Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amelie Handerson    15/07/2014    1 recensioni
questa storia parla dei problemi addolescenziali...dei rapporti con la famiglia...i rapporti con il passatto...i problemi di Amber...l'amore ,che scoprirà di provare verso Edward...
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 giugno 1999 E il terzo giorno che vedo quel bambino, giocare solo, nel giardino, con il pallone di Spiderman...vorrei avvicinarmi, ma non lo conosco bene ...forse e meglio che lo osservo ...ma la curiosità é più forte di me... Decisa come non mai, a grandi passi, supero l'asfalto ed entro nel giardino, in cui situato un cartellino, con su scritto "Famiglia Styles" ....dopo aver osservato il certellino e la magnifica casa, cammino verso il bimbo riccio e emetto un respiro profondo... "Ciao, io mi chiamo Amber Rose Handerdon" dico con voce acuta, tanto da far catturare l'attenzione del bambino e far cadere la palla, girandosi verso di me e sorridendo mostrando, dei piccoli buchi, sugl'angoli della bocca "Ciao Ambra! Io mi chiamo Harry Edward Styles!" Devo dire un bel nome ! " mi chiamo Amber, non Ambra!" "Oh scusami, piccola distrazione" "Non fa niente" dico, mostrando uno dei miei soliti sorrisi" come mai giochi da solo? Non hai amici?" Il sorriso dal volto del riccio, sparisce lentamente, trasformando il suo viso in un profondo cipiglio "Non sono affari tuoi" bene ...iniziamo davvero bene! Ma non c'e alcun temperamento che mi metta paura ...tranne quella di mio padre.. "Volevo solo giocare con te! Ma ora capisco perché stai sempre solo!" giro i tacchi e cammino, andando dall' altra parte della strada ----- Mi alzo, ancora indolenzita dalla lezione di boxe... La pioggia batte troppo forte contro le finestre, tanto da svegliarmi alle 7:00 del mattino, di quello che doveva essere un lungo sonno, tipico da capire che fosse sabato mattina. Mi metto uno dei soliti vestiti, in stile barbie e scendo giù, trovando mio fratello e mia madre, vestiti anche loro come delle barbie ..patetico.. *fine #Spazioautrice heyheyhey!so che e un po corto ma se lo facevo più lungo, avevo delle lagune che non riuscivo a risolvere...ma cercherò di risolvere...nel frattempo...cosa ne pensate?? Aspetto i vostri commenti...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amelie Handerson