Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gardenia    01/09/2008    2 recensioni
Questa fan fiction è tratta dall'omonimo libro e spero vi piaccia tanto,c'è molto di mio e ovviamente è sulla mia coppia preferita:Draco\Ginny
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole di mezzogiorno ci trova cosi: abbracciati tra i grovigli delle lenzuola di seta purissimo Made In Malfoy, lui che gioca amabilmente con una mia ciocca vermiglia e io che ho la testa poggiata nell'incavo del suo collo che dolcemente gli accarezzo il torace.
Non ci posso credere, l'abbiamo rifatto e questa volta a casa sua e di Pansy, lei non tornerà prima di sera, e la casa è tutta per noi.
Non mi sento male all'idea di aver tradito la mia miglior amica nella sua stessa casa, forse una persona normale sarebbe stata male, avrebbe pianto e urlato fino a sentirsi male, io no, io sto bene.Sono apposto cosi, dopo anni di lotte e mal di testa mi sento realizzata, mi sento Ginevra Weasley.
"Perchè mi hai scritto quella lettera?" chiedo io visibilmente curiosa.
"Te l'ho detto, ho bisogno di vederti, di parlarti, di toccarti, se non ci sei mi manca l'aria Gin, è vero, è tutto vero" mi sussurra lui ad un orecchio.
Sono sconvolta lo ammetto, sono confusa, felice, troppe cose insieme.
Lo guardo e lo abbraccio, per un attimo sono invidiosa di Pansy, lei si sveglia tutti i giorni con lui, va a dormire con lui, mangia la sera con lui, io queste cose non le posso fare, posso solo sperare che un giorno succeda anche a me.
Dopo altri baci e carezze si fa ora di andare via, prendo le mie cose e mi smaterializzo a casa mia, ma c'è una cosa strana: la luce è accesa, c'è qualcuno dentro.
"Chi c'è?" ma senza risposta sento qualcuno che mi abbraccia, Pansy, Oh Dio fà che non sappia niente.
"Ho grandi notizie amica mia" mi comunica lei con voce squillante.
"Piaci ad Harry, ti adora, bacerebbe la terra su cui cammini e presto, molto preso ti chiederà di uscire" continua tutta eccitata alla sola idea che io e il mio grande amore convoleremmo a nozze come lei è il suo Draco.
Mi viene la nausea, mi siedo sulla prima poltrona che trovo e la guardo sconfortata.
"Non è possibile" sussurrò con voce rotta, come è potuta accadere una disgrazia del genere?Proprio ora, maledizione.
"Ma come?Gin è tutto ciò che hai sempre sognato" mi fà ancora contenta ed emozionata per me.
Sempre sognato?Io?Ma se io sogno il suo ragazzo di notte, se sogno di baciarlo, di dormire con lui, di mangiare e di svegliarmi con lui, con Draco, non con Harry.
Mi prendo la testa tra le mani, mi sento uno schifo peggio dell'idea di aver tradito Pansy con il suo ragazzo.Salvatemi, Draco dove sei?.
"Avanti Gin, piantala e sii felice, tutto sta andando bene, ora scappo vado dal mio ragazzo nonchè futuro marito, non trovi che suoni bene Pansy Malfoy?" scoppia a ridere ed io mi ritrovo a volerla strozzare con le mie mani e dirle <> ma mi sto zitta e annuisco.
Tempo dieci minuti e Pansy sparisce, non posso ancora crederci, Harry? L'Harry di cui ero innamorata ad 11 anni ora è innamorato di me?Cos'è uno scherzo? Spero di si, spero vivamente di sì.
Mi alzo per andare in bagno ma sento la porta bussare, incuriosita vado ad aprire e quello che vedo mi blocca la circolazione.
"H...Harry?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gardenia