Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lapiforsa_London    14/07/2014    0 recensioni
Dopo la fine del racconto della nota scrittrice J.K Rowling, questa nuova storia parla di nuovi personaggi che fanno parte del Mondo della Magia.
Questa storia inizia con un ragazzo che vive a Londra insieme ai suoi genitori, ma non sono come genitori comuni. Essi sono un mago e una strega. Hanno frequentato per 7 anni una scuola di Magia, chiamata Hogwarts.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                  Capitolo 1

Era un' estate tremenda e calda per gli abitanti di Londra. La gente si rifugiava nei locali e nei pub con aria condizionata fino a sera tardi. La città era come al solito affollata, con migliaia di turisti nel centro di essa. C'era una famiglia, in particolare, che viveva in periferia di Londra, la famiglia Regust. Non era una famiglia come tutte, era raro trovarne una, era una famiglia di maghi. La famiglia era composta dal padre Jarvis Regust, la madre Ariane Robridge e il loro unico figlio di 10 anni Robert Regust. Era un ragazzo molto affascinante, con capelli castani e occhi azzurri. Non aveva molti amici, i genitori non gradivano che Robert avesse amici non magici, in un unica parola 'babbani'. Il ragazzo, però, non sapeva che i suoi genitori erano dei maghi, infatti essi si limitavano a non usare mai la magia per le faccende di casa. Non vedevano l'ora che il loro figlio compiesse 11 anni il 20 Luglio. Ma perchè proprio 11 anni? Era l'età per frequentare una scuola, ma non una semplice scuola, una scuola magica. I genitori di Robert non l'hanno infatti iscritto a nessuna scuola di Londra, ma lui non si limitava a chiedere il perchè. Era ancora il 28 Giugno del 2014 e il ragazzo era in casa ad aiutare la propria madre con la cena. Mangiavano pochissimo, una semplice insalata di tonno e qualche tarallino. Le settimane non si fecero aspettare, Luglio arrivò in un batter d'occhio. La mattina del 20 Luglio, Robert si svegliò per primo alle 6 del mattino. Saltò giù dal proprio letto e svegliò anche i propri genitori. La colazione non era come le precedenti. C'era un immensa tavolata piena di dolci e pasticcini. Quando iniziarono a mangiare, Robert chiese spontaneamente una domanda ai propri genitori: << Mamma, papà, ma ho notato che tutti gli adulti lavorano, voi che lavoro fate? >>. I genitori si guardarono perplessi, la prima a parlare fu la madre che disse: << Bene, credo che sia il momento che tu debba sapere, Robert, che io e tuo padre siamo... dei maghi. >>. Robert rimase lì, sulla sedia, con la mano rivolta verso la bocca per mangiare un pasticcino. << Ma, devi sapere figliolo, che anche tu, tra qualche mese, lo sarai, anzi lo sei già, fin dal primo momento che sei nato. Tra poco dovrai lasciarci e frequentare una scuola, una scuola di magia! >>, disse il padre. Robert rimase ancora zitto, nessuna espressione sulla faccia, e dopo qualche minuto disse: << Perchè non me l'avete detto anni fa? >>. << Non eravamo convinti di svelarti il tuo destino, Robert, ma adesso sei abbastanza maturo da sapere la verità >>, disse la madre. << Va bene, comunque che novità! Sono sia felice che triste. Io non saprò come reagire a scuola, non conosco nulla della magia, non so come effettuarla >>. A quel punto, il padre estrasse dal jeans un bastoncino di legno, lo puntò su fazzolettino accanto a Robert e pronunciò 2 piccole parole: << Wingardium Leviosa! >>. Il fazzolettino cominciò a levitare fino ad arrivare al soffitto e successivamente ritornò sul tavolo. << Ma... ma... cos.... come hai fatto? >>, disse Robert scioccato. << Questa è una bacchetta, una bacchetta magica, tra circa 1 mese l'avrai anche tu, e non solo, avrai altri oggetti che non ti sveleremo adesso, scoprirai tutto al momento >>. << Comunque, non avete ancora risposto alla mia domanda, che lavoro fate? >> disse Robert ancora scioccato. << Io sono un dipendente del Ministero della Magia, lavoro presso l'ufficio controllo e regolazione delle creature magiche, sì esatto, esistono anche creature magiche nel nostro mondo >> disse il padre. << Io invece, sarò la tua insegnante, la professoressa di Incantesimi >>. La giornata terminò in fretta e Robert alle 23.30, stanco morto, andò nella sua stanza e si buttò sul letto. Pensava a come sarebbe cambiata la sua vita quando sarebbe andatato in quella scuola di magia. Cosa sarebbe successo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lapiforsa_London