Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Xevias    02/09/2008    15 recensioni
Draco e Pansy si devono sposare, e hanno assunto un'organizzatrice di matrimoni per realizzare in modo perfetto il giorno più importante della loro vita: ma quando è una ex Grifondoro ad organizzare l'evento, quando il Futuro Sposo inizia a delirare, ma soprattutto quando ci si mette di mezzo l'amore.. chi può sapere come andrà a finire?
Dopo il successo di "Love's game", un'altra longfiction tutta da scoprire!
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Draco/Pansy, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio

Solo una piccolissima precisazione.. questo capitolo è il mio regalo personale per Arwen_90: Tantissimi Auguri per i tuoi 18 anni!!!! ^^ Ci sentiamo in fondo, baci!! ^^

 

Hermione aprì gli occhi, stiracchiandosi leggermente: perchè non si poteva passare tutta la mattina nel letto? Era così bello stare al caldo!

Sbuffando, la donna uscì da sotto le coperte, sedendosi sul bordo del letto e rabbrividendo al contatto dei suoi piedi nudi sul pavimento freddo: aveva ancora un sonno terribile, la sera prima non era riuscita ad addormentarsi prima delle 2.. avrebbe tanto voluto dormire ancora un paio...

- Buongiorno Granger. - le sue riflessioni vennero interrotte da una voce familiare che le augurava il buongiorno, seguita da uno strillo della stessa ex grifona.

- Malfoy?!? Che diavolo ci fai in casa mia??? - esclamò lei, terrorizzata da quell'apparizione.

L'uomo ghignò, divertito: - La porta era aperta. Dovresti chiuderla a chiave di notte, non te l'ha mai detto nessuno? Ad ogni modo, quando ho visto che non era chiusa a chiave, ho pensato che qualcuno fosse entrato, così sono salito per controllare. Sei buffa quando dormi, lo sai? Hai un'espressione concentrata, sembra quasi che ti costi uno sforzo stare nel letto e sognare. - le spiegò, tranquillamente appoggiato contro il muro, le braccia incrociate all'altezza del petto.

Hermione, ripresasi dallo spavento, lo fissò accigliata: - Sì, grazie del consiglio. Mi spieghi che cavolo vuoi a quest'ora del mattino? - gli chiese ancora.

Lui si fece improvvisamente serio: - Ho bisogno di parlarti, Granger, ed è una cosa della massima urgenza. Non voglio più sposare Pansy. - le confessò, mentre lei sgranava gli occhi.

- Cosa?! Mi stai prendendo in giro? - esclamò, incredula - Ma.. ma.. perchè? Cos'è, ti sei lasciato prendere dal panico? Guarda che è normale, il matrimonio è un passo importante, e.. - iniziò a dire lei, ma lui la interruppe.

- Non è niente di tutto questo. Mi sono innamorato di un'altra donna, ed è lei che voglio sposare. - le disse, avvicinandosi a lei che, istintivamente, si era alzata per diminuire la distanza tra loro - Sei tu quella  che voglio sposare. - aggiunse, prendendola per la vita con un braccio e attirandola a sè, assaggiando le sue labbra e coinvolgendola in un bacio mozzafiato.

- Mi vuoi sposare, Hermione? - le chiese, guardandola dritto negli occhi.

- Sì.. - mormorò lei con un filo di voce, incredula ma immensamente felice - Sì, sì che ti voglio sposare! - esclamò, abbracciandolo.

- Ti amo, Draco. - gli disse con voce dolce, perdendosi nel suo sguardo.

- Non puoi dormire con tutto il lavoro che abbiamo da fare, anche se sei il capo! - esclamò lui, sbuffando.

La ragazza lo fissò, confusa: - Cosa...? -

- Hermione, svegliati!-

La donna aprì gli occhi a fatica, abbagliata dalla luce che le accecava la vista.

- Dovresti andare a dormire prima la sera, invece di fare le ore piccole.. guarda come ti riduci! Ti ho portato una bella tazza di cioccolata calda con doppia panna, anche se in questi casi sarebbe più azzeccato un bel caffè forte.. ti ha cercata Pansy Parkinson, mi ha lasciato detto di richiamarla. Coraggio, svegliati! -

Mentre Hermione allungava il braccio per prendere la tazza extra large di cioccolata, la sua bevanda preferita, e nel frattempo i suoi occhi si abituavano alla luce, la consapevolezza del sogno appena fatta la colpì come un torrente in piena: sì, perchè per quanto fosse sembrato reale, si era trattato soltanto di un sogno. E che sogno! Aveva sognato una proposta di matrimonio da parte di Malfoy, roba da matti!

Judith aveva ragione, era evidente che le ore piccole non le facevano affatto bene: prese un sorso della sua bevanda, lasciando che il sapore forte del cioccolato le inondasse la bocca, accompagnato da quello dolce della panna; quel matrimonio stava iniziando a complicarle un po' troppo la vita, per i suoi gusti. Avrebbe dovuto accelerare le cose, far sposare in fretta la "coppietta felice", e riprendere la sua tranquilla, monotona, tutt'altro che eccitante vita.

Cosa le aveva detto la sua segretaria? Ah sì, di richiamare Pansy: chissà cosa voleva ancora.. magari tutti i suoi parenti avevano declinato l'invito al matrimonio! Almeno non avrebbe dovuto temere un massacro durante il rinfresco. No, probabilmente sarebbe stato qualcosa di inutile, un piccolo dettaglio insignificante che, per una donna come la Parkison, avrebbe potuto compromettere l'intera cerimonia: e che per lei, la wedding planner, diventava un pericolo da scongiurare ad ogni costo.

Con aria rassegnata, e chiedendosi da quando le famiglie Purosangue si erano convertite all'uso del telefono babbano, Hermione compose il numero di Pansy: ancora non sapeva quanto il sogno che aveva fatto avrebbe condizionato tutta la sua giornata.

                                                                              ***

La barba corta gli conferiva un aspetto più rilassato, donandogli qualche anno in più di quelli che, solitamente, dimostrava: non amava andare a lavorare senza essere perfettamente rasato, ma quel giorno non aveva avuto tempo di curare il suo aspetto. Due emergenze in piena notte l'avevano costretto a lasciare casa sua per correre al San Mungo, e quella mattina, dopo ore passate a curare i suoi pazienti più gravi, il suo look da Medimago perfetto aveva lasciato il posto a quello di uomo esausto.

Come se non bastasse, la sua concentrazione sul lavoro aveva iniziato a subire un brusco calo da quando qualcuno, anzi, per la precisione qualcuna, aveva preso l'abitudine di andare a trovare il suo migliore amico in ospedale ogni santo giorno.

- Buongiorno, Potter. -

L'uomo disteso nel letto sorrise divertito: - Dovresti vedere la tua faccia, Malfoy. Sembri un barbone. - commentò a mò di buongiorno.

L'ex serpeverde gli lanciò un'occhiataccia, prima di controllare le sue ferite: - Come ti senti oggi? - gli chiese, mantenendo un'aria professionale.

Harry alzò le spalle: - Se non faccio caso al fatto che sono coperto di ferite nere e che bruciano ogni volta che mi muovo, sto alla grande. - rispose, cercando di sdrammatizzare.

Draco si concesse un lieve sorriso, mentre studiava la cartella dell'ex grifone: - Bene, direi che i valori sono nella norma, il che significa che a partire da questo pomeriggio possiamo iniziare la cura per eliminare questa roba dal tuo corpo. - lo informò, e l'uomo sorrise soddisfatto.

- Ah, Potter.. vorrei scusarmi con te. - aggiunse Malofy con noncuranza, mentre Harry spalancava gli occhi.

- Tu.. scusarti?! - esclamò, allibito.

Lui annuì, infastidito dal comportamente dell'uomo: - Sì Potter, scusarmi. E chiudi la bocca, sembri un imbecille. Più del solito, intendo. - gli disse, cercando di non pensare a quanto quell'affermazione gli fosse costata - Comunque, volevo scusarmi per quel commento di ieri sulla Granger. Potevo risparmiarmelo, è stato di pessimo gusto. - aggiunse, spiegandosi.

Harry fece un sorrisetto: - Sei scusato, Malfoy. E ringrazia che non posso alzarmi da questo letto, altrimenti te l'avrei fatta pagare molto cara. - gli disse, con aria di sfida.

- Come no, Potter. - rispose l'ex serpeverde con un ghigno; poi, abbassando lo sguardo, riprese - E' che.. so che può sembrarti assurdo, in effetti lo è, ma.. io voglio davvero sapere cos'è successo alla Granger. E non per una semplice curiosità.. insomma, lei era la migliore! Non credo proprio che diventare un'organizzatrice di matrimoni fosse il suo sogno più grande, perciò.. che le è successo? -

L'uomo sospirò, riflettendo: Hermione aveva detto la verità soltanto a lui, non se l'era sentita di parlarne nemmeno a Ron e a Ginny; dirlo a Malfoy sarebbe stato un profondo tradimento nei confronti della fiducia che la donna aveva riposto in lui. D'altronde, però, gli occhi dell'ex serpeverde brillavano di sincerità, voleva davvero capire: chissà, magari una volta scoperta la verità Malfoy avrebbe potuto anche aiutarla..

- D'accordo, ti dirò tutto. - disse Harry, al termine delle sue riflessioni, e raccontò all'uomo quello che l'amica aveva passato.

Draco lo ascoltò in silenzio, muovendo la testa in ogni tanto per far capire a Potter che lo stava seguendo: era meglio che tenesse la bocca chiusa, per non dire ciò che la sua mente davvero pensava; ma come avevano potuto essere così idioti?! Lasciar fuori una come la Granger, roba da pazzi! E lui perchè era lì, perchè se lo meritava o perchè era un Purosangue?

- Malfoy? Tutto a posto? - gli chiese l'altro quando vide che, al termine del racconto, l'uomo non accennava ad emettere segni di vita.

Lui annuì, alzandosi e lasciando la stanza di Potter in silenzio: chissà cosa provava la Granger ogni volta che lo guardava, che lo vedeva svolgere il lavoro dei suoi sogni. Sarebbe stata una Medimaga perfetta, Draco non ne aveva dubbi: ma il suo sangue, quello che lui aveva disprezzato per tutti quegli anni, alla fine aveva fatto la differenza.

- Ciao dottore, come mai quella faccia? -

L'uomo alzò gli occhi, incrociando lo sguardo di lei: era sorridente, anche se nel suo sguardo sembrava celarsi un'ombra di malinconia.

- Granger. Sei qui per Potter, immagino. - le disse, cercando d'ignorare il rimorso, sì, era proprio rimorso, che gli trafiggeva il cuore: da quando era diventato così sensibile?

Lei annuì: - Oggi non ho molto tempo, devo incontrarmi con la tua futura sposa per la prova del vestito.. ci vediamo! - lo salutò, oltrepassandolo per andare verso la stanza dell'amico.

Draco la guardò allontanarsi, ripensando a ciò che Potter gli aveva raccontato: si sentiva in qualche modo responsabile, forse anche perchè suo padre era uno di quei "generosi donatori" che mantenevano in vita il San Mungo.. era ora di fare qualcosa.

                                                                              ***

Hermione potè tornare a respirare normalmente: l'incontro con Malfoy non era andato così male in fondo, soprattutto se si pensava che lei aveva sognato una sua dichiarazione d'amore con relativa proposta di matrimonio quella mattina stessa.

- C'era qualcosa di diverso in lui.. - si disse la donna, mentre si avvicinava alla stanza di Harry - Aveva.. sì, aveva la barba.. solitamente è così preciso.. stava davvero bene.. - pensò con un sorriso, imponendosi poi un pò di cervello prima di entrare dall'amico.

- Ciao piccola, finalmente sei arrivata! Senza di te è un vero mortorio, sai? - la salutò lui con un gran sorriso.

Hermione si avvicinò a lui, baciandogli la guancia: - Siamo in un ospedale Harry, che pretendi? Ad ogni modo non posso rimanere oggi, ho un appuntamento con Pansy per scegliere il suo abito da sposa. - lo informò, mentre l'amico metteva il broncio.

- E mi lascio da solo, così, in punto di morte .. - esclamò lui con tono drammatico, simulando una smorfia di sofferenza.

La donna scoppiò a ridere: - Ma se stai benissimo! Lo sai che preferirei stare qui con te, ma che posso farci? E' il mio lavoro.. - gli disse, e le sue parole fecero divenire Harry improvvisamente serio.

- A proposito di lavoro.. Hermione devo dirti una cosa di cui ho parlato con Malfoy.. io.. -

L'ex grifona, mentre l'amico parlava, guardò l'orologio: saltò in piedi e lo interruppe bruscamente con un gesto della mano: - Harry scusami, scusami tanto, ma devo proprio scappare! Non mi ero accorta che fosse così tardi, ho perso un sacco di tempo prima di venire qui.. passo nel pomeriggio, okay? Ti voglio bene! - esclamò, uscendo a razzo dalla stanza.

L'uomo rimase così, con la bocca aperta: non era riuscita a dirle che aveva svelato il suo segreto a Malfoy, accidenti! Beh, se non altro avrebbe potuto dirglielo più tardi, quando lei fosse passata a trovarlo.

Hermione salutò con la mano Draco, senza fermarsi a salutarlo. Era quasi ora di pranzo, e Pansy era stata chiara: voleva pranzare con lei per discutere del vestito, prima di andare in un negozio e provarsene qualcuno.

Malfoy la vide correre via, e non riuscì a reprimere un sorriso: era sempre così.. energica, vitale .. doveva essere una Medimaga ad ogni costo, era perfetta per quel lavoro.. e poi, era quello il suo sogno.

E per qualche sconosciuto, insano motivo.. lui voleva realizzarlo.

- Dottore, un gufo ha appena portato questa per lei. - gli disse un'infermiera, porgendogli una lettera.

- Chi la manda? - chiese lui, e la ragazza alzò le spalle.

Lui le fece cenno di andare mentre, curioso, apriva la lettera e leggeva ciò che la calligrafia inconfondibile della sua fidanzata, tonda e obliqua, riportava.

                                                                              ***

Hermione bevve l'ennesimo sorso del suo thè freddo, sospirando: va bene un pò di ritardo, ma dopo un'ora la cosa iniziava a diventare decisamente esagerata.

- Scusa per l'attesa. -

La donna, in altre circostanza, avrebbe sorriso: in quel momento invece, trovandosi lui davanti, corrugò la fronte: - Malfoy, cosa.. -

Lui si sedette: - Pansy mi ha mandato un gufo, ha detto che ha provato a cercarti in ufficio ma tu eri già uscita. Non può venire al vostro appuntamento, e mi ha pregato di dirtelo. Sfortunatamente tu avevi già lasciato l'ospedale, quando mi è stata data la sua lettera. - le spiegò, mentre lei alzava gli occhi al cielo.

- Sono rimasta qui per niente, allora. - commentò, scocciata - A questo punto non mi resta che tornarmene in agenzia. - disse, facendo per alzarsi.

- C'è un'altra cosa. - le disse lui, invitandola a sedersi nuovamente.

Lei lo guardò con aria interrogativa, e lui ghignò: - Pansy mi ha anche detto che, poichè avete la stessa taglia, puoi provare tu dei vestiti al posto suo, e scegliere quello che ti piace di più. Dice che si fida ciecamente del tuo gusto. -

Hermione sgranò gli occhi: - Stai scherzando?! Non posso, io non... - 

L'uomo la interruppe: - Sapeva che avresti protestato, per questo ha mandato me per controllarti. Quindi vediamo di mangiare in fretta, immagino che ci saranno decine di negozi da visitare. -

La donna lo fissò con occhi spalancati: non poteva parlare sul serio.. non era possibile! Lei e Malfoy in un negozio di abiti di sposa?! Con lei che si provava vestiti al posto della fidanzata di lui?!? No, no, assolutamente, no!!

- Mi dispiace, Malfoy, ma non se ne parla. Cioè, non posso provare un abito al posto della Futura Sposa, per di più col Futuro Marito di fianco! - esclamò lei, scuotendo la testa.

- Ma è ciò che Pansy ti chiede di fare. - ribattè lui con fermezza.

- Non m'interessa, sono irremovibile. Se dico no, è no! -

                                                                              ***

- Allora, come posso aiutarvi? -

Draco sorrise, affabile: - Io e la mia fidanzata vorremmo vedere qualche abito da sposa. - rispose alla donna che si era avvicinata a loro.

- Molto bene, siete nel posto giusto! Prego, seguitemi! - esclamò lei, addentrandosi nel negozio.

- Perchè hai detto che sono la tua fidanzata?? - gli chiese Hermione, il viso contratto in una smorfia.

Malfoy alzò le spalle: - Che ti cambia, tanto è un babbana e non ha idea di chi siamo.. non vedo perchè dovremmo dirle che sei l'organizzatrice di matrimoni e che ti provi i vestiti al posto della mia futura moglie che non è potuta venire. In fondo l'importante è che troviamo un abito adatto, o sbaglio? - le spiegò lui, e la donna dovette suo malgrado annuire.

L'uomo le fece cenno di andare avanti, cercando in tutti i modi di non far caso al pensiero che rieccheggiava nella sua mente: gli era uscito spontaneo definire se stesso e la Granger come "io e la mia fidanzata", non ci aveva dovuto pensare; il fatto era che suonava bene, anche troppo per i suoi gusti.

Soprattutto considerato che lui ce l'aveva già, la fidanzata.

- Mi dica signorina, aveva già in mente qualcosa? - le chiese la commessa, gentilmente.

Hermione si girò verso: certo, aveva un'idea ben precisa di come sarebbe dovuto essere il suo abito da sposa.. ma sicuramente Pansy aveva tutt'altro tipo di gusti!

- Avanti, Hermione. Dille ciò che vuoi. - le disse Draco, con un sorriso, e il cuore della donna perse un battito.

- Io.. - mormorò alla commessa, arrossendo - Io vorrei qualcosa di.. classico ma non troppo, ecco.. con dei ricami e.. magari senza spalline.. lungo, con uno strascico.. ma non troppo esagerato! E anche un velo.. - balbettò, chiedendosi quale fosse il motivo di tutto quell'imbarazzo. Forse era perchè stava descrivendo l'abito dei suoi sogni di fronte all'uomo che, fino a qualche anno prima, era stato il suo peggiore nemico?

La donna le sorrise, allegra: - Penso di avere ciò che cerca! Aspetti qui, torno subito. - le disse, scomparendo tra le centinaia di abiti appesi a lunghi attaccapanni di legno.

- Non ridere. - sibilò Hermione a Draco, senza voltarsi a guardarlo.

Lui, però, era serissimo: - Non vedo perchè dovrei farlo, Granger. Penso che tu abbia un ottimo gusto, invece. - le disse, sincero.

Lei fece per rispondere, ma l'arrivo della commessa la distrasse: - Ecco qui, ho cercato degli abiti che rispecchiassero i suoi gusti, e ne ho trovato qualcuno. Che ne dice, iniziamo a provarli? - le propose, allegra.

Hermione annuì, nonostante l'imbarazzo e, preso il primo vestito, si chiuse in camerino.

La commessa attese pazientemente, chiedendole ogni tanto se avesse bisogno di aiuto e lanciando occhiatine ammirate all'uomo: com'era bello! Quella sì che era una donna fortunata!

- Ecco.. - disse l'ex grifona, uscendo dal camerino per mostrarsi a Draco - Che ne pensi? - gli chiese, mordendosi il labbro.

L'uomo la studiò attentamente, poi scosse la testa: era bella, ma poteva trovare di meglio; la donna fece dietrofront, togliendosi l'abito che aveva addosso per provarne un altro.

Il tempo passò, gli abiti si susseguirono, ma nessuno sembrava soddisfare pienamente Draco; Hermione esausta, decise che quello che stava provando sarebbe stato l'ultimo vestito: se non gli fosse piaciuto nemmeno quello, se lo sarebbe scelto da solo, lei non avrebbe più fatto da cavia.

Con decisione uscì dal camerino di prova, piazzandosi di fronte all'uomo che, nel frattempo, si era seduto su un divanetto di pelle e leggeva con fare distratto il giornale; quando alzò gli occhi, annoiato, il giornale per poco non gli cadde dalle mani.

- Sei.. perfetta.. - mormorò, ammirandola come mai prima d'allora.

Il vestito la fasciava come una seconda pelle, quasi facesse parte di lei: era semplice, bianco, senza spalline, stretto in vita e più ampio sotto, con un piccolo strascico ricamato sul fondo; piccole perline bianche lo illuminavano tutto, e concentravano l'attenzione sul suo viso.

- Siete splendida, meravigliosa! - esclamò la commessa, sincera - Ecco, questo è il velo da applicare dopo l'acconciatura.. non è particolarmente lungo, arriva fino a metà schiena, ma possiamo cambiarlo se vuole. - le disse, mostrandoglielo, ma lei scosse la testa.

- No, va benissimo. Grazie. - rispose, e la donna le sorrise.

- La lascio col suo fidanzato, così potete decidere con calma. - disse loro, allontanandosi.

Hermione alzò lo sguardo su Draco, avvampando all'istante: prima quello strano sogno, ora questo.. il destino sembrava aver voglia di prendersi gioco di lei.

- Che.. che ne pensi? - gli chiese, incerta.

Lui la squadrò da capo a piedi, poi sorrise: - Sei bellissima, una principessa . Questo vestito sembra affatto apposta per te. - le disse.

- Per Pansy volevi dire. - lo corresse lei, e negli occhi di lui passò un lampo, un sentimento che la donna non riuscì ad identificare.

- Certo, per Pansy. - confermò l'uomo, improvvisamente serio - Allora, lo compriamo? - le chiese poi, e Hermione annuì.

Draco andò dalla commessa, mentre la donna rientrò nel camerino per cambiarsi: per un attimo, un singolo, misero istante, aveva pensato che quell'abito fosse veramente per lei, e che Malfoy.. che Malfoy fosse veramente il suo promesso sposo. A quanto pareva, il sogno di quella mattina le aveva davvero contagiato tutta la giornata.

- Sei pronta per andare? - le chiese lui, una volta che lei si fu sistemata.

- E' un ottima scelta, la sua fidanzata sarà splendida il giorno delle nozze! - esclamò intanto la commessa, rivolta all'uomo.

Malfoy annuì, fissando Hermione negli occhi, incatenando il suo sguardo a quello di lei: - Sì - mormorò, perdendosi nell'ambra di quelle iridi - Lo penso anch'io. -

La donna avvampò, incapace di abbassare lo sguardo, avvertendo i battiti del suo cuore accelerare di colpo, senza un motivo apparente ma che si poteva facilmente intuire dai due specchi color del ghiaccio che si erano posati su di lei.

I due uscirono dal negozio, camminando vicini ma senza sfiorarsi, entrambi presi ad identificare un sentimento che, a loro insaputa, stava intrecciando le loro vite.

- E' stato.. beh, non è stato male.. vero? - disse ad un certo punto Hermione, con un sorriso timido.

Draco ghignò: - E' stato forte, soprattutto quando non riuscivi ad allacciare il quarto o quinto vestito, e il corpetto continuava a caderti. - commentò, mentre lei sbuffava.

- Avresti dovuto provarci tu, guarda che non è affatto semplice! - replicò, mettendo il broncio e facendo ridere di gusto l'uomo.

- Okay, okay, hai ragione. Quando l'avrò provato ti farò sapere. - le disse, mentre un sorriso riluttante si apriva sul volto di lei.

- Ora è meglio se torno in agenzia, metterò il vestito di Pansy al sicuro fino a che non verrà a provarselo.. non si sa mai, potremmo dover fare delle modifiche. Più tardi ho qualche faccenda da sbrigare, ma passerò sicuramente da Harry. - disse Hermione, chiedendosi come mai stava raccontando la sua giornata a Malfoy: forse per fargli sapere quando sarebbe stata al San Mungo, in modo da porterlo incontrare?

I suoi dubbi vennero cancellati dal sorriso di lui: - Ti aspetto allora, ci conto. - le disse, indugiando per qualche istante prima di sporgersi verso di lei e baciarla dolcemente su una guancia.

La donna lo guardò allontanarsi, le mani in tasca in un atteggiamento di apparente tranquillità, ignara del fatto che, proprio come il suo cuore, anche quello di Draco aveva improvvisamente accelerato i suoi battiti.

                                                                              ***

- Finalmente sei qui.. - mormorò la donna, abbracciandolo forte.

- Sono corso appena ho ricevuto la tua lettera, Pansy. Cos'è successo? - le chiese lui, cullandola tra le sue braccia.

L'ex serpeverde si staccò da lui, sedendosi su un divanetto: - Oh Blaise.. ho combinato un disastro, un autentico disastro.. - gli disse, tra le lacrime.

L'uomo la fissò preoccupato: - Sono qui amore mio, e di qualunque cosa si tratti l'affronteremo insieme. Dimmi tutto. -

Lei alzò gli occhi su di lui, fissandolo con uno sguardo intenso, nonostante le lacrime che le offuscavano la vista: - Io.. Blaise, io.. io sono incinta. - 

 

Et voilà! Così si conclude anche il quarto capitolo, un po' più lungo dei precedenti ma, credo, anche con più azione.. o sbaglio?? Beh, non c'è molto da precisare.. avverto solo che, per coloro che leggono l'altra long "Devil's embrace - Un amore mortale", l'aggiornamento dovrebbe avvenire come stabilito entro la settimana. Per gli altri, non mi resta che passare ai ringraziamenti singoli! ^^

madamina: sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, e che i sentimenti di Hermione siano diventati un po' anche i tuoi.. non sai quanto mi sono odiata mentre scrivevo il capitolo!! ^^ Spero tanto che anche questo ti piaccia, fammi sapere!!! ^^ Bacioni!! ^^

pei_chan: ma ciao mio tesoro!! (posso chiamarti così, vero?? ^^) Lo so, lo so.. io mi sarei picchiata da sola, in fondo è colpa mia se la nostra povera Hermione ha dovuto rinunciare al lavoro dei suoi sogni.. in fondo, se ci pensi bene, anche nella nostra realtà succede un po' così.. cioè, se magari non sei raccomandato o comunque una persona proveniente da una famiglia importante, può risultare più difficile ottenere un particolare tipo di lavoro.. è ingiusto, ma purtroppo è così! Che ne dici, c'è più azione?? Dimmi di sì, ti prego!! ^^ Fammi sapere che ne pensi del chappy (tanto ormai lo sai che la tua recensione me l'aspetto! ^^), spero davvero che ti piaccia! ^^ Bacionissimi!!!! ^^

eLy93: benvenuta mia nuova lettrice, fa sempre piacere trovare recensioni di persone nuove!! ^^ In effetti l'idea l'ho presa un po' da quel film, romanticismo allo stato puro.. cioè, lei deve organizzare matrimoni e s'innamora dello sposo.. da favola!! ^^ Anche se qui come hai potuto notare qualcosa di diverso c'è.. tranquilla, le recensioni lunghe sono quelle che più mi piacciono!! ^^ Aspetto una tua recensione, fammi sapere che ne pensi del capitolo!! Baci!! ^^

VivianaRossa: visto, il mistero è stato svelato! E chissà che, ora che anche Draco ne è a conoscenza, non si possa fare qualcosa per la nostra Hermione.. spero che anche questo capitolo ti piaccia, fammi sapere! ^^ Baci!! ^^

Arwen_90: ma ciao festeggiata!!!! ^^ Che ne pensi del mio regalo?? So che non è proprio il massimo, però... benvenuta nel mondo degli adulti!!! ^^ Passando alla storia, sono contenta che la mia versione delle ferite di Harry sia stata verosimile, pensavo di scrivere soltanto cavolate! ^^ La nostra Hermione è rimasta "vittima del sistema", ma chissà che le cose non possano cambiare grazie all'aiuto di un certo Medimago di nostra conoscenza.. per quanto riguarda Draco, lui sa bene che Pansy la tradisce, e probabilmente in altre circostanze le avrebbe detto qualcosa.. ma sa anche che la donna è davvero innamorata di Blaise, e visto che una volta sposati dovrà dirgli addio per sempre, il nostro bellissimo Malfoy preferisce farle vivere la sua storia d'amore fino alla fine.. quant'è dolce!!! ^^ (Ehi, occhio a come parli! NdDraco) E poi vedi, inizia a formulare pensieri su lui e Hermione come coppia.. ihihih, sono troppo brava come cupido!! ^^ Aspetto assolutamentissimamente una tua recensione, ci conto al 100%!! ^^ Bacionissimissimi e ancora tanti auguri! ^^

Ithil_Elendil: ciao! Che bello, una nuova lettrice! ^^ Il motivo per cui Hermione non può fare la Medimaga ha fatto infuriare tutte, e sinceramente non me ne stupisco.. in fondo, persino Draco la considera un'ingiustizia bella e buona! Ti ringrazio per aver deciso di continuare a leggere questa fiction, e sono contenta di riuscire a farti provare le stesse emozioni dei protagonisti.. spero di continuare a farlo!! ^^ Fammi sapere che ne pensi, mi raccomando! Baci!! ^^

fedy94: eh lo so, Draco a volte parla senza pensare.. però dai, è troppo bello per rimanere arrabbiate con lui troppo a lungo! ^^ Sono molto contenta che il capitolo, seppur più riflessivo, ti sia piaciuto, e spero che anche questo ti piaccia! Fammi sapere!! ^^ Bacioni!! ^^

mewlulu: ma ciao!! Un pochetto sì.. ma tranquilla, al massimo se mi rompi un timpano ho sempre l'altro! ^^ Che amarezza veramente.. lo dico sempre anch'io, grazie ai Cesaroni che mi hanno fatto scoprire questo modo di dire (troppo brava, ho fatto anche la rima!) ^^ Che ne dici, l'aggiornamento ti piace?? Fammi sapere!! ^^ Bacioni!! ^^

whateverhappened: Harry me lo immagino troppo bene come il fratello maggiore che si preoccupa per Hermione, in fondo come hai visto lui è l'unico di cui lei si fidi veramente.. sono contenta che il loro rapporto ti piaccia! ^^ Ora Draco sa tutto, chissà che non aiuti la nostra protagonista.... ^^ Spero che anche questo capitolo ti piaccia, aspetto un tuo commento!! ^^ Bacioni!! ^^

_CoBaIn_: ciao!! Sono contenta che il rapporto tra Harry e Hermione ti piaccia, secondo me sono dolcissimi.. per quanto riguarda il mistero svelato, inutile dire che vi siete tutte arrabbiate, e non me ne stupisco.. la prima ad essere infuriata ero io!! ^^ Fammi sapere se il capitolo ti è piaciuto, mi raccomando!! ^^ Bacioni!! ^^

Oblivion96: ecco l'aggiornamento, come richiesto! ^^ Sono contenta che, nonostante lo scorso capitolo sia stato meno dinamico e più riflessivo, ti sia piaciuto ugualmente, e grazie per i complimenti!! ^^ Spero tanto che anche questo chappy ti piaccia, fammi sapere!! Baci!! ^^

Hollina: ti ringrazio, sono felice che ti piaccia come scrivo! ^//^ Per quanto riguarda Hermione, ora che Draco lo sa non è detto che le cose non cambino.. aspetta e lo scoprirai! ^^ Fammi sapere che ne pensi del capitolo, baci!! ^^

Principessa89: Draco a volte dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa, ma tant'è.. è fatto così, che vuoi farci? ^^ Ora che lui lo sa, però, magari Hermione realizzerà il suo sogno.. non so, ci devo pensare!! ^^ Fammi sapere se il capitolo ti è piaciuto! Bacioni!! ^^

Beh, che altro dire se non grazie a tutti coloro che leggono e recensiscono, e alle ben 86 persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti? E dopo solo 4 capitoli!! ^^ Quindi grazie a:

1 - 8marta8
2 - agnes cecilia
3 - amylestrange
4 - Anomimated
5 - aqa
6 - Arwen_90
7 - AuraD
8 - Ayesha
9 - babibabi
10 - baby93
11 - BabyBaffy
12 - baby_dark
13 - Baby_San
14 - bambi92
15 - Bia_chan
16 - Bimba_Monella
17 - Biscottolina_
18 - bloody_slytherin
19 - bribry85
20 - buddap
21 - Bulm88
22 - Cassidy16
23 - Cherie lily
24 - cielo_stellato
25 - Cobwy23
26 - Dubhe92
27 - Edda
28 - EleG93
29 - eLy93
30 - Emily Doyle
31 - fandracofiction
32 - federica87
33 - fedy94
34 - Fra88
35 - frafave
36 - freedom
37 - giadyx
38 - Ginnylove
39 - giuliabaron
40 - giuly94
41 - GiulyMPotter90
42 - giusy89
43 - Herm15
44 - Himura
45 - ImAya
46 - Ithil_Elendil
47 - kucciolaflea
48 - lady_black
49 - Lady_Eowyn
50 - laretta
51 - Leleo 91
52 - Lily_Luna
53 - LiZzZie
54 - Love_doll
55 - lunachan62
56 - madamina
57 - Madeline
58 - magamaghella
59 - maggie89
60 - maichy
61 - mak78
62 - mewlulu
63 - milu
64 - Monica
65 - morgana34317
66 - nuv
67 - Oblivion96
68 - PikkulaSere
69 - piperina
70 - poppi
71 - Principessa89
72 - PunkyMarty
73 - rosie_lu
74 - Rue Meridian
75 - Sasigranger
76 - Seferdi
77 - Shavanna
78 - Shona
79 - sole a mezzanotte
80 - sorellinadolce
81 - Superfrency95
82 - Veronica91
83 - VivianaRossa
84 - whateverhappened
85 - witchmelanie
86 - Yuffie23

Detto questo, non mi resta che salutarvi! ^^

Alla prossima!! ^^

Xevias

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias