Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    31/08/2008    3 recensioni
In questa storia Sana e Akito hanno qualche anno d differenza...insomma...è tutto diverso...quasi scritto in modo autobiografico..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scusi, è lei Akito Hayama?"
"Si, sono io, perchè?"
"La sua ragazza è in ospedale"
"Come è in ospedale?? Cosa le è accaduto??" chiede lui molto preoccupato..
"Non si preoccupi, non è niente di grave, solo un mancamento causato dal troppo stress e dal caldo...In ogni modo...Può raggiungerci qui in ospedale, per cortesia?"
"Certo, arrivo subito! Grazie mille, dottore..!!" dice Akito tranquillizzato.

Arrivato in ospedale, Akito incontra Loretta, con la quale si presenta e stringe amicizia.
Poi però chiede di poter entrare nella stanza di Sana, dove nessuno glielo nega.
"Akito...." dice Sana con le lacrime agli occhi..
"Sana, piccola mia, io non ho mai voluto farti del male, lo sai, vero?..Non volevo farti soffrire, sono stato uno stupido a dirti quelle cose...Non sei pronta, devo accettarlo, dopotutto abbiamo 10 anni di differenza...Non sono certo pochi...E poi non ci vedremo più per chissà quanto tempo, e..."
"Akito smettila! Non dire queste cose! Lo so che non mi volevi ferire, lo so, e ti perdono...Ma c'è una cosa che non devi nemmeno permetterti di pensare...Io tornerò! Ci rincontreremo! Prima di quanto tu immagini! Tornerò tutte le estati! Te lo prometto!" detto questo Sana scoppia in un pianto liberatorio...
"Sana..." Akito è rimasto sconvolto da queste parole, non si aspettava, tra le altre cose, di poterla rivedere un giorno.
Così l'abbraccia, fanno pace, la bacia...Un bacio lungo, anzi no, interminabile, colmo di passione, amore e sentimento...Un sentimento così profondo che solo loro ci potrebbero descrivere...

Sana recupera presto le energie necessarie, e così un'altra settimana a scuola trascorre tranquilla e, come di tradizione, il giovedì viene presentata da Akito l'attività per il giorno successivo...
"Ragazzi, buongiorno! Allora, come alcuni di voi già sanno, domani si andrà a Casa Bonita, un ristorante messicano molto più divertente e diverso dagli altri...Ecco la lista!"
Tutti sono interessati, e ciascuno degli invitati segna il proprio nome sul foglio di carta...

All'ora di pranzo, Akito si reca a prendere del cibo per mangiare, e decide di recarsi da Sturbucks.
Sana, che intanto ha già finito, decide di recarsi nello stesso bar per prendere da bere.
Mentre Akito è alla cassa, una voce spaventosa coglie di sorpresa tutto il locale:
"Fermi tutti, questa è una rapina!"
Sana, intanto, sta per entrare nel bar...................................................................................................................
RINGRAZIAMENTI:

Katy 92_grazie mille...spero che anche questo ti piaccia, anche se stax non sono particolarmente ispirata...hehe...continua a seguirmi...please...hehe...un bacione...TVTB...Ciauz...!!!

taty990_ciao bella...grazie mille!! hehe...spero di non averti deluso...un grosso besooooooo!!...TVTB...Ciauz!!!

totta91_ti prego, no!! Ho già tanti problemucci...figurati se un killer si mettesse in testa di inseguirmi...hehe..xD...niente di grave...ma ora???...hehe...spero di non averti deluso...un mega bacione!!!...TVTB..Ciauz!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella