Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    03/09/2008    3 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 2

6.30 am, la sveglia di Sakura suonò. Scese per fare colazione, salutò il padre e la foto della madre. << Come mai ti sei svegliata così presto? >> domandò il padre << Per non fare tardi >> << Ah, capisco... >>. Uscì di casa di corsa, mancava ancora mezz'ora all'inizio delle lezioni, infatti Sakura decise di allungare passando per il tempio. Si fermò all'albero, e iniziò a ricordare le varie esperienze trascorse insieme.Passò un po' di tempo, si era fatta ora di andare via.

Arrivò in classe, mentre si dirigeva verso il suo banco notò che il nuovo ragazzo, il cugino di Shaoran, era ancora seduto dietro di lei. Si avvicinò e con aria prepotente disse: << Togliti! Questo non è il tuo banco! >> << Davvero? >> rispose il ragazzo << E di chi è? >>. Intanto il resto della classe stava guardando quello che succedeva.

<< E' di Shaoran Lì! >> gridò Sakura << Perchè io come mi chiamo? >> proseguì il ragazzo. Co le lacrime agli occhi, sempre gridando, continuò: << Questo non è il tuo posto. Tu non sei il MIO Shaora, e questo posto è solo il suo! Vattene! >> << Ah, quindi questo era il posto di quel nanerottolo? Bhè ora quel moccioso non c'è... >>. Sakura interruppe il ragazzo sbraitando e disperandosi << NON E' UN MOCCIOSO! E neanche un nanerottolo. Non ti permetto di dire questo di lui >> << Perchè? E' la verità! E' un nanerottolo, incompetente, moccioso, antipatico, egoista e presuntuoso... >> << No! Questo non puoi dirlo. Nonostyante sia suo cugino non lo conosci. Non è per niente egoista, anzi. Molte volte mi ha aiutata. Quando avevo bisogno di conforto lui c'è sempre stato. Mi ha tirato fuori dai guai. Mi ha aiutato a risolvere tanti problemi, e mi ha anche salvato la vita... E' generoso! E non solo. Sa essere dolce, gentile, altruista, e poi è maturo, non un moccioso... E'... E'... E' semplicemente adorabile! >> << Forse stiamo parlando di persone diverse... Comunque fatto sta che questo posto è libeto, e posso accuparlo in tutta libertà. >> << Non puoi... Se dovesse tornare... Se un giorno dovesse tornare questo posto dev'essere libero e intatto, come l'ha lasciato lui >> << Ma lui non tornerà >> << No! Chi ti ha detto questa sciocchezza? >> << Lui non tornerà MAI. E' ad Hong Kong, magari sarà in compagnia di un'altra ragazza e non ti starà nemmeno pensando... >> << E' impossibile >> << E tu come fai a dirlo? Come fai a sapere che non è così? >> << Lo so e basta! Ho fiducia in lui. E so per certo che Shaoran, il MIO Shaoran, tornerà. Non so con precisione il momento, ma quando accadrà dovrà essere tutto perfetto, anche il suo banco! Se ti sedessi tu, o quancun'altro, in quel banco, sarebbe come tradirlo! >> << Tradirlo? >> << Si! Sarebbe perdere ogni speranza in un suo ritorno. Ed io continuo a sperare, a pregare che lui torni. Perchè senza Shaoran io non posso vivere. lo continuo a sperare, perchè so per certo che un giorno tornerà! >> << Ed hai ragione! >>...

Di questo capitolo cosa ne pensate?  Che ne dite di questa Sakura un po' aggressiva? So che il capitolo è corto, ma se avessi continuato a scrivere sarebbe stato troppo lungo, e poi così li lascio con un po' di suspance... Grazie a tutti coloro che hanno recensito! Al prossimo capitolo ( cioè a tra poco) bye!

Paola

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A