Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasukina94    01/09/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
Mi dispiace tantissimo ma l'autrice (Io) deve abbandonare la ficcy per mancanza di ispirazione...
Avevo promesso a The Forgotten Dreamers che avrei scritto una drabble su Anko, come lo avevo detto ad altri... Non pensate però che io sia una di quelle persone incoerenti, che non sono capaci di portare a termire i loro obiettivi. Solo per questa volta ve lo giuro...
Se potete perdonarmi vi prego di farlo e mi scuso soprattutto con chi ha messo questa fanfic tra i preferiti.
So benissimo che mi ero presa un impegno e lo avrei dovuto mantenere, ma il mio cervello non ne vuole proprio sapere di produrre qualcosa di sensato.
Mi scuso soprattutto con chi aveva messo questa ficcy tra i preferiti.


Magari non sarà un Addio, ma un arrivederci, perchè forse un giorno l'ispirazione tornerà e io conquisterò il mondo Muahahah (cosa c'entrava adesso Nd tutti) (EHm... Nd Io)....
Gomen!!!
Spero di ritovarvi comunque anche solo a leggere le mie future fanfic...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukina94