Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Illsetyoufree   Capitolo: 10
C'è una ragazza, al lato della strada.
Se ne sta seduta su una panchina, a leggere " Colpa delle Stelle" di John Green.
Ha i capelli scuri, lisci ma ribelli, raccolti in una treccia scompigliata, che le cade leggera sulle spalle.
Piange un pò. Forse per il libro, forse per qualcos'altro.
Ha le maniche lunghe, anche se fa molto caldo.
Nessuno si ferma a parlare con lei.
Le cuffie nelle orecchie la cullano in un mondo tutto suo, dove nessuno può giudicarla.
Vuole solo qualcuno che la ami. Lo si capisce dai suoi occhi.
Da quegli occhi, che dicono: " Io voglio smettere di leggere storie. Voglio smettere di vederle alla TV, o negli occhi delle persone che conosco. Io voglio viverle."
Quella ragazza è Seven.
__________________________________________________________________
Dal primo capitolo.
" Seven è il mio nome e sette sono le vite che ho dentro.
Seven è tutto quello che so.
[...] la mia di famiglia so solo che era composta da un padre che non mi ha neanche mai visto, una madre drogata e moribonda ma a quanto pare ancora viva, e da un fratello mai conosciuto, Niall. "
Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Illsetyoufree