Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ifaallwithyou    14/07/2014    1 recensioni
"Ti capisco,ti senti incompreso e non hai voglia di spiegare.Beh,ti dico che a volte l'amore è meglio delle parole e tu hai solo bisogno di un pò di amore"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Zayn's pov*
"Avevo 15 anni quando iniziò a piacermi una ragazza.Dopo un pò,le dissi che ero innamorato di lei e lei disse che ricambiava.Ci mettemmo insieme ma.."
Fa male ricordare.
"Se non vuoi e non ce la fai..."
"No.Ce la faccio.Ci mettemmo insieme,tante promesse,baci,abbracci,eravamo davvero innamorati credevo.Un giorno andai a casa sua per farle una sorpresa,la porta era aperta,allora entrai.Andai in camera sua,conoscevo bene quella casa,ci ero stato parecchie volte.."
"E..?"
"Stava piangendo ed era alzata sul balcone..."
"Oddio"
"Si stava buttando giù,si stava suicidando.La convinsi a lasciare perdere e lei mi disse che stava facendo quello perché la madre e il padre si stavano separando,suo padre non stava bene e aveva problemi con la sua amica.Mi disse anche che doveva andare via.."
"Cioè?"
" Doveva partire,insieme alla mamma e andare lontano,a Parigi e lì avrebbe iniziato una nuova vita"
"Finito...?"
"No.Poi però ci dicemmo che saremmo rimasti insieme,una relazione a distanza.Io mi fidavo di lei e lei di me credevo..però questa cosa non durò a lungo perché,dopo due settimane che non mi rispondeva a telefono,scoprii che si era fidanzata con un ragazzo,senza dirmi nulla."
"Oh.."
"La chiamai.Le chiesi spiegazioni.Mi disse che mi aveva mentito,che si era messa con me solo perché voleva avere un ragazzo anche lei,mi disse che per lei non ero niente.Ma io l'amavo davvero,glielo dissi e lei staccò il telefono e non mi rispose più.Dopo qualche giorno capii veramente tutto quello che mi aveva fatto.Non uscii di casa per un mese,non andai a scuola per un mese e venni bocciato,i miei genitori non mi capivano,non dissi nulla a nessuno,nessuno avrebbe potuto capire.Dopo un anno però sei arrivata tu,io di te mi fido però sono cambiato.Nel senso,non sono più dolce se non in casi estremi,sono chiuso,freddo,lunatico e non sono più felice come prima,sono strano,complicato"

*Haley's pov*
Senza accorgermene incominciai a piangere.Piangeva anche lui e così lo abbracciai.
"Ora capisci?"mi dice
"Ti capisco,ti senti incompreso,nessuno ti capisce e tu non hai voglia di spiegare quello che ti succede.Beh,ti dico che a volte l'amore è meglio delle parole e tu hai bisogno solo di amore"rispondo.
Si gira di scatto,sorpreso di quello che avevo appena detto.

*Zayn's pov*
Quelle parole.
È la prima volta che mi sento davvero capito.
"Perché?"le dico
"Cosa perché?"
"Perché tu hai avuto il coraggio di avvicinarti a me?"
"Non lo so.Qualcosa mi spingeva ad avvicinarmi a te"
"Devo ammetterlo,all'inizio pensavo che tu volessi solo un ragazzo,ora però sono confuso.."
"A tutti capita di sbagliare.Io non ho paura di stare con un ragazzo strano..e poi tu non sei strano,hai bisogno solo di amore e di qualcuno che ti faccia capire che l'amore vero esiste"
Sorpreso,per la seconda volta da questa ragazza così speciale.
"Grazie.Sei speciale"
L'abbraccio.
"Andiamo al parco adesso?"
"Certo"
Avvio la macchina e partiamo.

*Haley's pov*
Mi sento finalmente bene.So qualcosa di lui,una cosa importante e che nessuno sa.Si fida di me e sento che potremmo essere qualcosa,qualcosa di forte e indistruttibile.
"Allora come andrà a finire?" Chiedo
"Cosa?" Risponde
"Continuiamo ad uscire e a conoscerci,vero?"
"Se tu vuoi."
"Perché non dovrei vederlo?Per me non sei strano o complicato,basta con questa storia"
"Si,basta col passato" mi dice lui,lasciando me sorpresa questa volta.
"Esatto.Vedi che potevo aiutarti,come tu hai aiutato me?"
"Grazie"
"Anche a te" rispondo e sorrido.
Inizio a provare qualcosa per lui,il cuore mi batte troppo forte,ma non ho paura di innamorarmi di lui.
Angolo autrice..
Hey,tutto bene?Questo capitolo è stato difficile da scrivere,spero vi piaccia.Vi amo,ciao.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ifaallwithyou