Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peterpanmydrug    14/07/2014    2 recensioni
*tratto da un capitolo...
-tu sei pazzo Liam, completamente pazzo-urlai
-lo so piccola ma io ti amo-mi sussurrò all'orecchio e detto ciò mi lasciò per terra piena di sangue che usciva fuori dai tagli.*
Spero di avermi incuriosito, è una storia diversa dalla prima ff spero vi piaccia..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii leggermente le serrande facendo entrare un po di sole e spalancai le finestre sporche di zampate del mio gatto, Napoleone.

Rabbrividi al contatto dei miei piedi con il parquet freddo ma poco mi importò, andai giù in cucina e presi del cibo per gatti dalla credenza sopra la mia testa, mettendo il composto nella ciotola subito dopo la misi per terra.

Salii le scale in legno di quercia, mi diressi in camera per rifare il letto e decidere i vestiti da mettermi.

Presi l'intimo dall'apposito cassetto dopodichè presi un maglione bianco abbastanza largo e pesante , un paio di jeans scuri alquanto stretti, una canotta a fiori e mi infilai in bagno.

Mi feci una doccia dato che ero in largo anticipo ma non lavai i miei capelli castani.

Mi asciugaii velocemente e mi infilai i vestiti, per i capelli optai per una treccia laterale .

Andai nuovamente in camera per infilarmi le scarpe ormai consumate, presi il mio piccolo zaino, comprato poche settimane fa da Subdued.

Mi incaminai a scuola solo dopo aver aspettato il mio migliore amico James.

Lo conoscevo dall'elementari ma il nostro rapporto si rafforzò al liceo quando mi difese per la prima volta da Luke.

Non gli era mai stato simpatico quel ragazzo ma io lo amavo, un paio di volte abbiamo litigato pesantemente io e James per questa storia che lui fosse troppo aggressivo con me, ma pazienza.

-ehi principessa-mi disse schioccandomi un bacio sulla guancia.

-ehi-dissi guardando in alto dato che lui era molto più alto di me.

Ero alta solo un metro e sessanta , ed ero una ragazza che si faceva notare, ma non per il mio comportamento eccentrico, il quale non mi apparteneva ma per la mia statura.

James per sbaglio mi prese il polso, a quel contatto mi uscii un piccolo urletto di dolore.

-che hai fatto piccola-mi chiese preoccupato.

-niente tranquillo-dissi piano.

In realta ricordo pienamente cosa mi successe.

Il sabato sera della scorsa settimana, andai da Luke per trovarlo, perchè nella scorsa partita di football si era fatto male.

Luke non era mai stato un ragazzo che tutte le ragazze sognano, non di certo un principe azzurro.

-ehi, come va la gamba-dissi non appena chiusi la porta e subito dopo aver posato la mia borsa sul pavimento

-bene bene-mi ripose in modo, se si può dire arrogante.

Decisi di portagli qualcosa da bere, cosi mi diressi in cucina gli riempii il bicchiere di thè caldo, lasciato in una caraffa, pensai che glielo avesse preparato la madre o e lo portai di la.

Sfortunatamente inciampai nel tappetto, dietro il divano e il the andò a finire sulla maglia nuova di Luke.

-stupida, sei solo una stupida-disse alzandosi

-s..scusa non volevo-dissi balbettando.

Incrociai i suoi verdi nei miei azzurri i quali mi fecero gelare il sangue.

Mi inchiodò con il suo corpo alla parete e mi iniziò a stringere il mio polso così tanto che me lo fece diventare viola, procurandomi un livido.

Mi divincolai da lui e corsi a casa.

Scacciai dalla mia testa quel brutto episodio.

-ti sei incantata Mel-disse James

-no no stavo solo pensando-dissi sorridendogli.

Mi voltai e lo vidi sorridermi.

Era accerchiato da 5 ragazzi, saranno stati dei suoi amici.

Vidi che gli stava sussurando qualcosa e sorridendo allo stesso momento ma un attimo dopo vidi che mi stava fissando il fondoschiena.

Non ci feci molto caso e continuai a camminare affiancata da James.

-che hai alla prima ora-mi chiese mettendomi un braccio intorno alla vita.

-matematica con Luke-dissi sbuffando e poggiando la mia testa sul petto di James.

Suonò la campanella e lo salutai con un bacio sulla guancia.

Entrai in classe e mi misi nel primo banco che mi capitò sott'occhio.

Stavo tirando fuori i libri di algebra quando avertii una presenza sedersi accanto a me, speravo con tutto il cuore che non fosse lui ma la fortuna non girò dalla mia parte e vidi Luke accanto a me.

-ehi piccola ora non mi parli più-disse in modo beffardo

-perchè dovrei dopo quello che mi hai fatto-dissi

-eddai ero solo incazzato, lo sai che ti amo-

-smettila, ormai è finita vai da qualcun'altro-dissi .

Non parlò più fino a quando non mi arrivò una bigliettino e lo lessi.

non puoi dire di no a Luke Brooks, sarai mia piccola innocente Mel”.

Rimasi di sasso a quelle parole, che avrei dovuto fare?

Mio spazzietto
allora questa è la mia prima ff scritta da sola spero vi piaccia.
siate clementi vi pregooo *occhi da cucciolo* accetto ogni vostro consiglio
ricordatevi che non sono una scrittrice provetta e che posso sbagliare anch'io come sbagliamo tutti.
detto questo vi lascio alle foto dei personaggi<3
p.s scusate se il capitolo è corto cercherò di allungare gli altri.

la bellissima Mel

Luke (figo lui)

James (figo lui alla seconda)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peterpanmydrug