Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    19/07/2014    3 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             Image and video hosting by TinyPic




Quella sera a cena, ci fu il raduno delle coppie, nessuna esclusa. Avevo evitato tutto il giorno Kendall, per ritrovarmelo a tavola. Madison non si staccava da lui, nemmeno un attimo, facevo così paura? E lo sapeva, della confessione di Ken? Speravo proprio di no, perché non volevo problemi con Logan,non adesso che tutto procedeva per il meglio.
"Hai mai pensato di fare da mentore a qualcuno? " mi chiese Madison.
" Che significa? "
" Un viaggio organizzato dalla scuola,per andare a caccia di talenti" mi spiegò.
" Sembra interessante!"
" Partiranno per Pca, questa settimana! "
" Logie, potresti accompagnarmi!" Guardai il mio fidanzato con occhi da cucciolo, non poteva resistere e,tutto sommato non era una cattiva idea, qualche giorno solo per noi.
"Dai..." dissi, lasciandogli un bacio sulla bocca.
 " Così state insieme! " Insistette Madison; le lanciai un'occhiataccia. Nessuno l 'aveva interpellato. Se teme, che Kendall non la ami abbastanza, che lo lasci, non mi pare difficile.
 "Eh,va bene! " acconsentì,infine Logan,lo baciai,senza curarmi degli sguardi degli altri. Ero felicissima, veramente. L 'idea di averlo tutto per me,mi faceva impazzire. Finalmente mi ero innamorata di lui, quasi come con Liam. Ok, non torniamo al passato!

" Così andrete via, solo voi due !" Chiese per l 'ennesima volta, mia madre. Annuii, nuovamente.
"Avete la mia benedizione! " si arrese, dopo ore di suppliche. Sarei partita da lì a poco. In qualche modo,ero debitrice di Madison, mi aveva proposto il viaggio per togliermi dai piedi, ma infondo per me, era una conquista. Mia madre mi riempì di raccomandazioni, tanto da darmi mal di testa. La mia valigia era piena di contraccettivi,nonché l 'avremmo utilizzati, non me ne sentivo pronta ; ma chi glielo spiegava? Aveva paura di essere nonna, quasi come un bambino ha paura del buio, in entrambi i casi, si spera che passi al più presto. Logie dormì per tutto il viaggio, non si svegliò che una volta arrivati,fortuna che non durasse a lungo. "La nostra camera è la 630, vai pure!"
" Tu non vieni ?"
Chiese sorpreso.
"No. Preferisco andare subito a caccia del mio talento! " spiegai, prima di lasciarli un bacio sulla guancia, per poi allontanarmi ,prima che me lo vietasse. Camminavo per il Collegio, in cerca di illuminazione,ma non ne trovai. Era difficile scoprire chi potesse fare l 'attore, quando, tutti andavano su e giù, confabulando tra di loro.
 "Buongiorno, sono la direttrice della scuola! " mi disse una ragazza, che aveva super giù la mia età. O aveva ereditato la scuola, o si prendeva gioco di me. Era pure sempre recitazione, no ? Finsi di non capire
l 'inganno.
 "Ha una bellissima scuola! " stetti al suo gioco.
"Le faccio da guida! " parlò a lungo e spiegò tutto nei minimi dettagli. Era brava, sapeva fingere con tale facilità, che recitare sembrava essere un dono naturale.
"Sei la prescelta!" Esclamai al culmine della gioia, non c 'erano dubbi, mi sembrava perfetta.
"Non capisco! " ammise, turbata. Le spiegai in breve il mio ruolo nella sua scuola e, di conseguenza che sarebbe tornata alla Roque records a dare prova del suo talento.
 "Pensi realmente, che potrei fare l 'attrice? "
"Ne sono certa. Potrei sapere il tuo nome? "
" Mi chiamo Camille e,non sono veramente la direttrice! "
"Kate, e l'ho intuito! "
Passai ancora qualche orette nel campus in sua compagnia, poi mi decisi finalmente a tornare dal mio fidanzato. La settimana trascorse rapidamente, la mattina mentre Logan riposava, girovagavo insieme a Camille; poi il pomeriggio ero esclusivamente del mio fidanzato. Fu una settimana, indimenticabile. Non mi era mai capitato di legare così velocemente con qualcuno, ma Milla era speciale. Eh sì, eravamo già arrivati a darci nomignoli, per lei ero katie. Sfortunatamente Logan e lei non s incontrarono mai, ma ci sarebbe stato tempo una volta a scuola.

                                                                     Logan.

Era stata la settimana più bella della mia vita, avevo trascorso ore infinite insieme alla ragazza che amavo e,non potevo essere più contento.
"Stasera passa a prendermi alle otto, sii puntuale!" Si raccomandò Kate, prima di scappare. Oggi, la sua famosa prescelta organizzava una festa di benvenuto e, non potevamo mancare. Ero così assorto nei miei pensieri, che non mi accorsi in tempo della ragazza davanti; la notai solo dopo esserle finita addosso. Era in lacrime. Che le avessi fatto così male?
"Oh, mi dispiace! Non volevo farle piangere! "
"Non è colpa tua! Sono solo sfortunata! "

"Potrei domandare il perché? "
"Ho fatto il test per entrare nella scuola con la mia mentore ed è andato alla grande. Solo che la seconda parte è oggi e non ne sapevamo nulla! "
"Quindi ha bisogno di un partner? Potrei farlo io!"

"Veramente? Ne sarebbe capace? "
"Sono a scuola, per la mia voce,ma chissà che non abbia dote nascoste!" mi si gettò fra le braccia. Ragazza impulsiva, pensai. La seguii fino al teatro e aspettai che mi si dicesse che fare.
"Colpo di fulmine! " urlò l'insegnante di teatro, la conoscevo di vista, era la stessa di Kate.
"Tu credi all' amore a prima vista? " mi domandò la ragazza.
"Non,particolarmente!"
"È un peccato,sai ? Perché appena i nostri occhi si sono incontrati, ho risentito qualcosa di speciale!"
"Ho sentito una cosa simile! "
"Non so, come andrà a finire, ma desidero tanto fare questo!" Disse, venendo a baciarmi, ci lasciammo un po' troppo coinvolgere. Ma non si poteva considerare tradimento? Cioè era solo recitazione? Anche Kate, lo fa quindi, nulla di cui preoccuparsi. Uscii dal teatro e ,aspettai che tornasse a dirmi dell' esito finale.
"Sono passata! " urlò, saltandomi addosso, fortuna che avessi il riflessi pronti.
 "Congratulazioni! "Ero felice di esserle stato d 'aiuto.
"Tutto ciò che ci siamo detti,non era finzione vero? Perché ho provato forte gioia nel baciarti! " "Mh, io non saprei...sono fidanzato! " Meritava che fossi sincero.
"Camille non è stata fortunata stavolta,ma sono certa che tu abbia provato lo stesso! "
"Sono fidanzato !" Ripetei ancora una volta.
"Posso sapere il nome del mio eroe?" A quella parola deglutii amaramente.
"Logan Henderson! "
"Se dovessimo mai incontrarci, temo che lo prenderò come un segnale del
destino! "
"Prenderò in considerazione quell'ipotesi, se succedesse" Ero certo che non l 'avrei più rivista, anzi,ci speravo.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice