Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: LovelyKyocchan    03/09/2008    4 recensioni
Oddio... Sì ogni tanto ci penso, e la cosa mi rattristisce... cioè... per me, che sono un musicista, forse non è la cosa migliore essere considerato famoso solo per il mio aspetto, sennò avrei fatto direttamente il modello. Io adoro la musica, adoro esprimermi con essa, e voglio condividere queste emozioni con gli altri, e vorrei farmi amare da loro per come io riesca a trasmettere loro questi miei sentimenti. Non adoro particolarmente essere considerato bello. Non so se mi spiego...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: miyavi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti... mi dispiace non essermi presentata nel primo capitolo, e quindi rimedio ora!

Il mio nomignolo è Kyo ( o Kyocchola per prendermi in giro :3 ), e questa è la mia prima fic seria su Miyavi. Non scrivo molto bene, lo so, ma cerco di fare del mio meglio per esprimermi...

Chiedo scusa se non sono riuscita a interpretare bene Miyavi, ma credo purtroppo che nessuno possa conoscerlo nella sua vita privata, quindi l'ho fatto secondo un mio pensiero, o su ciò che riesco a immaginare. Se non capite alcuni punti ( o semplicemente ho sbagliato a scrivere la grammatica ), vogliate scusarmi e chidetemi/ditemi pure! Come si dice... si impara dai propri errori :°


Forse la fic può sembrare un troppo triste o deprimente... ma voglio far capire che le FanGirl possono rovinare un bravissimo artista... spero di riuscire a farmi comprendere da voi.

 

~°~°~ Infortunatly

 

« Miya! MIYA!! »

 

« Eeeeeeeh... che c'è... » apro gli occhi stanchi.

 

« Miya muoviti! Andiamo a fare colazione! » Eccolo, TYKO... sempre a mangiare pensa...

 

« ...sì... spè ma... COLAZIONE?!? ». Mi alzo di colpo. Guardo la sveglia sul comodino... 10.23

 

« Sì! Colazione! Muoviti dormiglione, ho fame! Lo sai che non vado se non ci sei te! » Continua a battere sulla porta.

 

« Sì ok arrivo... » probabilmente ho preso sonno mentre suonavo... non mi ricordo, non me ne ero accorto nemmeno...

 

Mi lego i capelli, sono troppi e anche a fine estate fanno parecchio caldo quando sono sciolti... « Ahi »

Che male... le dita pulsano dal dolore.

 

uno sguardo alle mani. La destra ha un unghia quasi rotta... la sinistra sanguina dalle dita. « Oh merda... »

Guardo la chitarra... rossa, sporca di sangue sul manico e sui tasti, corde comprese.

 

« Cazzo! » Non ero mai arrivato a questi punti. « Cazzo TY-chan! Ehi! TY-chan! Ho un problema! SERIO!! » corro al bagno, cerco di fermare lo scorrere del sangue sotto l'acqua fredda. « TYKO, CAZZO!! »

 

« Oh madonna che rompi adesso?! » entra nervoso, venendo verso al bagno.

 

« "Che rompo", ho suonato troppo e ho distrutto le dita! »

 

« Bravo scemo! Ma che cavolo ti salta in mente, rockstar dei miei pifferi, guarda cosa combini a gasarti troppo! »

 

« Ma stà zitto! Parlando così non migliori di sicuro la situazione! »

 

« Giusto! Tanto, meglio di così... »

 

« Senti... renditi utile, puliscimi la chitarra intanto, che ho paura che di rovini! A me ci pensiamo dopo! Sbrigati! »

 

« Ok ok, rimani lì sotto l'acqua tu, però! »

 

« Lo so benissimo, pezzo d'idiota, non sono un bambino! Non fare il grande solo perchè sei diventato padre! »

 

« Almeno io lo sono, zitello! »

 

« STA ZITTO E MUOVITI! C'è mia nonna che ha 100 anni ed è un fulmine al tuo confronto!! »

 

« Dev'essere proprio in salute, allora... falle i miei più sentiti auguri! Comunque adesso vado... ». E' sempre stato bravo ad avere l'ultima parola, per quanto io possa insultarlo... sebbene non sul serio.

 

« Sì... grazie... »

 

Che disastro... sono davvero un disastro. Sono giorni che non faccio altro che procurare problemi e combinare guai... Prima rompo di continuo le corde, poi non riesco a incidere, ora mi rovino le dita... Ma che cavolo mi succede?

 

« Ecco! Pulita, linda, profumata, lavata con Perlana Black Magi- » « GRRRazie... » « Sempre al suo servizio, Direttore... Ora però stai lì buono che chiamo qualcuno che ti possa disinfettare senza che ti voglia saltare addosso... »

 

« Sì... grazie TY-chan... » non riesco a guardarlo in faccia... ha ragione. Sembro proprio un bambino...

 

...

 

« Ecco fatto! » Saitoh mi ha disinfettato le dita. « Ora attenzione, evita di suonare almeno per qualche giorno, sennò rischi di peggiorare. »

 

« Sì... » ringrazio. Tengo lo stesso la testa china, non riesco a guardare nessuno...

 

Non riesco a capire... perchè succedono solo cose spiacevoli... Sono io che non vado? E' solamente colpa mia? Perchè mi sento così... triste...

 

« Miya-chan non abbatterti! Può capitare a volte!! » TYKO mi urla nelle orecchie.

 

« Sì ho capito! Non serve urlare! »

 

« Non si sa mai... con la testa che ti ritrovi. »

 

« Brutto -... » gli uno spintone con l'altra mano, ma è sempre stato troppo grosso [e grasso. lol] perchè io riesca a spostarlo.

 

« Pff... che muscoletti mosci che abbiamo... » Ecco, questo è uno di quei momenti in qui mi fa incavolare davvero.

 

« CAZZO!! » Mi alzo di colpo, e mi scaravento addosso a lui. Oh, finalmente riesco a spostarlo davvero.

 

« Ehi ehi » Contrabbatte. Non reggo, e finisco addosso alla porta della camera.

 

« Hahaha! »

 

« Ridi ridi, grassone » rido pure io... che situazione stupida.

 

« Toh! Finalmente un sorriso! » Mi guarda contento. Sì, è vero... non rido quasi mai, negli ultimi tempi...

 

Rispondo con uno sberleffo, e mi riavvicino a lui. TYKO è l'unico con cui mi diverto, con cui riesco davvero a essere me stesso... ... ... dopo Maya...

 

« Bhà Miya, lasciamo stare... io, vado a mangiare » Dopo una poderosa pacca sulla MIA povera schiena, esce quasi correndo dalla mia stanza: ha troppa fame.

 

« Che scemo... ». Ma gli voglio bene proprio per questo... siamo scemi tutti e due.

 

Sospiro e mi distendo di nuovo sul letto.

 

Non so a cosa pensare... Ho la mente troppo in confusione...

 

Non ho il tempo per continuare a ragionare che mi si richiudono gli occhi, lasciandomi andare all'oscurità...

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: LovelyKyocchan