Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    02/08/2014    1 recensioni
Una nuova avventura attende i mugiwara. Una tempesta travolge la Sunny e la ciurma è costretta a sbarcare su un'isola misteriosa. La morte sembra sia in agguato su ogni angolo dell'isola e le cose si complicano quando la ciurma resta intrappolata all'interno di una villa abbandonata...
Tra marina e mistero l'unico obbiettivo della ciurma è di sopravvivere per andarsene da quell'isola.
Mistero e paura lo attendono spero di avervi incuriositi, ciao e baci da Lola101.
Genere: Avventura, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice. 
Allora prima di tutto volevo dirvi che non so ogni quanto potranno uscire i capitoli perché, dato che non sono Superman, sono comunque in vacanza e devo dare un casino di viaggi e non so a riuscirò a prendere un giorno libero per scrivere. Tornando alla storia grazie mille delle prime sei recensioni. Abbiamo stabilito un record nelle mie storieXD. 

Usopp Chopper e Brook scivolarono sul ponte bagnato della nave finendo scaraventati fuori. 
Itre malcapitati finirono in acqua, Usopp riuscì ad afferrare Chopper ma Brook era scomparso dalla sua vista. 
Il povero scheletro si sentiva trascinare verso gli abissi fino a quando una figura femminile lo trascinò fuori dall'acqua trasportandolo fino la spiaggia. 
-Brook , Chopper , Usopp . Nami che facciamo!-
gridava Rufy preso dal panico. 
-N-Non lo so. - Nami guardava la nebbia presa dal vuoto di luogo. 
Gli scogli non si vedevano era tutto coperto di bianco e nemmeno i tre membri della ciurma si riuscivano a vedere. 
Un altro scoglio colpì la nave e poi si sentì un grido. 
-Robin-chan!- gridò Sanji vedendo la sua adorata Robin scagliata fuori dalla nave.
L'archeologa tentò in vano di usare i poteri del suo frutto del mare per reggersi alla nave ma ormai era già troppo lontana. 
Sanji sensa pensarci due volte si gettò in Acqua per tentare di recuperare Robin che non si vedeva già più per colpa della nebbia. 
La povera Robin era riuscita ad aggrapparsi ad uno degli scogli, ma aveva preso un brutto colpo alla testa che la fece svenire. 
Sanji tentava di nuotare verso la direzione in cui aveva visto cadere Robin, ma la corrente era troppo forte e lo trascinò dalla direzione opposta. 
Ormai nella nave c'erano solo Zoro, Franky, Rufy e Nami.
-Zoro che si fa Nami non risponde!- urlava Rufy. 
-Non lo .....SCOGLIO!- e una botta più violenta delle altre colpì la Sunny. 
Lo spadaccino tentò di reggersi con le sue catane ma fu tutto inutile e anche lui finì  fuori bordo. 
anche Nami che sembrava sotto shock fu scaraventata fuori. 
-Nami!- è detto ciò Rufy si gettò in acqua. 
-Rufy aspetta tu non sai nuotare!- ma era troppo tardi, ormai sulla nave c'era solo Franky. 
Solo dopo che stava andando verso il fondo il capitano si ricordò di non saper nuotare. 
Tentò in vano di risalire verso l'alto fino a quando non fu trascinato fuori dall'acqua. 
Tossì rumorosamente per poi pronunciare il nome del suo salvatore. 
-Nami?- 
-Rufy reggiti a me provo a raggiungere quello scoglio  -
Ma il capitano riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti, aveva ingerito troppa acqua di mare. 
Nami provò a tenersi allo scoglio, ma Rufy continuava a trascinarla verso il fondo, così legò le sue braccia di gomma allo scoglio per farlo rimanere a galla. 
Nel tentativo di fare ciò però scivolò dallo scoglio e la corrente iniziò a trascinarla via. 

P.S= mi ero scordata di dirvi che anche se questa è una runami potete chiedere altre coppie se volete. In questa storia ci sarà anche la marina e se volete altri personaggi come Hancoc, Law eccetera basta chiedere. Possono esserci anche triangoli. E i capitoli delle mie altre due storie usciranno la prossima settimana spero
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101