Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    18/07/2014    3 recensioni
{BanGaze}{15 Drabble}{Slice Of Life/Romantico/Fluff}{Giallo}{Shonen Ai}
Volevo provare a fare una raccolta di drabble anche con la BanGaze, però ho deciso di non farla troppo lunga c:
Hope you like it
{ Camy }
-----
1# Scatolone: “Già stanco?” mormorò, mentre teneva saldamente uno scatolone marroncino tra le braccia.
2# Tappeto: “Maledetto coso.” Mormorò, abbastanza intontito, mentre muoveva la mano per massaggiarsi il capo, poi indicò con lo sguardo il tappeto su cui era disteso.
3# Pennello: Gazel si chinò e prese l’oggetto che giaceva sul pavimento e se lo rigirò tra le dita: a giudicare dalla punta doveva essere proprio un pennello.
4# Torta: Suzuno gli aveva detto di stare attento a quella stupida torta, e il rosso ancora si chiedeva come mai il suo compagno avesse deciso di farne una.
5# Pioggia: Gazel osservò annoiato le goccioline di pioggia che scivolavano sui vetri delle finestre.
[...]
14# Dopo di te; “Va bene, mi alzo…” sbuffò, “…ma solo dopo di te.”
15# Valzer; “Balliamo un valzer” mormorò Burn, sorridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4# Torta
 
Il timer del forno trillò, costringendo Nagumo ad abbandonare il divano. Suzuno gli aveva detto di stare attento a quella stupida torta, e il rosso ancora si chiedeva come mai il suo compagno avesse deciso di farne una.
Da quando a Gazel piaceva fare queste cose da femminuccia?
Il ragazzo dagli occhi color miele sbuffò e aprì il forno, si lasciò scappare un mugugno quando l’aria calda gli colpì il viso.
Prese il dolce e lo appoggiò, poco delicatamente, sul tavolo della cucina.
“Perché diamine Gazel ti avrebbe cucinato? Eh?” mormorò, rivolto alla torta.
“Non parlare con i dolci, disagiato.” Gazel era appoggiato allo stipite della porta, e lo fissava.

~~~~
.:angolo di camy:.
Hola gente~~ 
oggi ho deciso di aggiornare la raccolta sulla BanGaze uuuh~ 
e il prossimo capitolo è già pronto awwww <3 comunque un saluto a tutti ;; e dopo le raccolte spero di poter aggiornare tutte le long, anche se alcune stavo pensando di riscriverle mmmh 
comunque un salutino che devo partire (?) però ci sentiremò lo stesso aww aggiornamenti notturni (?)
a presto, 
camy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_