Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: milan94    15/07/2014    1 recensioni
La guerra all'akatsuki, i segreti di Konoha e un' amore da sbocciare...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 9.30 del mattino quando Sakura usci di casa per andare da Naruto, preoccupata per Aka, la cuginetta del biondo, obbligata a vivere con lui.
Ci vollero circa 10 minuti alla rosa per arrivare alla casa del compagno di squadra. Appena voltò l’angolo per imboccare la via dove abitava, trovò Hinata davanti alla porta, la quale bussava cercando di farsi aprire.
 
-Buongiorno Hinata – disse la rosa facendosi notare dalla corvina
-Buongiorno a te Sakura, anche tu qui? Come mai? – chiese all’amica
-Beh … ecco … ero preoccupata per Aka, lasciarla sola, con Naruto poi... Allora sono venuta per vedere se stava bene – disse la rosa
- Allora abbiamo avuto la stessa idea. Per carità, voglio bene a Naruto, ma in casa deve essere un disastro! – disse la corvina.
Poi le due si misero a ridere con spontaneità, dopodichè Sakura bussò violentemente la porta dell’appartamento del biondo, riuscendo a farsi aprire la porta.
 
-Sì? Chi è? – chiese Naruto con l’aria assonnata e stropicciandosi gli occhi, non curandosi di come fosse vestito.
 
Infatti indossava solo i boxere, alla vista di quella scena, sia Sakura che Hinata attraversarono tutte le sfumature di rosso. 
Il biondo si scostò lasciando uno spazio libero per permettere alle due ragazze di entrare.
Le due, però, vista la situazione, erano... come dire... pietrificate!
 
-Beh …  che fate lì? Volete entrare o restare lì davanti come due belle statuine? – chiese lui
 
Le ragazze entrarono il casa senza proferire parola tenendo la testa abbassata per la vergogna. Appena entrarono, videro Aka seduta al tavolo stropicciarsi gli occhi, era proprio come suo cugino.
 
-Ah … quasi dimenticavo …  Buongiorno principessa!– disse Naruto abbracciando Hinata e stampandogli un tenero bacio sulla guancia, cosa che fece diventare ancora più bordeaux la povera ragazza.
 
-B-buongiorno... - rispose lei
 
Dopo circa dieci minuti di chiacchiere e risate,  Sakura vista l’ora, si ricordò del secondo motivo per cui era a casa di Naruto.
 
-Hinata, Aka andiamo? – chiese la rosa
-S-sì – rispose la mora
-E dove se posso chiedere? – disse il biondo
-A fare shopping! E mi servirebbero un po’ di soldi, grazie! Stasera dormo fuori, Ino fa un pigiama party e mi ha invitata – disse la rossa al cugino
-Ma non ci penso nemmeno a lasciarti dei soldi così, alla rinfusa! Per stasera va bene, puoi dormire fuori, ma oggi verrò con voi per controllarti – disse il biondo.
 
Dopo le varie proteste di Aka, i quattro uscirono dirigendosi verso il luogo prestabilito per iniziare la mattinata. Ino e Ten Ten erano già li da diversi minuti, quando videro i quattro arrivare e, senza dire nulla sulla presenza del biondo, (strano da parte di Ino, ndr) i sei iniziarono il “giro”. Dopo circa trenta minuti e una quarantina di negozi svuotati, le ragazze, Hinata in particolare, si fermarono davanti ad un negozio ad ammirare diversi vestiti. Uno attirò subito l’attenzione della mora, un vestito lungo con uno spacco che arrivava fino alla coscia, o quasi, era bianco e senza spalline, inoltre era ornato da piccole pietre che sembravano diamanti, ma non avendo molti soldi con sé, e immaginando lo spropositato costo, sospirò, poiché non poteva comprarlo. A Naruto la cosa non sfuggì e, per fare una sorpresa a Hinata, decise che gliel’avrebbe comprato, dopodichè avvicinò a Sakura.
 
-Pss … Sakura, senti che taglia di vestiti porta Hinata?- chiese il biondo, sottovoce, all’amica.
- Porta una M, perché? -  disse lei.
- No niente, lascia stare – concluse lui
 
Dopo di che diede dei soldi ad Aka per il pranzo e con una scusa si allontanò.
Si diresse verso quel negozio visto prima e vi entrò con naturalezza.
 
-Buongiorno, desisera? –chiese la commessa
-Salve quel vestito bianco in vetrina ne avete uno taglia M? – rispose il biondo
-Si, glielo prendo subito – rispose la donna
- Ecco è questo? –chiese lei, mostrando il vestito al ragazzo.
-Si, lo prendo, quant’è? –chiese lui con noscialance
-Sono 150 mila ryo – rispose lei
-COSA??!! Così tanti!! … ma va bene... –disse lui, tirando fuori una mazzetta dal portafoglio appena estratto. 
Dopodichè uscì con la busta in mano e si diresse dal fioraio per acquistare una dozzina di orchidee bianche.
 
Si fece sera e le ragazze si ritrovarono per il loro pigiama party a casa di Ino.
 
-Dai Hinata dicci tutto! Come va tra te e Naruto? – chiese Ten Ten
-L’avete già fatto? –chiese maliziosa Ino
Hinata già alla domanda di Ten era divenuta rossa, a quella di Ino diventò bordeaux, se non viola scuro visto l’imbarazzo, poi però reagì in maniera inaspettata
 
-M-ma... e-e poi cosa faccio io con Naruto sono affari miei, se proprio volete saperlo, allora voi due ditemi cosa fate con Shikamaru e mio cugino Neji! – chiese lei rivolgendosi prima alla bionda poi alla castana
-Ehm…- riuscirono soltanto a dire le due
Fortunatamente suonò il campanello e dopo aver aperto, Ino trovò per terra una sportina con un biglietto appoggiato sopra e un mazzo di orchidee bianche, sul bigliettino vi era scritto : ” PER HINATA”. Così prese il tutto dentro casa e lo consegnò all’amica.
 
-Hinata è per te - disse la bionda
La mora prese il bigliettino e dopo averlo aperto lesse il contenuto:
 
«CARA HINATA
 
QUESTO È SOLTANTO UN PICCOLO PEGNO  PER DIMOSTRARTI QUANTO TI AMO
 
TUO NARUTO».
 
Le scesero delle lacrime di commozione mentre aprì il regalo fattole dal biondo e trovandovi il vestito della mattinata.
Mentre lei correva in bagno per provarselo,  le ragazze lessero il biglietto e si commossero, poi attesero l’uscita dell’amica dal bagno. Hinata, usci dopo circa cinque minuti, sembrava una ninfa, quel vestito le stava a pennello e metteva in risalto tutta la sua bellezza.
 
-Wow Hinata, ma stai d’incanto!! –disse Sakura
-Ragazze, scusate se mi intrometto, ma avete visto quanto costa?! – disse Aka
-No perché? –rispose Ten
Poi la rossa fece notare alle altre il cartellino ancora attaccato. (che genio u.u, ndr)
 
-Ma scherzi, 150 mila ryo!! – disse Sakura
-Tutte a te le fortune Hinata... Ma sono comunque felice, non ti ho mai vista così - disse Ino, con una nota d’invidia, andando poi ad abbracciare l’amica, cosa che fecero tutte una dopo l'altra.
La serata continuò così tra chiacchiere e risate.
 
 
Erano passate circa due settimane e il suo migliore amico, quel giorno, sarebbe tornato e doveva preparare il tutto.
Durante tutto questo periodo Naruto e Aka si erano allenati senza sosta e la ragazza, dopo aver supplicato il cugino un migliaio di volte, stava apprendendo il rasengan.
 
Saranno state circa le 8.30 e Naruto entrò in cucina trovando Aka seduta a tavola intenta a fare colazione, così decise di unirsi a lei.
 
-Aka, oggi ci alleneremo solo di pomeriggio, stamattina ho delle cose da fare, così ho chiesto a Sakura ed Hinata di allenarti, ti aspettano al campo 8 – gli disse lui mentre lei, correva a vestirsi, contenta di allenarsi con le sue amiche – Ah … Aka, cerca di non esagerare CHIARO!? – disse lui
- Sì, sì, stai tranquillo! Ciao! – disse lei, correndo fuori e sbattendo la porta.
 
Naruto si diresse verso il palazzo dell’Hokage e, dopo essere entrato ed aver evocato una copia, la lasciò lì e si diresse verso la porta nord. Usci dal villaggio e percorse circa due chilometri per poi appollaiarsi su di un ramo e riposare attendendo il suo amico.
 
-Pigro ti ho lasciato e pigro ti ritrovo, vero dobe? – disse, una figura incappucciata, con una leggera nota di sarcasmo
-Veramente aspettavo il tuo arrivo, TEME – disse lui abbracciando l’amico
-Sì, sì, è bello anche per me vederti ma ora staccati e andiamo –rispose l’altro
- Ok! Tecnica dell’evocazione inversa – disse il biondo.
La copia nell’ufficio di Tsunade sparì e ricomparvero Naruto e “l’altro” dinanzi alla donna, poi i due si sedettero sul divano mentre lei chiamava Shizune.
 
-Shizune –disse l’Hokage, immediatamente una donna dai capelli neri e con un maialino tra le mani entrò nell’ufficio.
-Si, Tsunade-sama, desidera?- chiese lei
-Chiama immediatamente i maestri Gai, Asuma, Kurenai, Kakashi e i rispettivi allievi. E anche Aka, tranne Naruto visto che è qui –disse lei indicando il biondo che salutò Shizune con il solito sorriso.
-Volo signorina!! – disse Shizune fiondandosi fuori dalla stanza.
 
I ragazzi e i rispettivi maestri arrivarono dopo circa venti minuti e videro Naruto seduto sul divano intento a chiacchierare con la persona a fianco.
-Signora Tsunade come mai ci ha convocati qui?– chiese Sakura
La donna non ebbe il tempo di rispondere che Naruto si alzò e chiese ai presenti di avvicinarsi a lui. Stava per comporre i sigilli necessari per la tecnica dell’evocazione inversa quando, di punto in bianco, un turbinio di corvi entrò nell’ufficio, e dinanzi a loro comparve Itachi Uchiha.
 
-EH … ITACHI UCHIHA e tu cosa fai qui!? –dissero tutti tranne naruto e la figura incappucciata di fianco a lui, che tremava visibilmente di rabbia.
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’autore:
 
Bella!
Sì, lo so, vi aspettavate il ritorno di Sasuke effettivo, ma ho preferito rimandarlo al prossimo capitolo così da non lasciare suspance per il confronto tra lui e Sakura. L’arrivo di Itachi è un idea balenata nella mia mente cosi dal nulla.
 
RINGRAZIO tutti quelli che hanno messo questa storia tra le preferite, ricordate o seguite e vi chiedo di recensirla dicendomi pregi e difetti (spero solo pregi xD) e dicendomi anche cosa ne pensate.
 
Alla prossima
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: milan94