Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveinfinity96    15/07/2014    1 recensioni
Due ragazzi , all'inizio tanto diversi , lei dolce e ingenua , lui violento e pericoloso ma con lei si trasforma in tutt'altro . Entrambi nascondono qualcosa , lei non è ciò che crede lui e lui non è ciò che crede lei . Nessuno sa della vera vita dell'altro , la paura di perdersi li divora , ma non sanno che ciò che nascondono li unisce . Si divideranno , ma non sarà la fine ma solo l'inizio *** tratto dal 4 capitolo < Sono la stessa persona che hai
incontrato quella sera ,sono sempre io non
cambio > < Voglio scoprire il vero te >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Torna subito a casa ! E' un ordine "
Io odio gli ordini , sento il sangue ribollermi nelle vene per la rabbia . 
Ma come si permette ?
< Me ne sbatto ! Tu non puoi darmi degli ordini , non sei nessuno per farlo > Sbotto con tutta la rabbia in corpo , alzo il mio sguardo verso il moro e vedo che il suo il viso  è teso . Tendo la mano verso la sua e la stringo forte , abbassa lo sguardo su esse , e accarezza le nocche con il pollice . 
Mi stupisco di come lentamente la mia rabbia si stia allentando , ad un semplice suo tocco . 
Alza lo sguardo  e i miei occhi castani si incontrano con i suoi che però non riflettono il loro colore naturale  , sono cupi .
< Cris ! >  La persona dall'altro capo del cellullare richiama la mia attenzione , riportandomi nel mondo reale 
< Che vuoi ?  > Continuo con tono duro 
< Non fare la bambina ! > Dice con tono arragante 
Ora mi ha stufato veramente . Scendo dal piano di marmo , mi sottraggo dalla presa  del moro , sento il suoi occhi su di me mentre mi muovo nella cucina  , ma cerco di ignorarlo  .
< Ora l'hai fatta grossa . Io sarei una bambina ? Deficente che non sei altro , mi sei sempre stato accanto , siamo stati insieme , mi conosci bene e sai anche cosa sono capace di fare , non provocarmi a bada a come parli > 
Mi volto verso il moro , e il suo sguardo è cambiato , la sua fronte è corrugata , le labbra strette in una linea dura  . Forse la persona con cui stava parlando prima non è la stessa con cui sto parlando io adesso , ma mi pare ovvia la cosa , non penso ci avrebbe mai parlato per poi passarmi la telefonata , adesso credo  si sia reso conto di tutto .
< Proprio per questo !  Lui non è quello giusto per te  > 
Scuoto la testa esasperata 
< Ah Alessà mi fai ridere ... vorresti dirmi che quello giusto per me sei tu ? > 
All'improvviso il cellullare mi viene tolto  dalle mani , impedendomi di ascoltare la risposta . 
Zayn è davanti a me , i muscoli del suo collo sono tesi , lo sguardo pieno di rabbia , porta il cellullare all'orecchio e inizia a parlare .
<  Io avevo consentito a farla parlare con Louis e alla fine ha parlato con te . Coglione avvicinati a lei , o soltanto osa sfiorarla e io ti uccido ... Oh , non sai ancora il mio potere fin dove arriva ... Non sfidarmi ... Pivello ... Ma che razza di uomo sei ... Pezzo di merda se ti incontro di uccido ... Provaci ... Lei è mia ... Vaffanculo > 
Chiude la telefonata e sbatte il cellullare sul marmo , sobbalzo per il forte rumore . 
Si porta le mani nei capelli e inizia ad andare avanti e indietro per la stanza . 
Cosa gli ha detto ?  E' furioso , forse più di me , c'è qualcosa di più sotto a questa situazione , altre discussioni passate o recenti . Devo calmarlo , devo farlo tornare da me . 
Gli vado in contro , lo blocco per i polsi portandoli su i miei fianchi , alza lo sguardo ,  i suoi occhi tetri incontrano i miei che li contranstano , il suo petto si alza e si abbassa freneticamente , a vederlo così mi si stringe il cuore . 
Deve ritornare da me , adesso . 
In fretta , porto le mie mani sul suo viso , mi alzo in punta di piedi e poso le mie labbra sulle sue dolcemente , non si muovono , immobili sulle sue , i miei occhi sono aperti come i suoi , il suo tocco è debole e i suoi occhi sono ancora anemici , faccio scendere il tocco della  mano destra sul suo collo fino ad arrivare al suo petto , posa sul suo cuore . 
Sento i muscoli del suo corpo rilassarsi , la presa su i miei fianchi si fa forte , una sua mano sale sulla mia schiena , i suoi occhi si socchiudono , le sue labbra accarezzano le mie  , sorrido su esse , i suoi denti mordono il mio labbro inferiore , facendomi emettere un gridolio .
Il mio Zayn
La sua testa poggia nell'incavo del mio collo  , lo sento sorridere  , e mi rilasso anch'io . 
Ora posso dire che il mio Zayn è tornato 
< Dimmi che non te ne andrai ... Ti prego > 
I miei occhi si sbarrano , i battiti del mio cuore aumentano ,  lo allontano di qualche centimentro e  lo fisso stupita ,  , ansiosa , mi sento su l'orlo di un pianto isterico . 
Cosa gli ha detto per ridurlo così ? 
Non sembra più lui , è impaurito , smarrito , confuso , ieri sera sono riuscita a rassicurlarlo , ma ora è come se tutto quello che abbiamo creato insieme nel giro di  queste 24 ore sia caduto in frantumi . La sua paura è ritornata e più forte di prima ,  è diventata il suo punto debole , prima di tutto questo non ne aveva . 
Scuoto la testa e prendo il suo viso  tra le mani , costringendolo a guardarmi negli occhi . 
< Zayn . Io . Non . Me . Ne . Andrò . Non . Ti . Lascio . Sto . Con . Te . Io . Ti . Amo > 
Dico enfatizando ogni signola parola .
Le sue labbra si posano sulle mie frenetiche , disperate di un contatto , e io non riesco a sottrarmi da lui , perchè è ciò che desidero anch'io .
< Ti amo  ... Ho bisogno di te  > Dice soffocando le parole sulle mie labbra tra un bacio e l'altro .
Io sono completamente , follemente , perdutamente innamorata di questo ragazzo , il mio mio uomo , il mio idiota , il mio cattivo ragazzo , il mio pericoloso , dolce , affascinante , stupido , il  mio grande amore . 
Amo lui e lui ama me . 
Nulla e nessuno posserà mai tanto potere da poterci dividere , non esiste . 
Le sue mani toccano le mie gambe , i nostri baci si trasformano in un qualcosa di davvero disperato , porto il mio tocco dietro la sua nuca e stringo forte i suoi capelli , fa dei passi in avanti portando anche a me , fino ad arrivare al bancone , le sue forti mani mi alzano e mi posano su esso . Divarca maggiormente le mie gambe e vi si pone in mezza , sento la sua erezione premere sulla mia coscia , una forte scarica si irradia nel mio basso ventre . 
Oh , lo desidero . 
< Zayn > Mormoro sulle sue labbra . 
< Ti voglio  qui , adesso  > Dice staccandosi  , i suoi occhi luccicano , trasmettono un pensiero perverso , si passa la lingua sul labbro superiore  , fremo alle sue parole , avvicina l'indice alla scollatura della camicia , il mio cuore batte forte e la pazienza di averlo sta per terminare , quando inizia a fare questi giochetti è insopportabile .
< Questa è di troppo >  Dice riferendosi alla camicia , e con un gesto veloce , fa saltare i bottoni e me ne priva gettandola a terra e fiondandosi nuovamente sulle mie labbra .
 Il mio corpo sta andando in fiamme , desideroso di essere domato dal mio amante . 
< Anche questi > Dico , distante da lui di pochi centimentri ,  porto le dita sul bordo dei pantoloni della tuta , li abbasso scoprendo la sua erezione , come pensavo non indossa la biancheria , questo mi eccita maggiormente e mi fa scappare anche una piccola risata . 
< Perchè ridi ? > Dice corrugando la fronte  .
< Immaginavo che non indossassi i boxer > Dico ridacchiando , ancora . 
< Oh piccola > Posa le sue labbra sulle mie , e in pochi attimi ci ritroviamo avvolti da una irreflenabbile passione .


La sua testa poggia sulla mia spalla , il suo respiro è affaticato come il mio , lo tengo stretto tra le mie braccia , le mie gambe sono strette al suo bacino , mi sento così bene . 
Alza lo sguardo su di me , uno sguardo di profondo appagamento ci unisce ulteriormente , sento che non potrei mai allontanarmi da lui e solo il pensiero mi devasta l'anima .
< Sei bellissima > Il suo tono è dolce , sorrido e gli accarezzo il volto , lievemete sudato , il suo ciuffo ricade sulla sua fronte , è una visione meravigliosa , mi toglie  il respiro  .
< Tu , sei così bello e sei mio > Dico con tono pacato , forse troppo incantata dalla sua bellezza  , per assumere un tono più deciso .
< Cosa ho fatto per meritarmi un tale splendore  nella mia vita buia e senza senso ? > Il suo sguardo trasmette sentimento , venerazione quasi , sono affascinata dal suo sorriso spontaneo nato durante le sue parole , un sorriso nato solo per me  . 
Non capisco però perchè dica così , sembrano parole autodistruttive come se per lui non  meritasse nulla , è un controsenso . 
< Tutto . Tu sei meraviglioso ,  buono , dolce , ... > 
Veloce ,  mi interrompe . 
< Shh ... per cortesia , non sai tutto di me e se lo sapessi non diresti ciò che hai appena detto , ti hanno tenuto lontano dalla mia fazione non solo per la rivalità esistente da sempre , ma anche per me . Louis sapeva di te dall'inizio mi sa  e a entrambi non ha detto nulla  , Alessandro invece ? Ha fatto la stessa cosa , tu gli hai raccontato di me e nonostante tutto non ti ha detto nulla , fatti due domande > Il suo tono è flebile e pieno di tristezza e rammarico , abbassa lo sguardo  e fa  un respiro profondo .
< Piccola io sono davvero pericoloso , ho commesso azioni poco legali , non sono affatto fiero di quello che ho fatto , ho fatto del male a  molte persone >  Continua ,  allontanandosi  da me , e rindossando  i pantaloni , per poi porgermi la camicia . 
Con sguardo basso la rindosso , anche  se non posso abbottonarla visto che i bottoni giaciono sul pavimento , mi abbasso e recupero la mia biancheria , rindossandola , quando mi volto vedo Zayn osservarmi con uno sguardo per me indecifrabile   . 
Oh vorrei tanto capire il senso di tutto questo , dovrei farmi due domande ? Le uniche domande che mi sto ponendo adesso sono :
-perchè loro mi hanno visto star male  per lui e non hanno fatto nulla per mettere fine alla mia agonia ,  che era la sua lontananza ?
-perchè Louis ha fatto tanto l'amico con me , rivelandosi l'inverso ? 
-perchè si preoccupava di come stavo ,  quando per porre fine a tutto bastava una sola parola , detta a me o a Zayn ? L'uno sarebbe corso dall'altro 
- perchè ha ritardato il nostro incontro ? Anzi perchè l'anno fatto ? 
Cavolo è vero che apparteniamo a fazioni rivali ma diamine fu proprio lui a dirmi che si era sbagliato su di noi e che non era una semplice cotta estiva e che io lo rendevo migliore , non c'era nessun male nella nostra relazione , l'uno giovava l'altro . Questa situazione si può risolvere ... oppure no , forse c'è qualcosa che non so . Ma perchè nascondermelo ?
Ah non aspetta
"Devi sempre avere una via d'uscita , qualsiasi cosa accada "
Forse questa è la filosofia di tutti 
< Smettila di farti domande e non pormene e non dire che non lo stavi facendo , perchè conosco quello sguardo e non tormentarti il labbro . Smettila > Dice con tono severo , mi sento intimidita , abbasso lo  sguardo . 
Mi sento come una bambina che ha appena rotto il vaso preferito della mamma ed è stata  beccata sul fatto . 
Colta , adesso , da un imminente tristezza e vulnerabilità . Alzo lo sguardo e noto che mi sta osservando , ma adesso il suo  sguardo sembra cambiato . 
< Piccola , vieni con me . Andiamo a fare un bagno > Il suo tono  è dolce , allarga le braccia e io gli corro incontro , le mie gambe si legano ai suoi fianchi  , mi fa volteggiare e io mi tengo alle sue spalle , ridiamo spensierati , ed è come se non fosse successo nulla . 
< Piccola , scusami  solo che ... > Dice con tono basso , ma prima che possa continuare lo interrompo
< Shh , non preoccuparti , c'è qualcosa che non so , e va bene , lo accetto , vuoi proteggermi ,  ma vorrei che almeno qualcosa mi sia detto , quello che posso sapere ovviamente  ,  potrei capirci qualcosa in più e non dovrei farmi così tante domande > Dico infine ridacchiando e acarezzandogli il filo di barba sotto il  mento 
< Ma vorrei che  a dirmelo  fossi tu > Continuo guardandolo dritto negli occhi , noto del leggero timore traballare nel suo sguardo .
Fa un respiro profondo come per prendere  coraggio e forza .  
 < Okay ... Ma ora andiamo di sopra voglio fare un bel bagno rilassante con la mia splendida ragazza > Il tono è sensuale e così ammaliante , che penso di essermi   dimenticata di tutto . 
Ha il sovrannaturale potere di trasportarmi in un altro mondo con un semplice sorriso , carezza o parola . 



Un bel bagno rilassante era proprio quello che ci voleva , le sue carezze su di me hanno allentato tutta la tensione accumulata . Nonostante lui mi avesse detto di non fargli domande , glie  l'ho fatte e ho ricevuto delle risposte , poche ,  ma per adesso soddisfacenti . 
"Quando un uomo si trova in una grande vasca da bagno con una donna , ed è su di lui e inizia a bacialo può fargli tutte le domande che vuole , perchè preso dal momento lui risponderà inconsciamente , senza riflettere su cosa sia giusto o sbagliato dire . "

"L'uomo è una creatura stupida , affabbile , semplice da gestire , basta saper utilizzare le parole  giuste . "

Peccato che il mio Zayn , per quanto possa sembrare ,  in alcune occasioni , stupido e debole alle mie carezze  , non lo è del tutto . Si è accorto del mio gioco e non ha voluto dirmi  tutto , bhè almeno mi ha detto cosa si sono detti al cellulare lui e Alessandro . 

Non ci credo che gli abbia detto che mi avrebbe portato via da lui , con la forza se sarebbe servito , ecco perchè stava così , perchè la sua paura è riaffiorata . 
Oh , il mio dolce Zayn . 


Guardo nello specchio il nostro riflesso . Il mio corpo è avvolto da un asciugamano color  panna , altrettando la sua vita , da uno stesso asciugamano , le sue mani pose su i miei fianchi , la sua testa  sulla mia spalla sinistra , mentre le sue labbra accarezzano il mio collo , i suoi capelli ancora bagnati mi solleticano la guancia , accarezzo le nocche delle sue mani . 
< Ti amo , Cris > 
< Ti amo , Zayn > 


Lo specchio riflette la dolce immagine di due innamorati , così felici di stare insieme , sembra irreale il fatto che tutto questo debba essere tenuto nascosto , che nessuno debba venire a conoscenza di questo grande sentimento , una stupida rivalità tra fazioni , rende  tutto così dannatamente difficile  e complicato .
Ma non si tratta solo di rivalità , ma ben altro si nasconde sotto tutto questo , qualcosa di   terribile , un qualcosa che la ragazza non è ancora pronta ad affrontare , ma il tempo della verità sta per avvicinarsi . 

Avvenimenti devastanti sono scritti nel loro destino 

Un amore tanto forte non riuscirà a sopravvivervi 


Le mani del mio amato acarezzano la mia pelle nuda , adesso distesi l'uno accanto all'altro , i suoi occhi mi guardano adoranti .
Sono ormai le 3 del pomeriggio , stento ancora a crederci a tutto ciò che è sucesso , soltanto ieri , stavo male per la sua assenza , e ora sono qui accanto  a lui . 
Un intero giorno passato con lui , mi ha ridato la vita che avevo perso . 
Ma il tempo a nostra disposizione sta per terminare , oh che triste verità , ancora più triste che tutto questo sarà raro che potrà riaccadere . 
Tra poco dovrò ritornare a casa e questo mi distrugge , l'unica cosa che vorrei , è non dovermi allontanarmi da lui neanche un attimo .
< Piccola , a cosa pensi ? >  La sua voce  vellutata , mi distrae dai miei pensieri tristi e angoscianti
< Nulla , di che .  Solo che mi sei mancato così tanto > Dico , cercando di mascherare la mia tristezza . 
Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio sulle labbra 
< Oh , no , piccola . Tu non pensavi solo a questo , ma anche a qualcos'altro . Non mentirmi > Una sua mano accarezza la mia guancia e mi porta più vicino a sè . 
<  Io non ti lascerò andare , ricorda che adesso entrambi sappiamo la verità e nonostante tutto , continueremo a stare insieme . Ti amo , non dimenticarlo mai , ti prego > Continua , assumendo un tono sottile , pieno di speranza e sincerità 
< Oh , Zayn . Ti amo anch'io . Solo che mi è inevitabile pensare che > Mi interrompe posando un dito sulle mie labbra 
< Shh, adesso io e te passeremo dell'altro tempo insieme , poi ti riaccompagnerò a casa come detto prima , e stasera verrò da te > Dice infine , facendomi l'occhiolino 
Sorrrido , scuotendo la testa . 
Mio dio , quant'è bello quando fa così , ha un espressione così tenera e dolce che mi verebbe da baciarlo all'infinito . 
Sono proprio persa , non mi sono mai ritrovata a pensare certe cose e ora che lo sto facendo mi sento così felice . 
Poso entrambi le mani sulle sue spalle e lo faccio distendere sul letto , mi metto a cavalcioni su di lui e prendo il suo viso tra le mani .
< Oh , caro Zayn , mi hai fatto perdere la testa ! Sei cosciente di tutto questo ? > Dico a pochi centimentri dalle sue labbra . 
Con una mano mi affera il fianco e l'altra  posa sulla mia guancia sinistra , alza la schiena e i nostri occhi sono immersi tra loro . 
< Forse ... E tu piccola mia , sei cosiente che hai fatto innamorare un ragazzo che non sapeva di poter amare ? > Il suo tono è suadente ma allo stesso tempo dolce e amorevole , sento dei brividi percorrermi il corpo 
Scuoto la testa divertita . 
Sorride socchiudendo gli occhi e abbassando la testa per poi rialzarla , sfrega il suo naso contro il mio e ancora sorridente , fa incontrare le sue labbra con le mie , in un bacio travolgente e senza fine .

Innamorata del ragazzo più poco raccomandabbile di tutta l'Inghilterra , e fanculo non me ne frega nulla 


p.o.v. Louis 
Dopo la chiamata si è aggiunto  il fatto che Bullit ha voluto incontrarmi per parlarmi di  un inserimento di due nuovi piloti nella corsa di stasera , per fortuna si trattava solo di quello , e non dei due incoscienti . 
Non capisco però perchè tenesse tanto a una mia opinione su quei due piloti , non ha voluto dirmi chi fossero , se non che , oltre  a piccole sfide non avevano mai partecipato a una vera e propria corsa glandestina . 
Ancora più strano che voglia inserire due pivelli nel giro . 
E poi perchè ha chiesto se Zayn ci sarebbe stato alla corsa ? Mah 
Tra i due fratelli non so chi sia il più strano .

Vado avanti e indietro nell'appartamento di Alessandro da circa un ora , sono preso dai nervi , non so come devo comportarmi , cosa fare .
Porca puttana , perchè è così stronzo quel ragazzo ? 
A minacciare Zayn che gli avrebbe detto tutta la verità a Cris  , che l'avrebbe portata via da lui con le cattive , ad offenderlo pesantemente . 
Forse si sarà dimenticato di cos'è capace veramente Zayn ! 
Forse lui non sa che quando si tratta di lei , sembra , diventa , è un pazzo pericoloso , e non sto scherzando con le parole . 
O forse è semplicemente uno stronzo . 
In questi due mesi , perchè voleva lei , e non poteva averla , non aveva sue notizie , nulla , nessuno ci si poteva avvicinare , una minima parola  e lui si accaniva sulla persona sfogadando la sua rabbia . 
Non si placava finchè la persona non restava  inerme a terra o qualcuno con coraggio e nervi saldi lo allontanava da lui . 
Era diventato più spietato , più cattivo , più bastardo , nei confronti di tutti , e questo solo per lei , solo per la sua lontanaza , più di un avvenimento è stato presente a Napoli , figuriamoci adesso che si sono rincontrati e sa chi è , vorrà proteggerla più di quanto lei non sia già protetta dalla fazione . 
< Louis tutto bene ? > Nella stanza entra lui , con due birre in mano , me ne porge una , la prendo e la apro per poi fare un piccolo sorso 
< Col cazzo ! Tu secondo me sei davvero stronzo ! > Dico alzando la voce di qualche ottava 
 < Oh , ancora a rimuginare su quella storia > Dice sbuffando e sedendosi sul divano , mi metto di fronte a lui , sedendomi sulla poltrona . 
< Dimmi come potrei non farlo ! Hai sbagliato  nei confronti di tutte e due , se dovevi dirgli qualcosa , quelli non erano i modi . Quando Zayn ti incontrerà sarà meglio che tu scappi > Dico per poi fare un altro sorso di birra 
< Oh Louis , quello che ho fatto , sta bene fatto . Sai non mi preoccupo di Zayn , più che altro mi preoccupo di Cris , non sai quella ragazza cosa è capace di fare > Dice portandosi una mano tra i capelli 
< Davvero ti fa più paura Cris che Zayn ? > Dico corrugando la fronte un po' perplesso 
< A questo punto non so chi sia peggio > 
All'improvviso sentiamo la suoneria di un cellullare , è quello di Alessandro , lo prende da sopra il tavolino di vetro  e risponde alla chiamata 
< Crowl ... che cosa ? ... alle 6 del pomeriggio ? ... Dove ? ... lì non abbiami giuristizione ... no , non fare nulla ... ma come,è già stato l'ordine ? ... da chi ? ... Lei ? ... Quant'erano le auto ? ... Ho capito tutto ... la loro posizione ? ... nessuna posizione ? ... targa sconosciuta?... torna al tuo lavoro ... no , non farne parola  > 
Per tutto il tempo della conversazione , sembrava molto teso 
< Che succede ? > Mi accingo a domandargli , assumendo un tono di nonchalance
< Cris e Hope , hanno fatto una gara sull'autostrada della zona ovest , e hanno dato l'ordine di trasparenza della zona , hanno calcolato tutto   ... Le targhe erano sconosciute e i vetri oscurati , un Audi R8 grigia  e una Bentley nera  , ti sono familiari ? Sbaglio o sono quelle di Zayn e Harry ? > Dice in tono amaro 
< Si , sono le loro > Ametto , leggermente contrariato ma allo stesso tempo divertito . 
< La cosa mi fa palesemente ridere sai ? > Dice per poi far poggiare la schiena sullo schienale del divano di pelle chiara 
< Perchè ? > 
< Non farti ingannare dai visi angelici di quelle due , non sono come appaiono . Quello che vogliono lo ottengono , in un modo o nell'altro , potrà passare del tempo ma sarò loro . Questa è la filosofia di Cris , e ti assicuro che è appurata . I tuoi amichetti , adesso saranno molto scossi , con auto del genere ci saranno andate pesante , molto pesante . Quella zona è sicura , non possono essere toccati nessuno delle due fazioni Nord , e questo loro lo sapevano e l'hanno sfruttato a loro vantaggio . Anche perchè quello è il loro territorio .  Oh quanto amo quelle due ragazze > Dice incrociando le braccia dietro la testa e ridendo 
< Non capisco tu cosa intenda  , e poi il loro territorio ? > Dico , portando una mano tra i capelli e accarezzandomi la barba , confuso .
< Louis , quelle due sanno correre e sull'autostrada possono dare sfogo all'acceleratore . Se c'erano dei camion in quel momento , quando rivedrai i tuoi amici e ti permetterai solo di nominare la parola "camion " o "tirr" diventeranno pallidi e inizieranno  a guardarsi attorno . Credimi ci sono passato , mi ci sono voluti due mesi per riprendermi e lascia stare la questione del territorio > 
< Stai esagerando ! E poi perchè dovrai lasciar stare ? >
< Oh Lou , Bullit gli ha impedito di avvicinarsi alla vita della fazione nord e loro si sono conquistate quella della fazione ovest , il segnale è arrivato da lì > 
< Oh  > 
Non me lo sarei mai aspettato da loro due . Wow . 
< A quest'ora le staranno riaccompagnando , sempre se sono ancora vivi , io devo andare a parlare con Bullit . Se vuoi restare fai pure > Dice dirigendosi verso la cabina armadio in salone e estraendo la sua giacca grigia .
< Cris scoprirà tutto , e Bullit la farà pagare a Zayn , e stavolta nè io e nè tu potremmo fare qualcosa . Non posso fare nessuna mossa , se lui lo sapesse , dopo non potrei aiutarla > Mi avverte con sguardo basso . 
< Se per questo anch'io . Vedrò io il da farsi ,  non temere > Mi saluta con un cenno della testa e si dirige verso l'ascensore . 
Resto altri cinque minuti nell'appartamento per riflettere sulla questione , poi prendo la mia roba e mi dirigo verso il mio . 
Quando torno nell'appartamento vedo Zoe , seduta sullo sgabello della cucina ad aspettarmi , molto probabile mi farà una ramanzina sulla mia azione avventata di stamattina . 
Quando ieri sera dalla terazza della villa abbiamo assistito casualmente al loro rincontro , è rimasta sbalordita , per lei ,  è amore vero e puro . 
***
<  Non ho mai visto Zayn , così felice sembra un altro , mio  dio è felice > Dice con tono sorpreso 
< Perchè ti meravigli tanto ? > Dico poggiandomi allo stipite della porta finestra , tenedo lo sguardo fisso su di loro .
< Perchè non sembra Zayn . Non sembra lo Zayn che conosco io . Mi hai detto che da quando l'aveva incontrata era diverso , ma non immaginavo in questo modo > 
< Quale modo ? > Mi avvicino a lei e poso una mano sul suo fianco destro , al mio tocco si volta a guardarmi .
< Si è avvicinato a lei  dolcemente ,  si sono guardati  , l'ha fatta volteggiare e si sono baciati , gli ha accarezzato il viso in un modo che solo osservarlo da lontano è disarmante . Sembrava la scena di un film d'amore . Quando mai lui è stato così con una ragazza , non è che l'abbia mai avuta , visto che ne cambiava una a notte , ma cavolo ! > Le sue parole mi lasciano di stucco , il suo sguardo era adorante mentre parlava di loro due  . 
Si volta e continua a guardarli , lo stesso faccio io , ma subito dopo noto che Zayn prende il cellullare e parla con qualcuno per poi prendere per mano Cris e allontanarsi insieme sorridenti .
< Louis , ti  prego non fare niente > Dice di colpo 
< Come ? Non ho capito  > Mi rivolgo a lei facendola voltare verso di me 
< Hai capito bene , invece . Lasciali , anzi lasciateli in pace . Prima ti ho assecondato , ma non li avevo ancora visti insieme per poter dare un giusto giudizio . Ora però , ti prego , lasciali vivere il loro amore , proteggili se puoi farlo , ma non allontanarli , ti prego . Sono giovani e innamorati , poco tempo fa anche noi eravamo nella loro stessa situazione , tutto per le fazioni , ma ora stiamo insieme . Non intrommetterti > Dice prendendomi il viso tra le mani 
< Non dipende da me > 
< Proteggili , questo lo puoi fare > Il suo tono suona come una supplica e lei non ha mai usato questo tono , abbasso lo sguardo , ma lei prontamente lo rialza , sospiro e l'avvicino a me incrociando le braccia dietro la sua schiena 
< Ci proverò > 
Porta una mano dietro la mia nuca e posa  le sue labbra sulle mie per un dolce bacio 
< Ti amo > Dice allontanandosi da me di qualche centimentro e guardandomi negli occhi 
< Ti amo anch'io > 
***

I due piloti ? 
Cris e Hope 
Quella di oggi non era una gara fatta per scherzo , ma molto probabilmente era un'esercitazione per quella di adesso . 
Un esercitzione o anche uno scarico di adrenalina , sia per  Cris  e che   Zayn , visto che al ritorno , la corsa  c'è stata tra lui e Harry . 
Quando , mi ha chiamato mi stava per venire un infarto . 
Irresponsabili , che non sono altro , come si fa a dimenticarsi di mettersi un cavolo di profilattico , per giunta più di una volta ? 
Poi nessuno dei due ad accorgersene , per caso se ne sono accorti , ma che dementi !
Per fortuna che esiste Jenna , e li ha aiutati  . Una semplice pillola ha risolto e chiuso la questione . 

Spero . 

Credo . 
Non solo la situazione è tragica , ma mancava anche che Cris rimanesse incinta , se Bullit sapesse che lei non è più vergine e che l'ha persa con Zayn , oh mio Dio , no non voglio pensarci 
< Hey , Bro . Tutto bene ? > La voce di Bullit mi fa ritornare presente alla realtà 
< Si , certo > 
< Da un po' sei sempre sovrappensiero . Va tutto bene con Zoe ? > Dice inarcando il sopracciglio destro 
< Si , anzi , non potrebbe andare meglio , capiscimi  > Dico , dandogli una pacca sulla spalla , capisce il senso delle mie parole e scoppiamo a ridere 
< Che avete tanto da ridere ? > Si avvicina Zoe , e incrocia le braccia al petto 
< Nulla , piccola > Dico , dandogli un bacio a stampo 
< Oh , lasciali stare . I due amichetti si sono rincontrati , e sono tanto felici di stare insieme  , dopo tanto tempo , adesso nessuno li divederà > Ecco che la voce di Jenna giunge da   capolino  dietro Zoe , le sue parole sono pungenti e taglienti . 
< Giusto Zoe ? > Dice voltandosi verso di lei e sorridendo , per poi rivolgere lo sguardo su di me 
< Si , giustissimo Jenna > Ed ecco che ci si rimette anche lei 
< Attento , Lou , stasera Zoe , ha l'aria che vuole morderti > Dice Bullit avvicinandosi al mio orecchio , in modo che ascolti solo io 
< Una volta ogni tanto potrò pur sempre stare insieme al mio , migliore amico ? > Il suo tono cala alle ultime parole , sento della gioia diffondersi dentro di me . Dopo ciò successo tre anni fa , non mi ha più definito tale . 
Le ragazze hanno la faccia sorpresa , gli occhi  di Zoe si posano su di me e mi lanciano uno sguardo che io subito recepisco . 
Allungo la mano verso di lui , la guarda per qualche secondo per poi stringerla e fare il nostro segno di saluto , stretta di mano , pugno , abbraccio con pacca sulla spalla 
< Mi fido e continuerò a fidarmi di te . Migliore amico . Fratello > 
< Ti ho sostenuto e continuerò a sostenerti . Migliore amico . Fratello > Dico per poi allontanarci , mi sento più sollevato , mi sento come se avessi risolto una di quelle equazione di matematica . 
Adesso mi sento di aver riaquistato l'amicizia del mio amico . 
< Grazie per essere stato accanto a mia sorella , quando l'hai incontrata a Napoli e per averlo fatto anche adesso mentre sono stato via > 
< L'ho fatto con piacere , è una brava ragazza , è come una sorella per me > 
Come non detto , ora mi sento una merda .
< Ma che succede qui ?  >  Una voce a me familiare mi fa voltare verso essa , ma quando mi volto non vedo la persona che mi aspettavo o per lo meno non ne sono sicuro 
< Eh ? Cris ? Hope ? > Dico palesamente confuso 
Annuisce e con lei anche la persona accanto  a lei 
< Perchè siete vestite così ... da maschi ? > 
< Gareggeresti mai contro due ragazze come noi ? > Dice in tono ovvio 
< Sinceramente no > Dico per poi fare una risatina 
< Appunto , vestite così è difficile che ci prendano per delle ragazze > Dice Hope , sorridendo alla fine 
Ma quegli abiti mi sono familiari , porto una mano sulla guancia e mi accarezzo poi il mento 
Si avvicina un uomo a Bulllit e gli sussurra qualcosa
< Scusate , devo allontanarmi un attimo , Louis tu stai con loro > Dice con tono serio , per poi allontarsi . 
In risposta , annuisco e gli do una pacca sulla spalla 
< Che c'è tu e mio fratello , avete risolto le vostre "divirgenze ? > Dice Cris facendo le virgolette 
< Si . E tutto grazie a te > Mi avvicino a lei e l'abbraccio , per qualche istante resta immobbile per poi ricambiare con una flebile stretta 
< Io non ho fatto niente > Dice per poi scostarsi dall'abbraccio 
< Quel niente è tanto per me > Sento una mano stringere la mia , mi volto e vedo il volto sorridente di Zoe , mi avvicino di più a lei e poso le mie labbra sulla sua fronte 
< Ma che siete carini ! > Hope e Cris sorridono per poi guardarsi negli occhi e scoppiare a ridere . 
Che bello vederle sorridere , non vedo più nessuna tristezza arieggare nel loro sguardo 
< Che bello vedervi così sorridenti > Dico in tono dolce 
< Questo sarebbe potuto accadere prima > Il tono di Cris , cambia da uno felice e sereno , in uno pieno di rabbia e risentimento 
< Cris io ... era per il vostro bene > Cerco di dire in tono fermo 
< Zitto , non voglio più sentir parlare di questa storia per favore > Dice alzando la mano a mo di stop e voltarsi dall'altra parte , Hope gli si avvicina e gli sussurra qualcosa , si volta verso di me e mi sorride , ahimè falsamente . 
Ce l'ha con me , ma chi non lo sarebbe ? 
Gli ho tenuto nascosto la verità e quando ci siamo rivisti ho continuato , nonstante più di una volta ha pianto sulla mia spalla per lui . 
Mi sento un tale rifiuto umano , ho fatto sentir male quattro ragazzi innamorati e sto nascondendo la verità al mio , adesso riacquistato , migliore amico 
< Louis , smettila , non pensare a nulla ti prego . Sei meraviglioso e ti amo > La voce vellutata di Zoe mi sussurra all'orecchio , è incredibile come lei riesca a capirmi , anche nei miei pensieri inespressi . 
Gli sorrido e gli accarezzo le nocche , faccio un respiro profondo e mi volto verso le ragazze 
< Sbaglio o questi sono i vestiti di Zayn e Harry ? > 
< Ehm ...Forse > Dice ridendo Hope 
< Allora , siete pronte per la gara ? > Dico in tono  allegro alzando la mano libera , indicando la moria di persone presenti nel grande spazziato 
< Si ! >  Mi rispondono entusiaste , riprendendo il loro spirito di prima 
< Oh come sono sportive queste ragazze > 
Mi volto e vedo Alessandro avvicinarsi alle ragazze , prova ad appoggiare una braccio sulle loro spalle , ma Hope si sposta e Cris gli da una leggera spinta 
< Fottiti ! > Quest'ultima gli risponde , in tono cagnesco 
< Oh , maddai non fare così ! > Dice sogghignando 
< Vattene ! Se non vuoi finire mai > Gli rivolge uno sguardo truce e per un attimo ho timore di lei 
< La gara sta per iniziare e...è tutto apposto qui ? > Intervien Bullit , ritornando da noi e alzando lo sguardo dal suo blackberry 
< Si . Appostissimo > Dice sorridente Cris . Entrambe si avvcinano a Bullit e tendono le mani verso di lui , estrae qualcosa dalla tasca dei jeans chiari e glielo porge . Due chiavi d'auto 
< Sapete cosa fare . Io non mi intrometterò , siete libere . Buona fortuna > Si rivolge a loro con tono premuroso e autoritario allo stesso tempo . 
Con un cenno della mano salutano Zoe e Jenna , e anche me , ma Cris si avvicina  e mi da un bacio sulla guancia 
< Non ce l'ho con te . So che l'hai fatto per noi > Mi sussurra all'orecchio , si scosta e mi dona una bellissimo sorriso 
< Ti voglio bene , Lou > 
Le sue parole mi riempiono il cuore di gioia 
< Ti voglio bene anch'io . Buona fortuna > Gli rispondo sorridente 
< E a me non mi saluti ? > Chiede Alessandro con tono interrogativo 
< Ti basti questo > Entrambe gli alzano il dito medio , cerco di reprimere una risata ma non ci riesco , e scoppio a ridere e con me anche Bullit 
< Ah , l'hai fatte arrabbiare vero ? Eh mo i guai so i tuoi > Dice Bullit ,  ancora ridendo .
Si allontanano e vanno verso gli altri piloti , cercando di assumere una camminata mascolina , la scena è al quanto esilarante . 


I piloti sono nelle auto , allineate perfettamente sulla linea gialla , di partenza , fatta con la vernice spray , in attesa del segnale di via libera . 
Alla mia destra Zoe e Jenna parlano tra di loro bevendo una red bull , mentre alla mia destra c'è Bullit , entrambi con la schiena contro la porta della sua auto nera , con le braccia incrociate e lo sguardo teso
< Perchè hai deciso di farle correre ? >  Dico di punto in bianco 
< E' il momento che si faccino conoscere davvero > Dice non staccando lo sguardo dalle auto 
< Sei sicuro ? > 
< Louis anche tu  l'hai detto che infondo era buono  per loro . Non c'è nessun ripensamento da parte mia su questa decisone e mi è sembrato che non ce n'era neanche per loro . Anzi quando gli ho confermato tutto da vicino mi sono letterarmente saltate addosso felici . Ora basta . Hai provveduto al diversivo ? > Il suo tono è serio e questo un po' mi preoccupa 
< Si , tra poco dovrebbe arrivare la comunicazione dello spostamento della polizia > 
Dico in tono fermo 
< Cel 'hai fatta in dieci minuti ?   > Dice palesamente sorpreso 
< Già > Gli rispondo facendo una risatina 
< Quello che avevano procurato gli altri è saltato , incapaci > Dice sbuffado 
Se sapesse che ho chiamato Zayn , per aiutarmi non penso ne sarebbe tanto felice 
All'improvviso l'auto di Cris si muove in avanti frenando di colpo , per poi ritronare allineata con gli altri , il rumore è assordante e i fischi da parte di quelli presenti altrettanto . 
Ma che succede ? 
Bullit sussurra qualcosa a Jenna , annuisce e si dirige verso Cris . 
Sento qualcuno poggiare la mano sulla mia spalla ,  mi volto di scatto e vedo Liam .
< Liam !Che cazzo di fai qui ?  > Dico in tono allarmato 
< Ho sentito dire che Bullit , aveva fatto gareggiare due pivelli e così io e Niall siamo venuti a vedere lo spettacolo . Sarà molto divertente . Strano che abbia consentito loro di partecipare a una gara del genere > Dice , continuandosi a guardare in torno , come se cercasse qualcuno 
< Niall dov'è ? > 
< Aveva fame ed è andato a comprare delle patatine fritte , alla pizzeria all'angolo > Scrolla le spalle . Chissà perchè non mi sorpende sapere che Niall sia andato a comprare del cibo . 
< Ah ciao Bullit ! > Dice , facendo poi un cenno della testa , il saluto viene ricambiato in altrettanto modo da Bullit 
Non so perchè ma riesce a sopportare Liam , solo un "Ciao " , ma per lo meno non vorrebbe vederlo morto . 
< Anche Zayn e Harry sono qui ? > Dico sussurandogli all'orecchio 
Scuote la testa e continua a guardarsi intorno 
< Stai cercando lei , vero? > Dico in tono ovvio 
< Che ? Io ? No > Punta lo sguardo su un punto indefinito della strada
< Per adesso non la vedrai , forse dopo >
< Cosa ? In che senso ? > 
Gli indico le auto 
Scuote  la testa , mostrando uno sguardo confuso 
< Aspetta . No , è impossibile . E' pericoloso . E' impazzito che l'ha fatta gareggiare ? No , no , lei ...> 
 > Dice facendo qualche passo in avanti , lo blocco per il polso e lo faccio indietreggiare 
< Non fare lo stronzo ! Non temere lui sa quello che fa e anche loro . Guarda e basta > 
Abbassa lo sguardo ed è come se le mie parole lo avessero ferito , ma mi pare di non aver detto nulla di male 
< Ormai è quello che faccio > Dice sottovoce , ma io riesco a sentirlo 
Ho capito , tutto . 
Gli do una pacca sulla spalla e cerco di rincuorarlo 

p.o.v Zayn
Louis mi ha chiamato chiedendomi di organizzare un diversivo per la polizia , così che la gara della fazione di Bullit si possa svolgere , è stato un gioco da ragazzi . 
Adesso sono in auto con Harry che stiamo facendo un giro per la zona , controllando che la polizia stia accorendo , dopo un po' vediamo le auto della polizia sfrecciare nella direzione del negozio alimentari 
Perfetto 
< Zayn , non ti è sembrato esagerato creare non uno ma due diversivi per la polizia ? > Dice Harry , facendo un tiro alla sigaretta e porgendomene una , la prendo e la accendo 
< No . La gara a quanto ho capito è importante e ho voluto essere sicuro che gli sbirri fossero occupati . E poi si tratta pur sempre del fratello della mia ragazza > Faccio un tiro e sbuffo via il fumo 
< Che non saprà mai ciò che hai fatto e anche se venisse a saperlo non ti ringrazierebbe mai > Dice in tono altezzoso come se aspettasse un "hai ragione "
< Io non ce l'ho con lui > Dico assumendo uno sguardo concentrato sulla strada , per mostrarmi indifferente e mettere fine alla discussione
< No , neache lui ce l'ha con te . No . C'è proprio sentimento tra voi due > Dice a mo di sfottò
< Sta zitto e vedi dove sono Liam e Niall > Gli chiedo cambiando argomento 
Con la cosa dell'occhio lo vedo armeggiare con il cellullare 
< Liam non mi risponde , ho mandato un messaggio a Niall , ha detto che sono alla gara di Bullit . Che facciamo ? > 
Rallento , sentendo dei rumori di motori . 
Due auto , una blu notte e l'altra grigia corrono a circa 100 kmh dall'altra parte della strada , per poi essere seguite da altre due . 
La gara a quanto pare è iniziat
< Wow quei due ci sanno fare , sembra una gara solo tra loro due > 
< Andiamo a quella gara . Scommetto 1000 euto che vince la Stang grigia > Dico in tono di sfida , tendendogli la mano destra , la stringe assumendo lo stesso sguardo 
< Vince l'Onda blu notte > 
< Vedremo  > 
Accellero per poi voltare a destra , vedo l'auto di Liam , parcheggio vicino alla sua e scendiamo , appena scendiamo passa un camion e vedo Harry irrigidirsi 
< Harry tutto bene ? > Dico ridendo 
< Ecco , si . > Dice con la voce un po' tremante < Sai è ancora viva l'esprienza di questo pomeriggio , penso non la dimenticherò tanto facilmente . Quelle due sono due pazze > Si tocca il collo nervosamente 
< Forse > Gli rispondo ridacchiando 
Già , la mia piccola mentre guida , diveta sfrenata . Lei concentrata sulla strada , la sua maetria nel cambiare le marcie , il movimento delle sue gambe mentre accellerava e il sorriso che gli nasceva ogni volta che superava le auto presenti sull'autostrada  è stato alquanto eccitante e solo il ricordo riaccende la mia voglia , che è irrefrenabbile . 
Scuoto la testa e mi accingo a guardare l'ora , è circa mezza notte , manca ancora un ' ora e potrò rincontrarla  . Mi ha detto che aveva un impegno di Hope .
Mio dio , non vedo l'ora di rivederla  , ma ho un certo sesto senso che mi dice che il nostro incontro avverrà molto presto . 
Mi mordo il labbro inconsciamente , quella ragazza mi desptabilisce al suo solo ricordo . 
Ci avviciniamo ancora di più e noto Louis affianco a Bullit con un walking talking in mano , sta moritorando la gara , strano . Ci avviciniamo ancora di più e noto che vicino a Louis , c'è anche Liam , ma sembra essere preoccupato , faccio un cenno della testa a Harry  e andiamo verso di loro  quando vedo Bullit allontanarsi , le auto stanno per arrivare  
Poggio una mano sulla spalla di Liam e lui si volta 
< Niall , finalmente ... Zayn ? Harry ?  Che ci fate  qui ? > Dice allarmato 
< Zayn ? Oh porca ... va via !> Interviene Louis 
< Oh ragazzi calmi > Si aggiunge Harry 
< Te ne devi andare . Adesso . C'è Bullit e ...Devi andar via > Mentre Louis dice queste parole in pochi secondi arrivano la Stang e l'Onda , ma sorpassano la linea alla pari . 
Oh maddai !
< Zayn mi sa che non ha vinto nessuno dei due > Dice Harry toccandosi la fronte 
< Avevate scomesso du questa gara ? > Dice Louis
< Si , io avevo scomesso sulla Stang e lui sull'Onda > Gli rispondo svelto 
Louis e Liam si guardano per poi scoppiare a ridere . 
Sto per chiedergli del perchè di quella risata ma la mia attenzione viene catturata , dall'uscita dalle auto dei due piloti , entrambi con cappellini con visiera , uno dei due stranamente mi attira , i suoi abiti assomigliano ai miei , il suo fisico mi ricorda quello di Cris . 
Sono tanto in ansia di rivederla , che la vedo anche in quel tizio . 
Per quanto vorrei distogliere lo sguardo non ci riesco . 
I due sono acclamati dalla folla , Bullit gli si avvcina e mette una mano su i loro fianchi , si guardano negli occhi e si tolgono i cappelli . 
Rsto a bocca aperta e con me anche Harry 
Sono Cris e Hope . 
Mi toglie il respiro , sento la mia mente lamentarsi 
" Questa è troppo . Io mi arrendo "
Oh se per questo mi arrendo anch'io , a lei molto volentieri . 
< Vi presento i mie diamanti > Dice a gran voce Bullit 
< Ha voluto che le conosceserro tutti , ufficialmente e questo gli è sembrato un ottimo modo > Mi spiega Louis riferndosi alla gara 
Ma io non ce la faccio a rispondergli , sono ancora perso a guardarla mentre ride e scherza con Bullit e Hope . 
< Wow , sono bellissime . A me attira la mora , mi farei proprio un bel giretto ,  l'altra te la prendi tu > 
< Ma con piacere ! >
Dicono delle voci dietro di noi , mi volto , preso dalla rabbia sferro un pugno allo stronzo dietro di me , e lo stesso Harry 
< Prova dinuovo a dire uan cosa del genere e ti uccido . Capito testa di cazzo ? Lei è mia > Gli urlo contro 
< Zayn , calamti > Sento la voce di Liam dietro di me e la sua presa sul mio braccio , mi volto e la cerco con gli occhi , ma non  la trovo 
< Dov'è ? > 
< Con Hope  e Jenna , sta calmo > Con quel suo tono Liam mi sta facendo alterare 
< Liam se non la finisci di dire di stare calmo , giuro che ti faccio fare la stessa fine di quello e pure peggio > Dico sbottando ulteriormente 
< Devo andare da lei > 
< E' pericoloso > Mi avverte Louis 
< Me ne frego > 
Mi sposto tra la folla di persone e finalmente la vedo , gli vado incontro , è di spalle e quale situazione migliore di questa . 
Hope mi vede ma gli faccio segno di stare zitta , poggio le mani su i fianchi della mia amata , la sento irrigidirsi al mio tocco , poso le mie labbra sul suo collo e vi lascio un leggero bacio , porta una mano sulla mia e la sento ispirare profondamente , faccio muovere la mano libera e gli accarezzo il fondoschiena 
< Ma come è brava la mia bambina > Gli sussurro all'orecchio in tono suadente 
< Mmh > Mugola 
La stringo più forte a me , la sento sussultare 
Impreca , accorgendosi della mia leggere erezione 
< Servirebbe un aiuto sai ? > Dico piano cercando di trascinarla con me lontano , ma qualcosa mi blocca . 
< Che cazzo stai facendo ? > 
Questa voce , odiosa , fastidiosa , sento la rabbia ribollermi dentro , i muscoli del mio corpo di tendono , il mio repsiro diventa irregolare , sto per non controllarmi più . Lascio la presa su di lei e mi scosto in modo da poterlo vedere in faccia 
< Che cazzo vuoi ? > 
< Ti ho detto che non dovevi avvicinarti a lei ! > 
< E io che ti avrei ucciso appena ti avrei rivisto e guarda un po' sto per farlo > 
Gli tiro un pugno in pieno viso e lo scaravento a terra , lo faccio alzare  da terra per continuare la raffica di pugni che voglio infliggergli da quella chiamata 
< Lei è mia e non me la porti via , pezzo di merda ! > Sto per dargli un altro pugno ma qualcuno mi ferma 

Sento il mondo fermarsi , tutte quelle voci adesso , non ci sono più , persiste il silenzio assoluto , mi sento che sto ricadendo in quel solito buco nero , quel pozzo senza fondo . 

Mi sento perso . 

Indifeso . 

Lei è tra le mie braccia , mi stringe forte , sento che trema , vorrei abbracciarla , ma devo massacrare quello stronzo . Lui vuole portarmela via . 

Lui vuole dirgli la verità , io devo impedire che lo faccia . 

Io amo Cris e lei amo me , se lo sapesse mi odierebbe e io resterei senza di lei . 

Io ho bisogno di lei .

E' la mia piccola 

< Zayn , ti prego ascoltami . Io ti amo , sono tua . Ti amo , ti amo , ti amo . Ti prego ascoltami >

La sua voce risuona nella mia mente , le sue mani mi accarezzano la schiena , una di essa si posa sul mio petto , e la fa scorrere in direzione del mio cuore . 

IL suo profumo , le sue labbra sulla mia pelle . 

Lei ha il mio cuore . 

Lei è mia . 

Io ho il suo . 

Lei mi appartiene . 

L'amo . 

Ho bisogno di lei . 

< Zayn , torna da me > 

Devo tornare da lei . 

Lei mi vuole con sè 

L'amo 

" Ti amo . Ti amo . Ti amo Cris " 

Devo dirglielo 

Stringo la presa su di lei , i miei muscoli si rilassano e il mio respiro ritorna regolare 

< Ti amo > Gli sussurro all'orecchio con flebile voce 


Si allontana di qualche centimentro , e  i miei occhi color nocciola s'incontrano con i suoi dorati , ma sembrano più scuri , mi attirano ancora di più . Poso il mio sguardo sulla sua bocca , i suoi denti mordono il labbro inferiore , pendo da lei , dalla sua dolcezza, dalla sua innocenza , dalla sua bellezza , dalla sua sensualità . 


Voglio sentire le mie labbra sulle sue , ho bisogno di vedere i suoi occhi ho bisogno di un contatto diretto con lei . perchè non c'è ancora ?

Devo sapere se lei è reale .

E' qui con me ? 

Dammi una risposta 

Le sue labbra sono sulle mie e io piano le accarezzo con le mie , con la paura che possa scomparire all'improvviso .

Non sento più le sue labbra . 

Non sento più il tocco delle sue mani . 

Forse l'ho fatta male , si è spaventata ed scappata . 

Mi ha lasciato .

Dov'è ? 

D'un tratto , il silenzio cessa , le persone diventano nitide , più o meno  . 

Qualcuno ci ha separato . 

< Che cazzo sta succedendo qui ? > 
< Merda ... > Sento la voce della mia amata , imprecare . 
Ma non riesco ancora a vedere bene chi sia , le immagini davanti a me sono ancora un po' offuscate , chiudo gli occhi per poi riaprirli e le immagini mi sono più nitide 
< E allora ? > Ci alza la persona
< Merda ... > E stavolta ad imprecare sono io 

Accidenti . 

SPAZIO AUTRICE 
Finalmente dopo tanto tempo ho aggiornato , scusate per l'enorme ritardo . 
Spero che il capitolo soddisfi le vostre aspettative , ci  ho dovuto lavorare un po' ma spero ne sia valsa la pena e che quindi vi piaccia . 
Ci sono molti colpi di scena . 
Scene romantiche contrapposte a scene d'azione , di rabbia . 
Ma sopratutto , una rivelazione nei confronti di Zayn . 
La "narrazione"di ciò che gli accade quando la rabbia incube su di lui e cosa Cris è capace di scaturirgli dentro , e perchè solo lei riesce a riportarlo nella realtà 
Una semplice formula 
L'amore . 
Bene dopo tutto questo , spero sia stato di vostro gradimento , il capitolo , ringrazio coloro che hanno lasciato una recensione al precedente capitolo e coloro che hanno aggiunto alle segiute , ricordate e preferite , la mia storia . Grazie mille . 
Se volete lasciate una recensione , mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate , che sia una critica negativa o positiva . 

Ah scusate per gli errori grammaticali ma non ho riletto anche perchè sono le 4 del mattino . 
Provvederò a modificarli in seguito , piano saranno modificati tutti . 

Non mi dilungo ulteriormente . 
Ciao . Alla prossima :) xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveinfinity96