Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: SoffioDiDolcezza    20/07/2014    1 recensioni
Ritagli di vita,
sopiti pensieri,
piccole storie che che creo ogni singolo giorno
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te,
Perché vorrei amarti ma non so come funziona,
questa cosa dell'amore



Sento.
Sento il movimento delle onde che si rincorrono in quel loro infinito girotondo.
Sento.
Sento l'odore di alghe e sabbia, l'odore di sale e acqua.
Sento.
Sento l'acqa sui polpasterri delle mia dita, che hanno accarezzato le pietre rocciose.
Sento.
Forse sento anche una canzone, un pescatore in mare che canta all'acqua, in attesa che lei risponda.
E lei risponde, eccome se risponde: e' tutto un concerto di suoni orchestrati alla perfezione... Ma il pescatore non se ne accorge, e continua a domandare.
Che rozzo quest'uomo: come può non capire?
Il mare, nella sua frustrazione, si abbatte sempre più violentemente sulle rocce, cercando disperatemente di parlare al pescatore, ma questo è un circolo vizioso.
Mai il pescatore sarà in grado di ascoltare le parole del mare, per quanto grande sia l'amore che prova nei suoi confronti.


Toc Toc
A voi un piccolo "ritaglio" dei miei pensieri più intimi.
E' brutto parlare ma non essere ascoltati o capiti da chi si ama, vero?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SoffioDiDolcezza