Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    15/07/2014    4 recensioni
Mi chiamo Abbie Lee ed ho 15 anni.
Per dirla tutta "Lee" non è il mio vero cognome, è quello della famiglia dove io e mia cugina Hope viviamo ormai da anni.
Viviamo a Londra e.. Beh, adesso sta a voi decidere se continuare a leggere o no.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jennifer?" interviene Cooper, ormai davanti alla porta dell'ufficio.
"Chi è Jennifer?" continua.
Non riesco a dire una parola, ho paura che il mio posto al corso di danza salti.
"Ecco, i paparazzi hanno voluto sapere come si chiamasse Katniss.. E.." dice Harry, guardandomi.
"E, non volevo subito lanciarla in questo mondo, così, ho mentito sul suo nome.. Per mantenerle un po' di privacy, sopratutto per il corso di danza.." continua.
No, non voglio che menta per me. 
"Non è vero, non è stato Harry a mentire. Sono stata io.." intervengo, guardando verso il basso.
"Katniss.." dice guardandomi Harry.
"E per quale motivo?" mi chiede Cooper.
"Beh, perchè non voglio che la gente conosca la vera Katniss Irwin.. Voglio restare una ragazza normale.."
"E così hai mentito a tutti, creando un nuovo personaggio.. Jennifer.."

"Più o meno.." non riesco a guardarli negli occhi, ho sempre lo sguardo basso.
"Lei ha firmato per farsi conoscere, Katniss!" quasi urla Cooper.
"Coop, non l'ha fatto con cattiveria!" interviene Harry.
"Oh questo lo so, ma che mi dici quando ti chiederanno informazioni sulla tua vita? I genitori? Il tuo lavoro?" mi chiede.
"Inventeremo qualcosa!" continua Harry.
"Altre bugie.." dice, sedendosi sulla poltrona Cooper.
"Cooper, ce la caveremo." risponde Harry.
"Farete tutto voi due signorini. Io posso solo sostenervi, nient'altro. Oh, Katniss, che mi dice del corso di danza? Non crede che le sue compagne la riconosceranno tramite, che ne so, riviste, televisione..? A questo non ha pensato?"
"Si, c'ho pensato.. Ma sono disposta a negare tutto pur di rimanere una semplice ragazza australiana.." dico con un filo di voce.
"Una semplice ragazza australiana? Oh, lei non lo è. Non si ricorda di suo fratello? Diventerà famoso tra poco.. Oh si, suo fratello. Vogliamo parlare di lui? Salterà fuori che ha una sorella.. E improvvisamente nasceranno delle somiglianze tra lei e Jennifer!"
"Allora faremo in modo che Ashton non abbia una sorella.." rispondo.
Silenzio.
Io non riesco ancora a guardare Harry negli occhi.
"Andiamo Coop, nessuno sa dell'esistenza di Katniss Irwin, possiamo benissimo nasconderlo!" continua Harry.
"Va bene,va bene. Ormai il danno è fatto, quindi per quanto riguarda la ragazza di Harry, fammi pensare.. Tu sarai Jennifer Gray. Una ragazza proveniente da Liverpool. Per il resto, pensaci tu signorina.." 
"Certo.." rispondo, guardandolo in faccia.
"Comunque, non si è comportata in modo maturo signorina. Dovrò rivedere la sua presenza al corso di danza.."

Porto le mani alla bocca. No, ti prego. 
Sono una cogliona. Perchè non ho pensato al corso! Dovevo saperlo che si sarebbe arrabbiato. 
E' sempre stato il mio sogno riuscire ad entrare in una compagnia di ballo. E ora che c'ero riuscita? Ho rovinato tutto.
Mi sento gli occhi di Harry puntati addosso.

"Cooper.." dice Harry.
Non riesco a dire nulla. Noto solo degli sguardi tra i due.

"Può lasciarci soli un attimo?" mi chiede Cooper.
Non dico nulla, ed esco.
Mi appoggio al muro e mi lascio scivolare giù, fino a sedermi a terra.
Ho iniziato a ballare all'età di 4 anni, sono partita con la danza classica, la base di tutto.
Mi sono sempre piaciuti i tutù, le scarpette, le punte.
Negli anni, poi, ho conosciuto altri due tipi di danza, quella moderna, e quella contemporanea.
Le amo entrambe. Passavo le giornate a guardare i diversi spettacoli di compagnie di tutto il mondo, e immaginavo che, un giorno, ci sarei stata pure io. 
Sono un disastro. Avevo il mio sogno tra le mani. E che faccio? Me lo sono lasciata scappare.. Per una cazzata,ovviamente.
Cosa mi è saltato in mente?! Perchè non ho detto al mondo chi ero? Forse, avrei avuto molto successo, anche perchè sarei stata una ballerina conosciuta. 
Che casino. 

"Katniss, vieni, andiamo.." dice Harry, uscendo dalla porta.
"Cosa? Ma che ti ha detto?" dico, alzandomi.
"Ne parliamo in macchina.."
Lo vedo turbato, quindi, non chiedo nient'altro.
Dobbiamo uscire dalla porta sul retro dato che l'auto sta lì.
Harry apre la porta, e partono i flash.
Mi prende per mano, e, senza sorrisi o saluti, saliamo in macchina.

Harry rimane serio. E' probabile che sia arrabbiato con me. Beh, non avrebbe tutti i torti..

"Che vi siete detti?" dico,interrompendo il silenzio.
"E' tutto risolto. Con me sarai Jennifer Gray, per il resto, Katniss Irwin, la ragazza normale che tanto desideri essere.." sembra scocciato.
"E quando sarò in giro per conto mio? Se mi riconosceranno, potrò dire di essere Katniss?" 
"Si,ovvio. Quando starai con me però dovrai truccarti, tenerti per bene, insomma..Hai capito no?"
"Essere una persona del tuo mondo.."
"Katniss smettila di definirmi come una persona diversa da te!" 

"Ma è la verità Harry! Ormai qualsiasi cosa tu faccia va a finire sulle riviste, devi sempre essere presentabile quando esci di casa, avere delle relazioni finte, a scopo di gossip. Io almeno posso vestirmi come mi pare quando sarò in giro per i fatti miei, non sarò seguita da paparazzi, e, potrò avere una storia vera.. Insomma, avrò ancora la mia vita normale"
"Tu credi che io non abbia una vita normale?"
mi chiede serio.
"Se questa tu la definisci come vita normale, fai pure.. Abbiamo due idee diverse allora!"
"Perchè continui a respingermi?"
"Non ti sto respingendo Harry! Sto solo dicendo che io resterò una persona normale, mentre tu no, tu sei una persona famosa!"
"Odio il termine "famoso" Katniss. Non definirmi così anche tu!"

"E' quello che sei Harry.." mi fa innervosire.
"No, non lo sono! Io sono una persona normale come te! Perchè non lo capisci?! Anche io posso vestirmi come mi pare, non me ne frega nulla se apparirò su delle riviste vestito malissimo, non me ne frega nulla se sono sempre inseguito dai paparazzi, finchè fanno solo foto non mi danno fastidio! Possono anche chiedermi informazioni sulla mia vita, tanto non sapranno mai tutta la verità su di me, su chi sono realmente! E inoltre, sai, anche io ho dei sentimenti?! Credi che io non stia male ogni volta che devo far finta di avere una relazione?! Mentire a tutti?! Anche io sto male Katniss, non solo tu! Anche io sono una persona, e anche io voglio una storia vera, ma purtroppo non posso, e questo è il prezzo del successo.. e ormai ci sono abituato..Anche se, mi capita pure di non stare bene per niente." conclude sospirando.

Mi sento una merda. Non riesco a rispondergli. 
Rimaniamo in silenzio ancora per molto.

"Ashton è a casa?" mi chiede, dopo un po'.
"Credo di si.."
"Allora ti porto lì"
"Puoi anche lasciarmi qui e vado a piedi.."

"Non sono così stronzo.. Se tu mi vedi così, credo che ti debba fare un'altra idea su di me.."
Continuo a rimanere in silenzio. Non accende neanche lo stereo..  

Finalmente siamo arrivati a destinazione. 
Non mi va di guardarlo ancora in faccia, noterebbe che potrei scoppiare a piangere.
Così apro la portiera, ed esco.

"Sono a casa.." dico, appena entrata.
"Alleluia, ti stavo dando per dispersa! Come mai così tardi? E' successo qualcosa, hai gli occhi lucidi.." mi chiede Ash, seduto sul divano.
"Oh,no, credo sia allergia.. tranquillo.. comunque ero con Harry.."
"Non ci credo!" inizia a ridacchiare.
"Mi ha portata lui in macchina.."
"E' ancora fuori casa?"
"Non lo so.."
Ash si alza e va alla porta.

"Harry!" urla.
"Vieni, ti dobbiamo far sentire una cosa!" continua.
Sta sorridendo, quindi credo che Harry abbia accettato l'invito..
Infatti, poco dopo, lo vedo entrare dalla porta.
Ci guardiamo per qualche secondo, poi sposto lo sguardo verso il basso, spero che non abbia visto gli occhi lucidi anche lui.

"Io e i ragazzi abbiamo scritto una nuova canzone, vieni!" dice Ash, portando Harry al piano di sopra.
"Vieni Kat!" continua mio fratello.
"Oh no, vado, vado in camera a cambiarmi.."
"Ti cambi dopo, dai, ti piacerà sicuramente!" dice, trascinandomi dentro la sala. 
Mi ritrovo nuovamente affianco ad Harry, ma faccio finta di nulla.

"Ragazzi, Harry e Kat vogliono sentire la canzone nuova, pronti?" dice quasi urlando Ashton.
"Assolutamente si!" risponde Luke, sorridendoci.

"I drove by all the places we used to hang out getting wasted, I thought about our last kiss, how it felt the way you tasted. And even though your friends tell me you're doing fine. Are you somewhere feeling lonely even though he's right beside you? When he says those words that hurt you, do you read the ones I wrote you?
Sometimes I start to wonder, was it just a lie? If what we had was real, how could you be fine?
'Cause I'm not fine at all.."
inizia cantando Calum.

"Perchè io non sto bene per niente.." mi risuona in testa.

Dopo aver finito di cantare, Harry inizia ad applaudire, ed io lo seguo. 
Mi è piaciuta molto questa canzone, lo ammetto.

"Bravi, davvero! Complimenti!" dice Harry sorridendo.
Io abbraccio mio fratello. Sono davvero fiera di lui, e degli altri tre, ovviamente!

"Stasera si potrebbe stare tutti insieme qui a mangiare una pizza!" dice Calum.
"Giusto, almeno potreste far sentire la canzone anche agli altri!" continua Harry.
"E magari, uscire più tardi, quando ci sarà poca gente in giro!" conclude Michael.
"Affare fatto. Appena arrivo a casa sento gli altri..okay?" chiede Harry.
"Perfetto! Tu senti Abbie e Hope?" mi chiede Luke.
"Ah, ehm, si, certo.. Potrei sentirle.. Ma io non credo che uscirò stasera.." dico, guardando Harry.
"Eddai, non puoi stare sempre in casa!"
"Non lo so.. Comunque, vado in camera a sentire le altre.."
dico, andando in camera.

"Pronto?" 
"Hope, ciao, ascolta, vi va di venire a mangiare la pizza qui stasera? Ci saranno anche gli altri.."
"Oh, si, certo! Ma dobbiamo vestirci in modo carino?"
dice ridacchiando.
"Credo di si, perchè hanno detto che forse più tardi si va a fare un giro.."
"Okay, perfetto! Allora per che ora?"
"Non so.. Aspetta sento mio fratello.."


Apro la porta per andare da mio fratello ma..

"Harry, mi hai spaventata!" dico, tenendo la mano sul telefono, per far sì che Hope non senta.
"Scusa, volevo parlarti.."
"Non adesso.. Ashton!"
urlo.
Non risponde.
"Cosa vuoi sapere da Ashton?" mi chiede, a voce bassa.
"Hope mi ha chiesto l'ora per questa sera.."
"A me hanno detto alle otto meno un quarto qui.."
"Okay,perfetto."
dico, chiudendogli la porta.
"Katniss!" lo sento dire.
"Aspetta!" rispondo.

"Eccomi,comunque alle otto meno un quarto qui.." dico ad Hope.
"Va benissimo! Allora, a dopo! Un bacio, saluta tutti.."
"Certo, a dopo!"

Attacco il telefono.

Ma che cazzo vuole Harry adesso?
Apro la porta.

"Che c'è?" gli chiedo scocciata.
"Perchè non vuoi uscire stasera? Perchè ci sono io? Guarda che posso benissimo starmene a casa!"
"No, puoi benissimo rimanere! E' che non voglio che ci vedano altri paparazzi.. Sono stanca.."
"Non ci saranno paparazzi a quell'ora.. Dai Kat, non voglio che tu stia a casa per colpa di questa situazione.."
mi dice, toccandomi il braccio.
"Perchè continui a comportarti così con me?!" gli dico, infastidita.
"Così come?!"
"Harry, mi sono comportata malissimo prima con te, me ne rendo conto! E' come se ti avessi detto che tu non abbia i sentimenti.. Io, io mi sarei offesa tantissimo fossi stata al tuo posto, e non riesco a capire perchè tu ti stia comportando in modo così gentile con me.. Non ti capisco!" dal nervoso, credo che mi stiano tornando gli occhi lucidi, quindi, non lo guardo in faccia.
"Forse proprio perchè sono una persona con i sentimenti, riesco a perdonare facilmente le persone che se lo meritano.." dice.
Riesco ad alzare lo sguardo, e noto che sta accennando un sorriso. 
"Tu devi smetterla di piangere, okay?" mi chiede, accarezzandomi una guancia.
Ritorno a guardare in basso.
"Okay?" mi richiede, tirandomi su il viso con la mano.
"Okay.."  


HOPE'S POV

"Abbie, era Kat, mi ha appena detto se questa sera andiamo a cena da loro, poi più tardi si fa un giro. Ci andiamo,vero?" chiedo, masticando la torta.
"Per me va bene, ma dato che sono già le sei e mezza, io inizierei a prepararmi! Soprattutto tu, ci metti un'ora!" mi risponde ridendo.
"D'accordo, andiamo in camera allora!" dico, alzandomi e trascinandomi mia cugina dietro.

Arrivate dentro, iniziamo a cercare tra i vestiti.

"Ma chi ci sarà stasera?" mi chiede.
"Credo tutti, insomma, noi tre, Luke,Ashton,Calum,Michael, e credo anche gli altri cinque.."
"Oh, va bene.."

"Credo proprio che ci sia anche Liam, stai tranquilla" le dico, sorridendole.
"Va bene.." ride pure lei.
"La mia cuginetta innamorata!" vado da lei abbracciandola.
"Ma non sono innamorata dai!" continua a ridere.
"Come vuoi tu! Intanto continuiamo a cercare cosa cazzo metterci! Non mi va di andare la vestita male.."
"Chi vuoi conquistare, cara cugina?"
mi chiede, guardandomi strana.
"Ma, nessuno..davvero.."
"Sei sicura?"
"Si.."
forse non sono tanto convinta.. 
"Guarda che a me puoi dirlo.. Insomma, tu sai di Liam.. Quindi.." 
Forse, dovrei dirle di Luke.. Dopotutto lei sta con Liam, non potrebbe piacergli..
"E va bene.. Qualcuno c'è.." dico, sedendomi sul letto.
La vedo bloccata per un attimo. 
"Oh.. E, e chi sarebbe?" mi chiede, avvicinandosi.
Glielo devo dire? Non so.. Ho paura che magari, dato che io ho detto tutto ad Ellen, lei possa andarlo a dire a Kat, e quest'ultima lo andrebbe sicuramente a dire a Luke. No.
"Nessuno!" dico allargando le braccia e ridendo.
"Sei una stupida! Per un attimo credevo che mi stessi per dire che ti piace.." si blocca.
"Che mi piace chi?" non voglio che pensi di Luke.
"Che ti piace qualcuno.." 
"Credi che mi piaccia uno di loro Abbie? Puoi dirmelo, e io ti risponderò sincera!" le dico.
"Beh ecco.. Secondo me.. Ti piace.. Luke.." dice, guardando verso il basso.
Cazzo, non voglio che si veda così tanto. Non voglio che la gente sappia che mi piace. E per "gente" intendo Abbie, Katniss, e magari Luke!
"Abbie,a me non piace Luke.. Ma perchè insisti?!" 
"Perchè vi siete baciati due volte!"
"Ne abbiamo già parlato Abbie.. A me non piace Luke, ti fidi?"
"Se me lo dici.. Okay, mi fido.."
"Perchè sei così fissata con Luke? Abbie mi nascondi qualcosa?" 

Non risponde. Si gira e continua a guardare dentro l'armadio. Sì, mi nasconde qualcosa.
"Abbie, devi dirmi qualcosa?" le chiedo, andando da lei.
"Non devo dirti nulla Hope.."
"E allora perchè fai così quando parliamo di Luke? Ti piace?"

Mi guarda scocciata.
"Come fa a piaceremi se,se io sto già con Liam?" dice, continuando a cercare nell'armadio.
"Hai ragione.. Scusa.. Chiudiamo l'argomento Luke qui,okay?"
"Okay..."
sospira.

Mi viene il dubbio che le possa piacere Luke. Mi ricordo ancora come lo fissava i primi giorni, e come lo fissa tutt'ora.
Ma allora perchè sta con Liam? Non avrebbe senso. O meglio, non voglio che mia cugina si frequenti con due ragazzi contemporaneamente. Non è il giusto comportamento.

"Ascolta Abbie, un'ultima cosa, e poi chiudo l'argomento. Non è bello stare con un ragazzo quando pensi ad un altro. Non è rispettoso nei confronti di Liam."
"Hope, lasciamo stare,davvero. Non sto pensando a nessuno, solo a Liam."
"Va bene, volevo solo darti un consiglio.. Tutto qui.."
"Beh,allora grazie del consiglio.."
mi accenna un sorriso.
"Sai che non mi piace litigare con te Abbie.." le dico, ricambiando il sorriso.
"Lo so Hope" dice, abbracciandomi.
"Dai adesso continuiamo a cercare i vestiti, o faremo tardi!" 
"Che ne dici di questo?"
mi chiede, mostrandomi un top a fiori con una gonna a vita alta nera.
"Carinissima! Adesso aiutami a scegliere per me invece!" dico, ridendo.
"Secondo me questo ti sta da Dio.. Guarda.." dice, facendomi vedere una gonna nera lunga con un top corto.
"Beh, proviamoli!" rispondo entusiasta.

Poco dopo ci osserviamo entrambe allo specchio.
Sinceramente, ci stanno benissimo, e votiamo per questi abiti per l'uscita di stasera..
E, per essere sincera, spero che questi vestiti piacciano anche a Luke.



_____________
SPAZIO AUTRICE:

Ciao a tutti!
Spero che questo capitolo vi piaccia!
Dite che succederanno altri casini a causa di Katniss? Forse dovrebbe dire la verità..? 
E secondo voi, com'è realmente Harry?
E, nell'uscita di questa sera, succederà qualcosa? 
Vi ringrazio ancora per le letture degli scorsi capitoli.
Aspetto ancora i trailer eh! (:
Vi posto gli outfit delle due cugine per la serata..

Abbie:


Hope:







 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz