Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: rio_    15/07/2014    1 recensioni
Sentirsi uno schifo non è la soluzione. Lo so. Non sarà un periodo molto allegro ma passerà. Tutto passa…
“Hey, scusa. Sai quando passa il treno?”
“Come?”
Buoi.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Previously in "what really happens"
 
Cercando di mettere un po’ di ordine tra i personaggi, il loro ruolo nella storia (fino ad ora) e l’ambientazione.
Jules (la protagonista della storia, una ragazza apparentemente normale: di media altezza, capelli castani lunghi fino alle spalle, occhi verdi e lineamenti sottili) un pomeriggio, all’uscita dall’università viene rapita.
Caricata di peso su un furgone viene portata alla Base (una delle Sedi dell’Organizzazione dei suoi rapitori).
La squadra inviata per il suo prelievo è composta da: Sam, il Capitano della squadra; Jon, Dave e Tom sono i soldati (giusto per dare un’idea dei gradi, anche se in realtà nell’Organizzazione non ce ne sono).
 
La storia è ambientata nel mondo reale ma in nessuna città in particolare. Qualsiasi città vogliate immaginare va bene, anche perché conto di cambiare presto lo scenario.
 
Per quanto riguarda le domande senza risposta di Jules…. Per queste, sarete costretti a leggere tutti i capitoli che scriverò.
 

Buona lettura e buon divertimento! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: rio_