Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rukia_Chan    02/09/2008    1 recensioni
Questa è una ShikaTema. Temari è la proprietaria di un Bar e ascolta un pò tutti i problemi dei clienti e da molti consigli su come andare avanti però c'è sempre un cliente fisso di cui non riesce proprio a capirne i problemi, Shikamaru. in ogni capitolo c'è una storia diversa con vari paring ma il principale sarà ShikaTema. quattro buffi codini gli si avvicinarono "perchè piangi cry-baby?". Recensite!baci Rukia_chan!
Paring:Cap.1 SasuSaku, ShikaTema
Cap.2 NaruHina, ShikaTema
Cap.3InoShika, ShikaTema
cap.4 NejiTen, ShikaTema
cap 5 ShikaTema
cap.6 ShikatoYoshino
cap.7 ShikaTema, w le mosche nere!!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7
Clienti: Ma quali clienti? Il bar è chiuso!!

Erano passati due giorni e Temari non c’era più e forse non sarebbe più tornata.
Ed erano due giorni che Shikamaru pensava a come far ritornare Temari da lui.
Aveva deciso che avrebbe dichiarato il su amore per lei per farla restare, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di farla rimanere con lui.
Non dormiva da due giorni ma proprio la notte del terzo giorno un idea balenò nella sua mente.

Mentre a Suna Temari, stava conoscendo i suoi fratelli, con suo padre non andava per niente d’accordo ma con Kankuro e Gaara si anche se quest’ultimo aveva un aria parecchio fredda.
Però anche se si trovava abbastanza bene sentiva che le mancava qualcosa, sentiva la mancanza di casa sua e anche di qualcos’altro, ma non capiva cosa.

La mattina Shikamaru decise di chiamare Temari e di chiederle di raggiungerlo lì a Knoha, lei accettò e gli disse che sarebbe arrivata verso sera e si sarebbero incontrati al bar.
Temari sapeva bene che sarebbe rimasta lì per solo una notte ma però non sapeva che Shikamaru aveva un piano per farla rimanere.

Temari arrivò quella sera al bar e trovò una bellissima sorpresa che la fece quasi commuovere. Davanti al bar c’erano moltissime persone, alcuni li conosceva perché erano frequentatori del bar, altri no. C’erano Naruto insieme al vecchio pervertito e Hinata, la ragazzina con i capelli rosa ed era accanto ad un ragazzo moro che doveva essere Sasuke, c’erano TenTen, Neji, e molti altri. C’erano tutti ma soprattutto c’era lui, Shikamaru che quando la vide andò verso di lei e l’abbracciò per poi sussurrandole alcune parole all’orecchio.
“Temari, ti prego resta qui, non puoi abbandonarci….non puoi abbandonarmi…”
“Shika io…”
“Temari…io ti amo”
Lei sgranò gli occhi e lui la strinse più forte. Ma poi la lasciò e la guardò negli occhi.
Lei non sapeva che dire e lui intanto le afferrò il viso e lo avvicinò al suo, sempre più vicino finchè le loro labbra non si incontrarono.
Ci fu un grande applauso e pure alcuni fischi.
“per favore resta, noi ti vogliamo qui…non sapremmo come fare senza di te”
“io…per una volta non so che dire”
“wow la mia bella seccatura non sa che dire! È un evento raro!”
“be se per questo è anche un evento raro non vederti piangere cry-baby!”
“dimmi che resti…”
“va bene…resto”
Shikamaru sentendo le sue parole la baciò di nuovo.
“Entriamo dentro al bar…ho un'altra sorpresa da mostrarti”
Così tutti quanti entrarono e stavolta Temari si commosse veramente.
Il bar era tutto luminoso, pieno di festoni e un cartellone gigante con su scritto “bentornata a casa Tem” era tutto meraviglioso.
“allora seccatura? Cosa ne pensi?”
“beh….”
Andò dietro il bancone.
“qualcuno vuole qualcosa da bere?!”
E da quella affermazione iniziò la festa.
“grazie Shika”
“non c’è di che Tem”
Da quel giorno il bar ritornò come quello di sua madre e nessuno si dimenticò di lei.
Ora non era più “La ragazza del bar” ma semplicemente “Temari Nara!”



---->ebbene si anche questa storia è finita! sono molto felice che mi abbiate seguito fino alla fine. Io adoro questa mia ShikaTema xkè la reputo la storia più bella che ho scritto! ora ringrazio chi ha recensito l'ultimo capitolo ovvero Stefy, che mi hai seguito sin dall'inizio, grazie di cuore, ovviamente c'è stato l'happy end come volevi e spero che ti sia piaciuto. cmq ho scoperto casualmente che oggi è il tuo compleanno (non sbaglio vero?) e come regalo da parte mia voglio dedicarti questa mia storia.Grazie Stefy-chan!

ovviamente ringrazio tutti gli altri che hanno recensito e messo tra i preferiti ma anche quelli che hanno letto semplicemente.
grazie
1 - altovoltaggio 2 - chibi_93 3 - Cyberman93 4 - Kuroko 5 - melly658 6 - souseiseki 7 - Tem_93 8 - _videl_

--->con questo ci si saluta, magari ci si vede in un altra storia. baci rukia-chan!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rukia_Chan