Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    16/07/2014    1 recensioni
Questa storia partecipa alla "Slice of Life Challange" indetta da areon sul forum di efp con il prompt 14.Telefonata.
- Intro:
Driiing... Driiing...
Click.
"Pronto?"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'My life is challenge!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero sbagliato.
 
Prompt: 14. Telefonata
Titolo: “Numero sbagliato”
Autore: DanzaNelFuoco
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Genere: Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing Moment
Lunghezza: 249 parole
Eventuali note dell’autore: Non è ambientato in un particolare momento. Volevo solo far vedere l’amicizia tra i due.
 


Questa ff partecipa alla "Slice of Life Challenge" indetta da areon sul forum di efp. 

Driiing... Driiing...
Click.
Il suono dello scatto della cornetta del telefono risuonò nella casa vuota.
"Pronto?"
"Ciao, Harry."
"Hermione?" chiese il ragazzo stupito.
"Sì. Speravo che i tuoi zii non fossero in casa. Ho chiamato tre volte e ho subito riattaccato quando mi sono accorta che non eri tu! Come stai?"
"Tiro avanti. Non è che potresti mandarmi altri dolcetti? Sai la dieta di Dudley..."
"Certo!"
"Tu come stai?"
"Bene! Siamo andati in Francia. Mi è solo dispiaciuto non potermi portare dietro i compiti. Sai l'inchiostro non passa nel bagaglio a mano e mia madre aveva paura che la boccetta si aprisse in valigia. Tu hai già iniziato?"
"Sì, ma non sono andato molto avanti. Sai devo lavorare di notte."
"Oh, mi dispiace. Hai già fatto il tema di Pozioni? Io sono indietro con Storia della Magia."
Harry strinse i denti non sapendo come rivelare all'amica che in realtà aveva a malapena iniziato Trasfigurazione.
"Ehm... Stavo pensando di consegnare il compito in bianco, giusto per non far dannare Piton sul motivo per cui togliermi punti."
"Oh, Harry... Non dovresti..."
Il rumore di una macchina che entrava nel vialetto lo spaventò.
"Hermione, devo andare. I miei zii stanno tornando."
"Ciao."
Mentre la chiave girava nella serratura, Harry attaccò il telefono.
"Chi era, ragazzo?" lo aggredì Vernon Dursley entrando in casa seguito dalla famiglia.
"Nessuno, avevano sbagliato numero."
Salendo le scale per tornare in camera sua a non dar fastidio a nessuno un piccolo sorriso si dipinse sul volto di Harry.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco