Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Adidark    16/07/2014    0 recensioni
Io non sono una ragazza perfetta: ho gli occhi azzurri ma si nota appena; non ho capelli biondi, anzi neri, con un minimo di colore rosso. Non sono proprio una “puttana” ma io un po' mi definisco così, quando mi arrabbio oppure quando ho voglia di libertà bevo e mi ritrovo da tutt'altra parte...
Genere: Azione, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

MA NON POSSO INNAMORARMI..

 

Niall si girò è scappò via. Lasciai la presa di Harry e seguii Niall cercando di raggiungerlo.

Gli presi la mano per farlo girare e quando lo vidi, non sembrava lui; gli occhi non erano quel blu bellissimo che catturava sempre l'attenzione, ma erano un blu scuro...spento. Era arrabbiato, si vedeva ma io gli avevo detto di lasciar perdere.

“Con me non vuoi stare ma con Harry si giusto? A lui puoi fare del male vero?” disse lui con una voce spezzata.

“Ascolta, lui non credeva che ero davvero come vi avevo detto e voleva un dimostrazione tutto qui. Io davvero non voglio farti del male”

avevo il cuore a mille non sapendo il perchè, era da tanto che non mi sentivo così...da quando James aveva rotto con me.

“Io voglio il male che puoi farmi. Non mi frega, tu sarai mia.” Si girò e cammino verso la parte d'ombra dietro di noi.

Lo disse con una voce forte, decisa. Lui non sa cosa gli potrebbe succedere. Però non lo so sentivo qualcosa dentro di me quando stavo con lui che non so spiegare..ma io non posso! Non posso innamorarmi!

I ragazzi continuarono a provare mentre io sono andata a casa, volevo stare sola.

Appena mi appoggiai sul letto crollai in un sonno profondo.

 

*buio, buio totale. Cosa sta succedendo? Si vedeva una persona in lontananza. Non vedevo niente.

“Non mi farai del male, non preoccuparti.”*

 

Mi alzai di scatto. Era un brutto sogno? Non facciamoci tante domande era solo un sogno, era tutto inutile.

Scesi le scale e vidi i ragazzi tutti vicino a James, e lui aveva le mani nei capelli.

“Sta tranquillo amico, non tutto è finito”

“Già, magari non è la fine, ma l'inizio”

“Ragazzi grazie ma io senza di loro non sono niente. Non so come fare e non so nemmeno come è venuto in mente a quei tre allocchi di farmi questo”

La situazione sembrava grave, ma poi perchè erano tutti in casa mia?

Vabe poche domande, vado a vedere cosa succede.

“Hey ragazzi! Che sta succedendo?”

James si catapultò letteralmente su di me abbracciandomi.

“Per fortuna che sei qui. La band, la mia band, si è sciolta ufficialmente..”

Aveva pianto si vedeva, aveva gli occhi completamente rossi. Lui teneva molto alla band, era il suo sogno, ma ora era completamente distrutto.

“Hey hey, non preoccuparti! Si troverà una soluzione!” dissi stringendolo ancora più forte.

“Ragazzi voi dovete fare un tour tra qualche mese giusto?” proseguii io.

“Si ma ora non sappiamo da chi far aprire i concerti!” disse Louis gridando come un pazzo e saltellando. Lo conoscevo da poco ma già avevo capito che aveva qualche rotella fuori poso, LO ADOROO!

“Bene allora non dovrete più preoccuparvi! James canterà! Magari può fare delle cover!”

“Siiiiii” Louis andò da James saltellandogli intorno e abbracciandolo.

“Parliamone prima con Paul poi se acconsente, sei dei nostri!” disse Liam con tutta calma e tranquillità, a differenza di Louis che stava ancora saltellando.

Andammo nell'ufficio di Paul speranzosi di una risposta positiva.

“Allora, Jade, tu oltre fare tatuaggi cosa fai?” mi chiese Zayn camminando verso l'ufficio.

“Niente di che, da piccola ballavo, era il mio sogno..”

“Era?”

“Si era perchè poi mio padre morì in un incidente. Io stavo dietro di lui e mi stava portando a danza e io continuavo a dirgli di quanto amavo ballare, per ascoltarmi mio padre non vide un camion che stava passando e quando morì mi sentì così in colpa che promisi a me stessa che non avrei più ballato.” Dissi io con un velo di tristezza nel ricordo di mio padre.

“Mi dispiace tantissimo Jade. Ma non devi smettere di inseguire i tuoi sogni!”

“Grazie Zayn” Detto questo lo abbracciai.

Andammo davanti all'ufficio di Paul e mentre loro entrarono io andai a curiosare un po.

Il suo ufficio era tra le sale di registrazione e quando ne trovai una libera mi infilai dentro.

Trovai il testo della canzone dei 5 Second Of Summer, devo ammettere che io li ascoltavo molto quel periodo. La canzone era: Voodoo Doll.

Così iniziai a canticchiarla senza neanche rendermene conto.

“Tell me where you're hiding your voodoo doll cause I can't control myself
I don't wanna stay, wanna run away but I'm trapped under your spell
And it hurts in my head and my heart and my chest
And I'm having trouble catching my breath..”

Quando finì la canzone alzai la testa e....

SPAZIO A ME
allora ragazze come va? questo capitolo non lo rovo il massimo della bellezza però ditemi voi com'è. fatemi sapere cosa ne pensate. vi amuzz 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Adidark