Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    14/07/2014    6 recensioni
Una nuova avventura attende i mugiwara. Una tempesta travolge la Sunny e la ciurma è costretta a sbarcare su un'isola misteriosa. La morte sembra sia in agguato su ogni angolo dell'isola e le cose si complicano quando la ciurma resta intrappolata all'interno di una villa abbandonata...
Tra marina e mistero l'unico obbiettivo della ciurma è di sopravvivere per andarsene da quell'isola.
Mistero e paura lo attendono spero di avervi incuriositi, ciao e baci da Lola101.
Genere: Avventura, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ciurma era riunita in cucina per cenare. Sanji era stato il primo a finire e ormai stava lavando i piatti. 
Rufy stava ancora mangiando e ogni tanto si prendeva una forchettata nella mano mentre tentava inutilmente di rubare il cibo dai piatti degli altri. 
Allinprovviso un forte vento gelido entrò nella stanza spalancando la porta. 
-C'è qualcosa che non va tutti fuori presto. - ordinò Nami alla ciurma. 
Isciti sul ponte della nave Nami diede un'occhiata al log pose, sembrava impazzito continuava a ruotare senza sosta. 
-Si è rotto?- chiese Rufy guardandolo.
-No io credo...- ma Nami fu interrotta da Usopp. 
-Nami c'è qualcosa che non va la Sunny e ferma. -
-Nami siamo finiti in una fascia di bonaccia.- urlava Chopper terrorizzato mentre correva in cerchio. 
-Non preoccupatevi sono sicura che Franky ci tirerà fuori dai guai. - e girò lo sguardo speranzosa verso il carpentiere. 
-Mi dispiace ma abbiamo finito le scorte di cola ieri per scappare dalla marina. -
-Aiuto moriremo qui lo so. -
usopp aveva iniziato a correre in cerchio insieme a Chopper e seguito a ruota da Brook. 
-zitti voi!- e un pugno della navigatrice atterrò Usopp e Brook risparmiando solo il piccolo Chopper. 
-Allora che proponi di fare mocciosa, sei tu la navigatrice qui.-
-ehi marimo non ti rivolgere così alla mia dolce Nami-swan!-
-Come mi hai chiamato cuoco da strapazzo?-
-Vuoi che ti affetto!-
-Basta!-
e Nami tirò altri due pugni. 
-Allora qualcun'altro vuole un pugno oggi o abbiamo finito!-
e i ragazzi si allontanarono dalla navigatrice. 
Robin sorrise dolcemente allamica e disse - non preoccuparti risolveremo tutto.-
nami non ebbe il tempo di rispondere che sentì una variazione nel clima. 
-Sta per arrivare una tempesta. -
-Qui, ma se non c'è neanche un alito di vento. - disse Usopp. 
-Già è strano. -Commentò Chopper. 
-Presto ammainate le vele. Potrebbe essere la nostra unica occasione per andarcene di quì. Franky la Sunny potrebbe resistere per almeno cinque minuti con le vele ammainate?-
-Certo sorella!-
-Allpra che aspettate ubbidite alla mia dolce Nami-swan  -
-Io non prendo ordini da una mocciosa e da un cuoco da strapazzo. -
-zitto e ubbidisci. - gli urlarono no contro Brook e Usopp. 
-Nami guarda. - Chopper indicava la direzione su cui lo stava spingendo. 
Una fitta nebbia copriva l'intera visuale. 
-Scogli!- Urlò Usopp che stava guardando con il suo cannocchiale verso l'orizzonte. 
Uno sguardo di terrore si tinse sul volto dei mugiwara. Dopo ci fu l'impatto e le urla di chi fu scaraventato fuori dalla nave. 

Aungolo autrice. 
Forse ho un po' esagerato in questo capitolo. La partenza è stata un po' brusca e le cose non possono che peggiorare muhahahah. Continuo dopo un commento baci ;P. 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101