lacrima.
-Lux, mi sto preoccupando. Va tutto bene?-
-Harry se tu scoprissi che io sono incinta come reagiresti?-
Non ricevetti risposta. Harry sembrava ipnotizzato. Non parlava, mi guardava semplicemente scioccato. Ecco avevo combinato un casino. Le lacrime cominciavano pian piano a scendere. Lo avrei perso, per sempre. Scivolai con lentezza giù dal letto e appoggia la testa sul materasso. Le gambe strette al petto e la testa nascosta. Aveva paura in quel momento. Mi vedevo la da sola, Harry ancora non parlava.
Si alzò e uscì dalla stanza, guardai verso la porta e piansi ancora di più. Il trucco tutto sbavato, il cuore in frantumi. Poi la porta si riaprì e lui tornò verso di me, si sedette anche lui a terra. Io lo guardavo con gli pieni di lacrime. Mi prese le mani, e mi tirò verso di se.
-Non so come, ma ce la faremo Lux. Te lo prometto.- mi disse.
Piansi come non mai, ma non di dolore questa volta. No! Di gioia immensa. Avremmo cresciuto un figlio, anzi due insieme.
-Harry, devo dirti un'altra cosa.- dissi riaggiustandomi dal pianto appena fatto.
Lui mi guardò come a dire: dimmi.
-Non è solo uno il bimbo.- dissi.
-Due gemelli?- disse lui.
-Già.- dissi sorridendo.
-Wow, mi sono dato da fare!- disse ridendo. Poi tornò seriò. -Davvero Lux, uno due o tre ce la faremo. Insieme.-
-Insieme per sempre.-
-Finchè morte non ci separi.- disse.
-Sembra un matrimonio.- dissi ridendo. Lui era serio.
-Piccola alzati un attimo.- mi alzai curiosa di vedere cosa aveva in mente.
Lui si inginocchiò. Mi portai le mani verso la bocca.
-Saremo anche troppo giovani, saremo giudicati e molti ci diranno che stiamo sbagliando. Ma ormai abbiamo due pargoletti che ci terranno uniti per il resto della nostra vita e perciò Lux- si fermò un attimo per prendere respiro -vuoi sposarmi?- mi inginocchiai davanti a lui. Ancora lacrime. Lo baciai e lui mi alzò e dopo avermi presa in braccio mi fece girare come una bambina.
-Si, si, si. Lo voglio con tutto il cuore.- dissi.
-Ti amo.- disse lui.
-Ti amo.-

Erano le 22. Chiamai Perrie e le diedi appuntamento a casa di Louis ed Harry. Li avremmo trovato anche Eleonor, Niall, Camilla, Liam e Danielle.
Quando io e Harry entrammo trovammo tutti in salotto.
-Ragazzi!- dissi a mo' di saluto.
Io e Harry ci sedemmo vicino a Louis e Eleonor.
-Mi mancava un uscita tutti insieme.- disse Eleonor.
-Già, anche a me.- disse Liam.
Io ed Harry eravamo abbastanza agitati. -Se posso chiedere è dovuta a qualcosa questa rimpatriata? Di solito non usciamo mai tutti insieme se non per qualche motivo o per qualche festa.- chiese Niall.
-Ehm in realtà si è dovuta a qualcosa.- disse Harry.
Guardai Perrie e Zayn e mi sorrisero, confortandomi con lo sguardo.
-Siamo curiosi Harry.- disse Liam.
-Ehm, come dire- iniziai io -io e Harry- mi fermai ancora e guardai tutti, i quali mi stavano guardando impazienti di sapere cosa dovevo dire. -Io ed Harry diventeremo genitori.- dissi alla fine.
Tutti ci guardavano ad occhi aperti. Dopo pochi minuti Louis disse: -E bravo il mio carotone che si è dato da fare.- disse pizzicando scherzosamente il cosetto di Harry. Si alzò e venne ad abbracciarmi. Dopo di lui vennero tutti e si congratularono, a parte Perrie e Zayn che già lo sapevano. -C'è un' altra cosa.- disse Harry.
-In base a questo evento, abbiamo deciso di sposarci.- finì lui.
Le ragazze si portarono le mani verso la bocca e vennero da me, mentre i ragazzi andarono da Harry a congratularsi.
Una volta seduti ognuno al proprio posto Zayn disse: -Sembravi quello più fuori di testa nel gruppo,  e invece sarai il primo a sposarti e avrei anche tu un bimbo.-
-Due.- dissi io ridendo.
-Cosa? Due gemelli?- disse Louis. -Wow, lo zio deve darsi da fare per guardarli.- disse ridendo.
-Lux, tienili lontano da lui o cresceranno con problemi.- disse Eleonor. Risi a quella battuta.
-I nostri bimbi avranno una marea di zii.- dissi guardando Perrie.
-Già, saranno fortunati.- disse lei.

Intorno a mezzanotte andarono tutti a casa; io rimasi da Harry e Louis, e anche Eleonor lo fece. Come testimone di nozze avrei voluto Eleonor, perchè se avrei scelto Perrie o Danielle una delle due ci sarebbe restate male. E poi Eleonor è perfetta come mia testimone dato che il testimone di Harry è Louis.
-Sposini, noi andiamo a letto!- disse Louis. Venendoci ad abbracciare.
-E tutto questo affetto?- dissi io.
-Hei! Sarò zio e tu sarai la moglie del mio migliore amico, dobbiamo dimostrarci molto più affetto.- disse lui andando verso Eleonor.
-Certo, andiamo amore. Buonanotte cari.- disse Eleonor, spingendo Louis in camera da letto.

-Harry.- dissi io una volta soli.
-Si piccola.- si girò verso di me.
-Domani diremo a Louis e a Eleonor che saranno i nostri testimoni?- chiesi.
-Certo. Anche se Louis davanti all'altare non sarà capace di fare il serio.-
-C'è Eleonor che lo guarda e lo mette in riga.- dissi ridendo con lui.
-Sono perfetti insieme.- dissi dopo qualche minuto.
-Mai quanto noi.- disse baciandomi dolce e poi con più passione.
-Harry non possiamo più.- dissi ridendo.
-Oh vero! Scusa.- disse rimettendosi apposto. -Per ben 9 mesi, e siamo appena a 2 e mezzo.- dissi.
-Cazzo.- esclamò Harry.
-Non è cosi tanto.- dissi come se fosse la cosa più normale del mondo.
-Impazzirò, me lo sento.- disse lui.
-Maddai, che quando avrò quel pancione sarò talmente brutta che non mi guarderai più!- dissi.
-Sarai ancora più bella, e non avrai altri occhi addosso se non i miei.- disse lui guardandomi negli occhi.
-Come faremo Harry?-
-A fare cosa?-
-A dirlo ai nostri genitori.- dissi sorridendo.
-Oh merda, c'è anche quello.- disse lui e io mi misi a ridere.

Andammo in camera da letto e dopo esserci cambiati ci stendemmo sotto le coperte, con Harry che teneva una mano sul mio grembo.
 

ANGOLO AUTRICE:

Ecco a voi girls!
Avete visto? Harry l'ha presa bene, ma era da immaginarselo.
Questo capitolo, non come è scritto ma per il contenuto, mi piace un sacco. Spero soddisfi anche voi.
Fatemi sapere come ogni volta, con qualche recensione.
Ne aspetto sempre tante, ma anche se sono due o tre vanno più che bene.
Ottimo, se ci sono degli errori perdonatemi ma non ho tempo per correggiere.
Grazie mille a tutte.
Ciao Bellezze! <3
Vi voglio bene,
Criss <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_Your_Dream