Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    03/09/2008    1 recensioni
Bulma è una hostess e Vegeta un calciatore. La fama potrà ostacolare i protagonisti, ovvero Bulma, Vegeta, Chichi e Goku??? Commentate!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una delle solite serate in discoteca. Però senza la sua vecchia squadra. E soprattutto senza di lei.
Vegeta si costringeva a ballare senza pensare a Bulma. Doveva trovare un diversivo. Una bella donna da portare a letto.
Si guardò attorno e ne vide moltissime. Fra tutte queste lo colpì una in particolare: era mora, capelli corti e occhi neri. Così diversa da lei. Lo avrebbe aiutato a dimenticarla.
Le si avvicinò con fare sicuro, forse anche troppo e la salutò.
“Ciao” gli rispose lei. Le brillavano gli occhi. Aveva riconosciuto che era uno dei centravanti di una delle squadre di calcio del suo paese.
“Come ti chiami bellezza?” chiese Vegeta spavaldo.
“Videl” rispose lei arrossendo. Era contenta che lui avesse scelto proprio lei.
“Ti va di bere qualcosa?” le propose il bel calciatore.
“Ma certo!” esclamò la ragazza in risposta.
Andarono al bancone. Lui le offrì cinque cocktail e lei, dopo averli bevuti tutti, era fuori di testa.
Vegeta non avrebbe avuto bisogno di farla ubriacare per portarla a letto ma voleva essere sicuro che lei non avrebbe rifiutato di seguirlo.
Durante la notte lo fecero per ben tre volte. Ma lui non era soddisfatto. Non era come con Bulma.

Chichi aveva puntato la sveglia alle 7. Doveva andare da Goku prima che egli si recasse al campetto dove solitamente la squadra si allenava.

Si lavò, si vestì, si trucco ben bene ed uscì. Fuori c’era ancora un po’ buio. I suoi occhi ancora assonnati erano contenti che la luce del sole non era ancora abbastanza forte da abbagliarli.
Prese l’autobus e scese sette fermate dopo. La casa di Goku era lì vicino. La raggiunse in tre minuti.
Suonò il campanello. Era tutta in trepidazione. Non sapeva come dirglielo.
Goku chiese: “Chi è?”. Era stupito che qualcuno suonasse alla sua porta a quell’ora. Pensava fosse un giornalista.
“Sono Chichi!”esclamò la velina.
“Ti apro”.
Chichi salì le lunghissime rampe di scale. Nonostante fosse una casa del centro, non c’era l’ascensore.
Goku le aprì la porta.
“Ciao!” disse Chichi tutta arrossata.
“Ciao! A cosa devo la tua visita?” chiese Goku. Non era mai venuta a quell’ora.
“Avevo voglia di vederti”.
Si sedettero sul divano.
“Per caso è successo qualcosa?”
“Ehm…no, niente!” mentì Chichi.
“Stai mentendo!”
“E va bene, te lo devo dire tanto. Aspetto un bambino”.
“E da chi?” chiese molto scioccamente Goku.
Dopo una lunga pausa Goku capì che era per forza lui il padre.
“E cosa vorresti fare?” chiese Goku interrompendo la lunga pausa.
“Era quello che volevo chiedere io a te” rispose Chichi con dolcezza.
“Beh, spero che non vorrai mica abortire!” esclamò Goku pensando che fosse la volontà della ragazza.
“Beh, io ecco, no, non vorrei abortire ma non saprei come fare con il lavoro. Non posso fare gli stacchetti incinta!”
“Se vuoi tenere il bambino devi smettere di lavorare” le fece notare Goku.
“Eh, lo so”. La ragazza si buttò fra le braccia di Goku piangendo.

Vorrei ringraziare tutti quelli che finora hanno commentato e soprattutto chi ha seguito la storia nonostante il lungo periodo di pausa dovuto a vari problemini. Mi scuso per non aver aggiornato per così tanto tempo e spero che comunque la storia vi piaccia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90