Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    18/07/2014    7 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Tredici.
 
Harry’s pov.

 
Sono passati diversi giorni.
 
Oggi è il compleanno di Liam e quindi passiamo la giornata tutti insieme qui a casa delle ragazze.
 
Veronica ed io stiamo stabilendo un rapporto sul campo di pace, stiamo sperimentando i ruoli di genitori insieme e siamo amici.
 
Siamo in giardino, i bambini giocano con il pallone, Veronica ed io stiamo parlando mentre gli altri fanno il bagno in piscina o prendono quel poco sole che c’è.
 
Sento all’improvviso un pianto e mi giro vedendo Lorenzo in lacrime che corre verso di noi.
 
Lo prendo in braccio e Veronica gli asciuga le guance.
 
“Leonado cattibo.” Dice tra un singhiozzo e l’altro.
 
“No amore, non piangere.” Lo consola Veronica. “Andiamo a fare il bagnetto in piscina, ti va?”
 
Il piccolo annuisce e ci spostiamo verso la piscina mentre con lo sguardo cerco Leonardo.
 
Dov’è andato?
 
Celine’s pov.
 
“Oggi è il mio compleanno.” Dice Liam mettendo un braccio intorno ai miei fianchi e avvicinandomi a se.
 
“E?” Chiedo inarcando un sopracciglio, divertita.
 
“Che regalo mi aspetta?” Domanda inclinando la testa da un lato.
 
“È un regalo, quindi non si dice.” Rido portando le braccia dietro al suo collo.
 
“Dietro queste parole c’è qualcosa? Perché io sto già pensando a cosa.” Sussurra vicino al mio orecchio.
 
“Suppongo che dietro alle due, ci sia qualcosa.” Dico passando le punte delle dita nei suoi capelli.
 
“Si, c’è sicuramente qualcosa.” Ghigna compiaciuto guardandomi da dietro gli occhi da sole.
 
Lo fanno sembrare ancora più sexy di quello che è già.
 
“Da quando sei diventato così sfacciato, Payne?”
 
“Forse quella notte mi hai contagiato.” Ridacchia.
 
“Ma non penso proprio.” Scuoto la testa. “Avanti, condividi con me il tuo pensiero di regalo.” Lo incito a parlare.
 
“Magari, io e te, potremmo…”
 
“Celine! Leonardo è sparito!” Urla Veronica disperata.
 
“Come sparito?” Chiedo guardandola.
 
“Sparito, andato, volatilizzato! Ti prego, trovalo!”  Urla ancora, mettendosi le mani nei capelli.
 
“Andiamo.” Dico a Liam prendendolo per mano. “Hai controllato in casa?”
 
“No.” Scuote la testa.
 
“Dividetevi e tappezzate casa, dentro e fuori. Noi guardiamo intorno alla zona.”
 
Detto questo, esco dal cancello con Liam e iniziamo a cercare intorno alla casa.
 
Non può essere andato molto lontano.
 
“Leonardo.” Lo chiamo guardandomi intorno.
 
“Proviamo di qua.” Dice indicando a sinistra.
 
Passiamo davanti al giardino dei vicini e troviamo Leonardo seduto sul prato che accarezza il cane, che sta stesa con la testa sulle sue gambe.
 
“Oh, Leonardo.” Tiro un sospiro di sollievo.
 
Lui alza la testa per un attimo e poi la riabbassa.
 
Ha gli occhi lucidi.
 
Liam ed io ci avviciniamo e ci sediamo ai suoi lati.
 
“Ehi ometto, che c’è?” Chiede Liam.
 
Leo singhiozza e si passa il dorso della mano sull’occhio.
 
“Perché piangi?” Domando passandogli la mano tra i ricci.
 
Scuote la testa e continua ad accarezzare il pelo morbido del cane. “Mamma cattiba.”
 
“Vieni qua da zia Celi?” Allungo le braccia verso di lui. “Ti serve un abbraccio, uhm?”
 
Annuisce, si libera dal cane e si rannicchia tra le mie braccia nascondendo il viso sul mio petto.
 
“Può avere anche zio Liam un abbraccio?” Chiede lui, sbattendo le palpebre, facendo gli occhi dolci e sporgendo il labbro inferiore.
 
“No, tia mia.” Dice Leo.
 
Rido e mi stendo con la schiena sull’erba.
 
“Il mio topino.” Gli bacio una guancia.
 
“Ce la dividiamo?” Prova ancora Liam.
 
“No!” Esclama il piccolo aggrottando le sopracciglia.
 
Scoppio a ridere e mi tiro su in piedi.
 
Liam fa lo stesso e mi affianca.
 
“Andiamo, la mamma è preoccupata.”
 
Usciamo dal giardino dei vicini, camminiamo un po’ e poi entriamo nel nostro.
 
Gli altri non ci sono.
 
Poi mi accorgo che ci sono Zayn e Lorenzo seduti su bordo della piscina.
 
“Lo abbiamo trovato.” Dice Liam.
 
“Dov’era?” Chiede il moro.
 
“Nel giardino dei vicini.”
 
“A coccolare il cane.” Concludo.
 
Andiamo in casa e chiamiamo Veronica che scende di corsa dalle scale.
 
“Leonardo!” Urla in lacrime.
 
“Mamma.” Sussurra lui.
 
“Ti prego, non farlo mai più.” Dice avvicinandosi.
 
Leonardo allunga le mani verso di lei che lo prende in braccio stringendolo a se.
 
Leo le asciuga le lacrime e le da un bacio sulla guancia.
 
Angolo autrice,
buonasera a tutte. Come state? Questa volta sono stata più ‘veloce’ ad aggiornare, anche se non così tanto visto che sono passati quattordici giorni dall’ultimo aggiornamento, ma passiamo al capitolo. Allora, questo è un capitolo di passaggio, dove Leo s’ingelosisce dal comportamento di Veronica con Lori e ‘scappa’ dai vicini. Tra Liam e Celine cosa succederà secondo voi? Vi piacerebbero insieme? Tra qualche capitolo metterò le foto delle protagoniste, così vi fate un’idea di come le ho immaginate, e anche quelle dei due gemellini. Che cosa succederà nei prossimi capitoli? Lasciate una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate, alla prossima. :*
Reds xx
 
P.S. Ho aggiunto una nuova fanfiction e mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate. Vi lascio il link:
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2724515&i=1
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy