Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nisrine_1D    18/07/2014    0 recensioni
Questa storia è scritta da due persone che sono protagoniste della storia.
Distanza Amore Tradimento
Sono le parole d'ordine di una delle due coppie
Sarà una storia molto originale e spero che vi piaccia
Per avvisarvi pubblichiamo due capitoli al giorno visto che siamo in due e abbiamo più tempo
Buona Lettura
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 3 anni... "Buongiorno" disse entrando una signora nel mio studio. "Si accomodi" dissi con un sorriso educato. Mi sono laureata 4 mesi fa in medicina. Ho studiato in Italia con Harry prima che lui cambi strada alla sua carriera. Con Niall è finita prima di trasferirmi in Italia. Non poteva funzionare...È venuto a sapere da Louis di tutti i nostri baci. Inizialmemte non parlava con nessuno ma dopo la nostra amicizia è ritornata come prima. Lui si è sposato 1 anno fa con Selena Gomez. Si amano e sono felice per questo. La signora mi raccontò di tutti i suoi problemi. Da quanto avete capito sono diventata una psichiatra ma lavoro anche nell'azienda dei miei genitori insieme ai miei cugini. "C'è Harry fuori Elle" mi disse la mia segretaria Vanessa. "Fallo entrare" dissi. "Ciao amore" disse dolcemente baciandomi. Mi sedetti su di lui. Non era la prima volta che lo facevamo nel mio studio. Volevo godermi tutti i momenti prima che lui partisse per i tour con gli One Direction. Dopo quella serata hanno deciso di partecipare ma sono stati uniti come band. Ero simpatica a qualcuna e antipatica a qualcun'altra me ne ero abitutata. Quando nacque mio figlio Justin fu perseguitato ovunque. Ha i capelli biondi come sua zia Federica e gli occhi di Harry, già adesso che ha 3 anni ha molte fan. Mia figlia Destiny invece di 2 anni ha gli occhi miei e i ricci castani come Harry e me. Oggi era il compleanno di William, figlio di Niall e sua identica copia, dovevamo prepararci. Mi misi un vestito di seta lungo nero e i capelli arricciati. Mi truccai e presi la mia pochette nera con i diamanti. Mi guardai un'ultima volta allo specchio. Harry indossava uno smoking. Mi ricorda il giorno del matrimonio e come non voleva indossarne uno. Risi al ricordo di Louis e Liam che glielo infilavano e io che lo baciavo ogni volta che si lamentava. Aveva in braccio Destiny e per mano teneva Justin. Erano adorabili. Presi il cellulare. "In posaaa. Dite cheaseee" dissi urlando. Scattai la foto e la misi come sfondo. Era la mia famiglia e non cambierei nulla di tutto quello che è successo. Harry e me una coppia tremendamente strana ma perdutamente innamorata ed è questo l'importante no? Fede's pov Dopo 3 anni... "Sono già arrivati i ragazzi?" "Fede non chiedere 'i ragazzi' lo sappiamo che stai aspettando solo Zayn" rise Jade "Ah eccoli!" Quasi gridai vedendoli entrare dalla porta del camerino. Harry teneva in braccio Miley e Zayn invece Eleonor. "Mamma!!!" Mi urlarono in coro. Ero entrata a far parte delle Little Mix con l'aiuto di Elle e i momenti per vedermi con Zayn erano davvero pochi dato che dopo anche lui si mise in una band con gli altri ragazzi, gli One Direction. Nonstante tutto abbiamo avuto due bellissime gemelline, Eleonor e Miley che ora hanno tre anni. Miley è molto simile a me e ad Harry: i capelli biondi e ricci e gli occhi erano l'esatta copia di quelli di Harry. Eleonor invece aveva i capelli lisci e scuri come Zayn e gli occhi nocciola che tendono all'azzurro dei miei. Ora noi Little Mix avremmo aperto i concerti dei ragazzi e così avremmo finalmente fatto un tour tutti insieme con anche le nostre gemelline. Erano diventate molto famose già a tre anni cosa che non mi dava molto fastidio dato che i paparazzi sapevano quando era ora di piantarla riguardo ad El e Miley. "Allooooora siete contente che staremo tutti quanti insieme ora?" Chiese Harry a alle bambine "Siiiii" risposero tutte eccitate. Ma io ed Elle non eravamo le uniche ad essere sposate, a parte Niall con Selena, anche Liam ora stava già da due anni con Sophia una ragazza davvero dolce e carina e Luois invece si stava per sposare con Eleonor anche lei una splendida ragazza che faceva da quasi quattro anni la modella. Insime ci divertimmo un casino per quel tour. Tra le risate e gli scherzi ci fu anche una proposta da Liam per Sophia che si mise a piangere dalla gioia. Anche Light-Anne si fidanzo' ufficialmente con il suo futuro marito. A volte ci prendevamo del tempo libero e potevamo rivedere Elle anche lei impegnata col suo lavoro. Eravamo una bellissima, grande famiglia e niente e nessuno ci avrebbe mai separato. --------- Michelle's POV Mi svegliai a causa della mia sveglia. Mi stropicciai gli occhi e mi alzai dal letto. Mi guardai intorno non c'era nè Harry nè nessuno. Perché ero in camera mia? Perché avevo la cartella pronta sulla sedia della scrivania? Scesi giù e trovai mia mamma. "Dov'è Harry mamma?" "Tesoro stai bene?" Disse trattenendo una risata. Non poteva essere. Era tutto così reale. Mi lavai la faccia w mi guardai allo specchio. Mi vennero le lacrime agli occhi. Rimasi delusa molto. Mi preparai per andare a scuola. Aspettai Federica che mi veniva a prendere ogni mattina per andare a scuola. Le raccontai il mio sogno e a stento tratteneva la risata. Poi cominciò a ridere quando le ho raccontato di Zayn Eleanor e di Miley. Mi sentivo presa in giro ma d'altronde sta storia faceva ridere anche me. Passammo da Starbucks a fare colazione. Andammo a scuola continuammo a parlare tranquillamente sul suo nuovo ragazzo californese finché un ragazzo riccio dagli occhi smeraldo si scontrò su di me. Era lo stesso ragazzo del mio sogno. Mi sorrise. "Piacere sono Harry. Harry Styles". ♡THE END♡ N/A Aspetto tante recensioni con il vostro parere della storia. Siete fantastiche sorelline. Vi amiamo e grazie per aver letto la nostra storia. Mi viene da piangere ragazze. Mi mancherete troppo. Lasciatemi le vostre recensioni. Happy Holidays by Nissy (Michelle) and Feddy (Fede) ♥ Michelle is Barbara Palvin. Federica is Perrie Edwards.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nisrine_1D