Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    01/09/2008    3 recensioni
questa storia è una NaruSaku ma sono presenti quasi tutti i personaggi e le coppie di Naruto.Fra amori,litigi,confessioni e amicizie Naruto e Sakura riusciranno a dichiararsi l'uno all'altra?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miei veri sentimenti cap6

I miei veri sentimenti

Capitolo n°6:

Amici o fidanzati?

I tre ragazzi,quindi,si avviarono verso la scuola...

"Se volete rimanere da soli,io posso continuare per di qua,vado a chiamare anche Shikamaru."Ino cercò di rompere il ghiaccio.

"Ino fai come vuoi,sappi che a noi non dai alcun fastidio"Disse sorridendo Sakura all'amica.

Ino:"Va bene,allora mi congedo.Ciao Sakura,ciao Sasuke!"

Sakura:"Ciao Ino,ti aspetteremo fuori scuola,non tardare!!"

Sasuke:"Ciao Ino a dopo."

Ino allontanandosi dai due ragazzi:"Ci vediamo dopo!Ciaoo!"

Così Sakura e Sasuke rimasero da soli,non sapendo proprio che dire rimasero in silenzio finchè Sakura disse:"Sasuke,so che non mi potrai mai perdonare,però...devi sapere che a me dispiace davvero tanto averti ferito...comunque non abbiamo fatto niente io e Naruto,solo che lo vedo come un mio fedele amico.."

Sasuke stupito:"Un fedele amico?Quindi lo consideri.."

Sakura non capendo quello che stava dicendo l'Uchiha:"Che vuol dire lo considero?"

Sasuke:"Di solito nessuna ragazza,a parte Hinata che ha un debole per lui,considera Naruto"

Sakura:"Non è vero anche Ino considera Naruto,anche perchè alla fine è un bravissimo ragazzo.."

Sasuke facendo il finto geloso:"Se lo dici tu...comunque se mi vuoi fare un piacere:stai lontana da Naruto!"

Sakura con il viso stupefatto:"Ch-che vuol dire lontana?"

Sasuke:"Che non devi più avere qualsiasi tipo di contatto con lui,va bene Sakura?"

Sakura indecisa:"Sasuke ma guarda che io non ti tradirei mai...non posso avere neanche un amico?"

Sasuke:"Lo vedi che ti piace!?!"

Sakura:"Non mi piace!Solo che è un mio amico,se non gli rivolgessi più la parola,sicuramente non mi rimarrebbe tale..a me dispiacerebbe un pò.."

Sasuke scocciato:"Fai come vuoi..ma sappi che non avrai un'altra possibilità,io non voglio e non merito di essere tradito!"

Sakura abbozzando un sorriso:"Ma io non avevo comunque intenzione di farlo,tranquillo Sasuke!Ti chiedo solo di avere fiducia in me!"

Sasuke:"Va bene l'avrò...ormai siamo arrivati a scuola,entriamo?"

Sakura:"Ma avevamo detto a Ino che l'avremmo aspettata qui!Non possiamo entrare..."

Sasuke:"Ok,allora l'aspetteremo.."

Sakura sorrise e poi disse:"Grazie Sasuke!"

__________________________________________________________

"Ma Ino dov'è?"Sakura si era scocciata di aspettare l'amica che non arrivava.

"Secondo me ci ha preceduto ed è entrata prima di noi.."Sasuke cercava un modo per entrare perchè anche lui si era annoiato.

"Non credo...comunque vogliamo entrare Sasuke?"

"Va bene entriamo Sakura.."

I due ragazzi entrarono nella scuola,ma si accorsero ben presto del baccano che si era creato nell'ingresso...

"Ma che succede qui?"Chiese Sakura.

"Non ne ho idea!Anche se da fuori non si vedeva tutto questo casino!"Rispose Sasuke.

"Ehi ma quello è Naruto!"Sakura si stupì molto nel vedere che quel macello era opera di Naruto.

"La solita testa quadra,forse ho capito!Possibile che stia litigando con Neji perchè non si è presentato da Hinata!"Sasuke sembrava divertito.

"Ma bisogna fermarli!Oppure si faranno male anche perchè sono entrambi molto cocciuti!"Sakura invece era preoccupata.

"Si ma non saremo certo noi a farlo!"Sasuke non ne aveva voglia,anzi a lui piaceva quando Naruto litigava con la gente.

"No!Noi non possiamo solo rimanere a guardare!"Sakura invece quella situazione non la sopportava.

"Vedi che lo calcoli troppo?"Sasuke adesso era davvero geloso.

"Possibile che non capisci che è solo un mio amico?"Invece Sakura si stava esasperando!

"Ok vai da lui e aiutalo se ti va ma non contare su di me!"Sasuke se l'era presa davvero!

"Oh Sasuke!Ok li vado a fermare!"Sakura si era scocciata realmente.

"Voi due che state facendo?Perchè non la smettete di dare spettacolo?"Sakura si era messa fra quelle due furie che se le stavano dicendo di tutti i colori.

"Sakura togliti o potresti farti male!"Le disse Naruto.

"No finitela!Va bene Neji?"Sakura voleva mettere pace.

"Io voglio sapere perchè si prende gioco dei sentimenti di Hinata in questo modo!Dovevi vedere ieri come piangeva quella poverina!"Neji era davvero arrabbiato con il biondino.

"Hai ragione sono stato un'idiota con tua cugina..mi dispiace davvero tanto!Ma ho avuto un imprevisto che mi ha impedito di arrivare al luogo dell'appuntamento!"Naruto si era scusato,dopotutto era vero,aveva sbagliato lui!

"Adesso la smettete?Naruto vai da Hinata e chiedile scusa,è il minimo che puoi fare.."Sakura voleva del tutto far finire ogni genere di rissa.

"Comunque io non mi fiderò più di te!E dimenticati pure di Hinata!Non ti darà la possibilità di uscire con lei mai più!"Gli urlò contro Neji.

"Basta Neji ti stai scaldando troppo,calmati!"Tenten cercava di calmare l'amico.

"Ok Tenten,andiamocene in classe io il mio dovere l'ho fatto!"Neji finalmente si era calmato.

"Va bene andiamo.."Si avviarono entrambi verso la loro aula.

"Perchè sei ancora qui Naruto?Ho detto che devi andare da Hinata!"Sakura stava ancora con Naruto nell'ingresso.

"Si adesso vado subito!Comunque grazie mille Sakura,se non ci fossi stata tu penso che io e Neji avremmo litigato fino a domani!"Naruto si mise a ridere.

"Lo so,soprattutto per questo sono intervenuta!"Sakura alla fine sorrise anche lei.

"Adesso vado da Hinata,ci vediamo in classe,ciao Sakura!"Naruto si avviò verso la classe.

"Aspetta!Sasuke ormai sarà già entrato,quindi vengo con te."Disse Sakura.

Naruto:"A me non può fare che piacere!"

Così Naruto e Hinata si chiarirono poco dopo con Neji vicinissimo a loro,attento ad ogni piccola parola o piccolo gesto del biondo.

"Scusami anche tu Neji e grazie per averle fatto compagnia ieri.."Con queste parole anche Naruto e Neji fecero pace risanando la loro amicizia.

Nel frattempo Sakura cercava Sasuke con lo sguardo e infatti lo trovò poco dopo seduto,e assediato dalle ragazze anche delle altre classi,vicino alla finestra.Sakura decise quindi di far ingelosire tutte quelle ragazze andandosi a sedere proprio vicino all'Uchiha.

"Scusatemi ragazze ma questo dovrebbe essere il mio posto,se mi volete far sedere.."Sakura disse scherzosamente a quelle ragazze che la guardarono male, però la fecero passare.

"Ma questa è la tua fidanzata Sasuke?"Chiese una di loro.

Sasuke:"Non sono tenuto a rispondervi.."

Sakura ci rimase male,pensava che ormai si fossero dichiarati l'uno all'altra ed invece Sasuke non aveva detto niente a quelle ragazze,forse voleva mantenere un pò di privacy?

"Dai diccelo Sasukuccio!"

'Sasukuccio?Ma che razza di nomignolo è?'pensò divertita Sakura.

Sasuke:"No!Non ve lo voglio dire,per favore adesso lasciateci soli.."

"No!Noi vogliamo sapere tutto di te,Sasukuccio!"

Sasuke:"Smettetetela a me non piace quel nomignolo che mi avete dato!"

A quella constatazione Sakura non poté fare a meno di trattenersi quindi iniziò a ridere,facendosi notare dalle ragazze.

"Scusa ma tu chi sei?"

Sakura:"Chi io?"

"No quella laggiù!"

Sakura:"E perchè non vai a chiedere direttamente a quella chi è?"

"Non sei per niente simpatica!Adesso dicci chi diavolo sei!"

Sakura calma:"Io mi chiamo Sakura Haruno e frequento-"

"No non ci interessa chi sei realmente ma chi sei per Sasukuccio!"

Sakura non sapeva che dire e cercava con lo sguardo Sasuke che le sussurrò:"Non glielo dire oppure non ti faranno più vivere pacificamente!"

Sakura quindi rispose a quelle ragazze:"Soltanto un'amica,avevamo programmato tempo fa di sederci vicino..va bene adesso?"

"Va bene,l'importante è che tu non sia niente più che un'amica per il nostro Sasukuccio!Ok?"

Sakura:"Si ok,ma adesso lasciateci in pace per favore!"

"Ok ce ne andiamo.Ciao Sasukuccio caro!"

Sakura:"Come?Non mi salutate neanche dopo tutto quello che vi ho detto?"

"Ma non rompere!Per noi esiste solo Sasukuccio e nessun altro!"

Sakura ridendo:"Va bene!Se lo dite voi!"

Sasuke scocciato:"Ti sei divertita abbastanza adesso?"

Sakura preoccupata:"Perchè ti ho dato fastidio?"

Sasuke calmo:"A me no però a Kurenai-sensei che è qui da più di dieci minuti,forse si!"

Sakura guardò dietro alla cattedra c'era proprio Kurenai-sensei!Che figura che aveva fatto!

"Scu-scusatemi sensei!"Sakura divenne tutta rossa e tutta la classe si mise a ridere tranne Naruto che aveva sentito e visto tutto e si era accorto che qualcosa tra la rosa e l'Uchiha era cambiato...e questo non gli piaceva per niente!

concluso anche questo capitolo ma se non commentate io non aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi servono le vostre opinioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T_T!!!!!vi prego fatemi contenta e RECENSITE!!!!!!!!!T_T!!!!!!!!!*me molto triste perchè nessuno commenta*......................................................*me pensa di lasciare stare questa storia che non piace a nessuno*..............................................................(Ok basta deprimersi!Sicuramente adesso qualcuno dal buon cuore commenterà!!!)*me pensa positivo!*^^ ALLORA ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!!!!!!KISS8LI!!!!!naturalmente grazie a tutti quelli che hanno messo la storia fra i loro preferiti ovvero:Clara_chan,kitty1995,Lele 91,naruto hokage,sousuke sagara,_Dede_ e a:
kitty1995:grazie cara per il commento e per i complimenti!Lo so Sasuke è odioso,ma alla fine anche lui serve ^^!!Mi raccomando continua a leggere e a recensire perchè voglio sapere se la storia continua a piacerti!!Kissottoli!Al prossimo chappy!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia