Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary1D2001    17/07/2014    0 recensioni
Samantha, o meglio Sammy, una quindicenne ribelle di Londra, vive con il fratello Jason in un piccolo quartiere della periferia... č tutto insolitamente monotono e troppo tranquillo per i suoi gusti, infatti non sa chi sta per conoscere, e chi la salverā da un pericolo da cui non potrā difendersi.
Ed č sempre a Londra, e poi in giro per il mondo, che nascerā una travolgente storia d'amore piena di intrighi, passione e.. chissā.. forse anche qualche inconveniente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel rompi scatole apre le ante di camera mia.. Santo cielo, lo strangolerei!
Una lieve luce entra dalla finesta, credo sia giā mattina.
" Alzati."
"Ma anche no!"
"Samantha, non fare storie, o ti alzi, o ti alzi!"
Scendo le scale sbuffando, sempre il solito rompi scatole, Jason.
Mi vesto in fretta e furia, prendo lo zaino ed esco fuori dall'edificio come un cane bastonato, odio andare a scuola, non serve a niente. 
Faccioil secondo del liceo classico, ma č dal primo giorno di scuola che mi chiedo perchč io abbia scelto proprio questo liceo, forse per correre dietro a Beth come un cagnolino? Forse.
Non so perchč, ma oggi i paragoni con i cani mi stanno da Dio.
Passo davanti al bar dove mi fermo di solito a fare colazione, chiuso per lutto.. bello!
Ne cerco disperatamente un altro, ma finisco in un vicolo cieco pieno di scatoloni e bottiglie di birra. C'č odore di fumo e alchool. Mi guardo intorno: sono due edifici con piccole finestelle chiuse. Sento dei passi dietro di me.
"Chi.. chi c'č?"
Nessuna risposta.
"Cazzo.. ho chiesto chi c'č!"
"Io."
Una mano mi si posa sulla spalla destra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary1D2001