Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Kat_188    21/07/2014    0 recensioni
«Ai. Che fai?» «Scusa non ti avevo vista.» «Ma come diavolo hai fatto a non vedermi? Ero davanti a te.» Qualcuno mi era venuto a doso. Volevo prenderlo a sberle, mi aveva fatto un male cane. Ma quando alzai gli occhi e lo vidi, e vidi i suoi occhi verdi, le parole non mi uscirono più dalle labbra. In quel momento non mi interessava più il libro, di leggere, di stare in solitudine, mi interessava solo sapere chi era, perché se c’eravamo incontrati un motivo c’era.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto che io mi perdevo nel suo sorriso Kris se l’era già svignata. «Ecco la mia moto. Vogliamo andare.?» Feci un cenno con la testa per acconsentire. «Siamo arrivati.» Mi disse non smettendo mai di sorridere. Scesi dalla moto e ammirai le casa da riccone che aveva il suo amico. «Bella, vero? Entriamo.» Mi disse lui mentre fissavo a bocca aperta la casa. Feci di nuovo un cenno senza aprire la bocca. Entrammo. Era pieno di ragazzi e ragazze, tutti viziati, si vedeva benissimo. Mi presentò a un paio di suoi amici e, mentre lui parlava con loro io gli rimanevo praticamente attaccata fissando tutta la gente che c’era, anzi fissando quelle ragazze che si vedeva benissimo che sparlavano di me. «Tieni.» Mi disse uno degli amici di David, e mi porse un bicchiere con dentro qualcosa che poteva sembrare birra. «Bevi?» Mi chiese David, vedendo come fissavo il bicchiere, mi guardai in giro quel gruppo di ragazze mi fissava ridendo e allora decisi di fare una cosa che non avrei mai dovuto fare. «Si, certo.» Risposi alla sua domanda e mandai giù tutto il bicchiere in un sorso, con le facce sbalordite di David e i suoi amici che mi fissavano, stavo per vomitare ciò che avevo bevuto per la prima volta e avevo capito di essere astemia ma, per non farlo capire chiesi subito un altro bicchiere. Erano passate più o meno due ore da quando eravamo lì, io avevo bevuto solo due bicchieri di birra e mi sentivo come se ne avessi bevuti venticinque. Le tipe che mi continuavano a fissare si avvicinarono al tavolo degli alcolici, proprio accanto a me, e cominciarono a parlare con l’intento farsi sentir da me. «Hey, ragazze ma, quella proprio dietro a me non è a scuola con noi?» Disse una ridendo, e a quel punto le riconobbi. «Si, è vero. Ho sentito dire che suo padre ha tradito sua madre e che quella poveretta era così disperata da perdonarlo, ma, doveva essere una sfigata tale, che il padre dopo averla tradita chiese pure il divorzio.» Rispose un’altra, sempre ridendo, io intanto stavo trattenendo le lacrime a fatica. «No, davvero, wow che poveretta.» Rispose la prima, prendendomi in giro. «Chissà se si droga, o cose del genere per la tristezza, beh sarebbe comprensibile.» Disse una terza. «Già. Secondo me non ha mai avuto neanche un ragazzo; dev’essere sola come un cane.» Disse la prima. A quel punto stava per intervenire David, che con i suoi amici aveva sentito tutto, ma io non c’è la feci più. Iniziai a piangere e corsi fuori dalla casa, aveva proprio la spiaggia di fronte allora decisi di correre fino alla riva e dalla riva di andare fino a casa. Ma ad un tratto sentii David che mi chiamava allora corsi più velocemente, mi prese la mano mi girò verso di lui, ma io inciampai tirandomi lui addosso. «Ma non sai fare altro che saltarmi addosso.» Gli urlai sotto l’effetto dell’alcool, infatti se fossi stata sobria non mi sarei mai permessa di dirgli una cosa del genere. Lo spinsi giù da me e a quel punto corsi verso il mare. Non pensai neanche di togliere il vestito e mi buttai nell’acqua. «Ferma, ferma.» Mi urlò David. Entrò nell’acqua e mi portò fuori. «Non devi ascoltarle quelle.» Mi disse mentre mi abbracciava. Io ricomincia a piangere come una fontana e lui mi strinse sempre più a se. «Vieni ti riporto a casa.»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Kat_188