Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    17/07/2014    7 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 39- L'ultimo round.

<< E' davvero... stupefacente!>> esclamò Durbe vedendo Numero C5: Drago Chimera del Chaos liberarsi dal ghiaccio:<< Chi l'avrebbe mai detto che nonostante il congelamento subito quel Numero Chaos potesse ancora combattere?>>.

<< Sopravvivere completamente avvolti dal ghiaccio... Non pensavo fosse in grado di fare tanto.>> disse Nasch.

<< Io pensavo che solo una creatura fosse capace di compiere un'impresa del genere...>> disse Merag con fare pensoso:<< Sembra quasi che...>>.

<< Misael, è il momento che il sipario cali su questo scontro.>> affermò Vector alzando un pugno e stringendolo con violenza:<< Non credere però che sarai tu a vincere!>>.

<< Sembra che tu soffra di una nuova amnesia.>> affermò Misael riprendendosi dalla sorpresa e facendo girare verso il drago di Vector il proprio CXyz Barian:<< Anche se il tuo drago si è liberato dal ghiaccio sei sempre inferiore a me! Non hai alcuna possibilità!>>.

<< Invece sì... dato che ho capito qual'è la vera abilità di Drago Chimera del Chaos.>> ribatté Vector.

<< Vera... abilità?>> chiese Misael confuso.

<< Vuol dire che finora Chimera non ha usato il suo vero potere?>> gli chiese Akiry sorpresa.

<< Non proprio,... in un certo senso l'ha già mostrato.>> rispose Vector.

<< Non capisco...>> disse Arito.

<< Quando l'avrebbe mostrata?>> si chiese Gilag.

<< BASTA PRENDERMI IN GIRO!>> gridò Misael lanciando all'attacco Barian contro C5:<< Tanto non puoi vincere: non dimenticare che lo Scarlet Desert Negation Attack ha neutralizzato le abilità della tua creatura quando l'ha colpita!>>.

<< Lo credi sul serio?>> disse Vector con un lampo di determinazione, e poco prima che l'acuminata lancia di CXyz colpisse il suo bersaglio esso svanì nel nulla.

<< E' svanito!>> esclamò Yusei non credendo ai suoi occhi:<< Sembra quasi...?>>.

<< Ehi... Che diavolo succede?>> si chiese Misael confuso:<< Quello... non dovrebbe poter usare abilità speciali...>> prima che potesse riaversi dalla sorpresa Drago Chimera del Chaos riapparve ad un metro dal nemico e dopo essersi velocemente rivestito con una barriera trasparente lo investì con un potente impatto. La  suddetta barriera a contatto con il corpo di Barian si divise in milioni di colpi d'aria che frantumarono l'armatura del guerriero, danneggiandolo ulteriormente e spingendolo in avanti.

<< Ma... quella mossa...>> notò Cyber additando C5:<< … era un Cybernetic Fenix Attack!>>.

<< COSA?>> gli chiese stupefatta Akiza:<< Non era una delle mosse... di Cyber Drago Nova?>>.

<< Sì.>> annuì Cyber:<< Comincio a capirci qualcosa...>>.

<< Brutto... SECCATORE!>> esclamò Misael tutto inviperito per il male che gli era stato fatto in quel momento. Barian si girò rapidamente e brandì la sua lancia contro C5 prima che quest'ultimo potesse spostarsi tagliandolo in due con un colpo netto.

<< ROOOOOOOARRR!!!>> ruggì il drago mentre le sue due metà andavano ad accasciarsi sulla sabbia.

<< Maledizione, non ci voleva!>> esclamò Nasch allarmato.

<< L'ha preso!>> disse Merag.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!>> gridò Vector piegandosi in ginocchio di colpo.

<< V-VECTOR!>> si disperò subito Akiry precipitandosi da lui.

<< Eehehe...>> rise Misael. In quell'istante però sbarrò gli occhi: le due parti di C5 si dissolsero nel nulla:<< C-Che...?>>.

<< Ahahaha...>> rise Vector rialzando lo sguardo con soddisfazione:<< Ci sei cascato...>>. All'improvviso dalla destra di CXyz arrivò una sfera color lunare che esplose contro il guerriero di Misael facendolo cadere pesantemente sul terreno: Drago Chimera del Chaos era ricomparso poco lontano dalla creatura nemica.

<< AAAAAAH!!>> gridò Misael.

<< Erano... ERANO LE MOSSE DEL MIO DRAGO ROSA LUCELUNARE QUELLE ULTIME DUE! LA LUNAR ILLUSION E LA LUNAR BOMB! YUPPIE!>> esultò Akiry:<< GRAAANDE, VECTOR! Però...>> e così dicendo mollò un pugno fortissimo sulla testa del suo bariano preferito e sbottò scocciata:<< … NON FARMI PIU' PREOCCUPARE INUTILMENTE, INTESI???>>.

<< Ohi... CHE BOTTA!>> esclamò Vector massaggiandosi il capo: quel pugno era stato un'autentica mazzata. A quel punto Drago Chimera del Chaos caricò il nemico ancora a terra, ma Barian eseguì una potente spinta con la parte inferiore del proprio corpo verso l'alto non appena l'avversario fu abbastanza vicino che permise al guerriero di investire il drago con un potente calcio alla testa, rimettendosi contemporaneamente in piedi con una rapida capriola.

<< Non mi sconfiggerai te l'ho detto: sono IO il più forte!>> affermò Misael, e quando Barian ripiombò in piedi sul terreno puntò la lancia contro Drago Chimera del Chaos:<< DARK KNIGHT FLOOD!>>. I colpi esplosero tutti contro C5 danneggiandolo gravemente e spingendolo con violenza all'indietro, a gran velocità.

<< ARGH!>> si lamentò Vector, sentendo l'effetto di ognuno dei Flood sul proprio corpo.

<< TIME TYRANT!!!>> ordinò Misael. Dalla lancia del CXyz si liberò la solita luce multicolore che si espanse intorno a lui annullando tutti i danni che aveva subito e iniziando a riparare la sua armatura.

<< Ancora??? Dannazione!>> disse Arito sbattendo un pugno a terra per la rabbia.

<< AHAHAHAH!!! Non importa se puoi tenermi testa,...>> cominciò a ridere Misael:<< ... il mio Barian può sempre contare sul potere del...>>.

<< TACHYON TRANSMIGRATION!>> disse Vector in quell'istante.

<< … mio drag... C-COSA?!>> si interruppe Misael sentendo quella frase: sotto gli occhi sbalorditi di tutti Drago Chimera del Chaos si era bloccato generando una cupola di luce multicolore intorno a se stesso con cui stava iniziando a curarsi velocemente.

<< La mossa della forma non-Chaos del drago di Misael!>> esclamò Merag:<< Ma allora...>>.

<< Purtroppo per te, Misael, non sei riuscito a battermi in fretta.>> disse Vector determinato:<< Così sono riuscito a carpire il potere della mia stessa creatura.>>.

<< E quale potere sarebbe?>> gli chiese Misael:<< Quale potere può consentirti di usare perfino le abilità di ripristino di 107?>>.

<< Il potere di C5... è il Chimera Field.>> spiegò Vector:<< Grazie a questo potere il corpo di Chimera può studiare e assimilare una parte di tutti i tipi di energia nella zona in cui si trova. Grazie ad esse la mia creatura non solo riesce ad adattarsi a quei tipi di energia, ma... riesce anche a ricavarne le abilità che utilizzano quella specifica energia. Ho compreso la natura di questo potere quando ho lanciato istintivamente la Chaos Chimera Storm contro il tuo Barian nel momento in cui hai cercato di prendere C5 alle spalle servendoti delle abilità ereditate da C103. In quel momento non avrei potuto usare la Storm a causa dello Scarlet Negation Attack, ma invece...>>.

<< Ma certo!>> esclamò Durbe capendo il funzionamento di quella tecnica:<< Grazie ad essa ha potuto assorbire parte delle energie delle nostre creature direttamente dai nostri Chaos Crystal bariani.>>.

<< E anche dalle energie psichiche mie, di Akiry, di Yusei e probabilmente anche di Akiza, a quanto pare.>> continuò la spiegazione Cyber.

<< Ecco come mai è riuscito ad agire nonostante fosse congelato: Ragnazero è in grado di attaccare anche mentre è ricoperto di ghiaccio, e assimilandone l'energia è riuscito a copiare quella caratteristica.>> disse Merag.

<< Ed è riuscito ad usare le abilità speciali perché avendo parte dell'energia di Barian si è adattato al potere del suo Scarlet Desert Negation Attack neutralizzandone gli effetti.>> disse Gilag.

<< Ehi, ragazzi, ora che C5 può usare la Tachyon Transmigration per curarsi può combattere completamente alla pari con Barian!>> esclamò Yusei con convinzione.

<< E' vero! VAI, VECTOR!>> incitò Akiry.

<< “ Vai, Vector” un corno!>> ribatté Misael:<< La Tachyon Trasmigration non è come il Time Tyrant che riporta indietro il tempo in tutta la sua sfera d'influenza, ma solo lo stato del proprio corpo: questo vuol dire che potrò attaccarlo quando la userà in tutta sicurezza...>>.

<< Ma quando lo farai non dovrai curarti.>> osservò Vector:<< E quando ti curerai mi curerò anch'io.>>.

<< Grrrrr...>> ringhiò Misael spazientito senza ribattere oltre.

<< A quanto pare la tua supposizione è sbagliata, Misael: siete davvero ad armi pari in questo momento.>> sentenziò Nasch.

<< Ma vincerò comunque io... perché nessuno può fermarmi ora che possiedo il potere dei sette Numeri Chaos bariani più forti!>> affermò Misael. I due mostri finirono di curarsi e senza perdere tempo si lanciarono di nuovo uno contro l'altro.

<< Lo vedremo. Io non ho intenzione di perdere... Siccome io e il mio Numero Chaos siamo connessi conosco tutte le abilità che ho guadagnato. CI METTERO' IL POTERE DI TUTTI IN QUESTO SCONTRO!>> affermò con forza Vector:<< Non perderò ASSOLUTAMENTE!>>.

<< MA MUORI! UMBRAL FLUX!>> reagì Misael, e in quel momento Barian scagliando contro il drago nemico un raggio violaceo che centrò l'obbiettivo esplodendogli contro.

<< L'ha colpito!>> esclamò Merag preoccupata.

<< Non proprio.>> disse Nasch divertito.

<< Eh?>> fece con fare interrogativo Merag. Il fumo causato dall'ultima esplosione si dissolse... e rivelò che Drago Chimera del Chaos non si era fatto niente. Il suo corpo però si era illuminato di luce gialla.

<< Com'è possibile che...?>> si cominciò a chiedere Misael ma in quel momento Vector tuonò:<< Stardust... PRESSURE POINT STRIKE!!>>. Dal corpo del drago si sprigionò una potentissima onda d'urto che colpì il petto di CXyz facendogli perdere pericolosamente l'equilibrio.

<< Ehi, hai visto anche tu, Gilag?>> chiese subito Arito al suo amico, non credendo ai propri occhi.

<< Sembra... di sì...>> fece Gilag. C5 saettò in avanti con un ruggito deciso a riprendere il suo attacco contro la creatura di Misael.

<< Dannato...>> fece Misael mentre Barian si preparava ad intercettare il nuovo assalto, ma appena la sua creatura si mosse il punto in cui era stato colpita prima dall'onda d'urto esplose facendo uscire un fiume di sangue dall'armatura:<< AAAAAAAAH!!!>>. Approfittando di quel momento favorevole C5 colpì con una testata potentissima Barian, che volò via pesantemente a seguito dell'offensiva subita.

<< Questo... MI INFIAMMA!>> esultò Arito entusiasta:<< Ha usato il mio Stardust Impact! Quello di Star Cestus! AHAHA!!>>.

<< E per giunta vi ha aggiunto il Fatally Pressure Point Strike della mia Mano Gigante!>> aggiunse Gilag:<< Così ha potuto rimandare la forza dell'Umbral Flux al mittente e agire nel contempo sui suoi punti di pressione!>>.

<< Vector è il migliore, YEEE!!!>> applaudì felice Akiry.

<< MALEDETTOOOOO!!!>> gridò un inferocito Misael mentre Barian, continuando a volare nell'aria, appoggiò i piedi a terra frenando e fermando in seguito la spinta impostagli dalla testata di C5 e contrattaccando lanciando dai suoi “ capelli” il Burning Comet Explosion contro l'avversario. Il drago evitò il colpo ma fulmineamente il guerriero di Misael gli si parò davanti e con la sua lancia cercò di colpirlo immediatamente prima che potesse difendersi. In quell'istante però Drago Chimera del Chaos si dissolse nell'aria mandando a vuoto il colpo per poi rimaterializzarsi a tre metri al di sopra di Barian . Prima che CXyz si potesse riavere dalla sorpresa venne investito da un colpo di coda della creatura di Vector venendo così lanciato contro una grandissima gemma rossa affiorante dalla sabbia che si distrusse in mille pezzettini sotto il peso dell'impatto con cui la creatura di Misael la travolse.

<< ARGH!>> esclamò Misael arretrando bruscamente.

<< Con il mio Dimensional Guard, Vector può evitare gli attacchi e lanciarsi di nuovo all'attacco.>> affermò Yusei sorridendo.

<< Posso capire quale sia la strategia di Vector: dato che non può permettere a Barian di riutilizzare il Time Tyrant cerca di non lasciare un attimo al suo nemico.>> spiegò Nasch:<< E ci sta riuscendo.>>. Barian si rimise lentamente in piedi ma in quel momento le ali di Chimera lanciarono numerosissimi dardi affilati e lucenti nella sua direzione.

<< ICE ARROW RAIN!>> ordinò Vector dando il nome a quella mossa: CXyz non avrebbe fatto in tempo a schivare i colpi, quindi allungò in avanti il suo scudo per difendersi con esso. Le frecce che toccarono il grande scudo però formarono istantaneamente, non appena lo toccarono, mucchi di ghiaccio che spinsero con forza maggiorata lo scudo facendo arretrare il suo proprietario.

<< La mossa di Glorius Halo!>> esclamò Durbe.

<< E quello era il ghiaccio del mio Numero 103!>> fece notare Merag con gli occhi luccicanti. In quell'istante Durbe e Merag si guardarono quasi istintivamente assumendo un colorito rosso peperone davvero intenso per poi voltarsi dalla parte opposta l'uno rispetto all'altra con chissà quali pensieri in testa.

<< BLACK ROSE FLAME!>> dichiarò a quel punto Vector, e dalla bocca di Drago Chimera del Chaos sgorgarono fiamme violacee e nere che attraversarono l'aria investendo alla fine lo scudo del CXyz dando allo strumento difensivo l'ultima spinta necessaria per far volare via il terribile guerriero di Misael.

<< VAI COSI', VECTOR! SEI TUTTI NOI!>> esultò Akiza entusiasta.

<< Fai a pezzi quel tizio!>> disse Yusei con decisione.

<< Sarà dura,... la distanza è sufficiente!>> affermò Misael divertito facendo bloccare nell'aria la propria creatura:<< TIME...!>> prima però che potesse riuscire nel suo intento Drago Chimera del Chaos si sdoppiò in cinque copie di se stesso e alla velocità della luce si scagliò con ogni copia sul nemico.

<< STARDUST... MULTIPLE MIRAGE!>> ordinò Vector spingendo in avanti un pugno, e in quel momento un'esplosione furiosa dovuta all'impatto ad alta velocità causato dalle cinque copie sul suo avversario si abbatté su CXyz impedendogli così di utilizzare la sua mossa curativa.

<< GRRR....!!!>> ringhiò Misael mentre il suo guerriero si cominciava a riprendere. Con la stessa velocità con cui aveva lanciato l'ultimo attacco C5 si portò fuori dal fumo dell'esplosione riunendosi alle sue copie, e dalla sua bocca cominciò a brillare un nuovo attacco.

<< Questo te lo lo spacco sulla faccia con piacere!>> affermò Vector, poi si rivolse al re dei bariani:<< Questo è da parte tua, Nasch!>>.

<< Allora vai.>> annuì Nasch.

<< SHINING... RING FLOOD!>> ordinò Vector, e dalle fauci di Chimera si liberarono numerosissimi anelli luminosi rotanti dello stesso colore dei Millions Phantom Flood di ARCA Onore Silente che saettarono tutti in direzione del punto dove era scoppiato lo Stardust Multiple Mirage.

<< NON PUOI BATTERMIIIII!!!>> gridò Misael ormai totalmente dominato dall'ira:<< DARK KNIGHT FLOOD!>>. Barian lanciò tramite la sua arma, verso le numerose offensive, decine di fasci di luce che si scontrarono con gli attacchi di Chimera provocando tra i due contendenti parecchie esplosioni dovute allo scontrarsi dei singoli colpi. Alla fine però alcuni dei Flood di C5 riuscirono a oltrepassare lo sbarramento di quelli di CXyz e colpirono le braccia del guerriero tagliando praticamente e metà il suo scudo, ferendolo con tagli profondi e respingendolo indietro.

<< EVVIVAAA!!>> esultarono tutti gli alleati di Vector.

<< AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!>> gridò Misael venendo colpito da tremiti incontrollabili alle sue braccia.

<< Combinando tra loro le abilità da lui acquisite Vector è riuscito a superare la forza della più potente entità dei Chaos Crystal mai esistita.>> constatò Nasch:<< Lo scontro ormai sembra deciso.>>.

<< Avanti, C5, NON FERMARTI!>> disse Vector facendo lanciare il proprio drago contro Barian un ennesima volta.

<< Non... perderò mai!>> ruggì con fare orgoglioso Misael. Barian avanzò con furia contro C5 schivando un Lunar Bomb lanciato da quest'ultimo e subito lo attaccò con la propria lancia distruggendogli un'ala. Tuttavia quella colpita da CXyz era un'illusione dovuta alla Lunar Illusion, quindi il vero Drago Chimera riapparve alle spalle di Barian agitando contro di esso la sua lunga coda, ma a quel punto il guerriero di Misael usò i suoi “ capelli” per emettere contro il drago una Ultimate Tachyon Spiral contrattaccando così senza voltarsi. 

<< URGH!>> si lamentò Vector barcollando: il colpo di coda era stato respinto e Chimera era rimasto ferito da quella Ultimate Tachyon Spiral alla parte inferiore del proprio corpo. A quel punto Barian si girò e....

<< SEI SPACCIATO!>> affermò Misael, e in quell'istante CXyz lanciò un colpo discendente con la propria arma contro il capo di C5: le lame all'estremità dell'arma penetrarono nel porta-gemme sulla testa della creatura di Vector conficcandoglisi nel cranio. Un fiume di sangue uscì sul momento dal drago facendolo ruggire di dolore.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!>> gridò Vector ponendo le mani sul proprio capo e agitandosi incontrollabilmente: sembrava che il suo corpo stesse per distruggersi da un istante all'altro a causa del dolore lancinante che gli esplose in testa.

<< VECTOR!>> esclamò Akiry prendendosi un mezzo colpo per la reazione improvvisa del bariano e precipitandosi da lui con l'intenzione di provare a soccorrerlo:<< E-EHI, NON FARE ALTRI SCHERZI!!! D-Dimmi che non ti ha colpito,... che era un'altra illusione, insomma!>>.

<< AAAAAARGGGGGGH!!>> continuò a gridare Vector con le pupille che gli tremavano negli occhi.

<< Ho paura che stavolta,... l'abbia preso davvero!>> esclamò Yusei preoccupato.

<< E alla testa... Non ci voleva!>> disse Nasch irato.

<< E' un punto vitale... Dannazione!>> scosse il capo Durbe non osando immaginare le conseguenze di quella mossa compiuta da Misael. Intanto Vector crollò a terra ancora una volta.

<< V... VECTOOOOR!>> pianse Akiry non volendo nemmeno lontanamente pensare alla sua possibile morte:<< NON... NON MORIRE! Non... Non posso stare senza di te...>>.

<< Anf...>> ansimò Misael esausto:<< E' stata dura... ma ormai sei spacciato. Ti ho spaccato... la testa, non è vero? Nessuno può sconfiggermi!>>.

<< Vector...>> mormorò Akiry gettandosi in ginocchio davanti a Vector sconsolata davanti agli occhi di tutti, le lacrime che le continuavano a rigare il volto:<< Io... ti amo... Non morire... ti prego>>.

<< Ormai non c'è più nessuno che possa fermarmi...>> disse Misael. Improvvisamente però la coda di Drago Chimera del Chaos saettò intorno a Barian avvolgendosi al braccio armato di scudo della creatura di Misael, stringendolo con tutta la sua forza e spostandolo verso l'esterno:<< … eh?>>. Contemporaneamente la testa di C5, incurante della punta della lancia ancora conficcatagli in testa, si alzò lentamente ringhiando sommessamente e ponendosi letteralmente faccia a faccia a CXyz.

<< Si muove ancora!>> esclamò Arito sbalordito.

<< E' incredibile...>> fece eco Gilag non meno impressionato del compagno.

<< Non.... Non è possibile...>> disse Misael incredulo:<< In quelle condizioni...>>.

<< Non... hai... mai sentito parlare... di forza di volontà?>> gli chiese una voce tremante. Misael abbassò lo sguardo e vide che Vector si stava rialzando a stento da terra per l'ennesima volta.

<< Vector...>> mormorò Akiry tranquillizzandosi lentamente. In quel momento Vector allungò una mano tremante verso i suoi occhi e le tolse le lacrime dagli occhi con un paio di gesti rapidi dicendole con voce dolce:<< T...Ti... amo... anch'io. G-Grazie... >>. Poi si voltò e intorno a lui si sviluppò una nuova tempesta di scintille che costrinse il gruppo di alleati che lo circondava ad arretrare per non venir colpito da esse.

<< Non puoi essere ancora vivo!>> esclamò Misael completamente spiazzato:<< Non puoi...>>.

<< Tutto... merito di Akiry...>> disse Vectordi reprimere il dolore che lo attanagliava pensando con tutte le proprie forze alla dichiarazione “ … ti amo...” fatagli da Akiry poco prima:<< … GRAZIE A LEI NON POTRAI MAI UCCIDERMI!>>. Questo fece arrossire parecchio Akiry, e la fece anche tornare a sorridere. Intanto l'interno della bocca di Drago Chimera del Chaos si illuminò di una luce multicolore potentissima mentre il gioiello al centro del corpo della creatura accumulò una carica energetica del medesimo colore.

<< DANNAZIONE!>> esclamò Misael cercando di prendere provvedimenti... ma inutilmente: la coda di C5 teneva costantemente bloccato verso l'esterno lo scudo di Barian mentre la sua lancia non poteva essere estratta dal cranio in cui si era conficcata in quanto in parte saldata alla testa della creatura di Vector tramite del ghiaccio generato dalla stessa grazie ai poteri derivanti dall'energia di Ragnazero.

<< A quanto pare Misael non è più in condizioni di difendersi.>> disse Cyber con un sorrisetto.

<< E' il momento, dai, Vector!>> lo incitò Akiza.

<< FINISCILOOOO!!>> gridò Akiry.

<< Farmi perdere la memoria... Quel gesto... ha causato la tua attuale sconfitta! DOUBLE... MULTICOLOR... CHIMERA EXPLOSION!!!>> dichiarò Vector: la bocca e la gemma sul suo petto generarono un potentissimo raggio luminoso ciascuna che colpirono rispettivamente la testa e il petto di Barian a distanza zero. Dopo una breve resistenza iniziale la creatura di Misael venne perforata al petto mentre la propria testa si disintegrò a seguito del colpo, e in seguito il temibile CXyz Barian venne avvolto da un'aura da cui scaturirono diversi fulmini di vari colori che si abbatterono sul suolo desertico innescando diverse esplosioni. Da ogni parte del corpo del guerriero si liberarono fasci di luce potentissimi.... e infine esso collassò in un potentissimo scoppio lucente.

<< AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!>> gridò Misael travolto da un dolore indicibile. Nel frattempo l'esplosione luminosa si espanse inghiottendo Numero C5 e avanzando verso Vector e i suoi alleati.

<< Accidenti... ALLONTANIAMOCI!>> urlò loro Nasch prendendo per un braccio Merag e togliendola da lì in vista del pericolo, seguito da Arito, Gilag, Durbe e Cyber.

<< Vector!>> esclamò Akiry vedendo che Vector non si muoveva: dato che C5 era ancora fuori dal Chaos Crystal per il momento non poteva spostarsi da quel punto.

<< Vai,... Akiry.>> disse Vector con un fil di voce, ancora provato dalle ultime mosse subite. Proprio quando ebbe finito di parlare la luce lo raggiunse e lo inghiottì.

<< VECTOR!!!>> lo chiamò ancora Akiry preoccupatissima, quando arrivarono in fretta i suoi genitori.

<< Presto, non puoi stare qui.>> le disse Akiza portandola via, aiutata da Yusei.

<< Ma Vector...>> obbiettò Akiry osservando la luce che aveva inghiottito il suo amato.

<< Purtroppo non possiamo fare niente per lui, ma vedrai che se la caverà: quello non lo ammazza niente e nessuno!>> la rassicurò Yusei mentre si allontanavano pensando:“ Almeno lo spero...”. Mezzo minuto dopo che si furono allontanati l'immensa luce sfavillante svanì di botto, e sul terreno di scontro calò un silenzio tombale. 

<< Chissà cos'era quella luce...>> si chiese Cyber confuso.

<< Mi sento più in forze ora, però.>> disse Nasch chiudendo gli occhi:<< Credo... di aver riottenuto il mio potere Chaos.>>.

<< Ora che me ne accorgo... anch'io credo di averlo riguadagnato.>> disse Merag con grande meraviglia.

<< Anche noi, probabilmente.>> replicò Durbe riferendosi a se stesso, a Gilag e ad Arito.

<< Ehi, guardate là!>> disse Cyber indicando un punto lontano. Tutti si voltarono e videro con grande stupore che Misael era tornato alla sua forma bariana originale. Il Chaos Crystal di Barian sul suo petto si riempì in quel momento di crepe per poi ridursi in pezzi e svanire così nel nulla, e in più sul Chaos Crystal originale di Misael comparve una grande frattura che lo attraversò in più punti. Di CXyz Barian e di Numero C5: Drago Chimera del Chaos non vi era più alcuna traccia.

<< Non... ci... credo...>> affermò l'impietrito Misael con un fil di voce, gli occhi dilatati dal profondo stupore, cadendo all'indietro e accasciandosi sulla sabbia perdendo i sensi.

<< E'... morto?>> chiese Yusei.

<< Forse no...>> disse Nasch pensoso:<< Dato che è tornato alla sua forma originale presumo che la sua fusione con il Chaos Crystal di Barian non fosse completa. Nonostante la morte di Barian quindi credo non sia deceduto. Di certo però... è sconfitto.>>.

<< Allora... ABBIAMO VINTO!>> esultò Arito, imitato subito dopo dai presenti.

<< MISAEL E' STATO BATTUTO, EVVIVA!>> gridò Gilag fuori di sé dalla gioia.

<< Ed è tutto merito di Vector!>> esclamò Durbe felice. In quel momento però i festeggiamenti vennero interrotti: Akiry si stava guardando intorno sconsolata.

<< Vector...>> disse Akiry con le lacrime agli occhi:<< Dov'è finito Vector?>>. 

<< Cosa?>> chiese Yusei con evidente stupore imitando subito sua figlia e cercando anche lui il bariano suo amico con lo sguardo: Vector era sparito nel nulla. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar