Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lapiforsa_London    16/07/2014    1 recensioni
Dopo la fine del racconto della nota scrittrice J.K Rowling, questa nuova storia parla di nuovi personaggi che fanno parte del Mondo della Magia.
Questa storia inizia con un ragazzo che vive a Londra insieme ai suoi genitori, ma non sono come genitori comuni. Essi sono un mago e una strega. Hanno frequentato per 7 anni una scuola di Magia, chiamata Hogwarts.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina del 31 Agosto, Robert si svegliò alle 3 del pomeriggio. Non aveva una gran fame, mangiò un piccolo sandwich con prosciutto e provolone e una volta finito, si ritirò di nuovo in camera. Era steso sul letto e nella mente si diceva "Domani si va ad Hogwarts!". Per fortuna aveva un genitore con se ad Hogwarts, sua madre, che insegnava Difesa contro le Arti Oscure. D'altronde, era molto preoccupato. Pensava di non poter essere simpatico a nessuno, non aveva mai avuto degli amici, come avrebbe reagito? Il 1° Settembre, la famiglia Regust si svegliò di buon ora. Il treno partiva alle 11 del mattino ed erano ancora le 09.00. Fecero una buona colazione: una tazza di latte, pane con un burro e marmellata e un succo di frutta. << Robert, hai preparato il tuo bagaglio? >> chiese la madre. << Bagaglio? Ehm.. >>. << Sbrigati, o arriveremo in ritardo! >> rispose la madre con tono minaccioso. Robert corse in camera sua, prese la bacchetta, i libri di testo, la bilancia, il telescopio e gli abiti e gli mise nel bagaglio. Prese la gabbia con il gufo e il bagaglio e lo mise su un carrello. Si infilò una t-shirt, un jeans e delle scarpe da ginnastica. Si pettino i capelli e corse nel salotto, dove i genitori lo stavano aspettando. << Anche oggi usiamo la polvere volante? >> chiese Robert. << Oh, no no, andrò solo io a lavorare con la polvere volante, Robert >> rispose il padre. << Tu e tua madre, andrete a piedi, la stazione non è lontana >>. << Stazione? Ma come ci si arriva ad Hogwarts? In treno? >> chiese Robert insospettito. << Robert, andremo a King Cross, prenderemo un treno speciale, lo vedrai! >> disse la madre e Robert non fece più domande. Il padre salutò la famiglia con la mano, entrò nel camino e pronunciò "Ministero della Magia!" e d'un tratto, sparì. << Robert, hai preso tutto? Proprio tutto? >> chiese la madre. << Sì mamma, ho preso tutto, libri, bacchetta, bilancia, telescopio e le divise >>. << Uhm, ci siamo dimenticati le penne d'oca e l'inchiostro, tieni, ne ho abbastanza qui nel mobile >> disse la madre, si recò verso il mobile ed estrasse un barattolo d'inchiostro e delle penne d'oca e le consegnò a Robert. << Bene, ora possiamo andare >>. Uscirono di casa, erano già le 10.30. Per fortuna la loro dimora era a 10 minuti di camminata da King Cross. Una volta arrivati (erano le 10.45), si recarono verso i binari 9 e 10. << Mamma, quale treno prendiamo? il 9 o il 10? >> chiese Robert. << Nessuno dei due, ecco, guarda quei due ragazzi, quelli con il carrello e i gufi >> rispose la madre. I ragazzi erano più o meno della stessa età di Robert, erano vicino ad un muro tra i binari 9 e 10, una volta vicini al muro, corsero a tutta velocità verso di esso e.. sparirono. << C...cosa?! >> disse Robert impaurito. << Non devi spaventarti, vieni, fai come me >> disse la madre e anche lei corse verso il muro e sparì. Robert si guardò in torno, nessuno lo osservava, fece come la madre, si diresse verso il muro e anche lui sparì. Si ritrovò in un'altra stazione, un treno tutto nero, davanti una cartello con su scritto "Espresso Hogwarts". << Ok Robert, ora io vado in un vagone a parte, tu cercane uno vuoto, fai amicizia con chi vuoi! >> e con queste ultime parole, la madre entrò nel treno e sparì. Anche Robert entrò, non c'era nessun scompartimento vuoto. C'era uno, però, con solo una persona. Era un ragazzo magro, leggermente alto, capelli neri e occhi marroni. Robert si avvicino allo scompartimento e chiese << Posso? >>. Il ragazzo rispose << Ehm, sì certo >>. Robert entrò e disse << Molto piacere, Robert Regust >> sorridendo. << Ciao, il mio nome è Carl Motire, sei nuovo anche tu? >> chiese il ragazzo. << Sì, sono emozionatissimo >> disse Robert. << Anch'io, sapevo di essere un mago fin da quando ero piccolo, mia madre e mio padre lavorano al Ministro della Magia, fanno parte della squadra degli Obliviatori >>. << Oblivia che? >> chiese Robert. << E' una squadra che cancella le menti dei babbani, ovvero non maghi, quando vedono qualcosa che ha a che fare con il nostro mondo >> . << Oh, anche mio padre lavora al Ministero, fa parte dell'ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, mentre mia padre lavora ad Hogwarts, insegna Difesa contro le Arti Oscure >> disse Robert. Aveva appena conosciuto una persona che poteva essere un suo amico, per la prima volta!. << Beh, mi piacerebbe fare amicizia con te, se ti va ovviamente >> disse Carl. << Oh, ma certo, sai, io non ho mai avuto degli amici, i miei genitori mi hanno proibito di fare amicizia con dei babbani e io ho saputo di essere un mago solo il giorno del mio undicesimo compleanno >>. disse Robert. << Ah, bene, lo sai che ad Hogwarts ci divideranno in delle specie di squadre? Ora non so i nomi, spero che ci troveremo nella stessa squadra >> disse Carl. << Ah, non sapevo nulla di questo >>. Quando finì la frase, il treno partì. Una ragazza, con capelli biondi e occhi verdi entrò nello scompartimento e disse << Scusate, potrei entrare? >>. << Certamente >> risposero sia Robert che Carl. La ragazza entrò. << Molto piacere, Catherine Progine, siete anche voi del 1° anno? >> << Sì >> disse Carl. << Oh bene, vi va se diventiamo amici ad Hogwarts? Sapete, ho un po di paura a fare amicizia, ma mi sembrate dei bravi ragazzi >> domandò Catherine. << Oh, ma certo >> risposero i ragazzi. Tutti e 3 si raccontavano diverse storie del loro passato e il tempo passò velocemente. Era pomeriggio tardi. Il treno si stava per fermare, erano quasi arrivati ad Hogwarts!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lapiforsa_London