Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ErzaTitania08    20/07/2014    1 recensioni
Questa fanfiction racconta le avventure dei nuovi Malandrini di Hogwarts ovvero James Sirius, Fred e la piccola Lily Luna. A causa di uno scherzo di cattivo gusto subito dalla piccola Potter a causa di Malfoy, i tre escogiteranno un modo per vendicarsi. Ma cosa succede se Lily inizia a provare qualcosa per il platinato e per errore rovina il loro piano?
Scopritelo leggendo questa storia:)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Paciock, Jr, Fred, Weasley, Jr, James, Sirius, Potter, Lily, Luna, Potter, Scorpius, Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENTIMENTI ALLO SCOPERTO


La stanza del Serpeverde era immersa nell'oscurità.

Il freddo iniziò a farsi sentire. Certo Malfoy ne era abituato e non lo sentiva nemmeno più, ma la giovane Potter, abituata al clima tropicale che aleggiava nella sua stanza, stava congelando.

Si passò le mani sulle braccia sentendo i peletti ritti a causa della pelle d'oca. Oltretutto essere seduta a terra non le era certo d'aiuto. Il pavimento di marmo era come ghiaccio.

"Sai puoi sederti sul letto se hai freddo." sussurò Malfoy, che le era seduto accanto.

"Come fate a vivere con questo clima polare non lo capirò mai" disse la ragazza, anzi ragazzo, alzandosi dal pavimento e dirigendosi verso il letto.

Fred e James erano via da un pò ormai ed entrambi non vedevano l'ora di poter ritornare normali. Non parlarono molto. Non certo perché ci fosse imbarazzo, ma perché semplicemente erano troppo immersi nei loro pensieri per poter conversare tra loro.

Malfoy decise che era stato taciturno per troppo a lungo così decise di rompere quel profondo silenzio con una domanda che ormai lo assillava da ore.

"Potter!"

La ragazza interruppe i suoi pensieri per tornare alla realtà.

Il platinato continuò.

"Quando tutto questo sarà finito. Quando saremo tornati come mamma ci ha fatto..si insomma..cosa succederà tra noi?".

Era la prima volta che Lily vide il ragazzo così intimidito e insicuro. Era quello l'effetto che gli procurava. Lo confondeva. Le piaceva pensare di avere tutta quella influenza sulla serpe.

"Tu cosa vorresti che succedesse?" domandò diretta.

"Potter! Te l'ho chiesto prima io. E poi non puoi rispondere ad una domanda con un'altra domanda" disse con aria da grande intellettuale.

"Davvero? E chi lo dice questo?" domandò la Potter incrociando le braccia.

"Lo dico io! E molti altri!"

"Come no!" concluse la ragazza.

"Sei impossibile rossa. Non ci si può parlare con te."

"Non sono impossibile. Sei tu che t'inventi le cose"

"Ma per favore. Sono stufo di litigare con te per simili cazzate."

"Bene" disse Lily sdraiandosi sul letto e dando le spalle al ragazzo.

"Bene" fece eco il biondo.

Il silenzio divenne di nuovo il padrone.

 

Malfoy pensò che la ragazza si fosse addormentata. Era talmente silenziosa ed immobile. Non finì neanche di pensarlo che lei sussurò qualcosa.

"È stupida come cosa, ma litigare con te è una delle cose che mi mette di più di buon umore. Non che mi piaccia insultarti, cioè forse a volte si, ma quello che intendo dire è che non potrei fare a meno della tua presenza. Se non ci fossi stato tu credo che la mia vita sarebbe stata troppo monotona. Se ci penso tutto quello che faccio gira intorno a te. I miei scherzi, il mio odio, i miei pensieri cattivi o buoni che siano. Tutto."

Forse era una dichiarazione d'amore. La rossa se lo chiese non appena concluse quel discorso, che le era uscito così spontaneo dalle labbra. Non aveva mai fatto dichiarazioni, non era il tipo, ma questa le sembrava molto una di quelle. Una dichiarazione d'amore alla Lily.

Malfoy ascoltò senza battere ciglio.

"Lo sai Potter. Non ho mai odiato così tanto una persona come ho odiato te. Sai perché?! Perché quello che pensavo essere odio non era altro che un sentimento molto più complesso che nessuna ragazza mi ha mai fatto provare, nessuna tranne te. " disse alzandosi dal pavimento.

La rossa si mise seduta sul letto per guardarlo negli occhi. Era sincero. Glielo si leggeva in faccia.

"Ti amo."

Queste due semplici parole pronunciata dal biondo scaturirono un vortice di sensazioni piacevoli nella ragazza.

La piccola Potter stava per parlare quando qualcuno bussò alla porta.

Il platinato s'incamminò verso l'ingresso e aprì quel poco che bastava per vedere chi fosse. Non c'era nessuno.

Erano arrivati Fred e James, invisibili sotto il mantello.

Una volta dentro si rivelarono comparendo dal nulla. Fred teneva in mano una boccettina verde.

"Avete trovato un rimedio?" chiese subito il biondo.

Fred sventolò il flacone davanti agli occhi di Malfoy.

"Fregata dal ripostiglio di Lumacorno. È una specie di pozione tuttofare. Risolve ogni problema."

Le vittime della trasformazione fecero all'unisono un respiro di sollievo. Lily si tirò su dal letto e si avvicinò al gruppo. Fred gli offrì la pozione.

"Prima le signore" scherzò la ragazza indicando Malfoy.

"Molto spiritosa." disse Malfoy strappando di mano la boccettina a Fred.

Tolse il tappo di sughero che chiudeva la pozione e bevve un sorso per poi passarla a Lily. Anche lei bevve. Dopo pochi secondo iniziarono a sentire la pozione fare effetto. Sentivano un pizzicorio lungo tutto il corto. Corsero davanti allo specchio e si osservarono.

Lily vide i suoi magnifici capelli tornare lunghi e boccolosi, il suo viso addolcirsi e il suo corpo tornare ad avere tutte le curve tipiche delle ragazze. Malfoy si spettinò i capelli tornati corti come prima e si passò una mano sul petto scolpito. Ancora una volta avevano indosso i vestiti sbagliati.

Fred e James scoppiarono a ridere.

"Stai benissimo vestito così Malfoy." sghignazzò Fred.

"Rimpiango una macchina fotografica per immortalare questo momento" disse in seguito James trattenendosi dalle risate.

"Ragazzi potete uscire un secondo così mi rimetto i miei vestiti?" chise la Potter.

"Certo." dissero i malandrini avviandosi alla porta.

James accorgendosi che Malfoy non li stava seguendo si fermo di scatto.

"Malfoy tu pensi di restare?" chiese con aria minacciosa.

"Dopo tutto quello che è successo non mi vergogno a farmi vedere mezza nuda da Malfoy" disse maliziosa Lily per stuzzicare il fratello.

James arrossì e strinse i pugni.

"Perché cos'è successo. Malfoy non avrai fatto quello che penso io vero?" chiese furioso.

James cercò di avvicinarsi al biondo ma Fred lo bloccò.

"Dai James usciamo. Ormai è grande e vaccinata." disse ridacchiando il rosso.

James iniziò a piagnucolare.

Era la scena più divertente a cui Lily avesse mai partecipato.

"La mia sorellina. La mia Lily. Dopo questa Malfoy sappi che me la pagherai."

"Jamie non abbiamo fatto niente di quello che pensi. Ma..dovrai abituati all'idea di vederci insieme." disse la rossa avvicinandosi al fratello e baciandogli la fronte.

"Tra tutti perché proprio lui?" domandò James disperato.

Lily si voltò verso il platinato sorridendogli.

"Perché lo odio".

SPAZIO AUTORE:
Eccomi tornata con l'ultimo capitolo della mia ff^^ dopo settimane stressanti sono riuscita finalmente a pubblicarlo. Spero che sia di vostro gradimento. Garzie a tutti quelli che hanno seguito la mia storia** siete carinissimi!! Magari mi tornerà voglia di scrivere un'altra storia più avanti:) Vi lascio il link della mia prima storia in caso vi potrebbe interessare:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2049171&i=1
Dico in anticipo che non l'ho ancora finita quella storia. Prima o poi la finirò giuro:)
A presto
Baci:*

Erza

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ErzaTitania08