Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FollowAlwaysYourDream    20/07/2014    3 recensioni
Selena è una ragazza che ha deciso di studiare in Inghilterra per un anno. Verrà ospitata dalla famiglia Tomlinson, ma inizialmente Selena e Louis non andranno d'accordo. La ragazza assiste ai suoi esordi a xfactor, spronandolo a partecipare. Purtroppo un anno passa in fretta e per Selena è il momento di ritornare in Italia. Cosa accadrà a Louis e Selena?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Caro Diario, 

ieri 12 DICEMBRE 2010 è stata una giornata epica! Ma che dico? Stratosferica, esilarante, insomma la più bella della mia vita! Ebbene sí, ti chiederai dove sono finita in tutti questi mesi e il perché non ti ho più scritto, ma adesso non ti preoccupare ti aggiornerò su tutto! L’ultima volta che ti avevo scritto risale ancora al giorno in cui dovevo andare al ballo con Tayler (quanto tempo è passato!), ma poi ho smesso di prenderti perché il caro Louis Tomlinson ti aveva letto, allora da quel momento in poi non avevo il coraggio di riaprirti per paura di vedere ciò che Louis poteva aver scoperto. Comunque adesso con lui è tutto sistemato. Siamo diventati molto amici…beh però dovrei ammettere che mi piace …ahahhahh lo so che non ci crederai! Insomma nelle prime pagine ti dicevo che lo odiavo con tutto il mio cuore, mentre adesso è tutto diverso. É il mio migliore amico, la persona con cui mi sento più a mio agio al mondo, insomma è fantastico! Ma comunque stai tranquillo che alcuni battibecchi non mancano! In fondo Louis è sempre quel pazzo di Louis! Ah, per poco mi stavo per dimenticare il motivo per cui ieri è stata una giornata bellissima. Prima però devo farti un piccolo preambolo. Dopo aver iscritto Tommo a Xfactor, è stato preso ed è stato inserito in un gruppo con altri quattro ragazzi e si sono chiamati i One Direction! La band va davvero molto forte! Già alla prima esibizione è stata amata da tutta l’Inghilterra e adesso quasi tutto il mondo la segue! É un qualcosa di incredibilmente emozionante. Questa era la piccola e velocissima parentesi che ho aperto, adesso veniamo ai fatti. I ragazzi ieri hanno partecipato alla finale di XFactor!!!!!!! Sono riusciti ad arrivare alla finale!!!!! Ma ti rendi conto?? Alla FI-NA-LE! E vuoi sapere com’è andata a finire?? Sono arrivati terzi ( -.- ). Ma non importa! Va benissimo così! É vero, i ragazzi sono rimasti un po’ delusi, però hanno promesso alle loro fan ( testuali parole di Zayn Malik) “ non è l’ultima volta che sentirete parlare dei One Direction”, perciò la loro vita da cantanti non è finita, anzi direi che è appena cominciata! Non vedo l’ora che qualche casa discografica li prenda e gli faccia incidere il loro primo album. Sarebbe la cosa più bella che potesse mai capitare! E i ragazzi si meritano il meglio! E io sono al settimo cielo per loro! Anche perché il mio migliore amico fa parte di una famosissima band! Mi sento veramente onorata. 

Domani i ragazzi vengono qui a casa di Louis, per festeggiare tutti insieme. Johannah è stata così carina e gentile da lasciarci la casa libera per qualche settimana, e lei nel frattempo approfitta della situazione per portare le bambine dal padre. Non vedo l’ora di riabbracciare Louis e parlare con lui a quattro occhi. Per tre mesi non abbiamo fatto altro che sentirci più volte al giorno al telefono, per raccontarci tutto quello che stava accadendo e aggiornarci sugli avvenimenti. Se vuoi sapere come va la mia vita in Inghilterra, direi molto bene. Non sono mancate giornate in cui con la mia amica Demi ( che a proposito si è fidanzata con uno dei ragazzi, Harry Styles) , non siamo andate in giro per Londra o per altre città per visitarle e anche con la scuola abbiamo fatto numeroso gite. La scuola è meravigliosa, sto davvero imparando molto e i corsi sono molto interessanti! Mi occupano all’incirca mezza giornata, ma posso dire che è una mezza giornata passata bene! Direi che ho detto tutto, ora vado e prometto di scriverti più spesso. Un bacio.

Tua Sel

 

Il giorno seguente mi misi a riordinare un po’ le stanze ad a preparare qualche stuzzichino da mangiare per i ragazzi. Feci dei toast, tartine, panini, e comprai delle patatine e pop corn. Inoltre ordinai anche della pizza al taglio per completare il tutto.

“ Quanta roba. Ma devi sfamare un esercito intero?” si intromise Break.

“ Sinceramente ho paura che non basti! Niall ha molto appetito ahahah”

“ Beato lui che riesce lo stesso a mantenere la linea!”

Dopodiché risalii in camera e presi dalla mia cartella alcuni fogli bianchi, dello scotch e dei pennarelli. Misi i fogli in fila e li attaccai con lo scotch, come per creare una sorta di lungo striscione, e poi con i pennarelli scrissi “ Congratulazioni alla mia band preferita! <3 “, e lo andai ad appendere in sala. Una volta terminata la preparazione gonfiai un po’ di palloncini che sparsi per tutto il salone ed infine chiamai Demi che in cinque minuti arrivò a casa  con una torta gigante e con la pazza voglia di rivedere il suo Harry.

 

<< L’hai fatta tu? >> chiesi a Demi mentre appoggiava la torta su un ripiano della cucina.

<< Sí! Ho finito un barattolo intero di nutella per ricoprirla tutta!>> e con il dito assaggiai la cioccolata

<< ehi, cosí la rovini!>> mi rimproverò

<< Tranquilla che al tuo Harry piacerai anche se la torta l’hai fatta male>> ed entrambe scoppiammo a ridere.

 

Poco dopo il campanello suonò. A me e Demi si fermò il cuore, e le nostre gambe non riuscirono a muoversi per andare ad aprire la porta. Infatti chi aveva suonato, lo aveva  rifatto una seconda volta siccome nessuno rispondeva. Cercai di riprendermi e mi avvicinai alla porta con il cuore che questa volta aveva ripreso i battiti, anche se un po’ troppo velocemente! A distanza di un secondo avrei rivisto Louis, il mio Louis. Abbassai la maniglia della porta ed aprendola esclamai:

 

<< Bentornato!!!!!!!!! >> ma la mia euforia si fermò di botto.

<< Non credevo che fossi contenta di rivedermi! Mi ero dimenticato di portarti la bibita in omaggio con la pizza! >> mi disse l’uomo che poco prima mi aveva consegnato la pizza. Rossa in faccia mi misi a ridere.

<< No, mi scusi, pensavo fosse un’altra persona! >> gli spiegai mentre lui mi guardava stranito.

<< Ahahahha mi sembrava strano! Nessun cliente mi aveva accolto con così tanto entusiasmo!>> e anche lui scoppiò a ridere.

<< Le chiedo ancora scusa >> dissi sorridendo.

<< Tranquilla! Vado a prendere la Coca cola in macchina >>. Lasciai la porta aperta e mi avvicinai a Demi che rideva così tanto da doversi tenere la pancia.

<< Dai Demi! Ho fatto una figuraccia! Cosí non mi aiuti!>> le dissi fingendomi offesa. Ma la mia amica non riusciva a parlare dal ridere.

<< Eccomi!>> disse chi entrò.

<< Grazie appoggi pure sul tavolino>> dissi noncurante mentre guardavo ancora Demi.

<< Ehi, pensavo che saresti corsa ad abbracciarmi!>> rispose la voce maschile.

<< Ma che…?>> e quando mi voltai di scatto vidi Louis. Era lí davanti al divano, con i capelli sbarazzini e il suo sorriso che mi faceva scogliere. Aprí le braccia per accogliermi e subito coprii quella distanza che ci separava, correndo verso di lui.

<< Louis!!!!!!!!!!!!!>> lo abbracciai quasi soffocandolo.

<< Ah ecco, questo era il bentornato che mi aspettavo!>> esclamò e anche lui mi strinse forte a sé. Intanto sentii Demi che si precipitò fuori di casa per raggiungere Harry. Io e Tommo rimanemmo abbracciati finché altra gente non entrò nel salotto.

<< E a noi poveri single chi ci abbraccia?>> disse Zayn ironicamente e tutti scoppiammo a ridere. Io e Demi salutammo anche Zayn e Liam.

<< Ma Niall?>> domandai ai ragazzi che fecero spallucce.

<< Stava parlando con un tizio fuori>> mi informò Harry. Tutti guardammo fuori dalla porta e vedemmo Niall che litigava con l’uomo delle pizze.

<< Ma mi scusi, cosa ce ne facciamo di una sola Coca- cola in omaggio? Ma ha visto quanti siamo?>>

<< Ragazzo te l’ho già spiegato. Se ne vuoi un’altra la devi comprare. Gratis te ne do solo una!>> gli rispose l’uomo abbastanza scocciato.

<< Niall>> lo chiamai << non ti preoccupare ho comprato sia da bere che da mangiare!>> lo informai ridendo, e il biondino - riprendendosi la bibita- corse subito in casa.

<< Grande Sel!>> e di nuovo si scatenarono le risate.

 

Durante la sera ci riempimmo di schifezze e parlammo tutto il tempo dell’avventura dei ragazzi. Erano sí rimasti delusi dal fatto che non erano riusciti a vincere ma erano comunque estasiati di essere arrivati terzi ed erano speranzosi per il futuro. Non avevano nessun contratto in mano, ma l’unica cosa di cui erano certi è che sarebbero stati uniti come band e che in qualche modo avrebbero cercato qualsiasi mezzo per incidere un cd e per esibirsi in qualche concerto. Tutti erano di questo pensiero, tranne uno.

 

<< Sapete di cosa ho paura? Di svegliarmi domani mattina di uscire di casa, e di non essere più riconosciuto da nessuno >> disse Zayn esprimendo i suoi timori.

<< Ma cosa dici?>> intervenne Harry << le nostre fan non ci posso dimenticare da un giorno all’altro solo perché non abbiamo vinto. In qualche modo ci faremo ri-notare!>>

<< E se nessuna casa discografica ci chiamasse? Da questa esperienza ho davvero capito che voglio fare della musica la mia vita. Xfactor non deve essere stata solo una “ bella avventura”, voglio che sia il mio trampolino di lancio…o meglio il nostro trampolino di lancio! L’ho promesso anche alle nostre fan che non sarà l’ultima volta che sentiranno parlare di noi…ma ho paura che di non poter mantenere la promessa. Si sa che nel mondo dello spettacolo non puoi essere accettato da tutti…e non vorrei che non trovassimo il modo per essere la band!

<< Zayn ma che sono tutti questi problemi? Perché queste ansie? Xfactor è finito ieri. Capisco se fosse passato un mese e nessuno ci avesse chiamato, ma è passato solo un giorno…>> gli chiese Liam preoccupato dalla reazione dell’amico.

<< Non lo so. Ci stavo già pensando stamattina, sono troppo preoccupato>> e così dicendo si allontanò da noi uscendo in giardino. Tutti rimanemmo un po’ sbalorditi dalla sua reazione e non sapevamo come comportarci.

<< Vado a vedere come sta >> disse Louis alzandosi dal divano. 

<< No, aspetta>> lo fermai << probabilmente fa così perché tutto è successo così in fretta. Voglio dire… non si aspettava tutto questo nella sua vita, e forse all’inizio era un po’ spaventato. Ed ora quando ha finalmente capito cosa vuole davvero nella sua vita, ha paura che qualcuno glielo possa impedire. Il suo sogno si era realizzato, ma non sa se continuerà… e troppe emozioni in un colpo lo avranno messo in crisi>> dissi cercando di trovare una motivazione.

<< Ok, ma lui sta vivendo la nostra stessa situazione, eppure perché noi non abbiamo questa reazione?>> chiese Niall.

<< Ognuno è fatto diversamente…lui avrà bisogno solo di un po’ più di tempo per riprendersi>> disse Harry.

<< Ho un’idea>> annunciai << Lou, prendi la chitarra e seguitemi>>. Era notte e Zayn si era seduto sulla panchina in giardino a guardare le stelle. Intanto con l’aiuto dei ragazzi accendemmo un falò  e portammo delle coperte da mettere sull’erba. Io e Demi ci avvicinammo alla panchina e ci sedemmo.

<< Per stasera ti basterebbe avere noi due come le migliori fan?>> gli chiesi sorridendo e lui ricambiò il sorriso dolcemente.

<< Voi sarete sempre le mie fan preferite>> annunciò.

<< Fantastico!>> esclamò Demi << Allora canteresti insieme ai ragazzi una canzone per noi?>>. Zayn si voltò e vide i suoi amici che lo aspettavano con le chitarre seduti intorno al fuoco, e sorridendo per il pensiero carino, disse:

<< Volentieri>> e raggiunse gli altri membri del gruppo. Io e Demi ci sedemmo insieme a loro, Demi vicino a Harry, che la strinse nelle sue braccia ed io vicino a Louis, il quale vedendomi infreddolita prese la coperta che aveva sulle spalle e la aprí per riuscire a coprire anche me.

<< Stai meglio ora?>> mi chiese guardandomi negli occhi a pochi centimetri di distanza.

<< Decisamente sí>> gli risposi sorridendo. Dopodiché Niall iniziò a strimpellare la sua chitarra e i ragazzi incominciarono ad intonare la canzone I’m yours

 

Well you done done me
and you bet I felt it
I tried to be chill
but you're so hot that I melted
I fell right through the cracks
Now I'm trying to get back

Before the cool done run out
I'll be giving it my bestest
And nothing's gonna to stop me
but divine intervention
I reckon it's again my turn
to win some or learn some

But I won't hesitate
no more, no more
It cannot wait, I'm yours

Well open up your mind
and see like me
Open up your plans
and damn, you're free
Look into your heart
and you'll find love love love love

Listen to the music of the moment
people dance and sing
We're just one big family
And it's our God-forsaken right
to be loved loved loved loved loved

So I won't hesitate
no more, no more
It cannot wait I'm sure

There's no need to complicate
Our time is short
This is our fate, I'm yours

Scooch on closer dear
And I will nibble your ear

I've been spending way too long
checking my tongue in the mirror
And bending over backwards
just to try to see it clearer
But my breath fogged up the glass
And so I drew a new face and laughed

I guess what I'm be saying is
there ain't no better reason
To rid yourself of vanity and
just go with the seasons
It's what we aim to do
Our name is our virtue

But I won't hesitate
no more, no more
It cannot wait I'm yours

Well open up your mind
and see like me
Open up your plans
and damn, you're free
Look into your heart
and you'll find that the sky is yours

Please don't, please don't,
please don't
There's no need to complicate
'cause our time is short
This, oh this, oh this is our fate, I'm yours.

 

Alla fine della canzone io e Demi applaudimmo e Zayn sorrise

<< Grazie ragazzi, mi ha davvero fatto bene cantare con voi>>

<< Ehi amico, noi ci saremo sempre l’uno per l’altro>> lo rassicurò Niall dandogli una pacca sulla spalla e alla fine della serata rientrammo in casa. I ragazzi erano stanchi per i viaggio , così andammo tutti a dormire. Louis lasciò la camera da letto della madre ai ragazzi e aggiunse altri due materassi per poter dormire tutti lí. Mentre io e Demi ,che quella notte sarebbe rimasta a dormire da me, prendemmo la camera di Louis.

<< Mi raccomando ragazze, questa sera niente pigiama party tra di voi, che noi vogliamo dormire!>> disse  ironicamente  Harry stampando un bacio della buonanotte alla sua ragazza.

<< Tranquillo, per stasera te lo risparmiamo!>> lo rassicurai e dopo averci dato tutti la buonanotte io e Demi andammo sotto le coperte. Poco dopo sentii l’inconfondibile voce di Louis dal piano di sopra.

<< Battaglia con i cuscini! Prendiamolooooooo>>

<< E noi saremmo quelle che fanno casino?>> chiesi ridendo a Demi e solo dopo che anche i ragazzi crollarono dal sonno, io e la mia amica ci addormentammo. 

 

Nei giorni seguenti iniziai a pensare ai regali di natale da fare a Demi e ai ragazzi, ma soprattutto al regalo di compleanno per Louis.A Niall presi una canotta bianca con un paio di jeans, a Zayn delle bombolette spray per disegnare i graffiti che adorava tanto, ad Harry un cappello ed una camicia a quadri a Liam una sciarpa ed un bracciale ed infine a Demi un set di trucchi. L'unica persona alla quale non avevo idea di cosa comprare sia per il compleanno che per natale, nonostante lo conoscessi meglio di tutti, era Louis. 

<< davvero Liam, non ho la più pallida idea di cosa fargli>> raccontai al mio amico con tono affranto. Erano giorni che ci pensavo, ma più passava il tempo e più non trovavo niente di speciale e unico.

<< Lo sai com'è Louis, è un ragazzo semplice e simpatico, qualsiasi cosa gli piacerà da morire! Soprattutto se glielo fai tu...>> azzardó Liam. Io avvampai e lui si mise a ridere.

<< Sei buffa>> mi disse

<< Perché?>> gli domandai incuriosita dalla sua esclamazione.

<< Perché ogni volta che parli di lui ti si illuminano gli occhi e le tue guance cambiano colore>> e mentre continuava a descrivermi, volevo solo sotterrarmi dalla vergogna.

<< Ma non è vero!>> mentii.

<< ahahha faró finta di crederti>> io e Liam continuammo a camminare per le vie di Londra, mentre gli altri ragazzi si erano separati per andare a cercare ognuno i regali per gli altri. Liam era davvero un ragazzo dolcissimo. Adoravo la sua compagnia, e probabilmente era uno dei ragazzi con cui mi trovavo più a mio agio, in quanto era sempre carino e gentile. Poco dopo ci trovammo tutti in una piazzetta, e ciascuno aveva delle buste contenenti dei regali per gli altri.

<< indovina qual è il tuo?>> mi stuzzicó Louis mostrandomi i sacchetti che teneva in mano.

<< questo?>> azzardai indicandogli la busta più grande. 

<< Se te piacerebbe!>> mi rispose ridacchiando

<< dai allora qual è?>>

<< Nono, mi dispiace ma non te lo dico! >> rispose scuotendo la testa. << Peró voglio sapere il mio, qual è tra quelle dieci buste?>> mi domandó indicando ciò che tenevo in mano. Purtroppo ancora il suo regalo non era tra quelli, ma ovviamente non glielo potevo dire, ed io e Liam ci lanciammo un'occhiata d'intesa.

<< Bè se tu non mi dici il mio, io non ti dico il tuo. Aspetta Natale>> gli dissi e lui sbuffó 

<< ah, ancora quattro giorni di lunga angoscia>> fece con tono teatrale e io gli sorrisi.

<< Già, cerca di pazientare che ne varrà la pena>>. Gli risposi così perché prima o poi ero sicura che sarei riuscita a trovargli qualcosa. Ce la dovevo fare. Per forza! 

 

Arrivata a casa, e pensierosa per il fatto di non aver comprato niente per Tommo, mi sedetti esausta sul divano. I ragazzi erano usciti in giardino a giocare a pallone, e io ne approfittai per rilassarmi cinque minuti. 

“ Ma com’è possibile che ho trovato un regalo per tutti tranne che per lui?” mi lamentai tra me e me.

“ E il bello è che gli dovrai fare due regali! Uno per il suo compleanno o uno per natale…oppure gliene fai uno bello grande” si intromise Break 

“ Se è già difficile trovarne uno.. figuriamoci due!”. Presi il cuscino che avevo di fianco e inizia a sbattermelo sulla faccia

“ Pensa,pensa,pensa!” cercai così di farmi venire un’idea, ma ovviamente non mi arrivò in mente niente. Innervosita, tenendomi il cuscino sulla faccia, mi sdraiai di botto e improvvisamente picchiai la nuca su qualcosa di duro. Mi rialzai massaggiandomi la parte dove  avevo preso la botta e quando guardai su cosa ero andata a sbattere, vidi che era la macchina fotografica di una delle gemelline. Così non avendo niente da fare la accesi e mi misi a guardare le foto. Scorrendo tra le immagini notai che molte ritraevano me e Louis in momenti casuali. La piccola Phoebe si era divertita a farci le foto di nascosto ed erano uscite molto buffe, mentre altre ce le aveva fatte per il ballo. E poi c’era la nostra prima foto insieme, quella scattata nella mia camera quando la bambina voleva provare la sua nuova macchina fotografica. Improvvisamente mi venne un lampo di genio. Presi la borsa e il portafoglio e uscii come un fulmine dalla casa.

<< Ehi Sel! Dove stai andando così di fretta?>> mi domandò Louis che stava calciando la palla a Harry.

<< Devo fare una cosa importante. Non ci impiegherò molto!>> urlai mentre ormai mi trovavo già fuori dal cancello. Finalmente ero riuscita a trovare il regalo per Louis, il regalo perfetto per Louis!


SCUSATE SCUSATE SCUSATE IMMENSAMENTE per tutti i mesi che sono passati prima che aggiornassi di nuovo! Ma purtroppo è stato un anno scolastico molto impegnativo e non ho trovato il tempo materiale per concentrarmi sulla storia. Ora spero che non mi odierete e che continuerete a seguirmi e a commentare sempre in molte! Lo so che avevo detto che in questo capitolo sarebbe cambiato qualcosa nella storia, ma siccome poi veniva troppo lungo ho deciso di tagliarlo e di inserire il resto nel prossimo.
Spero che mi perdionate e che questo capitolo sia di vostro gradimento.
scusate ancora e tanti baci :****

PS: il 29 giugno ho avuto la fortuna di andare al concerto dei ragazzi! E' stata un'emezione indescrivibile! Spero di rivederli al più presto! E voi ci siete state?:)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FollowAlwaysYourDream