Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallismylife_    13/07/2014    0 recensioni
'Potremo anche essere lontani fisicamente,ma saremo sempre vicini col cuore Amanda.'
-Niall Horan.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sei e un quarto e finalmente io sono pronta.
Ho avvisato Skylynn che avrei fatto un po’ tardi,sembrava tranquilla e comprensiva ma sicuro mi svuoterà il frullato dello Starbucks in testa quando arriverò,anche perché Starbucks da casa mia dista circa dieci minuti.
Mio papà non è in casa perciò non ho passaggio,l’unica soluzione è andare a piedi.
O potrei chiamare Louis.
No,risulterei un’egoista se lo chiamassi dopo così tanto bene per questo,ma magari fa un’eccezione.
Lo chiamo,ma non risponde.
Perfetto.
Prendo la mia borsa,ed esco.
Richiamo ancora una volta Louis,ma non risponde nuovamente.


Sono le sei e ventisette quando arrivo,Skylynn sta facendo ruotare una cannuccia colorata nel suo bicchiere,sembra annoiata.
Spengo il cellulare.
‘Ciao Skylynn,scusa per il ritardo!’
‘Amanda,finalmente sei qui!’
‘Scusami davvero tanto.’-mi siedo.
‘Non è niente. Allora? Parliamo o ordiniamo?’-chiede impaziente.
‘Parliamo e ordiniamo?’
‘Va bene’-ride.
Prendiamo entrambe un frappe,e parliamo di ogni minima sciocchezza possibile per oltre un’ora e mezzo.
‘Bene,abbiamo parlato di così tante cose. Ma non ho avuto modo di chiederti di parlarmi della tua famiglia.’-dice.
Cosa?
‘Vuoi che ti parli della mia famiglia?’-sono un po’ confusa.
‘Se non è un problema,ovviamente.’
‘No tranquilla. Beh non c’è molto da sapere sulla mia famiglia. Vivo con mia sorella minore Mitchie con mio papà e con la mia matrigna. Mia mamma è morta sette anni fa in un incidente aereo.’
‘Mi dispiace così tanto.’-mi prende una mano.
Sapessi quanto dispiace a me.
‘Ok,e in quanto ai ragazzi?’-chiede.
E’ pazza? Un secondo prima mi chiede di parlare di un argomento così delicato,un attimo dopo mi chiede di parlarle dei ragazzi che mi piacciono?
‘Scusami?’
‘Non vuoi parlarne?’-sorride.
‘Non c’è molto da dire neanche su questo sai,esco con Harry Styles.’-non ho intenzione di raccontarle di Niall e Liam.
‘Harry Styles? Ma è un figo assurdo! Sei fortunata!’-esclama.
‘Eh lo so. Ma oltre all’aspetto fisico,è un ragazzo fantastico anche dentro.’-ammetto.
‘Sono felice. Ehi Amanda,prima di andare via volevo chiederti scusa se questo pomeriggio ti ho così tanto assillata con le mie domande ma quando conosco qualcuno mi viene così spontaneo chiedere così tante informazioni.’
‘Non c’è problema.’-sorrido.
‘Mi piacerebbe frequentarti,magari potremmo diventare amiche?’
Perché no?
‘Certo. Sarebbe un’ottima idea.’-non è proprio quel che penso,ma magari ho un’impressione sbagliata di lei.
Skylynn mi abbraccia e va via.
Tutto sommato non è stato così male,mi sono divertita ho riso così tanto. Skylynn è una tipa che adora scherzare,lo si capisce sin da subito.
Forse è un po’ ficcanaso,ma capisco la sua curiosità. Quando è morta mia mamma si è parlato così tanto della mia famiglia qui a Mullingar,forse ha sempre desiderato chiedermi di lei.
Se me lo chiederà,le parlerò di lei.
Non subito ovviamente,ma se diventasse mia amica potrei farlo.
A Caroline l’ho raccontato,o meglio le ho solo aggiunto dei particolari. A proposito di Caroline,inizio a chiedermi se ha detto lei a Liam di me e Niall,so che non lo farebbe ma nessun’altro ci ha visti,o forse gliel’ha detto Niall stesso? Sono amici,o meglio Liam finge di essere suo amico ma erano molto in sintonia fino a qualche mese fa.
Accendo il mio cellulare,e mi avvio a casa.
5 chiamate perse,14 messaggi.
Da dove inizio?
Ho tre chiamate da Louis,una di Harry e una di Caroline.
I messaggi sono quasi tutti di Niall,tranne qualcuno che è l’avviso delle chiamate di Louis Harry e Caroline.
Chiamo prima Louis.
‘Ehi Louis.’
‘Ciao Amanda,tutto ok?’
‘Si,ho provato a chiamarti questo pomeriggio,non rispondevi.’
‘Scusami tanto,ma domani ho il test di economia,e se non porto almeno una B in casa,mia mamma mi spedisce da mio padre.’-ride
‘Allora ti conviene studiare. Scherzo,comunque se vuoi ti do una mano?’-chiedo.
‘Ma sono le otto,vuoi venire da me a quest’ora? Conoscendoti sarai già in divisa da notte.’-ride ancora.
Rido anch’io.
‘In realtà sono poco distante da casa tua. Ero venuta a prendere un frappe con Skylynn.’
‘Skylynn?’-chiede.
‘Si,una mia nuova amica. Ti parlerò di lei. Ora,mi apri il cancello?’
‘Certo.’-Louis attacca e apre il cancello.
Sua sorella Lottie viene ad accogliermi.
Lottie è davvero bellissima,è un anno più piccola di me ha sedici anni. Ha dei lunghi e lisci capelli biondi,due occhioni azzurri ed è molto dolce.
In famiglia Tomlinson in realtà,sono tutti belli e simpatici.
‘Ciao Amanda!’-mi abbraccia.
‘Ciao Lottie! Quanto tempo,ma diventi sempre più bella tu eh?’
‘Non parlare tu tesoro,che sei sempre uno splendore.’-mi sorride ed entriamo.
Per me questa è una seconda casa,conosco a memoria ogni singolo punto e stanza,ci ho passato quasi tutta la mia vita qui.
‘Louis è di sopra,lo chiamo?’-mi chiede.
‘No tranquilla,l’ho chiamato prima che arrivassi. Ci vediamo dopo,ciao Lottie!’-la saluto.
Louis mi aspetta in cima scale.
‘Ciao Amanda! Volevo informarti che ho finito di studiare!’-annuncia Louis.
‘Quindi son venuta qui per nulla?’-rido.
‘Beh forse un motivo c’è.’
‘Ovvero?’
‘Che ti manco Amanda,ammettilo!’-mi stuzzica Louis.
‘No.’-mento.
‘Invece a me manchi,più di qualsiasi altra cosa al mondo.’
Mi avvicino e lo abbraccio più forte che posso.
‘Mi manchi anche tu.’-ammetto.
Andiamo in camera sua,lui si siede sulla sedia di fronte alla scrivania,ed io sul letto.
‘Allora,chi è questa Skylye?’
‘Skylynn!’-rido.
‘Chi è?’
‘La sorellastra di Zayn Malik.’-enfatizzo il nome.
‘Oh capisco,signori di alta qualità.’-sbuffa.
‘Classe,non qualità cretino’-scoppio a ridere.
Lui mi segue.
‘Allora,piani per domani?’-chiede.
‘Ancora nulla,e tu?’
‘Penso che passerò la mattinata con Callie,ma il pomeriggio sarà libero.’-sorride.
‘Mh.’
‘Qualcosa non va?’
Come cazzo fai a chiedermi se qualcosa non va? Mi parli della tua tromba-amica così tranquillamente,ma che diavolo?
‘Non conosco Callie.’-dico.
‘Vuoi conoscerla?’-chiede preoccupato.
‘So che è la tua tromba-amica Louis.’-alzo gli occhi al cielo.
‘E’ la mia ragazza.’
Per un minuto non respiro.
Devo riprendere fiato.
Cosa?
‘Eh?’-esclamo.
‘Si,Callie ed io ci frequentiamo da diversi mesi,ma non ci eravamo mai decisi a combinare qualcosa ed ora,eccoci qua.’-sorride.
‘Da quanto state insieme?’
‘Un mese.’-sorride nuovamente.
Non finirà bene.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallismylife_