Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    17/07/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose’s pov

«Mandy ti prego torniamo a casa non ce la faccio più, non mi sento più le gambe» mi lamentai con la mia amica mentre continuavo a camminare per le strade di Los Angeles controvoglia «giuro che non me ne vado finche’ non le trovo, che diavolo!» il motivo di tutto questo giro inutile che stavamo facendo era il fatto che Mandy aveva visto delle scarpe in un negozio vicino a casa e questo pomeriggio eravamo uscite per comprarle, per mia sfortuna però avevano già venduto tutte quelle che rimanevano e così ci ritrovavamo alle quattro del pomeriggio sotto il sole battente a camminare all’infinito. «ma non potevamo prendere la macchina?» «beh non l’abbiamo presa perché ero convinta di trovarle in quel negozio vicino a casa» continuavo a sudare come non mai e le mie gambe stavano chiedendo pietà, mi chiedevo come facesse Mandy a non essere stanca «senti facciamo così torniamo a casa e domani andiamo a cercarle, con la macchina ovviamente, tanto quelle scarpe le ritroverai facilmente» Mandy si fermò di scatto e mi guardò in modo spaventosamente serio «Rose quelle non sono delle semplici scarpe, sono le Jordan capisci?» ok a questo punto non sapevo davvero più che fare a parte continuare a sbuffare come una locomotiva.

Dopo qualche minuto trovammo un altro negozio di scarpe speriamo sia la volta buona pensai, appena entrammo mi guardai intorno sperando vivamente di trovarle girai la testa da una parte all’altra e alla fine le vidi augurandomi solo che non fossero un miraggio dovuto dal sole «eccole!» esclamai felice come una pasqua Mandy si girò e andò a prenderle senza nemmeno misurarsele.

«hai visto alla fine le abbiamo trovate!» mi disse una volta uscite dal negozio «si certo dopo aver fatto chilometri a piedi, senza contare che adesso dobbiamo pure tornare a casa»

 

Finalmente eravamo arrivate a destinazione mi sarei sicuramente buttata sul divano o magari anche in terra tanto non faceva differenza per me Mandy infilò le chiavi e aprì la porta una volta dentro notammo che c’era però qualcosa di strano «come mai non c’è nessuno? Dove sono spariti tutti?» chiese guardandosi in giro solo a quel punto però notai che c’era un foglio posto sul tavolo, ma che diavolo stava succedendo? La situazione non mi convinceva per niente «Mandy» la chiamai mostrandole il foglio «che c’è scritto?» aprii il foglio e iniziai a leggere.

“Care Rose e Mandy in questi giorni vi siete divertite a farci degli scherzi che a dire la verità non hanno avuto per niente successo, anzi, ma ora ci vogliamo divertire un po’ anche noi. In casa ci sono quattro anguille che girano allegramente proprio vicino a voi, il mio consiglio è di trovarle se non volete dormirci insieme stanotte

con affetto Tommo e Hazza”

«brutti stronzi, no ma io li ammazzo questi due imbecilli, io ho terrore delle anguille mi fanno schifo» disse Mandy guardandosi intorno timorosa «no aspetta è un inganno sono sicura che qui dentro non c’è niente, vogliono solo farci paura» Mandy assunse uno sguardo impaurito rivolto proprio dietro di me «che c’è?» non disse nulla ma con l’indice indicò un punto alle mie spalle mi girai e vidi un’anguilla che strisciava indisturbata proprio sotto al televisore «va a prendere un coltello veloce, il più grande che trovi» quella raggiunse la cucina camminando come se fosse su un campo minato e tornò alcuni secondi dopo con ciò che le avevo chiesto, presi il coltello e mi diressi verso quella viscida creatura «che vuoi fare?» senza nemmeno rispondere le tranciai la testa di netto, Mandy sussultò «che schifo l’hai uccisa?» «beh che altro avrei potuto fare?» non c’era altra soluzione se non quella di ucciderle e grazie a dio sapevo come fare me l’aveva spiegato una volta mio padre quando mi aveva portato a pesca con lui come se la cosa mi interessasse mi aveva spiegato che bisognava staccargli la testa «ma si muove ancora!»

«si ma è morta tranquilla, va a prendere la paletta che la buttiamo nella spazzatura»

«io invece la metterei nel letto di quei due idioti» disse andando a prendere ciò che le avevo chiesto.

La seconda anguilla la trovammo all’interno del nostro bagno proprio dentro la doccia e come avevo fatto con la prima le tagliai la testa di netto «ricordami di disinfettare la doccia» mi comunicò Mandy.

«bene ne rimangono altre due!» in quel momento mi sentivo la protagonista di un film horror, andavo in giro per casa con un coltello in mano e Mandy che non ne voleva sapere di staccarsi dal mio braccio, di solito era lei quella coraggiosa diciamo che aveva paura delle cose più stupide mentre non aveva paura delle cose più pericolose.

Per trovare la terza anguilla ci mettemmo un po’ più di tempo e alla fine la trovammo proprio dentro la nostra camera «noo che schifo proprio in camera nostra? Rose uccidila!» «se magari mi lasci il braccio forse ci riesco anche» quella mi lasciò senza però allontanarsi da me, provai a tagliare la testa a quell’animale ripugnante ma risultò difficile dato che si contorceva come se fosse posseduta «Mandy cerca di tenerla ferma si muove troppo!»

«cosa? Ma manco morta, mi fa schifo è viscida e puzza di pesce ammuffito!» sbuffai ho capito dovevo fare tutto da sola, la colpii più volte col coltello finche’ non riuscii più a muoversi e così approfittandomi della sua debolezza le diedi il colpo di grazia «è ufficiale sono diventata un’assassina» «già hai fatto la tua seconda pazzia, forza andiamo a cercare l’ultima e stacchiamoli la testa!»

 

Harry’s pov

«pensate a quanto si staranno divertendo Rose e Mandy in questo momento!» dissi scatenando la risata di tutti i presenti, io e Louis avevamo organizzato uno scherzo geniale e nel mentre che loro due si divertivano a cacciare le anguille noi altri eravamo andati a magiare fuori e poi a fare una passeggiata in modo tale da lasciarle in casa da sole. «comunque secondo me è stato uno scherzo un po’ troppo perfido» disse Alexis «ma tu non sai la parte più divertente!» esclamò Louis entusiasta c’era infatti come una specie di trabocchetto nello scherzo che avevamo organizzato e diciamo che era la ciliegina sulla torta e rendeva lo scherzo ancora più divertente, per noi ovviamente. «che intendi dire?» chiese Katherine leggermente preoccupata «praticamente nel biglietto che gli abbiamo lasciato c’è scritto che in casa ci sono quattro anguille ma invece non è vero perché sono solo tre!» «quindi loro rimarranno tutta l’ora a cercare la quarta anguilla che non c’è!» continuai io, dio mi stavo divertendo tantissimo con quello scherzo avrei tanto voluto vedere le loro facce «però che bastardi che siete!» disse Zayn sorridendo.

«ora le chiamo sentiamo cosa dicono» ci girammo verso Louis che estrasse dalla tasca dei suoi jeans il cellulare e compose il numero di Rose mettendo il vivavoce in modo tale che sentivamo tutti ciò che dicevano «beh come va la caccia?» chiese Louis una volta che Rose rispose «ma quanto siete simpatici aspetta a tornare a casa e vedrai che ti..» a quel punto si sentì solo Mandy che urlava come una pazza «BRUTTI IDIOTI MA IO VI AMAZZO, VI TAGLIO LA TESTA COME ALLE ANGUILLE, MA COME DIAVOLO VI E’ VENUTO IN MENTE DI FARCI QUESTO SCHERZO?» scoppiammo tutti a ridere, la scena era davvero esilarante «ma siete riuscite a trovarle?» domandò Louis «si le abbiamo trovate ma ce ne manca ancora una» si una che non c’era nemmeno «ok noi stiamo rientrando arriviamo a casa tra poco!» subito dopo chiuse la chiamata «perché non le hai detto che l’ultima anguilla non c’è?» domandò Alexis «non preoccuparti glielo diremmo una volta arrivati a casa!»

 

Rose’s pov

Quando gli altri tornarono a casa ci ritrovammo davanti ad una scena esilarante, Mandy mi prese il coltello dalle mani e iniziò a rincorrere Louis e Harry da tutte le parti e questi ultimi cercarono di scappare per sopravvivere all’ira della mia amica «dai ero solo uno scherzo innocente» si giustificò il riccio «INNOCENTE UN CORNO!» e riprese a ricorrerli finche’ Louis cercò di fermarla «ehi Mandy guarda il lato positivo, non ci sono più anguille perché la quarta non c’era ne abbiamo messo solo tre» disse sorridente sperando con quella rivelazione di calmare Mandy ma non fece altro che peggiorare la situazione «MI STAI DICENDO CHE CI AVETE PURE PRESO PER IL CULO? IO VI UCCIDO CON LE MIE MANI!» ed ecco che ricominciava la corsa, vedere Mandy arrabbiata che rincorreva quei due era una scena troppo divertente, dopo qualche minuto però tutto tornò alla normalità, Mandy si calmò e ripose il coltello dove l’aveva trovato, la serata si concluse in bellezza gli altri andarono a dormire e così feci anch’io.

Ero dentro la nostra camera insieme ad Alexis e Katherine che si erano già messe a letto quando dalla porta socchiusa mi si parò una scena davanti agli occhi; Harry era abbracciato a Mandy e viceversa «allora mi perdoni per quello scherzo?» le disse lui mentre le accarezzava il viso dolcemente scatenando il sorriso di lei e il rossore che si intravedeva sul suo viso «va bene ti perdono» rispose emozionata mentre continuava a stringersi forte sui suoi fianchi, lui le sorrise e poi le lasciò un bacio sulla guancia «buonanotte piccola». Come vidi Mandy che stava per entrare in camera mi fiondai subito sul letto per evitare che mi vedesse e feci finta di dormire, ero sconvolta non so se più per il fatto che Mandy ignorasse che lui era fidanzato o perché non mi aveva mai parlato di questa cosa, che cosa stava succedendo tra loro? Che fossero innamorati in segreto? No non può essere sarebbe impossibile tenerlo segreto viviamo sotto lo stesso tetto o forse si erano solo accorti di provare qualcosa tra di loro? Mi dispiaceva molto il fatto che Mandy non mi avesse raccontato niente, noi ci eravamo sempre dette tutte e adesso mi sentivo come esclusa dalla sua vita.

 

Mandy’s pov

Il giorno dopo mi sentivo uno schifo infatti non ero riuscita a chiudere occhio continuavo a girarmi da una parte all’altra, mi sentivo strana come se ci fosse qualcosa che mi avesse impedito di dormire, qualcosa che non riuscivo a comprendere perché ero felice, non c’era niente che mi turbava e davvero non riuscivo a capire da cosa derivasse questa sensazione.

«Mandy sei pronta?» Rose mi distolse dai miei pensieri «pronta per cosa?» quella mi guardò scioccata «come per cosa? Per andare alla partita!» ah già la partita me ne stavo dimenticando «il fatto è che non sono molto in vena di andare mi sa che rimango a casa» «cosa? Non se ne parla tu ci devi venire!» il fatto è che mi sentivo strana ma sotto sotto ci volevo essere perciò mi lasciai convincere «d’accordo vengo fammi solo prendere la borsa» dopo di che raggiungemmo i ragazzi che erano già lì.

 

 

Rose’s pov

«ciao!» corsi subito ad abbracciare Zac saltandogli letteralmente addosso felice di vederlo «ehi anche io sono felice di vederti» lo guardai aveva una canottiera e dei pantaloncini «ti dona il look sportivo» lui si guardò «mi sono messo la prima cosa che ho trovato» rimanemmo lì a guardarci negli occhi mentre lui continuava a giocare con le mie mani finche’ Louis non lo richiamò «ehi Zac iniziamo?» ci girammo nello stesso momento verso di lui «si arrivo!» poi si rivolse nuovamente a me «farai il tifo per me?» «ma certo» dopo di che raggiunse gli altri.

La partita era iniziata da dieci minuti le squadre erano Zayn, Louis e Zac contro Niall, Harry e Liam e dovevo ammettere che Zac se la cavava a giocare, quel ragazzo era un tesoro tutto da scoprire «cavolo quant’è sexy Liam con quei pantaloncini, ha un culo meraviglioso» disse Alexis mordendosi le labbra «e perché il sedere di Harry? Glielo prenderei tutto a morsi» continuò Mandy che si trovava alla mia destra, alzai gli occhi al cielo a volte mi infastidivano i loro commenti sembrava che non sapessero parlare d’altro ma cercai di concentrarmi sulla partita in questo momento la palla era di Zac che la passò successivamente a Louis, vidi Harry che si girò dalla mia parte e mi guardò, gli sorrisi d’istinto e lui mi sorrise a sua volta mi accorsi però che Mandy aveva notato la scena e ci guardò malissimo e questo suo gesto non mi piacque per niente, probabilmente anche Zac se ne era accorto dato che ci guardava entrambi con espressione interrogativa.

Al termine della partita che era finita con la vittoria della squadra di Louis, Harry e Mandy si allontanarono qualche passo da tutti noi, sembrava che stavano discutendo forse la cosa era molto più seria di quello che credevo, probabilmente Mandy si era ingelosita ma perché proprio di me? Sono la sua migliore amica si dovrebbe fidare lo sa che Harry è solo un amico e che nella mia mente c’è solo Zac, mi sentivo sempre più un’estranea nei suoi confronti. «ehi che c’è sei triste?» mi chiese Zac avvicinandosi «hai mai avuto la sensazione come se una delle persone più care che hai al mondo ti stesse nascondendo qualcosa di molto importante?» Zac rivolse lo sguardo all’erba sotto i nostri piedi e subito dopo mi guardò negli occhi «perché mi fai questa domanda?» «non lo so è solo che credo che tra Mandy e Harry ci sia qualcosa, ieri notte li ho visti abbracciati» «e se anche fosse a te cosa importa?» sinceramente non mi sarei mai aspettata una risposta del genere da parte sua «ma infatti non me ne importa dico solo che lei essendo la mia migliore amica me ne dovrebbe parlare, mi sento come un’estranea in questo momento» «si scusa in effetti hai ragione ma tu aspetta che sia lei a parlartene e se proprio non lo fa prendi tu l’iniziativa ok?» gli sorrisi «grazie Zac in certi momenti non so cosa farei senza di te» lo abbracciai di conseguenza e rimasi tra le sue braccia per un tempo che sembrava infinito.



Eccoci quaaa, piccolo colpo di scena, che sta succedendo tra Harry e Mandy?? Nuova coppietta in arrivo? Ve lo avevo detto che questo ragazzo non è molto normale prima ci prova con Rose poi dice di essere innamorato di Kendall  e ora fa il fidanzatino con Mandy mah e poi quanto mistero Rose ci è rimasta malissimo perchè si sente esclusa Mandy essendo la sua migliore amica glielo avrebbe dovuto dire e invece no, anzi fa persino la gelosa. E poi che altro devo dire? Ah lo scherzo vi è piaciuto? io non ne sono molto convinta ma forse sono io che mi faccio troppi complessi comunque dal prossimo capitolo arriverà un nuovo personaggio, una ragazza e sono certa che la adorerete da quanto è simpatica :) See u soon!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone