Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    03/09/2008    4 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 3

Una voce che proveniva alle spalle di Sakura - Questa voce - pensò - Questa voce io la conosco. E' la voce del mio Shaoran... Voglio girarmi, ma non posso. Ho paura. E se poi è stata solo una mia illusione? Se è solo il desiderio di rivederlo che mi ha fatto sentire la sua voce? Ho paura. Se poi mi giro e non lo trovo? Ci starei ancora più male - << Hai ragione Sakura... Sono tornato! >> - Oh no, l'ho sentito di nuovo. Cosa faccio? - Sakura con uno scattò si girò per vedere se fosse veramente Shaoran o se fosse una sua impressione. - No, non è una mia immaginazione. Lui c'è, ed è vero! -

<< SHAORAN! >> mentre pronunciava quelle parole corse ad abbracciarlo. << Hai visto Sakura? Sono tornato solo per te, per rivederti! >> << Hai visto? E' tornato >> << Cosa ci fai qui, cugino? Non dovresti essere ad Hong Kong? >> << Come vedi sono qui... Chi ti ha dato il permesso di parlare male di me? Chi ti ha permesso di trattare male Sakura? >> << Dai Shaoran, ti prego calmati, non è successo niente >> diceva Sakura tentando di calmare le acque << Stai zitta tu! >> disse l'altro Shaoran << Non ti azzardare mai più di parlare così alla MIA Sakura! >> << Oppure? >> I due cugini stavano per iniziare una rissa quando il professor Terada << Cosa succede qui? Sedetevi tutti ai vostri posti! E tu Shaoran >> indicandolo << vieni qui! >>. Il ragazzo si avvicinò alla cattedra << Come avete visto>> aggiunse il professore << quest'anno tornerò con noi Shaoran Li, un vostro vecchio compagno di classe. Ora Li, va a sederti. >> << Ma professore, il mio posto è occupato da... da mio... cugino. >> << Oh, non puoi sederti altrove? >> Shaoran essendo un po' geloso del fatto che il cugino fosse seduto dietro sakura << Preferirei rimanere lì >> << Bhè allora Shaoran Li ll, se posso chiamarti così, spostati in un'altro banco disponibile >> << Ma io sto bene qui, non voglio spostarmi >> rispose il ragazzo << Ma è stato il mio posto per molto più tempo >> << Per due anni >> aggiunse Sakura << Già per due anni, quindi ho il diritto a usare io quel banco >>. Si stava creando confusione così << Per favore Shaoran Li >> rivolgendosi al nuovo ragazzo << Siediti dietro Tomoyo, va bene? >> << Daccordo professore  >>.

Le ore passarono e arrivò il momento dell'intervallo, tutti uscirono in cortile. Sakura e Shaoran cercarono un posto tranquillo per poter parlare, così si sedettero sul prato che stava vicino alla forntana. Tomoyo era nascosta dietro un'albero con la videocamera per poter riprendere tutto. Per sua sfortuna Sakura si accorsa della sua presenza. << Per favore Tomoyo puoi andare da un'altra parte? Non riuscirei a parlargli sapendo che qualcuno ci guarda e ci ascolta. >> << Va bene amica mia, per te questo ed altro. A dopo allora  >> così Tomoyo andò via raggiungendo le altre.

Sakura tornò a sedersi << Proporrei prima di iniziare a parlare e poi di pranzare, se per te va bene... >> << Benissimo! >>. E così iniziarono a parlare: << Devo ringraziarti >> disse Shaoran << E per cosa? >> << Per le belle parole dette di me. Non credevo... Non credevo avessi una tale considerazione di me >> << Non potrei mai amare un ragazzo presuntuoso o egoista. Ed infatti tu sei l'opposto >> << Ma allora mi ami veramente? >> << Perchè non lo sapevi? Te l'ho detto moltissime volte, questa non è la prima... Ma... Tu da che punto del discorso hai sentito? >> << Credo dall'inizio. Da quando hai detto che quel posto apparteneva a me >> in quel momento Sakura arrossi - Quindi significa che ha sentito anche quando ho detto " il MIO Shaoran". Oh che vergogna - << Ah... E come mai sei tornato? >> << Per lo stesso motivo per il quale tu pregavi che io tornassi >> << Capisco e... Quando ripartirai? >> << Non lo so... Dipende >> << Da cosa? >> << Da chi, magari... Comunque da te >> << Eh? >> << Ripartirò solo se tu verrai con me, sempre se a te fa piacere cxhe io resti >> << Ok, allora il prossimo viaggio che farò sarà ad Hong Kong... Ma la tua famiglia? Tua madre, le tue sorelle... Non le rivedrai più? >> << Se è questo il prezzo da pagare per stare con te, allora... >> << Ma non è giusto nei confronti di tua madre >> << Preferisci che torni ad Hong Kong? >> << No, mai! Non ho detto questo. Prò credo che dobbiamo trovare una soluzione... >> Parlarono per tanto tempo, e di sveriati argomenti quando... " Blugrr" lo stomaco di Shaoran aveva fatto uno strano rumore.

<< Cos'è? Ti senti bene? >> << Si si, benissimo >> " Blugrr" << Non credo, continui a fare quel rumore. Hai fame? Mangiamo, anche perchè tra poco l'intervallo finisce >> << No, non voglio... Non posso... Mangia tu! >> << Non puoi? E perchè? >> << Vedi, per arrivare qui in tempo, sono partito stanotte, e... >> << E... >> << Nella fretta... Avevo molte cose per la testa - TE! - che ho dimenticato di preparare il pranzo... >> << Allora il problema non c'è >> << Come? >> << Divideremo il mio, e se la fame è troppa ti darò anche la mia parte >> << No, ma è il tuo pranzo. Devi mangiarlo tu >> << Mettiamola così: se non mangi tu, non mangio neanche io >> << Va bene... >> << Ah, puoi farmi una promessa? >> << Dì pure >> << Prometti di non litigare con tuo cugino? >> << Ma... >> << Niente ma, se tu litigherai con lui, lo farai anche con me! Chiaro? Ed ora mangiamo >>.

Mangiarono, si facevano scherzi e si divertirono. Mai avevano trascorso momenti migliori e più felici. Si scambiarono tante occhiatine per poi arrossire.

Le lezioni stavano per incominciare, e Shaoran e Sakura erano distesi sull'erba sotto un'albero. << E' ora d'andare >> << Ma io non voglio. Sto così bene qui... con te... >> Sakura arrossì << Dai sbrigati, alzati! >>. E s'incamminarono. << Ma tuo cugino alloggia a casa tua? >> << Si, perchè? >> << Avrei voluto chiederti se questa sera avresti voluto cenare da me >> << E non me lo chiedi? >> << Tuo cugino? >> << Cenerà da solo... >> << Ma... >> << Allora... Non vengo? >> << Ci vediamo a casa mia alle 19.00 >>

 

 

per Katy92: grazie di avermi avvisato, non lo sapevo.

E devo ringraziare anche tutti coloro che stanno recensendo questa mia prima fan fiction, mi fa piacere che sia di vostro gradimento. Grazie ancora a:

Katy 92

sakura182blast

mione94

FaNtAsTiC PaUl

Paola

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A