Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ake Chan    20/07/2014    1 recensioni
"Era passato un anno, un lunghissimo anno, ma ricordavo come se fosse ieri, chi non ricordava? Nico era una promessa calcistica molto, molto promettente.
Ma il 21 ottobre di un anno fa si spense la speranza ci un ragazzo, che come ognuno aveva un sogno, sognava la nazionale.
Ora sono io, Myuki, a indossare la sua maglia, ad andare avanti per lui, a realizzare il suo sogno.
È il minimo che possa fare, dopo ciò che lui fece per me."
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Un anno fa" avevo ripetuto questa frase all'infinito, fino a farla sembrare una parola senza senso. In questo 21 ottobre di pioggia la strada per la sede calcistica sembrava sempre più lontana, ad ogni passo in avanti che eseguivo era come se la sede si allontanasse. Le lacrime mi affannavano la vista, ma io mi rifiutavo di buttarle fuori. Arrivai al solito fiume, potevo buttarmi giù e dare fine a tutto, era colpa mia se Nico è, è, è... Non riuscivo a concludere la frase, è quello che è. "No!" Mi dissi "Nico non lo vorrebbe" mi convinsi. Era vero, Nico non lo avrebbe voluto, lui aveva sacrificato la sua vita per la mia, ed io non potevo buttarla via così. "Tu cosa ne sai cosa voglio" Mi girai, Nico era davanti a me, con le mani tese verso di me, era ovvio, voleva buttarmi giù "Nicolas!" Esclamai sfiorandolo. Al mio tocco mio cugino scomparve. Terrorizzata scappai il più velocemente possibile. Vedevo Nico ovunque, mi diceva cose tipo "è colpa tua se sono così" oppure "sei stata tu a ridurmi in questo modo" Ero spaventata, Nico era morto, stavo diventando pazza? "Basta" gridai, e scappai, in lacrime, ma ora non era importante, dovevo mettermi in salvo. "Fermaaaaaaaaaa" Nico mi prese per il braccio "No" gridai, entrando nella sede. Sospirai, era tutto finito, o quasi! "Capitano!" Dissero i miei compagni "Mandatelo via!!" Dissi indicanti Nico, che stava davanti a me. "Ma non c'è nessuno" ribatterono loro "Come?" Nico era scomparso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ake Chan