Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _wonderwall    21/07/2014    2 recensioni
Puó una canzone fare da filo conduttore per i pensieri di piú persone? Da dove avrá origine, questa canzone? E come mai tutti la sentono nello stesso momento?
--------
Salve! Questa è la mia prima storia a piú capitoli, anche se non ha molto senso, devo dire ^^"
Il mio intento iniziale era di fare una raccolta di drabble, ma poi diventava troppo lungo...
Un solo avvertimento: se pensate che sia una storia con un grande senso, e pensieri profondi, vi sbagliate. Spero piú che altro che riusciate a seguire il senso di tutti i capitoli, e capirli almeno un po'. Detto questo, buona lettura! :D
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, Oz, Gil e Alice avevano ottenuto il permesso di andare in giro per Reveille senza scorta. Era la prima volta che capitava, ed erano tutti molto contenti per questo. Anche perchè quel giorno, a Reveille, c'era una festa. Oz quindi girava senza meta per le strade, osservando tutto ciò che lo circondava, affascinato da come erano cambiate la città e le tradizioni in quei dieci anni in cui era stato via. Ad un certo punto, si bloccò, come attirato da qualcosa. Aveva sentito una canzone che gli ricordava un luogo a lui familiare. Senza far caso ad Alice, che era rimasta indietro, si diresse di corsa verso il luogo da dove proveniva quella canzone. Era una grande piazza, e al centro c'era un viandante. Era lui che cantava. Oz si avvicinò fino quando non notò che quel signore vestito di stracci aveva gli occhi diabolici. In quel momento, gli venne in mente perchè quella melodia sembrava familiare. Gli ricordava Abyss. "I invite you to a world there are no such thing as time", stava dicendo ora il cantante. Oz sentì che un brivido gli percorse tutta la schiena. Senza far più caso a nulla, dominato dall'angoscia, si voltò e si rimise a correre. Non gli interessava dove stesse andando, gli importava solo di allontanarsi da quella malefica canzone.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _wonderwall