Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChicAriadna009    18/07/2014    0 recensioni
Noelia Cano Vidal si traferisce a Tarragona, piccola citta' della Catalogna, nella solare Spagna, per stare piu' vicino ai suoi migliori amici. Saranno Louis e Manu a sconvolgerle la vita, dopo indecisioni e intrighi, finalmente Noelia fa una decisione. Sara' per il puttaniere o per il nuovo arrivato londinese?
-Tutti i riferimenti sono puramente casuali e non riferiti alla vita reale dei personaggi.
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.
Amori, Odii, Amicizie, Inimicizie



Noelia POV:

Fu una lezione infernale Louis e Manu non smettevano i fissarmi, quando fini andammo a raggiungere gli altri per andare a musica.

P:- Noe sai che Ari e venuta anche lei?

N:- No d'avvero quando?

P:- Un mesetto fa! E venuta con delle amiche, vivono insieme in un appartamento.

N:- Come mai?

P:- Ari voleva fare il “bachillerato” allora e venuta qui, ma le sue amiche non ce la facevano a staccarsi da lei allora l'hanno seguita.

Vidi Ari uscire dalla sala di teatro e le corsi in contro.

Ar:- Noelia!!! Non ci credo e da tantissimo che non ci vediamo! Ti presento le mie amiche, le gemelle Naile e Diana, le mie migliori amiche Leti e Bebe, Andri e Carlotta B.P.

N:- Ciao ragazze io sono Noelia, ma chiamatemi Noe. Vi piace cantare o ballare?

Le: Io adoro sia cantare che ballare, invece Bebe le piace molto cantare ma e allergica alla parola coreografia.

Cb.p:- Io adoro cantare.

Naila:- Mia sorella ed Andri ci piace ballare, ma odiamo cantare!

P:- Odiate anche il prof di musica.

N:- Mi dispiace dirvi che ora abbiamo proprio musica. Louis vieni?

L:- Arrivo!

Louis POV:

Durante l'ora ci tocco fare un sacco di solfeggio, storia della musica e la parte migliore cantare. Il prof chiamo Patri ed Ari.

Prof:- Patri, Ari, duetto.

Ok era strano un prof che parlava in codice.

P e Ar:- Si, prof.

Z:- Forza bellezze, fateci sentire il vostro talento.

Ar:- Taci.

Ok, ma che era, in questa scuola le femmine stendevano i maschi? Certo che qui alla “Salle” sono tutti strani. Ok, riprendo il mio discorso. Appena Patri e Ari iniziarono a cantare mi sneti mancare il fiato, ma da dove tiravano tutto quel talento, la migliore versione di Stardust, anche meglio di Mika e Chiara, ok forse esagero un po.

P:- Scusi prof, ma in classe c'e una ragazza che straborda di talento e quella ragazza e Noelia:

Prof:- La nuova?

Ar:- Si

Noelia POV:

No non ci voleva ovviamente dovevano dirlo.

Prof:- Noelia ti dispiace farci sentire qualcosa?

Mi alzai timidamente.

N:- La conosce “Bring me to life”?

Prof:- Certo, lei la sa?

N:- Si

Louis POV:

Ed io pensavo che Patri ed Ari erano le migliori, dio mio ma da dove tira fuori tutta quella voce, Noelia era fantastica.

Patricia POV:

Ariana ed io dovevamo cantare la nostra canzone. Ma la lampadina nel mio cervello si accese, Noe poteva cantare anche lei al concerto.

P:- Brava, Noelia!

A:- Stupenda!

Ar:- Fantastica!

I complimenti che ricevette quasi non finivano. Ovviamente Margarita and compagnie morivano dalla gelosia, ma che ci possiamo fare quelle la non cambieranno mai.

Prof:- Hai mai fatto canto?

N:- Si, da quando ho 14 anni!

Prof:- Ok, allora tu farai una canzone da sola per il concorso e un trio con Patri ed Ari. La canzone che canterai da sola sara “Why'd lie to me” e poi per il trio “I follow him” vi va bene?

P:- Ok.

Ar:- Perfetto!

N:- Per me e ok!

Prof:- Allora e deciso ed ora ci tocca provare il concorso e la settimana del 6 Dicembre.

La campanella suono e ci alzammo per andare in ricreazione.

Manu POV:

Wow, la nuova era d'avvero bella e non e come tutte le altre, lei aveva qualcosa di speciale. Ma cosa sto dicendo, Manuel Castro Linares non deve dire queste cose, io le ragazze le porto solo al letto. Mi diressi verso di lei.

Manu:- Ciao, Noelia io sono Manu.

N:- Ciao.

M:- Volevo chiederti se ti andava di venire sta sera a cantare alla mia festa.

P:- Ci sono anch'io con Ariadna.

N:- Allora va bene, chiamo mia sorella e le lo dico.

M:- Ok, allora a sta sera.

Mi allontanai con una sensazione strana nel corpo.

Noelia POV:

Manu mi aveva inviatato alla sua festa per cantare che gioia.

P:- Noe guarda il tuo migliore amico.

N:- Ti ricordo che e anche il tuo.

P:- Non sono teneri lui e Max.

N:- Concordo, sono fatti l'uno per l'altro.

In effetti era cosi bello vedere il mio migliore amico contento, a scuola ne ha passate tante ma grazie a dio ora e tutto risolto e poteva stare tranquillo senza nascondere quello che e.

Carles POV:

Stavo con Max quando iniziai a sentirmi osservato mi girai e vidi Noe e Patri che ci guardavano.

C:- Ragazze perche ci guardate?

N:- Siete così teneri. Dopo tutto quello che avete passato è stupendo vedere che non dovete nascondere quello che siete.

M:- E che vuoi dire con questo?

N:- Che... Carles non mi lasciò finire.

C:- È contenta che possiamo essere felici insieme, su dai Max connetti il cervello di tanto in tanto. Grazie Noe sei un tesoro.

La abbraciai.

P:- Ci sono anch'io.

C:- Ma certo. Non so che farei senza voi due siete delle ragazze adorabili vi voglio un sacco di bene.

La campanella suono.

M:- Ti vengo a prendere a casa tua?

C:- No non ti preoccupare vengo io che cosi siamo vicini a casa di Manu.

N:- Ma scusa dove vivi Max?

M:- Alla Mora con i miei e te dove vivi?

N:- Non mi ricordo il nome della strada ma vicino alla “Plaça Del Rei”, vicino a Carles.

C:- E Manu vive proprio nella parte alta.

P:- Bene buono a sapersi, io sono la piu lontanta perche sto a Reus e ora dobbiamo andare in classe che senno la Kolb ci ammazza e voi due correte che quella di geografia sapete che e una stronza.

C:- Ok!

Max ed io ci avviammo verso l'aula di Geografia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChicAriadna009