Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    15/07/2014    1 recensioni
Naruto aveva imparato a evitarli, perché sapeva quanto potesse essere seccante averli contro.
[Naruto centric] [Vecchia drabble ripubblicata a causa della cancellazione della raccolta che la conteneva]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Iruka Umino, Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
- Questa storia fa parte della serie '- Drabble Chronicles -'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come tutti gli altri




Stava lontano da loro quando dicevano che era un mostro.
Naruto aveva imparato a evitarli, perché sapeva quanto potesse essere seccante averli contro –  per un bambino come lui l’odio degli adulti era un qualcosa di terrificante.
Ma all’Accademia era diverso.
– Naruto, la vuoi smettere di dipingere la lavagna?!
Il maestro Iruka lo sgridava tutti i giorni.
La vernice si riversò sul pavimento. –  No! Devo far vedere a tutti la mia genialità!
Davanti a lui la rabbia diminuiva e nessuno lo chiamava ‘mostro’, all’Accademia il maestro Iruka lo trattava come tutti gli altri.
– Uzumaki Naruto, sei in punizione! Fila via!
All’Accademia, Naruto era come tutti gli altri.

[110 parole]



Note del'autrice: questa drabble viene da una vecchia 'raccolta' partecipante a un contest - e, come dire, ho deciso di salvare solo questa, così la ripubblico - priva di correzioni -  senza tanti complimenti. Naruto è e rimarrà sempre il mio personaggio preferito, c'è poco da fare! La dedico a Marica, a cui ha fatto tenerezza.
Bene, ora fuggo! Un bacione!






   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan