Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    02/09/2008    8 recensioni
Un nobile e valoroso paladino incontra una giovane e vivace ladra durante un suo viaggio per il tempio di Lyra.
Questo incontro segnò entrambi per il resto della vita...
Paring: NejiTen - InoSai - SasuSaku - ShikaTema - NaruHina
Prima AU! Commentate mi raccomando ^^
ASF/TK
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ladra dai tanti nomi

 

 

La misteriosa figura davanti a Neji si rivelo essere una giovane donna.

Aveva i capelli castani scuri, raccolti in due chignon un po’ in disordine, gli occhi color castagno racchiudevano uno sguardo vivace e da furbetta, i lineamenti del suo viso erano levigati e belli, mentre il suo corpo era una gioia per gli occhi.

- stai bene cavaliere? – chiese con voce quasi preoccupata la ragazza.

Neji la fissò con discrezione e non le staccò gli occhi di dosso per qualche secondo prima di rivolgerle parola

- chi sei? – disse il ragazzo dagli occhi bianchi.

La ragazza allargò le labbra in un sorriso, coprendosi parte del corpo con il mantello rosa scuro che precedentemente le copriva il viso con un cappuccio.

-         se vuoi una risposta da me, rispondi prima tu- disse lei con tono vispo.

-         Come? – disse Neji incredulo.

-         Mi hai sentita, quindi rispondi alla mia domanda “Stai bene cavaliere?” – rispose lei portando le mani ai fianchi con un sorriso furbo e sguardo vivace.

Neji la guardò strano, poi si ricompose serio e rispose senza trasmettere alcuna emozione – sto bene ragazza. Ora tu rispondi a me, chi sei? –

La ragazza si voltò dando le spalle al giovane, facendo svolazzare il lungo mantello rosa scuro al vento.

-         la gente mi da tanti nomi, cavaliere, qualcuno neanche mi ci chiama per nome, ma per te, sono Tenten, nome che mi è stato più volte attribuito, poiché significa “di qua e di la” – rispose la ragazza con un ampio sorriso e volgendosi nuovamente verso di lui.

Neji la fissò strano, con un po’ di discrezione, poi si rivolse nuovamente a lei.

-         e cosa sei Tenten?- disse lui recuperando la sua borsa da terra per tirare fuori una benda, che non trovava.

-         cercavi queste cavaliere? – disse Tenten mostrando tra le mani un rotolo di bende.

-         Sei una ladra! – disse il ragazzo arrabbiato.

-         Anche se fosse, ti ho salvato la vita – rispose lei con tono allegro prima di ridargli le bende che prontamente Neji si mise al polso.

Anche se era duro da ammetterlo, Tenten aveva ragione, e Neji era in debito con lei. Il cavaliere prese il mantello da terra, lo legò al suo collo in modo rapido e deciso.

-         hai ragione, Tenten, quindi sono in debito con te- disse Neji dando le spalle alla ragazza.

-         In debito?-

-         Sì! Quindi dovrò ripagarti in qualche modo – disse Neji volgendo nuovamente lo sguardo verso la giovane ladra.

Tenten andò davanti a Neji, lo fissò negli occhi un po’ curiosa, poi gli rivolse una domanda.

-         dove sei diretto cavaliere? –

-         al tempio di Lyra

La ragazza batté le mani sorridendo – Bene! Guarda caso io non ho meta, ma sono sempre in cerca di qualcosa da fare –

-         quindi? – chiese Neji non capendo ciò intendeva la ragazza.

-         Verrò con te! – rispose lei con un ampio sorriso.

-         Perché dovresti venire con me? –

-         Primo perché, come hai detto tu, ti ho salvato, quindi sei in debito con me. Secondo perché viaggiare da soli non è bello per nessuno, quindi potremmo farci compagnia a vicenda! –

-         Non mi dispiace la solitudine – disse il cavaliere secco e voltandosi nuovamente, dando le spalle alla ragazza.

Tenten non si perse d’animo e andò di nuovo davanti Neji.

-         sono irremovibile, poi pensa che entrambi saremo più al sicuro se uno guarda le spalle all’altro e vice versa!- disse lei con tono deciso.

Neji non voleva un compagno di viaggio, ma probabilmente avrebbe avuto più di una occasione per riscattarsi con Tenten vicino, e così facendo si sarebbero separati presto.

-         e sia- disse il ragazzo scocciato - vieni pure con me, ma solo finché non avrò ripagato il mio debito –

La ragazza fece un salto di gioia – evviva, finalmente qualcuno con cui passare un po’ il tempo durante il viaggio! –

- non farei subito i salti di gioia – disse Neji serio – non sono una persona particolarmente loquace -

Tenten andò vicino Neji, prendendo un borsa da dietro un albero prima.

-         fa niente, ma sempre meglio che stare da soli cavaliere –

Neji non rispose e si mise a camminare riprendendo il sentiero.

-         cavaliere? –

Neji si voltò nel sentire la voce squillante della ladra.

-         come ti chiami a proposito? –

Neji prese una breve pausa prima di rispondere, tirò un profondo sospiro e disse guardando altrove – Neji –

Tenten seguì Neji fissandolo un po’ curiosa, poi gli rivolse nuovamente la parola.

-         i tuoi occhi…-

-         sono bianchi lo so, ma ti vedo benissimo, non sono cieco – rispose lui un po’ irritato.

-         ah… -

Tenten andò dietro Neji mantenendo tranquillamente il suo passo e seguendo ogni suo singolo movimento.

-         dimenticavo – disse Neji serio fermandosi – se provi di nuovo a fregarmi qualcosa, niente mi impedirà di riprendermela con la forza –

La ragazza sorrise alzando le mani un po’ in imbarazzo.

-         tranquillo, era solo per dimostrarti le mie capacità – disse lei superandolo in andatura – quando rubo ho buone ragioni per farlo –

Detto ciò i due ripresero il cammino verso il tempio di Lyra,, situato a Konoha, un villaggio situato nella terra del fuoco, regione principale di Ketror.

I due non lo sapevano, ma quell’incontro avrebbe cambiato il destino di molte persone, non solo il loro.

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'Autrice: I'M BACK!!! durante questo periodo ho scritto quasi tutta la storia e ATTUALMENTE sono 32 capitoli, al massimo arriverò a 40 perchè non ho finito XD
Spero vi piaccia questo(Orribile) capitolo, in ogni caso...ANTICIPAZIONI!!!
AnticipazioniNeji e Tenten raggiungeranno la prima tappa del viaggio, il villaggio della pioggia.
RINGRAZIO
Amaranth93
_Arien_
Hachi92
Hilary_Hyuga
Uki
Celiane4ever
e AcquarelloBlu

CIAO!!!
TK
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan