Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    03/09/2008    29 recensioni
(Originariamente col nome "20 modi per uccidere Jacob Black")
Questa storia è nata in una calda sera d'estate che...vabbè, per farla breve questa storia è una parodia su JACOB BLACK, composta da 17 capitoli, nei quali muore ogni volta in modi diversi.
E' una storia adatta a tutti, dalle ANTI-JACOB (come me) alle JACOBIANE che vogliono farsi due risate.
Spero vi piaccia e vi faccia ridere!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sinceramente mi darei della stronza da sola, ma allo stesso tempo mi farei un’applauso da sola…sono riuscita nel mio intento!!!!! Evvai! Scusate, ma far morire sempre Jake dopo un po’ diventa ripetitivo (sese…perché ci crediamo…), quindi avevo pensato di farvi prendere un bell’infartino!! E, anche se non sono riuscita con tutti nel mio intento, mi ritengo soddisfatta! XD Bene, ora che avete conosciuto la parte più maligna di me, passiamo alla solita/meravigliosamente meravigliosa routine:
Ringrazio le 38 ladies che hanno messo la storia nei preferiti *me very very happy!*, chi ha solo letto e le sante ragazze che hanno commentato!! ^_^

CassandraLeben: uff! dobbiamo litigare proprio io e te?? XD EDWARD IS MINE!! XD sese…schifezza come no…sei troppo autocritica tesoro lo sai? (mi ricordi tanto me XD!!) e poi…il paguro Bernardo?? Figo come nome!! XD
roby the best: ghgh massssssssssssssssssssssì tranquilla!! Non potrei MAI smettere!! Muhahahaha!
bimbaemo: muhahahahaha! Sono riuscita nel mio intento!! *me felicissima* ^^ grazie 1000 tesoro ^_^
LaPiccolaPrincess: allora…innanzitutto…ME ULTRA FELICE PER AVERTI FATTO PRENDERE UN ACCIDENTE!!!!!!!!!!!!! Un applauso per meeeee!! Oh yeah! XD detto questo…e poi mi spiace ma devi condividermi con Wind per mangiarmi…muhahaha ma io intanto scappo e non mi faccio prendere!! Muhahahahaha! Spero che questo capitolo ti piaccia ^^ (sta volta non ero triste! Mi sono depressa solo alla sera! XD)
floraeco: tesoro!! Sono talmente commossa da quello che hai scritto che mi sento in colpa di averti fatto prendere un accidente… :’( mi perdoni?? ^^ grazie 1000 veramente sei stata dolcissima!! *-*
Wind: uff!! non è giusto!! Grrr…e io che volevo spaventarti! u.u cmq…ho trovato!! E se ti dicessi che io porto il diabete se mi mangi??? Muhahaha! Scommetto che adesso non hai più voglia di mangiarmi!!! XD ho indovinato eh??? XD
ale90: e bravo il mio tesoro che fa pubblicità ai giornali!! XD p.s. muhahaha! L’ho preso pure ioooooooo!! u.u e poi…povera che si sbaglia i capitoli da commentare!!! XD muhahaha!! Fai bene a sentirti in colpa!! (nota della mia parte più perfida!) sììììì! Vediamo la ragazza in ginocchio!! Muhahahaha! Ma poi tesoro mio più le recensioni sono lunghe più io sono happy!! ^_^ quindi…continua a scrivere tanto!!! ^_^ e poi dai…mo evviva anche il commento che non è servito a una cippa lippa (mo era te lo frego questo termine!XD)…ma poi…mi hanno perdonato quil e embry?
MemiDark_Cullen: cognatinaaaaaaaa! Mo ciaoooooo!! ^_^ ghgh dai è tutto pronto! Manchiamo solo noi e il prete…XD un bacio a quel disordinato! u.u
Oblivion96: tesoroooo!!! Ma che bello sono contenta del tuo “NO PENA PER JAKE!” ^_^ muhahaha! Per l’altarino se vuoi posso procurarti delle mie foto autografate! XD
alemalfoy: muhahaha! Lo dico anche io che finalmente fa una cosa buona! XD grazie tante ^^
Winry90: grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeee!! ^_^ sono contentissima ^^ p.s. mi sa che per l’ultimo capitolo userò una morte diversa…ma chi lo sa! XD
memi16: visto che spavento eh?? XD *me perfidamente felice* XD bacioni me te ve be
lilycullen: ops! Chiedo scusa per il colpo! XD mi dispiace, ma Edward dopo aver visto la foto è venuto da ME…ha detto che tu sei stata cattiva a spedirgliela, perché gli hai spezzato il cuore…povero Edward…fortuna che l’ho consolato io!! Muhahahaha
lolitosa: siiiiiiiiiiiii!!! Ci sto anche io!! Povero gabbiano… ç_ç
OnlyAShadow: nuoooooooooooooooooooooooo!! Tesoro ti prego riprenditiii!! ç_ç beh, grazie 1000! Ma…non mi morire pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç
MarieCullen: noooooooooo!!!! Ok ok ok! La continuo sisi…ma ti prego fammi santaaaa! XD grazie 1000 cara^_^
Ithil: povero cervellino…scommetto che è tutta colpa dei compiti delle vacanze!! XD grazie 1000 per tutto! ^^ troppo gentile!!
Milka: wao…quanti complimenti…”MERAVIGLIOSA PERFETTA E SPASSOSISSIMA”…beh già finito?? XD no scherzo…mi sono gongolata un po’ troppo! XD grazie 1000 tesoro^^ e poi…povero gabbiano sisi!
jess: grazie 1000 cara! ^_^
lady house: ma tesoro non preoccuparti!! Ma certo che ti perdono! *me contentamente contenta per averti fatto prendere un accidente* muhahahaha…ops! Chiedo scusa da parte della mia mente malata! XD bella come coppia i due ragazzoni vero? XD
Rowen_Cullen: wao…che bella creta!!!!! ^.^ ti ho fatto attendere molto cara? XD

What time is it? Beh…è l’ora della dodicesima morte!! Besos!
P.S. ecco lo sapevo…mi sono dimenticata quello che volevo direeeee!!! Uffa!
P.P.S. chiedo scusa a Bella Swan per averla storpiata…prometto che la prossima volta la descriverò come è realmente…ossia ancora più cretina! Muhahahahahaha!!! *by la mente malata della povera, innocente e gentilissimamente gentile Giulls*

CAPITOLO 12

Allora mie care…prima di leggere la morte di Jake dobbiamo tornare un po’ indietro nel tempo…

*flashback*

“ Uuu! Guarda il mio piccolo Jacob! Ma che sorrisoni che mi fai! Ma come sei carino! Chi è il mio figlioletto preferito? Ma sei tu!! Aaaabubu (e un susseguirsi di versetti inudibili e incomprensibili…n.d.r.)!! Fiorellino adorato? Mogliettina mia dove sei? “
E, prendendo in braccio Jacob, Billy notò un foglietto appuntato al suo pannolino:

Caro Billy…mi sono completamente stufata di un bambino piagnucoloso e brutto come un carciofo e di un marito che, con l’avanzare dell’età diventa più idiota e basso. Scappo con l’elettricista. A proposito: abbiamo rotto un piede del letto…addio il tuo EX fiorellino adorato.

Oh no…scusate…sono andata troppo indietro…questo teoricamente sarebbe il primo trauma di Jake…ma è tutt’altra storia…e immagino che a voi non interessi…torniamo un po’ più avanti…

*un po’ più avanti e qualche tempo prima della nuova morte del quindicenne Jake*

“ Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard! “ urlò Bella prima di saltare addosso ad Edward. Questo, terrorizzato dall’attacco di Bella, si scansò e lei cadde con la faccia per terra.
 “ Ehm…Bella ciao…cos’è tutta quest’allegria? “
“ Edwaaaaaaaaaaaaaaaard! - gli disse urlandogli in un orecchio -  ricordi che l’altra sera sono andata in spiaggia con Mike e gli altri vero? beh, lì ho incontrato un ragazzo veramente simpatico, che mi ha raccontato una storia del terrore…io ovviamente non ho avuto paura - ricordo di un paio di pantaloni bagnati - per niente! Beh, mi ha raccontato tutto sui FREDDI…e mi ha detto che voi siete i freddi, dei vampiri, i discendenti di Dracula, i succhiasangue della notte…”
Edward sbianca. “ Quindi sai tutta la verità su di me e la mia famiglia? “
“ Sìììììììììììììì! “
“ Ma porco Jacob! “
“ Oddio Edward!!! Allora lo conosci! È stato proprio lui a raccontarmi questa storia!!! “ rispose saltellando come una cretina e battendo ripetutamente le mani.
“O_O COSA????? Davvero?“
“ Sìììììììì! Ma tranquillo, il tuo segreto è al sicuro con me! Non lo dirò ad anima viva! “
“ Ehm…ok grazie Bella… ”
“ In cambio però vorrei solo una cosa… “
“ Cosa? “
“ Essere la tua compagna in eterno, por toda la no vida, for ever… “
“ Sì Bella ho capito! Tranquilla…beh vedi ecco…io…non lo so…diciamo che ti farò sapere quando l’inferno si ghiaccerà! D’accordo? “
Gli occhi di Bella s’illuminarono: “ Sìììììììììì! Tanto è talmente freddo che mancherà poco! ^_^ ciao Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard! “ disse andando a sbattere contro un palo della luce mentre stava correndo via. “
Noooooooooooooooooooooo! Ma perché quel cane rognoso doveva andare a raccontare a quella piattola imbranata la mia storia…che ho fatto di male? Chi ho ucciso nella mia vita passata? Adesso basta! Ho aspettato anche troppo! Quel lupaccio la deve pagare! “ così Edward tira fuori un bigliettino e, dopo averci scritto sopra: comprare: latte, uova, pane, affettato, biglietto della lotteria, acqua (tutto questo per i cricetini di Jasper n.d.Giulls
ß non mi piace più con la r.), scrisse in fondo: COSTUME PER BABBO NATALE. Cosa doveva farci? Mah…chi lo sa…lo scopriremo più avanti…

*fine flashback*

25 DICEMBRE ore 24.00

Edward (cioè…Babbo Natale n.d.Giulls) è appostato davanti a casa di Jacob da ben due ore e mezza aspettando che i due Black andassero a dormire. A mezzanotte, dopo che Jake ebbe aperto i suoi regali, padre e figlio si decisero ad andare a dormire di modo che un indisturbato Edward Natale potesse entrare di soppiatto in casa loro.
Puah! Dimmi te se devo entrare in casa di un vecchio cagnaccio e di un cagnettino non ancora nato ma che già mi crea problemi…non poteva inventare un altro nome per la sua storia? Nooo! Doveva per forza rompere le scatole al sottoscritto…
Mentre borbottava tra sé e sé, mise nella calza di Billy davanti al camino un lecca lecca, due biglietti per lo spettacolo “ Holiday on ice “ (uno per lui e uno per il suo amante focoso Charlie Swan n.d.Giulls) e un vestito da cameriera sexy per il suo servizio fotografico.
“ O mio Dio! Lo sapevo che esistevi! Papà, Embry e il resto del mondo si sbagliano!! Ne ero certo! Me lo sentivo dentro!! O mio Dio Babbo Natale è qui in casa mia! “
“ Eh? Ah sì…muah muah muah! Buon Natale cagnaccio! “
“ O_O Come mi hai chiamato? “
“ Ehm ragazzo! Volevo dire ragazzo…muah muah muah! “
“ Sì certo capisco…ma perché anziché dire oh oh oh dici muah muah muah? “
“ Beh… - visibilmente imbarazzato - perché Babbo Natale si deve rinnovare, altrimenti rischia di diventare noioso! Ma basta con tutte queste domande! È ora che tu riceva il mio regalo! Purtroppo non sono riuscito a darlo stare in casa…ti va di venire fuori a vederlo? “
“ Sìììììììììììììììììììììììììì! “
E così uscirono…brutta mossa…perché? Ovviamente perché Edward Natale, dopo avergli fatto chiudere gli occhi, gli disse di mettersi nel centro della X che si trovava di fianco alla casa. Furbo com’è Jake non solo eseguì i suoi ordini ma, nonostante sentisse chiaramente il rumore di una macchina avvicinarsi sempre di più, non si spostò nemmeno di un millimetro. Risultato? Edward, dopo essersi tolto i vestiti da Babbo Natale e, per mia gioia, rimasto in boxer, investì non una, non due ma 1234567890 volte Jacob, facendo avanti e indietro con la sua Volvo per tutta la sera. Ovviamente Billy non aveva sentito niente di tutto ciò…ma non perché avesse il sonno pesante o perché russasse tanto forte da non sentire niente…ma per il semplice motivo che quella sera era occupato a “giocare a carte” con Charlie, il suo amante focoso del Venerdì.
E se la vostra domanda è: “ Ma come solo del Venerdì? “ io posso rispondervi dicendo che: l’amante del Lunedì è Harry, del Martedì Seth, del Mercoledì Casper, del Giovedì Peter Pan, del Venerdì il mitico Charlie e il Sabato e la Domenica si riposa!

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
È un po’ lunghetta…spero vi piaccia ragazze! ^_^ Bacioni       *Giulls*

Altro P.S. …e ora che morte verrà fuori dal cappello a cilindro? Che dite…lo trasformo di già o aspetto ancora un pochino? Fatemi sapereee!!!!! Kisses!
Altro P.P.S. …allora…ringraziio innanzitutto memi16 e MemiDark_Cullen per avermi commentato l’altra storia…siete state gentilissime, grazie! *-* e poi anche lady house per avermi messo tra gli autori preferiti…*me commossa* ççç__ççç e grazie a memi16 e a Bella4 per aver messo nei preferiti “nuovo amore in aeroporto” sono contentissima! ^_^

   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulls