Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lalla22__1D    16/07/2014    1 recensioni
ero davvero sicura di perdonare tutte le persone e ciò che mi avevano fatto passare? No,per niente,ma tutti meritano una seconda possibilità.
---------------------------------------------------
"Ti amo" disse lui dopo minuti,secondi,ore. Chi può saperlo? Con lui perdo ogni capacità di pensare.
Disse la cosa giusta. Due semplici parole che nascondono cose inimmaginabili.
---------------------------------------------------
"Non puoi scappare per sempre Harry" dissi.
"Hai ragione,non posso. Eppure non riesco a fermarmi. Tutto questo non fa per me. Io ho un nuovo mondo,una nuova vita. Devi dimenticarti di me,sarai felice"
"Io sarò felice Harry. Ma tua figlia non lo sarà mai."
Alla parola 'figlia' sbiancò.
"Gemma è tua figlia Harry" dissi prima di vederlo girarsi e andare via,ancora una volta, da me,sua figlia e la sua vita. Prima di vederlo allontanarsi,ancora una volta, da se stesso.
---------------------------------------------------
"Di errori ne ho commesi tanti,troppi. Ma sappi che amarti è stata l'unica cosa giusta che io abbia mai fatto.L'unica cosa di cui non mi pentirò mai."
sentii uno sparo. E poi un vuoto improvviso.
Come se mi avessero strappato un pezzo che non sarebbe più tornato. Ed infatti era così,non sarebbe più tornato.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           CAPITOLO 4
                                                                                         (Peolpe change)
Cammino  velocemente nei corridoi,sono in un ritardo pazzesco! Ma dove è finito Louis?!
Ad un tratto sento un urlo, sembra Lottie. Cerco di capire da dove proviene la voce e mi dirigo in palestra. Entro e vedo Lottie che sorride maligna.
Dietro di lei la scuola ride vedendo i tagli, già , ci sono moltissime foto deille mie braccia.
I miei occhi si riempiono di lacrime. Chi può averlo fatto? Non ci credo.
"Piaciuta la sorpresa?". Louis, è stato lui. Come ha potuto farmi questo? "Nessuno ti vuole, sei uno sbaglio,uno stupido errore."
Vedo Harry,Niall, Liam e Zayn avvicinarsi, Harry ha un coltello in mano, cosa vuole fare?
Caccio un urlo quanto mi lascia un taglio sul petto e...
Mi sveglio di colpo. Sono sudata ed impaurita.
"Ehi principessa, cos'hai??" mi chiese Lou preoccupato
"Niente,era solo un incubo"
"Cosa hai sognato?" glielo dico o no? Potrebbe rimanerci male.. però non gli ho mai nascosto nulla.
Raccontai a Lou del sogno e il suo sguardo si incupì.
"Ma è solo un sogno,io mi fido di te Lou" precisai e lui sorrise.
"Andiamo a fare colazione"
"Pronta per oggi?" chiese euforico
"Certo Lou, sono pronta a dimostrare a tutti che loro possono farmi cadere quante volte vogliono,ma io sarò sempre pronta ad alzarmi e andare avanti"
"Ecco la mia Sarah! Tira fuori la vera te!" quasi urlò "Andiamo a prepararci!"
"Io, tu puoi startene a casa"
"No, mi sono trasferito alla vostra scuola!"
"COSA?! Lou ti rendi conto? Potresti perdere l'anno!"
"No,tranquilla, ho parlato con la preside, che si è accorta che avevo un buon motivo per farlo e visto che anche questo quadrimestre è quasi concluso, non rischio l'anno"
"Davvero?"
"Si, sei contenta?"
"Certo che lo sono!!" . Non potrei sperare di meglio!
Andammo a cambiarci e ci preparammo per la giornata.
Era ora di affrontare la vita.
Salimmo in macchina e ci dirigemmo a scuola.
"Lou ho paura. E se non funzionasse?"
"Funzionerà,tranquilla. Tira fuori la tigre che è in te" disse sorridendo.
Appena varcammo il cancello tutti si girarono a guardarci.
Mi sentivo un tantino LEGGERMENTE fissata.
"cazzo avete tutti da guardare?" sbottai nervosa.
Solo Louis mi sentì e scoppiò a ridere. Nel frattempo avevano smesso di fissarci e si era avvicinata Ashley.
"Senti, non so chi sei, ma mettiamo in chiaro le cose. Qui comando io, guai a te se provi a metterti contro di me. Capito tesoro?"
"Tesoro vai a dirlo a tua madre. Nessuno può comandarmi, tantomeno una putty come te. Ah, io mi metto contro chi voglio, Bye, tesoro"
Detto questo me ne andai con Louis.
Sapevo che Ashley era arrabbiata per la figura, non era abituata a lasciarsi mettere i piedi in testa. E sapevo che i ragazzi continuavano a ridere.
Louis mi baattè il cinque.
"Così mi piaci!"
"Ehi Lou! Non mi presenti la tua nuova amica?"
Questa voce... Ma, aspetta , Harry conosce Lou? Da quando?
"Ciao Hazza" disse Lou per poi guardarmi e mimarmi uno 'scusa'.
Mi sono persa qualcosa?
"Come ti chiami bellezza?"
"Non sono cazzi tuoi"
"Mmh,aggresiva... mi piacciono le ragazze aggressive"
Sbuffai.
"Lou, oggi l'allenamento inizia mezzora prima, miraccomando arriva in orario! E, vieni pure tu piccola" mi disse facendo l'occhiolino.
"Contaci" risposi
"Beh noi ora andiamo, a dopo Hazza"
Hazza? Cos'è tutta sta confidenza?
"Buongiorno ragazzi". Ecco che arriva il prof di musica, magari lui ci tirerà su il morale.

Le lezioni del mattino erano finite e io stavo aspettando l'arrivo di Louis per andare in mensa.
Lo vidi arrivare con una ragazza bionda, con le punte dei capelli rosa fluo.
Mi rattristai... Insomma, lui era il mio migliore amico, se si vedeva con una ragazza me lo avrebbe raccontato, giusto?
"Sarah! Lei è Perrie, una mia amica" mi disse Lou e la biondina mi sorrise.
"Felice di conoscerti Sarah! Lou mi ha parlato molto di te"
"In modo positivo spero"
"Certo!"
"Andiamo in mensa? Sto morendo di fame" ci interruppe Louis.
"Andiamo" risposi.
-----------------
Non ho mangiato praticamente niente, sono qui a girare l'insalata. Lou e Perrie hanno continuato a parlare di non so cosa, senza considerarmi minimamente.
"Ciao piccola" mi sussurra qualcuno all'orecchio. Sobbalzo e mi giro, trovandomi davanti Styles sonofigoeloso che mi guarda sorridendo.
"Come va?" domanda sedendosi accanto a me.
"Prima di vedere te bene,ora non più" rispondo.
Vedo che il suo volto si incupisce di colpo, cosa gli succede?
"Tutto bene?" chiedo
"Sì, mi hai solo ricordato una persona a cui ho fatto del male..." disse sertiamente pentito.
Aspetta, pentito? Harry Styles pentito di avermi fatto del male? Sto forse sognando?
"Ehi,vedrai che ti perdonerà" dico
"No, non credo. Le ho semplicemente rovinato l'adolescenza. Non so cosa mi sia preso, ma se potessi tornerei indietro e cambierei le cose. In fondo io ero solo geloso di lei"
Geloso? Questo discorso inizia a farsi interessante.
"In che senso geloso?"
"Beh, lei è la migliore amica di Louis. Passano tutto il tempo assieme quando lui viene qui. Ma anche prima che lui andasse a Doncaster era così.
 Il suo migliore amico prima ero io,lui mi aiutava sempre. Poi è arrivata lei e con me è diventato uno sconosciuto. Stava sempre con lei e si dimenticava di me"
"Ti piace?"
"Chi?"
"La ragazza di cui parli"
"Credo di sì. E anche tanto"
Io piaccio a Harry e anche tanto.
"Sai tu le assomigli. A parte i capelli e i vestiti"
"Come si chiama?"
"Sarah"
"Ma che caso! Anche io mi chiamo così!"
"Davvero?"
"E guarda caso, abbiamo lo stesso cognome e abitiamo nella stessa casa"
"Siete gemelle?" chiese stupito
Questo è messo davvero male!
"No idiota, io sono Sarah!"
"Tu Sarah? Non è possibile"
"Sì che lo è invece"
Suonò la campanella.
"Ci vediamo Styles"
"Ciao Prince".


Ehi :)
Ecco il nuovo capitolo!
Avevo intenzione di pubblicarlo già ieri sera, ma ho avuto un piccolo problema!
Passando alla storia, da qui cambierà più o meno... tutto.
Comparirà un nuovo personaggio che spero vi piacerà!
Ora vi lascio, un bacione!
Laura Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalla22__1D