Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clodushcla    15/07/2014    2 recensioni
Lily Luna Potter,famosa a causa del padre,non e che una semplice ragazza. Una semplice ragazza con la testa sule spalle e il suo brillante cervello sui libri. Vorrebbe diventare un Auror,proprio come il padre,Harry Potter. Ad Hogwarts si innammorera del giovane Scorpius Malfoy,il prediletto della casata Malfoy. Riuscirà salvarlo dal pericolo a lui immane? Avrà il coraggio di salvarlo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato sera. Mancano ormai pochi giorni al "nostro viaggio", dieci per l'esattezza. Io e Rose abbiamo deciso di riunirci nella casa di montagna, vicino Oxford, insieme a tutti gli altri, visto che non gli vedremo per un mese intero. Stavo preparando il borsone, era una fresca serata di metà Giugno. Albus e James erano andati a giocare a calcio con alcuni loro amici, mamma e papà invece si erano ritagliati un momento per loro, in un ristorante elegante del centro di Londra. Ma nonostante tutti fossero fuori, io non ero sola in casa. Lo sarei stata se non fosse successo nulla, alcuni giorni fa, ma dopo quel che era successo, papà aveva posto delle guardie, avevo persino una guardia personale. Sempre vigilante, nella sua divisa nera. Si chiamava William, era piuttosto giovane, soli ventun'anni,ma anche piuttosto eccellente nell'arte del duello. Ovvio, era un Auror. Avevamo stretto una bella amicizia, quasi fraterna. James Sirius mi faceva delle occhiataccie, ma come pemsava che avrei tradito Scorpius?! Il mio unico amore, era lui, nipore di Lucius Malfoy, ex-mangiamorte, figlio di Draco Malfoy, vice-ministro della magia. Ma a me non interessava chi fossero I suoi avi, ma chi era lui. Dolce, sempre presente, intelligente, eccellente a scupola, MA soprattutto MIO. Speravo e sognavo che un giorno diventassi la signora Malfoy. Finì di preparare il borsone dei vestiti e quello degli alimenti. Feci una doccia rinfrescante e andai a prepararmi un panino. Erano le 20.30 quando all'improvviso sentì un tonfo.. Che succedeva? Forse un nuovo attacco?.. Dio, iniziavo ad avere paura.. William incorse velocemente in cucina e mi prese la mano, ci smaterializzammo. Dopo due secondi, mi ritrovai in un salottino elegante.  Dove mi trovavo mai? Cos'era successo?.. Guardai William negli occhi e mi avvicinai a lui, tremavo.. ero terrorizzata. <> << Cos'è successo? Ti prego non mentirmi, voglio sapere la verità. Perchè cercano me?..>> <> <> <> <> <> <> Non so cosa mi prese in quel momento, ma corsi verso di lui e lo abbracciai. Lui arrossì e subito dopo si smaterializzò. Nel salottino entrarono due giovani streghe ed iniziammo a discorsare fra di noi. Erano due ragazze piuttosto simpatiche, ci trovammo bene per quei pochi minuti. Elena, di origini italiane, era nata a Liverpool ed aveva conseguito 8 MAGO, Sophie era un Auror, norvegese. Dopo alcune ore si senti bussare alla porta, Elen attentamente andò ad aprire e poco dopo mi ritrovai Scorpius.. Elen e Sophie uscirono, ecidentemente sapevano della nostra relazione. Ci abbracciammo e mi chiese come stavo, cos era successo.. Ma qualcosa che non capi fu quando mi disse.. <> Gli chiesi coaa volesse dire, ma non mi rispose.. non mi diede spiegazioni. Lo chiamarono e dovette andare via, dopo mezz'ora suonarono di nuovo alla porta, questa volta, la mia famiglia. ​Mi abbracciarono e scorsi gli occhi di mia madre, rossi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clodushcla